|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
|
Quote:
Vedi tu ..
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE |
|
|
|
|
|
|
#10362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6609
|
Quote:
Perchè sarebbe il top, ti metti quello e con una buona custom o liquido non hai problema e stai sempre al massimo dell'oc.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! |
|
|
|
|
|
|
#10363 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
![]() Su alternate c'è 10 euro di differenza tra la phoenix normale e la phoenix premium glh. E' una belva. http://www.hardwareunboxed.com/gainw...-partner-1080/ Ultima modifica di Psycho77 : 29-06-2016 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
|
#10364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6609
|
Quote:
![]() Ma speriamo per te che Drako abbia ragione, perchè non si può proprio guardare!!
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! |
|
|
|
|
|
|
#10365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
|
Quote:
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE |
|
|
|
|
|
|
#10366 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
![]() Quote:
Mi evito perdite di tempo nei rimborsi e cazzi e mazzi. |
||
|
|
|
|
|
#10367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
ma non esiste una sola review di questa benedetta zotac amp
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc |
|
|
|
|
|
#10368 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
https://youtu.be/BjKlL-6SA20 Per il momento è la più veloce sul mercato. |
|
|
|
|
|
|
#10369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6609
|
Quote:
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! |
|
|
|
|
|
|
#10370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
Quote:
non è il fatto di essere piu veloce, tanto si sà come vanno in oc sono piu interessato alla dissipazione e alla rumorosità
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc |
|
|
|
|
|
|
#10371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
|
Quote:
Poi alla fine della fiera, occate manualmente stanno tutte li
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S |
|
|
|
|
|
|
#10372 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
Le 1080 phoenix glh premium sono finite in 10 minuti,c'è una fame di gpu custom in giro che manco nelle favelas brasiliane. |
|
|
|
|
|
|
#10373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27914
|
Quote:
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
__________________
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#10374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
reference giusto per lo sli
__________________
|
|
|
|
|
|
#10375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
[Thread ufficiale GP104 Pascal]Geforce GTX 1080 - GTX 1070
Ma nemmeno... con due buone custom e una ventilazione adeguata del case hai temperature molto minori... Le mie due 980 stanno a 65 gradi di picco massimo... Se avessi avuto due reference si sarebbero visti i 75 gradi come minimo.
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
#10376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
|
Il solito utente che mi ha venduto la SC ha delle FE EVGA a 660 spedita e le amp a 730 sempre spedita, se dovessi scegliere prenderei tranquillamente la FE visto che queste reference sono buone e costano poco
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950 Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal |
|
|
|
|
|
#10377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
|
http://forums.evga.com/FindPost/2505501
Finalmente !!!! E' ufficiale: stock in arrivo per l'europa MARTEDI prossimo. Priorità ai preorder di eu.evga.com
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX Ultima modifica di Lanzus : 29-06-2016 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
#10378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Con sto caldo 2 custom 1080 prendono fuoco ti ci vuole un condizionatore puntato .. Le 980 Nn e che son così forni he..
__________________
|
|
|
|
|
|
#10379 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
Non è la questione FE o custum, il problema che schede custom non c'è ne quelle che alcuni shop danno disponibili in realtà non ci sono, mi è capitato ieri a me, dopo l'ordine e il pagamento ho telefonato e si è scoperto che la scheda in magazzino non c'era così è mi son fatto fare il rimborso, da next domani vanno in ferie e non spediscono, amazon riporta spedizione 3 4 settimane quindi alla fine mi son rotto di cercare destra e sinistra e ho preso una FE da prokoo.
|
|
|
|
|
|
#10380 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 150
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.























