Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2016, 17:11   #10181
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da Sharko27 Guarda i messaggi
1080??
Sisi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 17:16   #10182
Sharko27
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
Sisi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ottimo domani voglio le foto eh! dai che da domani il forum comincia forse a riempirsi di gtx 1080
Sharko27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 17:17   #10183
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Voglio la percentuale se sarai soddisfatto
Se scendi dalla mie parti pizza e birra

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 17:17   #10184
Sharko27
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Voglio la percentuale se sarai soddisfatto
di sicuro sarà spettacolare quella scheda vedremo
Sharko27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 17:20   #10185
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
che merda....ma non c'è un mod hard per rimuoverlo?


Ma non c'è nessun blocco. Semplicemente Pascal è già tirato a morte e lavora già di suo vicino al suo limite... Serve un cambio architettura per fare meglio.
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 17:21   #10186
CROTULO
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
Prokoo ha spedito la mia palit sjs... domani vedrò la luce 😂

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

invece la mia js, da tao era inesistente ho pagato, meno male che ho chiamato, mi hanno detto che non era a magazzino e la presenza di disponibilità sul negozio online che era un pezzo era un errore

mi hanno fatto il rimborso, non era destino niente 1080.
CROTULO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 17:21   #10187
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Sempre su Prokoo, Gainward GS e Gigabyte G1 1070 disponibili...

Dai che voglio farvi spendere

Se mi trovi una Strix oc ti accontento subito
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 17:22   #10188
CROTULO
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da CROTULO Guarda i messaggi
invece la mia js, da tao era inesistente ho pagato, meno male che ho chiamato, mi hanno detto che non era a magazzino e la presenza di disponibilità sul negozio online che era un pezzo era un errore

mi hanno fatto il rimborso, non era destino niente 1080.
A questo punto qualcuno sa dove posso reperire una 1080 non reference
CROTULO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 17:27   #10189
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
Quote:
Will provide an updated status by tomorrow on EU. First priority is EVGA.com preorders.
http://forums.evga.com/EVGA-GeForce-...504465-p2.aspx

Come volevasi dimostrare la loro priorità è evadere i preorder su EVGA.com (america). Il resto aspetta.

Indi ragion per cui, fintanto che non c'è un aumento della produzione tale da coprire sia i preordini usa che quelli del resto del mondo noi ci attacchiamo. Ancora non è stato spedito nulla da noi per i nuovi stock ... vedremo. Ma a sto punto non mi stupirei se ci fossero altri ritardi.
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 17:29   #10190
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
evga_giacobbe risponde così (via twitter) alla domanda quando arriveranno le ftw nel nostro mercato.

First priority is the http://EVGA.com preorders. More updates this week.

cioè , devono ancora coprire i preorder in US?
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc

Ultima modifica di Shadow Man : 28-06-2016 alle 17:34.
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 17:33   #10191
CROTULO
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Sempre su Prokoo, Gainward GS e Gigabyte G1 1070 disponibili...

Dai che voglio farvi spendere




Andata
Prova a trovarmi una 1080 custom l'ordine su tao del js niente mi hanno fatto rimborso perché' in realtà in magazzino non c'era
CROTULO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 17:46   #10192
Psycho77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
evga_giacobbe risponde così (via twitter) alla domanda quando arriveranno le ftw nel nostro mercato.

First priority is the http://EVGA.com preorders. More updates this week.

cioè , devono ancora coprire i preorder in US?
Che facciano con comodo tanto mica sono in ritardo.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 17:47   #10193
CROTULO
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Se vuoi c'è la G1 su ePrice, ma costa rispetto alle altre, quindi aspetterei qualcosa di più "economico"...

Se invece volessi spenderli fatti avanti
no troppo troppo io i loro prezzi non li capisco hanno la sjs a oltre 900 euro quando da prooko sta a 730 euro.
mi sa proprio che ha prezzi decenti no c'e' nessuna custom. Speriamo che la prima ad essere disponibile allora sia la kf2 exoc che da prooko costa 620 circa
CROTULO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 18:00   #10194
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
Prokoo ha spedito la mia palit sjs... domani vedrò la luce 😂
Ottimo, tienici aggiornati!

Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
http://forums.evga.com/EVGA-GeForce-...504465-p2.aspx

Come volevasi dimostrare la loro priorità è evadere i preorder su EVGA.com (america). Il resto aspetta.

Indi ragion per cui, fintanto che non c'è un aumento della produzione tale da coprire sia i preordini usa che quelli del resto del mondo noi ci attacchiamo. Ancora non è stato spedito nulla da noi per i nuovi stock ... vedremo. Ma a sto punto non mi stupirei se ci fossero altri ritardi.
Che dire....complimenti nell'aver espresso chiaramente che noi non-statunitensi siamo clienti di serie B
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 18:02   #10195
[Kendall]
Senior Member
 
L'Avatar di [Kendall]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1570
Alla fine la scimmia ha vinto.
Ordinato su DBGamer la Asus GTX1080 Strix, per un totale di circa 750€ compresa consegna.
A loro arrivano settimana prossima (precisamente mercoledì), e dopo aver verificato con il negozio che quelle in arrivo non fossero tutte prenotate ho effettuato l'ordine.

Speriamo di averla in casa entro settimana prossima, che non ce la fo più ad andare avanti con la GTX660.

Le opinioni online sul negozio sembrano tutte ottime, speriamo bene.
[Kendall] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 18:03   #10196
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6609
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Caseking ha messo le EVGA (TUTTE) su stato unknown ... andiamo bene.
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
Bho mi pare un po' un problema generale cmq,asus e msi non è che si trovino tanto facilmente,giusto qualche piccolo stock sparito in poco tempo .
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
In America sono uscite in grosse quantità?
Pensavo fosse un problema a livello globale...
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Si ma non sono affidabili. Loro PUNTANO a spedire in EU ma fintanto che non lo fanno va tutto preso con le pinze. Attualmente Gibbo di OCUK non ha spedizioni provenienti da evga in arrivo. E siamo gia a martedi ...

EVGA valuta se spedire o meno in base al produciton plan della settimana successiva (presumo). Se TMSC (come da te giustamente detto) non prevedere un ramp up della produzione loro se le tengono in america. E' cosi da 2 settimane ormai.
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
http://forums.evga.com/EVGA-GeForce-...504465-p2.aspx

Come volevasi dimostrare la loro priorità è evadere i preorder su EVGA.com (america). Il resto aspetta.

Indi ragion per cui, fintanto che non c'è un aumento della produzione tale da coprire sia i preordini usa che quelli del resto del mondo noi ci attacchiamo. Ancora non è stato spedito nulla da noi per i nuovi stock ... vedremo. Ma a sto punto non mi stupirei se ci fossero altri ritardi.
Bella cacata! Ora voglio vedere chi sostiene ancora che EVGA sia un azienda buona.
Se ci sono stock disponibili ok sarà la migliore, ma a chiarezza è ZERO!! Come fai a non sapere (o meglio lo sai ma non lo dici) quando arrivano in Europa, EUROPA mica ti chiedo quando arrivano da prokoo o drako, EUROPA!!
Dai su, non scherziamo!!
Il problema è che anche Asus dorme, di Strix OC MANCO UNA, se fossero uscite quelle prendevo tutto ROG incluso lo sli bridge, invece niente nemmeno Asus, le restanti marche francamente le lascio stare perchè gigabyte non ha garanzia diretta e Zotac non so, non mi convince la AMP (è pure un cesso di vga esteticamente, almeno per i miei gusti ).
Aspettiamo fino a venerdì, tanto ormai......

P.S. Almeno il ponticello HB è partito e arriva venerdì, così me lo ficco in ...... e accendo i led anche li!
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 18:06   #10197
Sharko27
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da [Kendall] Guarda i messaggi
Alla fine la scimmia ha vinto.
Ordinato su DBGamer la Asus GTX1080 Strix, per un totale di circa 750€ compresa consegna.
A loro arrivano settimana prossima (precisamente mercoledì), e dopo aver verificato con il negozio che quelle in arrivo non fossero tutte prenotate ho effettuato l'ordine.

Speriamo di averla in casa entro settimana prossima, che non ce la fo più ad andare avanti con la GTX660.

Le opinioni online sul negozio sembrano tutte ottime, speriamo bene.
dai hai fatto bene a prenderla
Sharko27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 18:07   #10198
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Bella cacata! Ora voglio vedere chi sostiene ancora che EVGA sia un azienda buona.
Se ci sono stock disponibili ok sarà la migliore, ma a chiarezza è ZERO!! Come fai a non sapere (o meglio lo sai ma non lo dici) quando arrivano in Europa, EUROPA mica ti chiedo quando arrivano da prokoo o drako, EUROPA!!
Dai su, non scherziamo!!
Il problema è che anche Asus dorme, di Strix OC MANCO UNA, se fossero uscite quelle prendevo tutto ROG incluso lo sli bridge, invece niente nemmeno Asus, le restanti marche francamente le lascio stare perchè gigabyte non ha garanzia diretta e Zotac non so, non mi convince la AMP (è pure un cesso di vga esteticamente, almeno per i miei gusti ).
Aspettiamo fino a venerdì, tanto ormai......

P.S. Almeno il ponticello HB è partito e arriva venerdì, così me lo ficco in ...... e accendo i led anche li!
Non so se hai visto il suo posto successivo: stock di SC su evga.com (US) ... ma non aveva appena detto che la priorità erano i preoder ? Cioè preferiscono metterla stock in US che soddisfare i preordini in europa. Macché serie B, serie C se ci va bene !!!!
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 18:33   #10199
newtechnology
Senior Member
 
L'Avatar di newtechnology
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Io comunque ho la conferma per e-mail da evga che arrivano la settimana prossima , mi hanno scritto che non ci saranno tanti pezzi per EU , ma comunque cominciano ad arrivare.
__________________
PC1 Ryzen 9 9950x3D - Asus 5080 Astral oc - 64GB DDR5 Dominator 6600 - Samsung 9100 1TB-
PC2
Ryzen 9 5900x - Asus 3060TI TUF OC - 32 GB Dominator 3600 - 990 Pro 1TB

FTTH 1 2500/1000 , FTTH 2 1000/300
newtechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 18:38   #10200
Jones D. Daemon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2814
piccola domanda: facendo girare valley sulla mia 1070 gaming x a risoluzione 4k mi sono accorto chela gpu boosta seza aver toccato nulla a circa 1950 - 2012 mhz, con temp di circa 70° (che visti i 33° ambiente non sono male). è normale che la scheda boosti così in alto, visto che il clock massimo che vedo su gpu-z è di 1797 mhz???
__________________
IntelCore i7 4770s - Asus H97I-PLUS - 2 x 8gb Kingston HyperX Fury - NZXT Manta Black/Red - Cooler Master V700 - 2 x Samsung 850 EVO 250GB Raid0 - WD Caviar RED 2TB - MSI GTX 1070 Gaming X
Jones D. Daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Portatili e Prime Day: ecco i magnifici ...
Il Prime Day dei robot aspirapolvere: da...
Google introduce nuovi controlli per la ...
Il robot umanoide Atlas arriva in fabbri...
CarPlay e Android Auto senza cavi e senz...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
HONOR esagera: in arrivo uno smartphone ...
Prime Day smartphone: Samsung apre la co...
Iliad ammette l'errore sulla Top 170 Plu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v