Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2016, 13:40   #10121
Weap
Senior Member
 
L'Avatar di Weap
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
io ho preso la sjs alle 12 da prokoo...ordine in lavorazione...
Parlavo di tao, non di Prokoo. Ma ho visto che anche lì sono sparite in fretta
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 13:44   #10122
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Ammazza quante certezze che avete

Sapete prestazioni e prezzi delle 480 che vengono presentate domani e sapete pure tutto di una 1060 del quale il mondo occidentale non sa NULLA! Conoscete ileakstuff magari? Mio cugggino lo conosce...
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 13:49   #10123
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
Caseking ha messo le EVGA (TUTTE) su stato unknown ... andiamo bene.
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 13:51   #10124
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Ammazza quante certezze che avete

Sapete prestazioni e prezzi delle 480 che vengono presentate domani e sapete pure tutto di una 1060 del quale il mondo occidentale non sa NULLA! Conoscete ileakstuff magari? Mio cugggino lo conosce...
Stai buono Froz che questa volta c'è poco da fare il fanboy con AMD...hanno proposto l'ennesimo vga senza senso dicendo che puntano alla fascia mainstream e che vogliono accontentare chi non spende troppo per le VGA
A sto giro godo come un pazzo se prendono le bastonate anche con le fasce basse
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 13:59   #10125
Sharko27
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Caseking ha messo le EVGA (TUTTE) su stato unknown ... andiamo bene.
lol hahahah, boh ma EVGA veramente dice?? lenta lentaa lentaaaa
Sharko27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:01   #10126
CROTULO
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
io ho preso la sjs alle 12 da prokoo...ordine in lavorazione...
Si è una js non sjs ma oltre alla frequenza cosa cambia? Il dissipatore è uguale o diverso?
CROTULO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:05   #10127
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4086
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Caseking ha messo le EVGA (TUTTE) su stato unknown ... andiamo bene.


Evga a questo giro ha veramente toppato, sta perdendo tutti gli inscimmiati da lancio! Me compreso...
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:05   #10128
Psycho77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Caseking ha messo le EVGA (TUTTE) su stato unknown ... andiamo bene.
Dopo le gufate di tiger è già tanto che non abbiano chiuso.
Ho un certo fiuto per i flussi malefici.

A sto giro ci hanno rimesso i miliardi,perchè la maggior parte degli utenti ha già ripiegato su altri brand già disponibili,tutti tranne me.

Ultima modifica di Psycho77 : 28-06-2016 alle 14:09.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:06   #10129
CROTULO
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
Qualcuno sa se la js ha lo stesso PCB della sjs, in pratica se hanno lo stesso dissipatore posso mettere il BIOS della sjs sulla js
CROTULO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:06   #10130
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Caseking ha messo le EVGA (TUTTE) su stato unknown ... andiamo bene.
Bho mi pare un po' un problema generale cmq,asus e msi non è che si trovino tanto facilmente,giusto qualche piccolo stock sparito in poco tempo .
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:08   #10131
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
Quote:
Originariamente inviato da Sharko27 Guarda i messaggi
lol hahahah, boh ma EVGA veramente dice?? lenta lentaa lentaaaa
Beh come tutti i grandi big reseller hanno contatto diretto con EVGA quindi ... boh.

Il dragone ha spostato dal 5 al 6 luglio invece l'arrivo. In ogni caso è il lancio peggiore lato utente degli ultimi anni. Anche chi ha preordinato un mese fa è ancora a bocca asciutta. Tranne i pochi che hanno ordinato dal lupin nazionale che non si sa come è riuscito ad averne qualcuna.

Gli altri produttori sono messi un po' meglio ma gli stock sono cmq lenti ad arrivare per tutti.

Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
Bho mi pare un po' un problema generale cmq,asus e msi non è che si trovino tanto facilmente,giusto qualche piccolo stock sparito in poco tempo .
Si infatti. EVGA sta semplicemente privilegiando il SUO mercato di riferimento (USA). Niente di scandaloso ... ma a quel punto non li apri nemmeno i preorder in europa, per correttezza.
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX

Ultima modifica di Lanzus : 28-06-2016 alle 14:10.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:12   #10132
Sharko27
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Beh come tutti i grandi big reseller hanno contatto diretto con EVGA quindi ... boh.

Il dragone ha spostato dal 5 al 6 luglio invece l'arrivo. In ogni caso è il lancio peggiore lato utente degli ultimi anni. Anche chi ha preordinato un mese fa è ancora a bocca asciutta. Tranne i pochi che hanno ordinato dal lupin nazionale che non si sa come è riuscito ad averne qualcuna.

Gli altri produttori sono messi un po' meglio ma gli stock sono cmq lenti ad arrivare per tutti.



Si infatti. EVGA sta semplicemente privilegiando il SUO mercato di riferimento (USA). Niente di scandaloso ... ma a quel punto non li apri nemmeno i preorder in europa, per correttezza.
il fatto è che ne ha avute 20 ahahah neanche 5 o 10, ma ben 20 e non sono poche
Sharko27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:13   #10133
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
Si tenendo conto che non le ha nessuno, poche non sono.
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:16   #10134
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
Avevo postato il motivo dei ritardi
__________________
7800x3d - rtx4090
7800x3d - rtx4070s Oc
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:16   #10135
CROTULO
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Ti vedo troppo agitato stai sereno che è la stessa scheda, e non ti cambia la vita, senza stare a guardare il bios che tanto murano tutte uguali, Mhz più o meno che non incide sugli fps...

Guarda che con una marca o l'altra, oppure sjs js pqr etc...non guadagni 20 fps o sta 20 gradi più fresca...

Rilassati e pensa a godertela
agitato

Noo siccome non le conosco era giusto per capire cosa differenzia i tre modelli gamerock js e sjs non tanto per gli FPS ma per la rumorosità etc, quello che mi interessa di piu' e che non scaldi troppo, se hanno lo stesso dissipatore in teoria la js dovrebbe scaldare meno.
CROTULO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:16   #10136
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Dopo le gufate di tiger è già tanto che non abbiano chiuso.
Ho un certo fiuto per i flussi malefici.

A sto giro ci hanno rimesso i miliardi,perchè la maggior parte degli utenti ha già ripiegato su altri brand già disponibili,tutti tranne me.
Macchè gufare, uso solamente i miei poteri di chiaroveggenza della Forza e finora ci ho azzeccato
E te lo dico pure da Evga user visto che se dovessi prendere una 1080 acx sarebbe la quarta evga consecutiva

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Ammazza quante certezze che avete

Sapete prestazioni e prezzi delle 480 che vengono presentate domani e sapete pure tutto di una 1060 del quale il mondo occidentale non sa NULLA! Conoscete ileakstuff magari? Mio cugggino lo conosce...
Beh...non è che ci voglia la laurea eh.
Se una RX480 occata fa fatica a pareggiare una gtx980, ci vuole poco per nvidia mettere fuori una gtx1060 che la batte, visto che già la gtx1070 va quanto(o pure poco più) una gtx980TI...e cioè circa un 30% in più della gtx980 già senza alcun overclock
Per cui basterebbe giusto una gtx1060 che vada un 15-20% in meno della 1070 per stare già sopra.
E circa i prezzi al momento abbiamo la RX480 apparsa a 325€ da ekey e sul motore europeo geizhals per ora 2 belle XFX a 362 e 371€
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 28-06-2016 alle 14:29.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:18   #10137
CROTULO
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
Poi magari se posso mettere il BIOS della sjs senza che la temperature salga troppo perché no? Che tu sappia questhe schede sono dual bios ?
CROTULO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:19   #10138
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Beh come tutti i grandi big reseller hanno contatto diretto con EVGA quindi ... boh.

Il dragone ha spostato dal 5 al 6 luglio invece l'arrivo. In ogni caso è il lancio peggiore lato utente degli ultimi anni. Anche chi ha preordinato un mese fa è ancora a bocca asciutta. Tranne i pochi che hanno ordinato dal lupin nazionale che non si sa come è riuscito ad averne qualcuna.

Gli altri produttori sono messi un po' meglio ma gli stock sono cmq lenti ad arrivare per tutti.



Si infatti. EVGA sta semplicemente privilegiando il SUO mercato di riferimento (USA). Niente di scandaloso ... ma a quel punto non li apri nemmeno i preorder in europa, per correttezza.
In America sono uscite in grosse quantità?
Pensavo fosse un problema a livello globale...
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:19   #10139
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Avevo postato il motivo dei ritardi
L'ho letto. Nonostante i ritardi ci sono produttori che cmq spediscono stock (tra cui MSI, palit e altri) altri invece quali EVGA non hanno ancora spedito NIENTE in europa ... un conto è farne arrivare poche tutte le settimane, un altro è non far arrivare proprio nulla.

Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
In America sono uscite in grosse quantità?
Pensavo fosse un problema a livello globale...
Dubito siano grosse quantita ma qualcosa la si muove. Hanno incominciato a chiudere ordini in america gia nella settimana del 10 giungo ... da noi invece assolutamente nulla.
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:20   #10140
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
Quote:
Originariamente inviato da CROTULO Guarda i messaggi
Poi magari se posso mettere il BIOS della sjs senza che la temperature salga troppo perché no? Che tu sappia questhe schede sono dual bios ?
La tua non lo so la game rock si
__________________
7800x3d - rtx4090
7800x3d - rtx4070s Oc
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v