|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10401 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
|
|
|
|
|
|
|
#10402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Mettilo a 120hz e vedi se scende...
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
#10403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 932
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8152
|
Quote:
Qualche giorno prima sbandierano il calo di prezzi della serie 9 nvidia (su negozi dove probabilmente prendono commissione), e poi mostrano l'unica 480 in preorder a 330 euro, affermando CHE SECONDO I LORO CALCOLI il prezzo finale grosso modo non si sarebbero discostato da quello. Ma quali calcoli? Si trovavano su amazon a 260...malafede a livelli assurdi, per prendere qualche euro di commissione. Si sono meritati ogni insulto, davvero...
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri! |
|
|
|
|
|
|
#10405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Ehm... A me non frega nulla di questa inutile polemica .... Ma Su Amazon stanno a 299...
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
#10406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
|
Possibile che il ritardo sia realmente dovuto alle memorie delle 1080??
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950 Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal |
|
|
|
|
|
#10407 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
|
|
|
|
|
|
|
#10408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8152
|
Quote:
Comunque siamo OT, meglio parlare di queste cose nel thread giusto
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri! |
|
|
|
|
|
|
#10409 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
|
|
|
|
|
|
#10410 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
Per quelle le gddr5x abbondano,strano eh? ![]() Sto gesto non vi ricorda nessuno?
Ultima modifica di Psycho77 : 29-06-2016 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
|
#10411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
LINK. Comunque non impensierirà minimamente la 1070. E prima ancora dell'uscita delle gtx1060 ci sono pure le gtx980Ti che con i prezzi attuali e il loro 30% in più di prestazioni sono una spina nel fianco a scapito dei 2 GB in meno.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#10412 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
|
|
|
|
|
|
|
#10413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Era un bug che credevo avessero risolto da diverso tempo... Potrebbe essere il surround... Che driver hai?
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
#10414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8152
|
Quote:
Quello che mi ha lasciato di stucco è stato il comportamento del sito, una cosa assurda pure per i loro standard già pietosi.
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri! |
|
|
|
|
|
|
#10415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: BG city
Messaggi: 2554
|
ok mi sono deciso, vado di EVGA 1080 SC
__________________
OLTRE 30 TRANSAZIONI CONCLUSE CON SUCCESSO !!! |
|
|
|
|
|
#10416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3978
|
eccola...
http://imgur.com/a/PEmz2 ho letto che i led vanno con le temp...ma nn riesco nemmeno a segnerli...
__________________
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000 |
|
|
|
|
|
#10417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
|
Potresti segnalare il problema sul forum Nvidia ..sempre se hai voglia
Quote:
http://www.palit.com/palit/vgapro.ph...2-1040J&tab=do
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE |
|
|
|
|
|
|
#10418 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
Quote:
Quote:
Il mio post era prettamente ironico.
|
||
|
|
|
|
|
#10419 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3978
|
Quote:
ragazzi per ora solo test al volo...potrei fare un firestrike veloce.. come risoluzione cosa metto??nativa? 1440@144hz
__________________
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.






















