|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Quote:
Ci rimetti in salute mentale
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#10382 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
Tanto alla fine per 4 5 FPS di differenza non mi interessa al massimo se fa troppo casino la ventola poi cambio dissipatore
|
|
|
|
|
|
#10383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Può darsi subito come un mese o 2
__________________
|
|
|
|
|
|
#10384 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 150
|
|
|
|
|
|
|
#10385 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
![]() Metti caso poi che ci siano 200 gpu in arrivo e 300 preorder già effettuati sul sito evga e siamo a posto. ![]() Quote:
Potevo capire l'acquisto della FE un mese fa per la scimmia,ma oggi è inconcepibile. Ultima modifica di Psycho77 : 29-06-2016 alle 19:36. |
||
|
|
|
|
|
#10386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3978
|
scusate la domanda nabba...ma sulla palit sjs come cambio colore ai led???
dovrebbero essere rgb
__________________
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000 |
|
|
|
|
|
#10387 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
Ma si dai nel mio case un obsidian 800d non dovrebbe scaldare tanto e bello grandicello e sotto la VGA nella paratia che separa la parte dove c'e alimentatore c'è una ventola da 140 che spara proprio in faccia alla ventola della VGA stessa.
|
|
|
|
|
|
#10388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
|
Quote:
![]() Almeno una cosa è certa: stanno arrivando a breve. Piuttosto del nulla assoluto è gia qualcosa. In piu ha anche dato una data cerca stavolta e non un generico "next week".
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
|
#10389 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
|
|
|
|
|
|
#10390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Quote:
Boh, io con lo sli ho notato che la scheda sotto ha la solita temperatura che in singola mentre quella sopra sta tra i 4 e i 6 gradi in più... Reference o custom il delta è questo, solo che le custom di base partono da almeno 10 gradi in meno. È vero, i blower buttano fuori aria, ma niente che una ventola da 12/14 non riesca a fare... sarebbe anacronistico spendere 1400€ per le vga e poi fare il taccagno per 15€ di case fan
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
|
#10391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
Se può interessare a qualcuno, da Prokoo è disponibile la Zotac FE a 700€ tondi.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 29-06-2016 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#10392 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
Si forse hai ragione, ti ringrazio per la segnalazione ma non avevo voglia di rischiare un'altro ordine e pagamento da annullare perché poi magari in realtà la scheda in magazzino non c'è alla fine va bene cosi' io sono in 2k 4o5 FPS di differenza non mi cambiano nulla.
|
|
|
|
|
|
#10393 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
Ahahahahahaahahaha, ragazzi qualcuno di voi aveva salvato in prima pagina l'ultima sua affermazione relativa al fatto che non ne avrebbe ordinate più!?!?!?!??!?
![]() Comunque: http://www.tomshw.it/news/a-proposit...n-rx-480-78342 sputate il rospo: chi di voi ha minacciato/offeso gli autori di Tom's Hardware?!?!? ![]() Per arrivare addirittura a "giustificarsi" con un articolo ufficiale, vuol dire che di offese ne han prese tante.
|
|
|
|
|
|
#10394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Credo che qui ne troverai pochi di fanboy amd
![]() Prova a fare la domanda sul thread "aspettando" delle rosse
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
#10395 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
|
A chi è capitato mai ? Ho la 1080 che non scende sotto i 1164Mhz e 5005Mhz..non va piu in idle
|
|
|
|
|
|
#10396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Avrai qualche app che usa l'accelerazione hardware...
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
#10397 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
|
|
|
|
|
|
#10398 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
|
..Controllo
|
|
|
|
|
|
#10399 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
|
|
|
|
|
|
#10400 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
Comunque oggi ridevo da solo pensando a Jacob freeman vestito da pagliaccio che giocava con le scimmie tue e di brillio al circo. Sto diventando pazzo,un mese e mezzo senza gpu mi sta portando all follia più totale.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.






















