|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Va bhe....
stiamo andando troppo off topic Si trovano o no ste mainboard con Nforce2 Epox a parte? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
comunque concordo con TEX!! ste cacchio de NF2 le vendono (epox a parte) o no?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
possibile che nemmeno in USA si trovino cazzo?????????
ce le avranno come al solito solo i JAP... la prox volta voglio nascere la..giuro!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
io non vedo l'ora di trovare una abit in giro...
dio mio... voglio vedere come va però prima... non in prestazioni perchè quelle si sono viste nella recensione... ma... in compatiblità e stablità.. non vorrei che mi cadesse il mito!!!! deve andare liscia con una 9700pro... deve avere il soundstrom.... scheda di rete.... e tante belle cose funzionali... magari anche il raid!!! però la cosa più importante è che sia stablissima, che non mi dia problemi.....soprattutto con la radeon.....!!!!!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Io avrei parecchie riserve su asus, sicuramente sceglierò Abit
Comunque è una scelta personale, condivisibile o meno, ma personale. Il fatto è che non si trovano ne asus ne Abit accidenti |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi l'alimentazione bifase mi mette tristezza!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ma qualcuno ha trovato qualcosa oltre epox?
niente? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Domanda.
Cose' l'alimentazione bifase ?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Ragazzi ho deciso. La ordino.........
Volevo da voi un suggerimento. Con la epox, come distribuisco le mie scehde nei relativi slot PCI? Ho: SVGA ctrl SCSI ctrl EIDE Raid Audigy Scheda Tv Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Udine
|
in definitiva quali schede hanno l'SPDIF e il Sound Storm?
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
Cmq la Chaintech non ha il SoundStorm quindi delle uscite superscappelate non ve ne fate nulla |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fanum Fortunæ
|
Quote:
case OrigenAE S21T | mobo INTEL DX38BT | cpu INTEL CORE 2 EXTREME QX9650 | ram 4x 1GB DDR3 CORSAIR | hd OCZ SSD Core 30GB + Apex 60GB + LaCie 2Big 2TB E-Sata | video SAPPHIRE HD3870 ULTIMATE | audio TERRATEC AUREON 7.1 PCI | unità BD/HD-DVD LG GGW-H20L | ampli YAMAHA RX-V457 | casse 5.1 KEF KHT 2005.2 | plasma PIONEER KURO LX508D |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Brianza
|
so che vi farà invidia, ma qui di fianco a me, seduta su una sedia ci sta una bella Abit NF7-S, arrivata ieri dal giappone, putroppo non potrò montarla ancora per qualche settimana perchè mi mancano altri pezzi e purtroppo non sono ancora riuscito a scaricarmi il manuale visto che non c'è ancora e il mio è in giapponese :o , cmq potrò postarvi a breve qualche foto, per dimostrare che non dico baggianate...
ciao ciao!
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
l'abit non ha i fix
franz non fa invidia io mi accontento della mia epox rotta ma pur sempre 8rda+
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ah no? ha l'agp settabile da 66 a 99 mhz che è pure meglio!
|
|
|
#38 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2001
Città: BARI
|
Il vero sogno e' la mitica e nuovissima chaintech zenith con nforce2 e tutta la bella roba che chaintech offre ai sui clienti.
Eppure non c'e ancora e non si sa quando sara' disponibile! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
già ti da un sacco di roba, ma non me la sentivo di cambiare marca mi sono sempre trovato con abit
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() le foto le ho anche molto più grandi per chi le volesse, queste sono al 25%, e ne posso fare altre...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Non è che la vendi?
Oppure mi dici come hai fatto ad averla (anche in pvt) Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.

//\\ Vendo =>