|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
[Thread ufficiale GP104 Pascal]Geforce GTX 1080 - GTX 1070
Quote:
Tiger mi sa che ti sbagli, la boost table non è legata all'asic . Il boost 3.0 (come il 2.0) è legato al voltaggio e alla temperatura. Ora questa cosa è da verificare, perché finché non ne ho una per le mani non posso controllare... Magari, chi ha le founders potrebbe comparare i propri boost per capire se è realmente come dice il buon TigerTank
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G Ultima modifica di CiccoMan : 27-06-2016 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
|
#10022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Quote:
Per quel che ho visto finora in giro il boost 3.0 delle 1080 è per tutte 115mhz circa (esente tagli). E si, la tua fe è ottima perché 2130mhz "giocabili" sono un risultato sopra la media. Comunque, prima tutti a dire "che schifo" perché quella vga fa solo 2000mhz, ora 1900 va bene lo stesso... boh, io dopo aver speso 700€ mi sentirei un po frustrato se mi capitasse una vga che non sale. Quindi se devo spendere il 10% in più per avere il 10% in più lo faccio volentieri, fosse anche solo per compiacere il mio ego... è comunque una giustificazione no?
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
|
#10023 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3567
|
L'importante che non andrà più lenta. Pero consumerò meno corrente e avrò una scheda attuale, con driver non castrati. Fra un anno la 980TI varra zero, per cui penso sia meglio investire oggi 50 euro per una tecnologia attuale, andando male che va, uguale. Ma Jack07 dice il contrario, ossia che guadagnerà fps. Nessuno che qui abbia una 1070?
__________________
Notebooks: MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
|
|
|
|
|
|
#10025 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
Sì sì, visto...anche lì un 20fps medio di differenza. Quote:
Quote:
Quote:
Secondo me la bontà della singola gpu influisce e sappiamo bene che non c'è una costante in questo, come al solito
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 27-06-2016 alle 23:59. |
||||
|
|
|
|
|
#10026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
|
The-Red-, no Crossposting
Post cestinati >bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" |
|
|
|
|
|
#10027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3567
|
Chiedo venia. Se qualcuno mi spiega cosa ho violato involontariamente.
__________________
Notebooks: MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
|
|
|
|
|
|
#10028 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
|
|
|
|
|
|
#10029 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
![]() Ormai dovresti conoscerlo bene sto tizio. ![]() ![]() Ne riparleremo ai primi bench su battlefield 1 e i prossimi giochi.
|
|
|
|
|
|
|
#10030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3567
|
Quote:
__________________
Notebooks: MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
|
|
|
|
|
|
|
#10031 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
|
Quote:
Quote:
Ovviamente una volta richiamato non si deve continuare nell' errore ... Cestinati altri post Però da adesso sospendo anche >bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" |
||
|
|
|
|
|
#10032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3567
|
Ricevuto. Chiuso qui per me.
__________________
Notebooks: MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
|
|
|
|
|
|
#10033 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: Benevento
Messaggi: 272
|
ho provato frettolosamente la X4 1070 con Overwatch giusto mezz'ora,temp massima raggiunta 58-59 gradi con ventole al 48% quasi inudibili..Molto soddisfatto. Piccolo appunto : è normale che giocando ad OW i led restavano blue? (idle status). Troppo potente per quel giochino? ahah
|
|
|
|
|
|
#10034 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
|
Quote:
http://www.guru3d.com/files-details/...-download.html |
|
|
|
|
|
|
#10035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Nn centra un cazxo .. Voglio capire chi dice cazzate e chi la verità
__________________
|
|
|
|
|
|
#10036 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#10037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
Quote:
In ogni caso non dico che 1900 sia oro colato, ma dico che salendo oltre abbiamo un incremento in game irrisorio.. Magari nei bench qualche numerino in più lo hai, ma non é chissà quale guadagno reale di prestazioni. A liquido comunque ho visto tutte le schede rimanere fisse a più di 2000, quindi a quel punto il Boost 3.0 rimane contento e non taglia più. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 |
|
|
|
|
|
|
#10038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 932
|
|
|
|
|
|
|
#10039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
hai dei benck?
__________________
|
|
|
|
|
|
#10040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Athlon stai diventando paranoico Scherzi a parte, possibile che uno dei due bridge sia difettoso?
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.













MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: 










