Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2016, 12:45   #10101
Sharko27
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Mi piacerebbe sapere dove le ha trovate queste SC visto che in europa ancora non le ha nessuno.

EVGA cmq fa pietà. Ultima volta con loro.
boh lui mi ha detto un altro suo fornitore, ma chissà chi è e da dove proviene hahaha
Sharko27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 12:53   #10102
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
1060? Cos'è, una nuova media ducati?
Trololol
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 12:55   #10103
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6609
Quote:
Originariamente inviato da boldre Guarda i messaggi
Dilemma tra MSi ed EVGA SC, penso opterò per quest'ultima, la devo mettere in un mini itx (msi nightblade) volevo aspettare sperando si abbassassero i prezzi ma la vedo dura, da quel che vedo è già un'odissea riuscire a prendere una custom in tempi brevi.
Mi dò ancora 15 giorni di tempo, mi sa che coi 700€ racimolati non me la cavo
Vuoi una custom o una FE? Fe ne trovi a 700 e anche meno quante ne vuoi.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 12:56   #10104
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Mi piacerebbe sapere dove le ha trovate queste SC visto che in europa ancora non le ha nessuno.

EVGA cmq fa pietà. Ultima volta con loro.
nulla? ne SC, acx lisce, ftw?

strano che cmq rtitardino così tanto...molta gente finisce per ripiegare su altri brand
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 12:59   #10105
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
nulla? ne SC, acx lisce, ftw?

strano che cmq rtitardino così tanto...molta gente finisce per ripiegare su altri brand
Nulla di nulla da nessuna parte. Dovrebbero arrivare a fine settimana ma alla richiesta di date ancora non le hanno, il che è abbastanza assurdo. Manco sanno quando dovrebbero arrivare le loro schede .
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 13:00   #10106
boldre
Senior Member
 
L'Avatar di boldre
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: BG city
Messaggi: 2554
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Vuoi una custom o una FE? Fe ne trovi a 700 e anche meno quante ne vuoi.
Custom, o la gaming x di msi o la superclocked di evga
__________________
OLTRE 30 TRANSAZIONI CONCLUSE CON SUCCESSO !!!
boldre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 13:04   #10107
CROTULO
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
Palit 1080 sjs terminata su prooko, l'ho presa su tao computer stesso prezzo 1 euro in meno.
CROTULO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 13:05   #10108
CROTULO
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
A dire che volevo prendere una 970ti usata, poi la scimmietta ha vinto.
CROTULO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 13:08   #10109
NOOB4EVER
Senior Member
 
L'Avatar di NOOB4EVER
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
Quote:
Originariamente inviato da AkiraFudo Guarda i messaggi
a me sfugge il senso della domanda..
mica tutti vogliono spendere 700€...
infatti ce' chi ne VUOLE spendere 300 in meno anche più tanto poi al posto di giocare stanno a lamentarsi nei siti di giochi perchè schermo nero di qua ,freeze di la ,temp elevate su e stuttering giù ....per carità,parlo da appassionato ,se si davano una mossa anche loro ora forse dico forse potrei gia aver preso la 1070 invece devo attendere necessariamente amd sveglia


@IceoLator : non so perche' ma adoro il tuo nickname
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 13:12   #10110
NOOB4EVER
Senior Member
 
L'Avatar di NOOB4EVER
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
Quote:
Originariamente inviato da CROTULO Guarda i messaggi
A dire che volevo prendere una 970ti usata, poi la scimmietta ha vinto.
cavoli sono gia' uscite corro a farmi uno SLI di 970ti


@Ciao Andrea
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 13:14   #10111
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
Il problema dei ritardi sembra legato alla produzione a TSMC, me lo ha riferito stamattina lo shop che ho chiesto info sulle disponibilita' e mi ha detto che nemmeno i fornitori ne hanno, chi riesce ad averle e' riuscito a prendere qualche piccolo stock ma di pochi pezzi.
__________________
7800x3d - rtx4090
7800x3d - rtx4070s Oc
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 13:22   #10112
Weap
Senior Member
 
L'Avatar di Weap
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da CROTULO Guarda i messaggi
Palit 1080 sjs terminata su prooko, l'ho presa su tao computer stesso prezzo 1 euro in meno.
Quindi sei te che hai preso quell'unica JS che avevano disponibile
Io sono quello che ha preso l'unica GameRock che avevano. Comunque bada che è una Jeatstream, non una SJS (non che cambi nulla).
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 28-06-2016 alle 13:25.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 13:25   #10113
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 794
Salve signori.. gioco su un dell u2515H una MSi 1070 Gaming X andrà bene per un anno o due ? O aspetto disperato agosto per racimolare e prendo una 1080 custom?
Mi spiace per AMD ma non posso aspettare VEGA ..
Grazie
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 13:27   #10114
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Il problema dei ritardi sembra legato alla produzione a TSMC, me lo ha riferito stamattina lo shop che ho chiesto info sulle disponibilita' e mi ha detto che nemmeno i fornitori ne hanno, chi riesce ad averle e' riuscito a prendere qualche piccolo stock ma di pochi pezzi.
Amd sveglia!!!!1!!1!1!!1!!1!
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 13:27   #10115
Hadar
Senior Member
 
L'Avatar di Hadar
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4548
Quote:
Originariamente inviato da imperiial Guarda i messaggi
Salve signori.. gioco su un dell u2515H una MSi 1070 andrà bene per un anno o due ? O aspetto disperato agosto per racimolare e prendo una 1080 custom?
Mi spiace per AMD ma non posso aspettare VEGA ..
Grazie
Se non vuoi tirare i filtri a livelli incredibili, ti basta e avanza
Hadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 13:29   #10116
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da Jones D. Daemon Guarda i messaggi
se vi interessa io ieri ho preso una 1070 Gaming X, a Roma un rivenditore le ha disponibili subito (almeno fino a ieri )
Prezzo???
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 13:30   #10117
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
1060? Cos'è, una nuova media ducati?
Quella che mi sa che senza alcuna fatica asfalterà le RX480.
Ma che combina AMD? Dai...non è possibile mettere fuori vga che competono a fatica con le vecchie gtx980 e a più di 300€...
E tiri fuori ste vega!

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Dai tiger,lo sai meglio di me che Gengis Khan medita sul come castrare i driver della generazione precedente,addirittura durante la presentazione della nuova.
Eh infatti è proprio per quello che ho scritto che a questo giro, non sussistendo differenze generazionali consistenti, dovrebbero proprio fare la furbata nuda e cruda

Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Palit 1080 SJS disponibile su Prokoo, forzaaaa
Mmh 730€ ancora troppo e sinceramente dopo aver visto l'esperienza di Mike con la Palit gtx980TI fallata in caso la prenderò solo da amazon. Fortuna che lui la prese lì e gliela cambiarono al volo...
Inoltre alla fine la SJS non è altro che la JS occata, un pò come per la evga SC rispetto alla liscia.
Da Prokoo e simili come vga prenderei solo Evga....io ho l'orrore degli rma eterni da vga fallata
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 28-06-2016 alle 13:33.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 13:33   #10118
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
E delle zotac non c'è nessuna review?
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 13:36   #10119
Weap
Senior Member
 
L'Avatar di Weap
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Mmh 730€ ancora troppo e sinceramente dopo aver visto l'esperienza di Mike con la Palit gtx980TI fallata in caso la prenderò solo da amazon. Fortuna che lui la prese lì e gliela cambiarono al volo...
Inoltre alla fine la SJS non è altro che la JS occata, un pò come per la evga SC rispetto alla liscia.
Da Prokoo e simili come vga prenderei solo Evga....io ho l'orrore degli rma eterni da vga fallata
Da tao se paghi una 20ina di euro aggiuntiva il primo anno te la cambiano loro direttamente. Visto che dovevo prendere altra roba l'ho messa come opzione.
Per quanto riguarda il prezzo, penso che calerà di una 50ina di euro, e dopo un mese mi sono sinceramente scocciato di attendere, quindi amen.
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 13:39   #10120
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Quindi sei te che hai preso quell'unica JS che avevano disponibile
Io sono quello che ha preso l'unica GameRock che avevano. Comunque bada che è una Jeatstream, non una SJS (non che cambi nulla).
io ho preso la sjs alle 12 da prokoo...ordine in lavorazione...
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v