|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Nn ci si capisce niente .. Fanno recensioni alla cazzo .. Bisognerebbe lo prendesse uno che ha già un led e lo testasse
__________________
|
|
|
|
|
|
#10482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3592
|
Ma qualcuno ha preso la 1070 o qui tutti benestanti con schede che costano quasi la mensilità di un operaio?
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:MSI MPG 341CQR X36 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5 |
|
|
|
|
|
#10483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22740
|
Ma ste custom???? Domani è Luglio....
Maledetto Gengis....
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#10484 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
Ad aria o liquido una Classy o una Kingpin a questo giro sarebbero soldi buttati perchè probabilmente costeranno 850-900€ le prime e un 50-100€ in più le seconde, soprattutto se faranno ancora il giochino della selezione....anche se vedendo il comportamento di pascal c'è ben poco margine. Quote:
Quote:
Riusciresti a fare una foto? grazie! Sono un pò titubante a riguardo...perchè mi piacerebbe provare una Palit JetStream ma anche avere una vga che all'occorrenza posso liquidare senza problemi Considerata la bontà del dissipatore però dovrebbe appunto andare alla grande ad aria, tienici aggiornati su questo aspetto Per prove di OC setta il PL al massimo, overclocca e se proprio setta un profilo ventole più aggressivo.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 30-06-2016 alle 09:06. |
|||
|
|
|
|
|
#10485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27914
|
Quote:
Settembre/Ottobre
__________________
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#10486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22740
|
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#10487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3978
|
Quote:
__________________
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000 |
|
|
|
|
|
|
#10488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27914
|
__________________
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#10489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
![]() Grazie 1000
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#10490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 932
|
Quote:
Non prenderlo e basta, non muore nessuno. Per gli altri non vi preoccupate, se volete prendetelo, oppure ovviate con due di quelli vecchi (per 4k o alti hz, secondo tabellina nvidia) |
|
|
|
|
|
|
#10491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Quote:
nn ho detto che tu spari le cose alla cazzo hai 2 ribbon... e online le recensioni sono molto contradditorie ...io voglio capire realmene come va .. nn confrontando con 2 ribbon che dice vanno a 400mhz.. mentre hb a 650mhz... dovrebbero testare a modo le varie soluzioni e alle varie risoluzioni..sui vari forum evga chi ha boost di fps di 10 20 fps.. chi va peggio ... quindi imho ditemi voi cosa ci si capisce
__________________
Ultima modifica di athlon xp 2400 : 30-06-2016 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
|
#10492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 8119
|
impegnato con i giochi xD posto molto meno ma ogni tanto vi leggo..scrivete troppo
![]() sempre in attesa che i prezzi si "livellino" ipotizzo fine agosto inizio settembre per procedere al mio upgrade con pascal non ho frettissima...
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 30-06-2016 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#10493 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 115
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#10494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
|
Quote:
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley |
|
|
|
|
|
|
#10495 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 150
|
Quote:
preordinare una msi seahawk a liquido a 930 per giunta gia clokkata e molto piu comodo che comprare una founder a 770 e poi liquidarla anche con piu soldi |
|
|
|
|
|
|
#10496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3567
|
Allora anch'io sono plebe. Ordinata la Ichill 1070 X4, vendendo la mia 980TI Extreme, con soli 50 euro di differenza.
__________________
Notebooks: MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
|
|
|
|
|
|
#10497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
Tanto vale accontentarsi di una buona soluzione ad aria o appunto liquidare nel vero senso della parola Come dicevo ieri ora le 1080FE viaggiano sui 700€(Zotac a 700€ tondi ora disponibile da Prokoo)...e la soluzione ibrida di quella scheda non vale assolutamente i 230€ di differenza. Peggio ancora poi se consideriamo che queste schede in quanto X80 finora sono costate sulle 500-550€ e a questa generazione per ora viaggiamo sui 700 o poco meno di base.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 30-06-2016 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
|
#10498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3592
|
Quote:
Ed estendo l'invito anche agli altri che hanno preso la 1070, perchè sto thread finora è only 1080..
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:MSI MPG 341CQR X36 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5 |
|
|
|
|
|
|
#10499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
__________________
Ultima modifica di athlon xp 2400 : 30-06-2016 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#10500 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
Quote:
Veramente ottimo risultato. COMPLIMENTI!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.













nn ho detto che tu spari le cose alla cazzo hai 2 ribbon... e online le recensioni sono molto contradditorie ...io voglio capire realmene come va .. nn confrontando con 2 ribbon che dice vanno a 400mhz.. mentre hb a 650mhz... dovrebbero testare a modo le varie soluzioni e alle varie risoluzioni..








