|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
Tanto per fare un esempio: Kit EK X360(366€)+1080FE(712€)+fullcover EK nickel(110€) siamo sui 1188€. Facciamo sui 1200€ includendo un paio di raccordi in più. Già così per 250€ in più si ha una situazione imho in rapporto più conveniente che una ibrida da 930€ perchè ti ritrovi con cpu e vga liquidati, vga completamente liquidata e un impianto longevo ed estensibile. Se poi invece delle FE uno un domani becca l'evga acx da 679€ o modelli plasticosi più convenienti(tipo la attesa KFA2 da presunti 619€), ancora meglio! Oviamente imho eh....ci mancherebbe. Ma secondo me quella MSI a quel prezzo è un furto...almeno la ibrida Evga offre un pcb custom e una garanzia nettamente migliore, sempre che non costi 1000€
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 29-06-2016 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#10322 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
|
|
|
|
|
|
#10323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
Quote:
Iniziate a comprare e aspettate un mesetto o giù di lì...credo che a breve verrà presentato qualcosa.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 |
|
|
|
|
|
|
#10324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
|
Su trovaprezzi le 1070 sono scese di prezzo.. 10€ da tao e 24€ da proko (custom)...
Sara' effetto Amd oppure qualcuno legge questo 3D.. Cacchio ho fatto anche la rima
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE |
|
|
|
|
|
#10325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Non ho tomb ma psycho diceva che a 1080p già satura quasi gli 8 gb .. Mi sa che a 3440 li supera di botta
__________________
|
|
|
|
|
|
#10326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
|
Le EVGA pare abbiano subito un ulteriore delay: ora sono previste per meta luglio. (ma a sto punto ... chi ci crede piu ? )
Aspetto di vedere cosa risponde jacob. Se è ufficiale chiedo il refund e mi ordino una bella G1 e buonanotte al secchio. Terzo strike per evga ... delusione totale.
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX Ultima modifica di Lanzus : 29-06-2016 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#10327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
E dico FE perchè attualmente la situazione a livello di semi-custom alternative e più economiche è tutt'altro che rosea
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#10328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6609
|
Quote:
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! |
|
|
|
|
|
|
#10329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 9477
|
Quote:
__________________
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
|
#10330 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
Next ha la 1080 amp a 769 euro e la 1080 amp extreme!(la 1080 più veloce disponibile) a 830 euri.
|
|
|
|
|
|
|
#10331 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
|
Quote:
Edit ben salvatore della patria ? Quote:
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
||
|
|
|
|
|
#10332 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
Sia ftw che sc. Ovviamente solo per chi ha preordinato a maggio.
|
|
|
|
|
|
|
#10333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
Quote:
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc |
|
|
|
|
|
|
#10334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Che aspetti a prenderla? La ftw tanto Nn ti arriva lol
__________________
|
|
|
|
|
|
#10335 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 150
|
Allora premettendo che la MSI non ha lo stesso clock di una FE
Vorrei capire qual'e il Kit attualmente compatibile con la FE e se comprando la zotica FE ottengo una buona scheda video oppure devo aspettare le Gigabyte Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: intel 6700K - 16GB ram Corsair Dominator - MB: Maximus VIII Gene - Corsair H110i gtx - SSD M2 950 Pro 512Gb - SSD 1TB Samsung 850 PRO |
|
|
|
|
|
#10336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6609
|
Fidati lo avevo io e già andava quasi bene con la 980Ti che in dx12 non era granchè, con la 1080 in dx12 vai di lusso, guarda i bench online.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! |
|
|
|
|
|
#10337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
|
Bon staremo a vedere.
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
#10338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Quote:
Usa maxato a 3440?
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#10339 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
|
|
|
|
|
|
#10340 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6609
|
Quote:
Secondo me a caseking.de sono arrivate, solo che hanno millemila preordini e prima devono soddisfare quelli, quindi avranno spedito le scorte arrivate a loro e basta. Dai, con tutta la buona volontà ma un utente sconosciuto non può avere più priorità di uno shop come caseking o mindfactory o alternate (almeno credo io). Quote:
Ormai infatti mi ero prefissato come scadenza lunedì 04/07 se non arriva niente da evga o drako per quella data e non ci sono info CERTE (non i soliti: late week, next week etc.) prendo la prima cosa che mi soddisfa. Anche la Strix alcuni shop la danno come arrivo 04/07 quindi sono convinto che la prossima settimana tra evga e asus dovrei uscirmene, ma non aspetto oltre mi sono rotto. Se la suca tutta la ram però il gioco gira bene, non è che fa schifo.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! Ultima modifica di fireradeon : 29-06-2016 alle 15:57. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.




















