|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
|
Quote:
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
|
#10122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
|
Ammazza quante certezze che avete
Sapete prestazioni e prezzi delle 480 che vengono presentate domani e sapete pure tutto di una 1060 del quale il mondo occidentale non sa NULLA! Conoscete ileakstuff magari? Mio cugggino lo conosce... |
|
|
|
|
|
#10123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
|
Caseking ha messo le EVGA (TUTTE) su stato unknown ... andiamo bene.
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
#10124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
Quote:
A sto giro godo come un pazzo se prendono le bastonate anche con le fasce basse
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 |
|
|
|
|
|
|
#10125 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
|
|
|
|
|
|
|
#10126 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
|
|
|
|
|
|
#10127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4086
|
Quote:
Evga a questo giro ha veramente toppato, sta perdendo tutti gli inscimmiati da lancio! Me compreso...
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
|
|
#10128 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
Ho un certo fiuto per i flussi malefici. ![]() A sto giro ci hanno rimesso i miliardi,perchè la maggior parte degli utenti ha già ripiegato su altri brand già disponibili,tutti tranne me.
Ultima modifica di Psycho77 : 28-06-2016 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#10129 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
Qualcuno sa se la js ha lo stesso PCB della sjs, in pratica se hanno lo stesso dissipatore posso mettere il BIOS della sjs sulla js
|
|
|
|
|
|
#10130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
Bho mi pare un po' un problema generale cmq,asus e msi non è che si trovino tanto facilmente,giusto qualche piccolo stock sparito in poco tempo .
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc |
|
|
|
|
|
#10131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
|
Quote:
Il dragone ha spostato dal 5 al 6 luglio invece l'arrivo. In ogni caso è il lancio peggiore lato utente degli ultimi anni. Anche chi ha preordinato un mese fa è ancora a bocca asciutta. Tranne i pochi che hanno ordinato dal lupin nazionale che non si sa come è riuscito ad averne qualcuna. Gli altri produttori sono messi un po' meglio ma gli stock sono cmq lenti ad arrivare per tutti. Si infatti. EVGA sta semplicemente privilegiando il SUO mercato di riferimento (USA). Niente di scandaloso ... ma a quel punto non li apri nemmeno i preorder in europa, per correttezza.
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX Ultima modifica di Lanzus : 28-06-2016 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
|
#10132 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
|
Si tenendo conto che non le ha nessuno, poche non sono.
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
#10134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
|
Avevo postato il motivo dei ritardi
__________________
7800x3d - rtx4090 7800x3d - rtx4070s Oc |
|
|
|
|
|
#10135 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
Quote:
Noo siccome non le conosco era giusto per capire cosa differenzia i tre modelli gamerock js e sjs non tanto per gli FPS ma per la rumorosità etc, quello che mi interessa di piu' e che non scaldi troppo, se hanno lo stesso dissipatore in teoria la js dovrebbe scaldare meno. |
|
|
|
|
|
|
#10136 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
E te lo dico pure da Evga user visto che se dovessi prendere una 1080 acx sarebbe la quarta evga consecutiva Quote:
Se una RX480 occata fa fatica a pareggiare una gtx980, ci vuole poco per nvidia mettere fuori una gtx1060 che la batte, visto che già la gtx1070 va quanto(o pure poco più) una gtx980TI...e cioè circa un 30% in più della gtx980 già senza alcun overclock Per cui basterebbe giusto una gtx1060 che vada un 15-20% in meno della 1070 per stare già sopra. E circa i prezzi al momento abbiamo la RX480 apparsa a 325€ da ekey e sul motore europeo geizhals per ora 2 belle XFX a 362 e 371€
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 28-06-2016 alle 14:29. |
||
|
|
|
|
|
#10137 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
Poi magari se posso mettere il BIOS della sjs senza che la temperature salga troppo perché no? Che tu sappia questhe schede sono dual bios ?
|
|
|
|
|
|
#10138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
Quote:
Pensavo fosse un problema a livello globale...
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc |
|
|
|
|
|
|
#10139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
|
L'ho letto. Nonostante i ritardi ci sono produttori che cmq spediscono stock (tra cui MSI, palit e altri) altri invece quali EVGA non hanno ancora spedito NIENTE in europa ... un conto è farne arrivare poche tutte le settimane, un altro è non far arrivare proprio nulla.
Dubito siano grosse quantita ma qualcosa la si muove. Hanno incominciato a chiudere ordini in america gia nella settimana del 10 giungo ... da noi invece assolutamente nulla.
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
#10140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
|
La tua non lo so la game rock si
__________________
7800x3d - rtx4090 7800x3d - rtx4070s Oc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.




















