|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
Complimenti per l acquisto...io invece al solito ,anche oggi compro domani
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc Ultima modifica di Shadow Man : 30-06-2016 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#10502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Messaggi: 5957
|
Quote:
__________________
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w |
|
|
|
|
|
|
#10503 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 115
|
Lascia stare che mi sono fatto un bel regalo giusto qualche mese fa, yt capra... stupenda... ma la finisco qui che siamo OT
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#10504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3592
|
Non accetta PayPal, non mi fido
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:MSI MPG 341CQR X36 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5 |
|
|
|
|
|
#10505 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 78
|
Ragazzi ma cosa cambia da avere una scheda alimentata ad 1x8pin rispetto a soluzioni con più pin? Quali sono i vantaggi? vale la pena pagare 20 euro in più?
|
|
|
|
|
|
#10506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Puoi dare più watt alla scheda, in teoria overclock più spinti, ma sembra che le 1000 non abbiano tanto bisogno
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#10507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3592
|
Comunque ste schede sono ben lunghe, a me una scheda di 30 cm non entra..qual è il modello di 1070 più compatto delle custom?attualmente ho una MSI 970 che è sui 27 cm e sono al limite
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:MSI MPG 341CQR X36 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5 Ultima modifica di freddye78 : 30-06-2016 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#10508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
Messaggi: 1619
|
Salve, sto per prendere la 1080 da mettere al posto della 970 configurazione in firma.
Ci sono delle custom da evitare? Farò un OC da tenere quotidianamente. Vorrei che avesse un sistema di raffreddamento che, anche in OC, non dia particolari problemi di surriscaldamento. Sembra che vadano bene tutte le custom in questo senso. Preferisco leggermente le versioni che hanno il FAN STOP a basse temperature. Per il resto mi importa poco. Grazie a chi mi consiglia qualcosa.
__________________
. |
|
|
|
|
|
#10509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Gainward o palit
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
#10510 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 124
|
Come sono i tempi per il rimborso da Caseking ? Ho perso la speranze per la 1080 EVGA SC, punto alla G1 che dovrebbe arrivare settimana prossima da Drako.
|
|
|
|
|
|
#10511 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
Oggi complici le tue parole ho chiamato prokoo, venerdi gli arrivano le 1080 g1, avevo da loro da tempo un pochino di punti buono-sconto, utilizzando quelli lunedi mi spediscono La g1 gaming al posto della fe. Disdire l'ordine è aspettare rimborsi per prendere la ghl o la zotac extreme alla fine magari non le trovavo. Quindi anche per me niente fe arriverà una custom.
|
|
|
|
|
|
#10512 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
|
|
|
|
|
|
#10513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3978
|
30 minuti dopo la mail mi hanno risposto e rimborsato.
__________________
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000 |
|
|
|
|
|
#10514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27168
|
Quote:
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
|
|
|
|
|
#10515 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 150
|
|
|
|
|
|
|
#10516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
Perlomeno con gli ACX ha funzionato benissimo.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#10517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27168
|
non sono sicuro che funzioni così per tutte le schede. Mi pare che su alcune 980 dovevi cambiare il bios per attivare le ventole in idle
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
|
|
|
|
#10518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
|
Considerando che la prendi spedita da amazon germania a 498 comprese tasse ecc...
Da negozi semi sconosciuti non ci comprerei manco un dissipatore
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE |
|
|
|
|
|
#10519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Messaggi: 1007
|
|
|
|
|
|
|
#10520 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
A settembre!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.





















