Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2016, 16:52   #10361
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Meglio di no,col culo che mi ritrovo rispunta hitler e scoppia la terza guerra mondiale.
La premium glh a quel prezzo mi sembra un bel affare.
Susa ma se prendevi la liscia(che alla fine sono le stesse schede e stesso dissi) ci metti il bios della GHL oppure la clocchi..tanto salgono tutte allo stesso modo..fino a prova contraria..e poi amazon con la garanzia che ti da' non rischi di stare senza scheda 1 mese se la mandi indietro per eventuali problemi..
Vedi tu ..
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 16:56   #10362
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6609
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Susa ma se prendevi la liscia(che alla fine sono le stesse schede e stesso dissi) ci metti il bios della GHL oppure la clocchi..tanto salgono tutte allo stesso modo..fino a prova contraria..e poi amazon con la garanzia che ti da' non rischi di stare senza scheda 1 mese se la mandi indietro per eventuali problemi..
Vedi tu ..
A proprosito di bios... ma un bel bios che non faccia tagli di frequenze non c'è ancora in giro?
Perchè sarebbe il top, ti metti quello e con una buona custom o liquido non hai problema e stai sempre al massimo dell'oc.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 16:57   #10363
Psycho77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Susa ma se prendevi la liscia(che alla fine sono le stesse schede e stesso dissi) ci metti il bios della GHL oppure la clocchi..tanto salgono tutte allo stesso modo..fino a prova contraria..e poi amazon con la garanzia che ti da' non rischi di stare senza scheda 1 mese se la mandi indietro per eventuali problemi..
Vedi tu ..
Mi metto a fare il barbone per 10 euro?
Su alternate c'è 10 euro di differenza tra la phoenix normale e la phoenix premium glh.

E' una belva.

http://www.hardwareunboxed.com/gainw...-partner-1080/

Ultima modifica di Psycho77 : 29-06-2016 alle 17:00.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 17:01   #10364
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6609
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Mi metto a fare il barbone per 10 euro?
Su alternate c'è 10 euro di differenza tra la phoenix normale e la phoenix premium glh.

E' una belva.

http://www.hardwareunboxed.com/gainw...-partner-1080/
Sarà una belva, ma è brutta come la fame!!

Ma speriamo per te che Drako abbia ragione, perchè non si può proprio guardare!!
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 17:01   #10365
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Mi metto a fare il barbone per 10 euro?
Su alternate c'è 10 euro di differenza tra la phoenix normale e la phoenix premium glh.

E' una belva.

http://www.hardwareunboxed.com/gainw...-partner-1080/
Ok ma se costa meno su amazon perche' la devi prendere da alternate mica lo capisco
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 17:04   #10366
Psycho77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Sarà una belva, ma è brutta come la fame!!

Ma speriamo per te che Drako abbia ragione, perchè non si può proprio guardare!!
Ho il case chiuso in metallo senza finestra,una volta montata e chi la vede più.



Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Ok ma se costa meno su amazon perche' la devi prendere da alternate mica lo capisco
Pago solo in contrassegno,così se ritardano o non spediscono,si attaccano al cazxo.
Mi evito perdite di tempo nei rimborsi e cazzi e mazzi.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 17:07   #10367
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
ma non esiste una sola review di questa benedetta zotac amp
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 17:09   #10368
Psycho77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
ma non esiste una sola review di questa benedetta zotac amp
Per ora solo della amp extreme!

https://youtu.be/BjKlL-6SA20

Per il momento è la più veloce sul mercato.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 17:09   #10369
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6609
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Ho il case chiuso in metallo senza finestra,una volta montata e chi la vede più.





Pago solo in contrassegno,così se ritardano o non spediscono,si attaccano al cazxo.
Mi evito perdite di tempo nei rimborsi e cazzi e mazzi.
Ok allora sei perdonato!
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 17:10   #10370
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Per ora solo della amp extreme!

https://youtu.be/BjKlL-6SA20

Per il momento è la più veloce sul mercato.
vista grazie,2,5 slot
non è il fatto di essere piu veloce, tanto si sà come vanno in oc
sono piu interessato alla dissipazione e alla rumorosità
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 17:38   #10371
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Per ora solo della amp extreme!

https://youtu.be/BjKlL-6SA20

Per il momento è la più veloce sul mercato.
solo per le memorie a 10.8Gb... se ci basiamo sul boost dichiarato, questo è di 1911mhz, mentre la Gigabyte Xtreme Edition e l' Asus Strix , boostano a 1936mhz in modalità OC . discorso memorie la Strix ha freq. base, mentre in OC le memorie della Giga sono impostate a 10416Mhz
Poi alla fine della fiera, occate manualmente stanno tutte li
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 18:36   #10372
Psycho77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
solo per le memorie a 10.8Gb... se ci basiamo sul boost dichiarato, questo è di 1911mhz, mentre la Gigabyte Xtreme Edition e l' Asus Strix , boostano a 1936mhz in modalità OC . discorso memorie la Strix ha freq. base, mentre in OC le memorie della Giga sono impostate a 10416Mhz
Poi alla fine della fiera, occate manualmente stanno tutte li
A si,si parla di stupidaggini concordo.

Le 1080 phoenix glh premium sono finite in 10 minuti,c'è una fame di gpu custom in giro che manco nelle favelas brasiliane.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 19:15   #10373
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27914
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
ma che senso ha prendere le custom, che tutte al max murano sui 2100?? boh
Che senso ha prendere una reference che costa più o uguale una custom se di listino dovrebbe stare a ben meno!

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 19:17   #10374
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Che senso ha prendere una reference che costa più o uguale una custom se di listino dovrebbe stare a ben meno!

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
reference giusto per lo sli
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 19:20   #10375
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
[Thread ufficiale GP104 Pascal]Geforce GTX 1080 - GTX 1070

Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
reference giusto per lo sli


Ma nemmeno... con due buone custom e una ventilazione adeguata del case hai temperature molto minori... Le mie due 980 stanno a 65 gradi di picco massimo... Se avessi avuto due reference si sarebbero visti i 75 gradi come minimo.
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 19:23   #10376
miostar
Senior Member
 
L'Avatar di miostar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
Il solito utente che mi ha venduto la SC ha delle FE EVGA a 660 spedita e le amp a 730 sempre spedita, se dovessi scegliere prenderei tranquillamente la FE visto che queste reference sono buone e costano poco
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
miostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 19:23   #10377
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
http://forums.evga.com/FindPost/2505501

Finalmente !!!!

E' ufficiale: stock in arrivo per l'europa MARTEDI prossimo. Priorità ai preorder di eu.evga.com
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX

Ultima modifica di Lanzus : 29-06-2016 alle 19:28.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 19:27   #10378
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Ma nemmeno... con due buone custom e una ventilazione adeguata del case hai temperature molto minori... Le mie due 980 stanno a 65 gradi di picco massimo... Se avessi avuto due reference si sarebbero visti i 75 gradi come minimo.
Con sto caldo 2 custom 1080 prendono fuoco ti ci vuole un condizionatore puntato .. Le 980 Nn e che son così forni he..
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 19:28   #10379
CROTULO
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
reference giusto per lo sli
Non è la questione FE o custum, il problema che schede custom non c'è ne quelle che alcuni shop danno disponibili in realtà non ci sono, mi è capitato ieri a me, dopo l'ordine e il pagamento ho telefonato e si è scoperto che la scheda in magazzino non c'era così è mi son fatto fare il rimborso, da next domani vanno in ferie e non spediscono, amazon riporta spedizione 3 4 settimane quindi alla fine mi son rotto di cercare destra e sinistra e ho preso una FE da prokoo.
CROTULO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 19:31   #10380
nike1899
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da CROTULO Guarda i messaggi
Non è la questione FE o custum, il problema che schede custom non c'è ne quelle che alcuni shop danno disponibili in realtà non ci sono, mi è capitato ieri a me, dopo l'ordine e il pagamento ho telefonato e si è scoperto che la scheda in magazzino non c'era così è mi son fatto fare il rimborso, da next domani vanno in ferie e non spediscono, amazon riporta spedizione 3 4 settimane quindi alla fine mi son rotto di cercare destra e sinistra e ho preso una FE da prokoo.
ma secondo voi la msi a liquido che ho ordinato da amazon in quanto tempo la spediranno?ùattualmente dice semplicemente non disponibile
nike1899 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Il mercato delle auto usate: calano i tr...
Starmind sarà il nome della coste...
Smartwatch da non perdere: Apple Watch U...
Euro digitale, via libera dell'ECON: lan...
Deepfake sessuali, l'Oversight Board sgr...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Fusione Apple-Disney: ci furono trattati...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow crolla a 499€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v