|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
|
|
|
|
|
|
|
#10102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#10103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6609
|
Quote:
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! |
|
|
|
|
|
|
#10104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
Quote:
strano che cmq rtitardino così tanto...molta gente finisce per ripiegare su altri brand
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc |
|
|
|
|
|
|
#10105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
|
Quote:
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
|
#10106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: BG city
Messaggi: 2554
|
Custom, o la gaming x di msi o la superclocked di evga
__________________
OLTRE 30 TRANSAZIONI CONCLUSE CON SUCCESSO !!! |
|
|
|
|
|
#10107 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
Palit 1080 sjs terminata su prooko, l'ho presa su tao computer stesso prezzo 1 euro in meno.
|
|
|
|
|
|
#10108 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
A dire che volevo prendere una 970ti usata, poi la scimmietta ha vinto.
|
|
|
|
|
|
#10109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
|
Quote:
@IceoLator : non so perche' ma adoro il tuo nickname
|
|
|
|
|
|
|
#10110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
|
|
|
|
|
|
|
#10111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
|
Il problema dei ritardi sembra legato alla produzione a TSMC, me lo ha riferito stamattina lo shop che ho chiesto info sulle disponibilita' e mi ha detto che nemmeno i fornitori ne hanno, chi riesce ad averle e' riuscito a prendere qualche piccolo stock ma di pochi pezzi.
__________________
7800x3d - rtx4090 7800x3d - rtx4070s Oc |
|
|
|
|
|
#10112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
|
Quote:
![]() Io sono quello che ha preso l'unica GameRock che avevano. Comunque bada che è una Jeatstream, non una SJS (non che cambi nulla).
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White Ultima modifica di Weap : 28-06-2016 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
|
#10113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 794
|
Salve signori.. gioco su un dell u2515H una MSi 1070 Gaming X andrà bene per un anno o due ? O aspetto disperato agosto per racimolare e prendo una 1080 custom?
Mi spiace per AMD ma non posso aspettare VEGA .. Grazie |
|
|
|
|
|
#10114 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4548
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
|
Prezzo???
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE |
|
|
|
|
|
#10117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quella che mi sa che senza alcuna fatica asfalterà le RX480.
Ma che combina AMD? Dai...non è possibile mettere fuori vga che competono a fatica con le vecchie gtx980 e a più di 300€... E tiri fuori ste vega! Quote:
Mmh 730€ ancora troppo e sinceramente dopo aver visto l'esperienza di Mike con la Palit gtx980TI fallata in caso la prenderò solo da amazon. Fortuna che lui la prese lì e gliela cambiarono al volo... Inoltre alla fine la SJS non è altro che la JS occata, un pò come per la evga SC rispetto alla liscia. Da Prokoo e simili come vga prenderei solo Evga....io ho l'orrore degli rma eterni da vga fallata
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 28-06-2016 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
|
#10118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
E delle zotac non c'è nessuna review?
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc |
|
|
|
|
|
#10119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
|
Quote:
Per quanto riguarda il prezzo, penso che calerà di una 50ina di euro, e dopo un mese mi sono sinceramente scocciato di attendere, quindi amen.
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
|
#10120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3978
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.





















