|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
[Thread ufficiale GP104 Pascal]Geforce GTX 1080 - GTX 1070
Ti dico solo che l'ho presa da Nexths... Vedi che Jack07 ha già capito
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
#10442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
La zotac amp o extreme
__________________
|
|
|
|
|
|
#10443 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
|
GTX 1080 AMP Extreme 8GB GDDR5 256bit
|
|
|
|
|
|
#10444 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
Ultima modifica di Crysis90 : 29-06-2016 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
#10445 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
|
Era la mia prima scelta , su Amzzone .de lho tenuta nel carrello una settimana
Edit: poi la scimmia è esplosa lol facci subito un bench a massime frequenze |
|
|
|
|
|
#10446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
[Thread ufficiale GP104 Pascal]Geforce GTX 1080 - GTX 1070
Si... Sembrano tanti, ma basta metterla nell'ottica che sono appena due mensilità dell'asilo nido
![]() Appena arriva faccio bench sicuro ... Anche perché di giocare con 'sto caldo non se ne parla...
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
#10447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 1358
|
Quote:
In tal caso la 1080Ti Kingpin o 1080Classified è MIA. SICURO. pure se dovessi mettere da parte 100 euro dal prossimo mese per i prossimi 10 mesi
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#10448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
Messaggi: 2560
|
Messa oggi a liquido una FE Gigabyte con waterblock Bitspower. A questo giro niente custom per me
![]() Sul forum di K|NGP|N hanno già caricato da un po' la guida all'uncorking per i più temerari ma pare che lo sblocco del voltaggio non porti grossi benefici, questa volta pure sotto LN2! Spero la cosa venga sfatata perchè altrimenti mi chiedo veramente l'utilità di una circuiteria pompata a questo giro (già con le 980Ti l'overvolting non serviva a una mazza se la scheda non era ultra fredda).
__________________
700L PZ w/ Singularity Computers Protium Combo & 3x Nemesis GTX 360 » Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe
|
|
|
|
|
|
#10449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 1358
|
Quote:
a quanto pare stavo seguendo Mad Tse sulla 1080Hof sotto LN2 ha raggiunto i 2500Mhz ... non mi sembra questo grandissimissimo result !! gia sulle 980Ti se appunto come dici non erano fredde si saliva poco e niente.. molto meglio con le 980Liscie... io ho testato la 980Classified sotto LN2 ed ho preso i 1950Mhz. poi ho provato la 980Ti Kingpin sotto LN2 e ho preso i 1750Mhz.. ( per tenerla fredda ho faticato.. quanto cavolo scaldava a 1.65v speriamo che Vince con la 1080Classified sfati questo mito !!
__________________
|
|
|
|
|
|
#10450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 9477
|
Quote:
__________________
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
#10451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3716
|
Quote:
Io non ne trovo nessuna ... Quando ti arriva?
__________________
9800 X3d, Corsair H170i Lcd, ASUS Strix X670E-F, 32GB Corsair DDR5 6000,MSI RTX 4090 Suprim Liquid X, Sabrent M.2 2TB e 990 Pro 4TB, Lian-li O11 Dynamic XL, Seasonic Prime 1600w, ASUS PG42UQ. |
|
|
|
|
|
|
#10452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Quote:
Non ho letto review... ma in generale non do molto peso a test fatti da gente a cui la scheda è stata "regalata"... Tanto alla fine son tutte uguali 'ste schede, prendo quella che mi piace di più... è la Zootac Extreme (insieme alla HOF) era un dente che mi volevo togliere da un po' Ho chiuso l'ordine stasera alle 19, quindi se è vero che ce l'hanno disponibile dovrebbero spedirla domani con UPS... ma non ho mai acquistato da Nextsh, quindi non saprei
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
|
#10453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
Messaggi: 2560
|
Quote:
Considerando quanto si tocca ad aria/liquido come risultati ad azoto non sono spaventosi. Per chi bencha a livelli estremi mi viene da dire che convengano ancora le 980Ti (al momento i punteggi più alti sono ancora quelli). Italia nada, io ho fatto compere da un negozio olandese che è rivenditore europeo Bitspower. Mandami un PM che ti passo il link se ti serve.
__________________
700L PZ w/ Singularity Computers Protium Combo & 3x Nemesis GTX 360 » Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe
|
|
|
|
|
|
|
#10454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6609
|
Veramente ad essere sinceri sono stati tra i piú corretti. Prima 24/06 poi 05/07 e hanno avuto ragione. Gli altri shop invece 17/06 poi 24/06 poi 28/06 poi 29/06 poi UNKNOWN e la stessa evga rimandava di settimana in settimana. Quindi se drako non é affidabile gli altri cosa sono?
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! |
|
|
|
|
|
#10455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
Quote:
Quanto sale a liquido ?
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc |
|
|
|
|
|
#10456 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 252
|
buongiorno,
ieri purtroppo ho perso TANTO tempo a finire il mio primo custom loop, quindi ho avuto mezz'oretta prima di dormire per scaricare precision X, mettere un blando +150 sul core (partendo dall'oc di fabbrica, seppure minimo, della SC) e lanciare unigine heaven per lasciarlo up tutta la notte. Stamattina prima di andare in ufficio ho fatto due fotine: http://oi65.tinypic.com/2ylu5uq.jpg http://oi64.tinypic.com/ja8944.jpg dopo una nottata quindi 45 gradi è stabile a 2126. Che settaggi potrei provare stasera quando torno a casa? provo +170 core +300 memory?
__________________
i7 10700k@5,2 ghz- Gigabyte z490 aorus pro AX - noctua d15 - vengeance 32 gb 3000mhz - samsung 950 pro - 3080 asus tuf- Asus pg278q (2560x1440 144hz gsync) + Acer predator 4k 120 hz g-sync -SSD samsung 850 500 gb come storage - Corsair 1000w platinum - Corsair k70 - logitech g600 - gaming one sennheiser Ultima modifica di dremir : 30-06-2016 alle 07:30. |
|
|
|
|
|
#10457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Unigine tutta la notte??? Che ti ha fatto di male il tuo PC per meritare ciò ?
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
#10458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
|
Quote:
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
|
#10459 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 252
|
il tutta la notte alla fine sono state 4 ore XD comunque me l'avevano consigliato proprio qui sul forum, sul topic della 980ti, di usare questo metodo per testare al meglio la tenuta della scheda
__________________
i7 10700k@5,2 ghz- Gigabyte z490 aorus pro AX - noctua d15 - vengeance 32 gb 3000mhz - samsung 950 pro - 3080 asus tuf- Asus pg278q (2560x1440 144hz gsync) + Acer predator 4k 120 hz g-sync -SSD samsung 850 500 gb come storage - Corsair 1000w platinum - Corsair k70 - logitech g600 - gaming one sennheiser |
|
|
|
|
|
#10460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
Che vantaggio può portare una di queste vga liquidate oltre all ovvia temp bassa,una maggior stabilità della frequenza? Perché non credo che anche a liquido facciano grossi numeri
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.














» Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe








