|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10421 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
Quote:
Ci interessa sapere ASIC, temperature d'esercizio e frequenza massima raggiungibile in OC!!
|
|
|
|
|
|
|
#10422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
|
Quote:
Io almeno lo consigilio che con sto caldo a fare i bench non e' che e' indicato.. La palit mi sa' che tiene le ventole ferme fino a 60 gradi (almeno era cosi con la 980TI)
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE |
|
|
|
|
|
|
#10423 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3978
|
Quote:
Quote:
ma finalmente almeno ora ho una 1080
__________________
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000 |
||
|
|
|
|
|
#10424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6609
|
Quote:
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! |
|
|
|
|
|
|
#10425 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
|
|
|
|
|
|
#10426 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
|
Asic come si vede?
Chi mi aveva chiesto i driver ho gli ultimi. |
|
|
|
|
|
#10427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Quote:
Se fai un Firestrike lascia tutto a default
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
|
#10428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: BG city
Messaggi: 2554
|
Quote:
Sapete indicarmi (anche via PM) qualche negozio che potrebbe avere un minimo di prelazione su altri nel caso in cui ne arrivino poche? o stó vigile sul sito eu di EVGA?
__________________
OLTRE 30 TRANSAZIONI CONCLUSE CON SUCCESSO !!! |
|
|
|
|
|
|
#10429 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
|
|
|
|
|
|
#10430 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
Quote:
Cerca su Google per le istruzioni precise. Poi facci sapere. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3753
|
se a qualcuno può interessare ci sono 2 zotac fe 1080 a 697 con bonifico su tao, ed anche qualche 1070 fe a 450
__________________
MSI MAG Mortar Wi-Fi B650M - Ryzen 7600 - ThermalRight Peerless Assassin 120SE - RTX 3090 FE - G.Skill 64Gb DDR5-6000 CL30 - Antec HCP Platinum 850w - CM Qube 500 Macaron Edition |
|
|
|
|
|
#10432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
|
Quote:
In ogni caso manca poco.
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
|
#10433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Io mi sono rotto di aspettare la Strix e ho ordinato altro che era disponibile... Non dico altro per scaramanzia... mi sono emozionato mentre concludevo l'ordine e ho fatto casino
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
#10434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
Quote:
https://www.reddit.com/r/nvidia/comm...rail_100_asic/
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 |
|
|
|
|
|
|
#10435 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
|
|
|
|
|
|
|
#10436 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Per volere di gengis kan lo hanno occultato... l'asic quality di questi chip fa c@g@re
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
#10438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 12939
|
stavo testando il nuovo monitor asus pg348q. fatto qualche test in game per vedere come si comporta il g-sync e i 100hz. tanta roba. ok a parte questo ho notato una cosa alquanto strana.
premetto che al mometno sono con una sola vga ad aria, dato che oggi sono arrivati pure i wb per entrambe e fine settimana le vesto. questione oc. ho provato al momento due diversi software. evga precision x 5.3.11 e il zotac firestorm (presumo un afterburner custom). ecco la stranezza. se da precision x, setto un +190 sulla gpu, in bench/game tocco punte di 2065mhz come boost 3.0 su firestorm stesso valore ottengo 1967. verificato con gpu-z il comportamento. ora evga ha anche rilasciato una versione 6.0.2 di precision x. che però dopo avermi detto che non ho una evga come vga (e grazie a sto c...o ) non si apre. e sembra che la nuova versioen sia proprio per pascal.tra l'altro firestorm, permette anceh di modificare il voltaggio della scheda. o almeno ne dà la possibilità, ma al momento non ho provato. aspetto di liquidarle.
__________________
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB |
|
|
|
|
|
#10439 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
|
|
|
|
|
|
#10440 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
Com'è messa in quanto a sigilli? Solito bollino sulla vite posteriore? Grazie! Quote:
Però c'è da dire che stavolta non si è sentito ancora nulla circa le Kingpin, a meno che le facciano solo per le 1080Ti
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.




















