Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2016, 12:54   #681
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
cazzo c'entra l'i7 ?

amd a livello di schede non ha "sbagliato" quasi nulla ultimamente (forse le fury), sono dei cani a livello marketing, e questo influisce tantissimo. Vai a dire che hanno sbagliato le 7970 che ora vanno di più delle titan originali da 1000 euri
a volte penso che sia proprio nvidia a perculare la sua utenza prima ancora che lo dica la concorrenza o l'utenza stessa

Ma tanto chissene' nvidia sa che il vero appassionato verde e' disposto a tutto pur di mantenersi FEDELE al marchio.

Credo anche vendesse una confezione di vasellina nelle gpu tanto non basterebbe a far sorgere qualche dubbio nella mente di taluni utenti.

Cmq basta senno' si finisce come nel thread aspettando dove a rimetterci a parte flamers e troll sono quelli che, magari, vogliono solo leggere il thread perche' intenzionati a comprare la gpu.

finiamola qui, oppure qualche masochista apra il thread AMD VS NVIDIA cosi' parecchi, da una parte e dall'altra, avranno modo di sfogare li tutta la loro frustrazione da social network
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 12:55   #682
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
cazzo c'entra l'i7 ?

amd a livello di schede non ha "sbagliato" quasi nulla ultimamente (forse le fury), sono dei cani a livello marketing, e questo influisce tantissimo. Vai a dire che hanno sbagliato le 7970 che ora vanno di più delle titan originali da 1000 euri
Quote:
Originariamente inviato da rossano92 Guarda i messaggi
Guarda,io non sto dando dell'incapace a quelli o quegli altri, ma che ci sia un gap economico o di competenze al cliente finale cosa importa? Io ammetto di essere un pochino deluso da questa scheda perchè mi aspettavo prestazioni superiori a quel prezzo. In pratica,oggi, la 980 che trovi a 360 euro su ta**omputer,ha quasi lo stesso rapporto qualità prezzo della 480, discorso su architettura vecchia a parte. Ti sembra normale una politica di questo tipo da parte di un'azienda in difficoltà come AMD che si sta giocando,con un modus non all'altezza imho, tutto il mercato mainstream del 1080p?
hanno rimaneggiato il 70% dell'architettura gcn quando era evidente che si doveva fare un foglio bianco e crearla da 0 visto che ci son le memorie hbm, dx12 , cambio pp ...in pratica ha risparmiato....
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 12:55   #683
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
E' possibile incoronarla come REDENTORE del mese di luglio?

No perche' sono ANNI che cito sta storia dei due pesi e due misure...l'altra che ti sei dimenticato era il gpGPU ESSENZIALE per il gaming e poi scomparso in alcune serie di schede video perche' non era piu' faigo e poi dopo riapparso appena qualcuno ha iniziato a dire eh si pero' sarebbe faigo avere anche un po' di potenza gpgpu e opencl su una scheda da 500 euro e allora dietrofront again e via di marketing e dire oh ma la nuova gpu e' una bomba sul gpgpu in confronto alla vecchia, in cui pero', era stato segato di brutto per via delle titan e delle tesla -che pero' paghi come un rene-.

Nvidia e' la SIGNORA dei due pesi e due misure a seconda del momento e la gente che la segue, in questi continui cambi di "filosofia", altro non sono che ottenebrati dal marchio e nel senso NEGATIVO del termine.

Il resto come si suol dire e' STORIA.

Questo tenendo sempre a mente che sia l'una che l'altra di cazzate ne hanno fatte tante eh, pero' la storia dei consumi, del calore, del gpgpu e dei driver, fanno sanguinare gli occhi a leggerle in un thread di appassionati.
Ste storie lasciamole agli utenti di tomsnovella 2000, perche' il livello, francamente, e' proprio quello, se non piu' basso
a me in ogni campo piace l'obbiettività.
Stiamo parlando di aziende che producono hardware, lo spazio per le opinioni personali è limitato, la scheda 1 va x e consuma x, la scheda 2 va y e consuma y, punto. Sentir parlare di differenze IMBARAZZANTI mi fa ridere se poi vai a vedere e praticamente son differenze che nell'uso quotidiano manco le noti

poi ci son le pratiche commerciali scorrette e le "furbate" e quelle sono oggettive, ma tanto ormai nel campo hardware nvidia è come apple, quindi c'è poca speranza
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 12:56   #684
Pier Silverio
Senior Member

L'Avatar di Pier Silverio

Iscritto dal: Oct 2015
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon Guarda i messaggi
Non so che scaling abbiano, ma in AoS 2* 480 vanno più veloce di una 1080..
A meno a vedere quei bench.
Ogni tanto mi vien da pensare che le prestazioni delle GPU andrebbero calcolate come per i voti dei tuffi: si scartano i voti più alti e più bassi (nel nostro i giochi in cui va meglio e quelli in cui va peggio), e si fa la media dei restanti.

Quote:
La storia è credere che AMD faccia schede che costino tanto meno di Nvidia. Ma dove? la differenza di prezzo tra schede dell,a stessa fascia di mercato è sempre molto risicata. Io li spendo volentieri 50 euro in più per un prodotto migliore.
Il bello è che magari chi fa questi discorsi mi viene a dire che ha un i7 per il gaming
La maggiorparte delle persone non è come te: ha un budget preciso, e non si sgarra, non esiste quello elastico al rialzo per un prodotto migliore. E si sgarra è di 10 euro, non di 50 €.

Se poi ha un i7 solo per giocare allora hai ragione

Ultima modifica di Pier Silverio : 02-07-2016 alle 13:01.
Pier Silverio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 12:56   #685
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Quote:
MI trovi un post dove ho scritto che NVidia non ha mai sbagliato? Cos'è, vi difendete attaccando?

Un apio di post fa ho scritto letterale "AMD qualche tempo fa era tremendamente competitiva e costringeva Nvidia ad abbassare dopo un paio di settimane i prezzi delle schede come la serie 200 e la serie 400 Fermi". Negli ultimi anni Nvidia ha sempre tappato il chippone Titan ma, in fin dei conti, si sa che quello è marketing. Nvidia non ti obbliga mica a comprare la Titan X, però nel suo arsenale ti presenta schede epiche come la 970.
dici quella con gli o,5 gb di vram speciali speciali ?

Vedi il fatto che tu dica che quella sia una scheda INCREDIBILE dopo quella uscita la' di nvidia CONFERMA ALLA GRANDE la mia teoria della vasellina in bundle con la gpu.

Il punto e' quello, le gpu nvidia con cui si meriterebbe quanto meno una class action, sono epiche, quelle in cui sbaglia amd sono delle ciofeche.

Due pesi e due misure, as always.

Ma che lo dico a fare

Tra l'altro finiamola qui, tu pensi di avere ragione a ritenere una 970 una gpu epica, io no, ma manco da lontano, non sarai tu a farmi cambiare idea al riguardo ne tantomeno nvidia e credo che la cosa sia reciproca, quindi inutile andare avanti, ma ti dico una cosa, preferisco comprare una 390 che consuma 70 watt in piu' che dare i soldi ad una casa che percula la propria utenza dopo che la stessa le ha permesso di dominare sulla concorrenza.

E ce ne vorra' di tempo prima che io torni a prendere una vga verde. E si, solo per questo motivo. MA NE POTREI AGGIUNGERE MILLEMILA.

Preferisco avere qualche fps in meno, quando accade SE ACCADE, che incentivare una casa a comportarsi cosi' dandogli i miei soldi.

Ultima modifica di Einhander : 02-07-2016 alle 13:33.
Old 02-07-2016, 12:59   #686
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quote:
Vai a dire che hanno sbagliato le 7970 che ora vanno di più delle titan originali da 1000 euri
Sicuramente, negli ultimi anni i must buy sono stati la 7870 ghz, la 7950 e la 290 liscia. Schede che con OC o senza, hanno dimostrato longevità e performance superiori alle loro competitor.

Ma di queste cose ci si dimentica subito.

Quello che conta (sui forum soprattutto), è uscire il dayone con driver appalla e numeroni sulla concorrenza. Che è un gran risultato...ma non è tutto...anzi..

E di questo ci si dimentica molto facilmente in sostanza.
Old 02-07-2016, 13:02   #687
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Amd deve fare un salto di qualità(ossia spendere per fare una architettura nuova) come l'ha fatto con i driver nuovi adesso non fra anni....

Mettiti il cuore in pace. GCN sarà nelle console per i prossimi 6-7 anni ancora.

Almeno fino a Navi, la cosa rimarrà tal quale imho.

Patiranno i consumi...., ne gioveranno i driver (lo sviluppo)... e credo anche che inizieremo a vedere titoli GPUopen dal 2017 in poi.
Old 02-07-2016, 13:06   #688
AkiraFudo
Senior Member

L'Avatar di AkiraFudo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
Quote:
Guarda,io non sto dando dell'incapace a quelli o quegli altri, ma che ci sia un gap economico o di competenze al cliente finale cosa importa? Io ammetto di essere un pochino deluso da questa scheda perchè mi aspettavo prestazioni superiori a quel prezzo. In pratica,oggi, la 980 che trovi a 360 euro su ta**omputer,ha quasi lo stesso rapporto qualità prezzo della 480, discorso su architettura vecchia a parte. Ti sembra normale una politica di questo tipo da parte di un'azienda in difficoltà come AMD che si sta giocando,con un modus non all'altezza imho, tutto il mercato mainstream del 1080p?
quindi meglio una 980 per 367€ che una 480 per 279€? (prezzi attuali taocomputer) ci ballano parecchi soldi nel mezzo...e le performance non mi sembrano molto distanti.

Poi sono schede di fascia diversa.
Allora perchè creare una 1070 se esiste la 980Ti?
Perchè comprare un ipotetica 1060 se già c'è la 980??

L'rx480 ha un costo basso per AMD e per gli acquirenti.
La 980 è andata... scordatela... adesso è in svendita domani addio!

A cosa servono le fascie alte/medie/basse secondo te?

Ma sempre le stesse cose ci dobbiamo dire??

AMD dovrebbe fare una scheda da 199usd che va come una 1070 da 379usd? I miracoli proprio..!
AkiraFudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 13:06   #689
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AkiraFudo Guarda i messaggi
quindi meglio una 980 per 367€ che una 480 per 279€? (prezzi attuali taocomputer) ci ballano parecchi soldi nel mezzo...e le performance non mi sembrano molto distanti.

AMD dovrebbe fare una scheda da 199usd che va come una 1070 da 379usd? I miracoli proprio..!

obbiettività, questa sconosciuta
Old 02-07-2016, 13:07   #690
rossano92
Member

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Originariamente inviato da deadbeef Guarda i messaggi
segnalate sti utenti con 100 messaggi che sono usciti dal letargo con uno scopo ben preciso e basta, perdete solo tempo a scrivere con chi non ci sente da un orecchio
ora siamo alla fase nonnismo
Tu quando ti sei iscritto eri già senior member? Beato te....

Ora valutiamo gli utenti in base al quantitativo di messaggi
Old 02-07-2016, 13:09   #691
rossano92
Member

Quote:
Originariamente inviato da AkiraFudo Guarda i messaggi

la mia era un'iperbole se non l'hai afferrata. LA 480 è una via di mezzo tra 970 e 980, niente di più e niente di meno. E costa, in rapporto qualità prezzo quello che costano le Nvdia, o poco meno. Non abbastanza per aggredire il mercato imho, ecco perchè mi aspettavo qualcosina in più lato prestazioni. Vediamo come si evolve la situzine con le custom, soprattuto in ambito oc poi trarremo le conclusioni.

Ultima modifica di rossano92 : 02-07-2016 alle 13:30.
rossano92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 13:11   #692
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Quote:
ora siamo alla fase nonnismo
Tu quando ti sei iscritto eri già senior member? Beato te....

Ora valutiamo gli utenti in base al quantitativo di messaggi
VABBEH cmq finiamola qui perche' e' un thread ufficiale e la brand war non ha senso di esistere qui, come manco sui thread aspettando del resto....

Se avete esigenze di flame, troll, linciaggio dell'utenza ecc ecc, qualcuno apra un thread apposito, tipo flame troll war AMD Vs nVidia e vedrai laGGente come si lancera' in super discussioni da premi nobel

Che poi rimango convinto che un thread cosi' ai vari troll e flamers non interesserebbe perche' sarebbe troppo esplicito e scontato il risultato e l'effetto delle loro pratiche.
Old 02-07-2016, 13:14   #693
npole
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Non è un fix software per un problema software. A default non succede..
Succede anche a default (molto meno evidente, naturalmente).
Il fatto è che per rientrare in specifica, castreranno la reference via driver.
Speriamo però che questa cosa non affligga pure le custom (nonostante è scontato dire che tutte avranno connettore da 8pin).
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 13:16   #694
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Quote:
MI trovi un post dove ho scritto che NVidia non ha mai sbagliato? Cos'è, vi difendete attaccando?

Un apio di post fa ho scritto letterale "AMD qualche tempo fa era tremendamente competitiva e costringeva Nvidia ad abbassare dopo un paio di settimane i prezzi delle schede come la serie 200 e la serie 400 Fermi". Negli ultimi anni Nvidia ha sempre tappato il chippone Titan ma, in fin dei conti, si sa che quello è marketing. Nvidia non ti obbliga mica a comprare la Titan X, però nel suo arsenale ti presenta schede epiche come la 970.
BTW ho quotato lui e non te appositamente, altrimenti avrei quotato te

Ed il mio era un discorso in merito alla storia dei due pesi e due misure sugli argomenti che citava Overclok82 NIENTE DI PIU' NIENTE DI MENO.
Old 02-07-2016, 13:17   #695
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Quote:
Tra l'altro finiamola qui, tu pensi di avere ragione a ritenere una 970 una gpu epica, io no, ma manco da lontano

Io la considero alla pari delle GPU menzionate sopra di AMD. Un must buy. Per prezzo prestazioni e consumi.

Quote:
preferisco comprare una 390 che consuma 70 watt in piu' che dare i soldi ad una casa che percula la propria utenza dopo che la stessa le ha permesso di dominare sulla concorrenza.
Su questo anche non ci piove.

Nvidia da sempre si comporta in questa maniera, ma per una semplice ragione: da quando ha assorbito 3dfx è monopolista.
E' l'azienda col miglior reparto marketing in assoluto e da quasi 20 anni lavora in questa direzione (e dobbiamo dargliene atto).

Ha perseguito degli obiettivi importantissimi (primo fra tutti CUDA) che gli hanno fruttato miliardi.

Ora, sono il primo a dire (memore di un passato...chi si ricorda il trueform di ATI, e le fantomatiche dx10.1? E i 3dmark taroccati?? E ce ne sarebbe da dire per una pagina intera) che le aziende fanno profitto (AMD e Nvidia hanno anche fatto cartello in passato ) ma il lupo (Nvidia) perderà anche il pelo...ma non perderà il vizio. Sino a che sarà (e non è mai scesa praticamente) in posizione di mercato dominante, cercherà sempre di metterla nel ai concorrenti con mezzi leciti o poco leciti. Così è la vita, così è il mercato.

Resta valido il discorso che ho fatto in prima riga.

Se Nvidia vuole che gli compri un prodotto, perlomeno non mi deve prendere per il . E la 970... non fossi già stato in possesso di una 290, era un buon candidato. Ancora migliore della 290, grazie al minor consumo.
Old 02-07-2016, 13:18   #696
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Succede anche a default (molto meno evidente, naturalmente).
Il fatto è che per rientrare in specifica, castreranno la reference via driver.
Speriamo però che questa cosa non affligga pure le custom (nonostante è scontato dire che tutte avranno connettore da 8pin).
80W non è un problema. Spesso succede..

E cmq se abbassi le frequenze (castri), non risolveresti granchè, tranne far perdere un pò di performance.

Ciò che dovresti fare è abbassare le tensioni...ma in questa tornata di reference, hanno buttato dentro tutto il possibile, alzando i Vcore per far cassa e abbassare i prezzi di vendita.

Morale --> l'unica cosa che faranno è impostare a default il power limit, così da avere le stesse prestazioni dayone..ma non di più.

Ultima modifica di Free Gordon : 02-07-2016 alle 13:21.
Free Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 13:21   #697
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Mettiti il cuore in pace. GCN sarà nelle console per i prossimi 6-7 anni ancora.

Almeno fino a Navi, la cosa rimarrà tal quale imho.

Patiranno i consumi...., ne gioveranno i driver (lo sviluppo)... e credo anche che inizieremo a vedere titoli GPUopen dal 2017 in poi.
aaaaaaaaa che due palle....
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 13:23   #698
rossano92
Member

Quote:
dici quella con gli o,5 gb di vram speciali speciali ?

Vedi il fatto che tu dica che quella sia una scheda INCREDIBILE dopo quella uscita la' di nvidia CONFERMA ALLA GRANDE la mia teoria della vasellina in bundle con la gpu.

Il punto e' quello, le gpu nvidia con cui si meriterebbe quanto meno una class action, sono epiche, quelle in cui sbaglia amd sono delle ciofeche.

Due pesi e due misure, as always.

Ma che lo dico a fare

Tra l'altro finiamola qui, tu pensi di avere ragione a ritenere una 970 una gpu epica, io no, ma manco da lontano, non sarai tu a farmi cambiare idea al riguardo ne tantomeno nvidia e credo che la cosa sia reciproca, quindi inutile andare avanti, ma ti dico una cosa, preferisco comprare una 390 che consuma 70 watt in piu' che dare i soldi ad una casa che percula la propria utenza dopo che la stessa le ha permesso di dominare sulla concorrenza.

E ce ne vorra' di tempo prima che io torni a prendere una vga verde. E si, solo per questo motivo. MA NE POTREI AGGIUNGERE MILLEMILA.

Preferisco avere qualche fps in meno, quando accade SE ACCADE, che incentivare una casa a comportarsi cosi' dandogli i miei soldi.
In 1080p quando li hai mai saturati 4 gb di ram?
Ma finiamola

Poi è chiaro che se non ci fosse stato la suddivisione della memoria sarebbe stato meglio, nessuno vuole dire il contrario, ma non per questo al 970 perde il suo status di gran scheda qual è effettivamente. Perchè lo è, indubbiamente e all'unanimità. I fan boy AMD dicono il contrario.
Old 02-07-2016, 13:24   #699
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Quote:
Io la considero alla pari delle GPU menzionate sopra di AMD. Un must buy. Per prezzo prestazioni e consumi.
Concordo con te, al punto che in tempi non sospetti la consigliai a due amici non troppo esperti che si stavano rifacendo il computer appunto per le ragioni da te citate -e sebbene io abbia da 3 anni solo amd, prima di allora ho avuto per 5-6 anni solo nvidia, pur iniziando con una gloriosa 9800 pro - .

Inutile dire che la mia considerazione di quella scheda e' cambiata RADICALMENTE a seguito del memory gate e se ti dovessi dire non la presero molto bene neanche i miei due amici e io stesso mi sono sentito un po' in imbarazzo per averli guidati in quella direzione, sebbene all'atto pratico non inficiasse le prestazioni.

Ma e' una questione di trasparenza e correttezza nei confronti dell'utenza.
Old 02-07-2016, 13:25   #700
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
In 1080p quando li hai mai saturati 4 gb di ram?
Ma finiamola

Poi è chiaro che se non ci fosse stato la suddivisione della memoria sarebbe stato meglio, nessuno vuole dire il contrario, ma non per questo al 970 perde il suo status di gran scheda qual è effettivamente. Perchè lo è, indubbiamente e all'unanimità. I fan boy AMD dicono il contrario.
il punto è che è stata una PORCATA verso il consumatore, e il consumatore stesso, non contento, s'è calato ulteriormente le braghe col sorriso sulle labbra
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian