|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3978
|
__________________
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000 |
|
|
|
|
|
#10182 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
|
|
|
|
|
|
|
#10183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3978
|
Se scendi dalla mie parti pizza e birra
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000 |
|
|
|
|
|
#10184 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
|
|
|
|
|
|
|
#10185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Ma non c'è nessun blocco. Semplicemente Pascal è già tirato a morte e lavora già di suo vicino al suo limite... Serve un cambio architettura per fare meglio.
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
#10186 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
Quote:
invece la mia js, da tao era inesistente mi hanno fatto il rimborso, non era destino niente 1080. |
|
|
|
|
|
|
#10187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Quote:
Se mi trovi una Strix oc ti accontento subito
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
|
#10188 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
A questo punto qualcuno sa dove posso reperire una 1080 non reference
|
|
|
|
|
|
#10189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
|
Quote:
Come volevasi dimostrare la loro priorità è evadere i preorder su EVGA.com (america). Il resto aspetta. Indi ragion per cui, fintanto che non c'è un aumento della produzione tale da coprire sia i preordini usa che quelli del resto del mondo noi ci attacchiamo. Ancora non è stato spedito nulla da noi per i nuovi stock ... vedremo. Ma a sto punto non mi stupirei se ci fossero altri ritardi.
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
|
#10190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
evga_giacobbe risponde così (via twitter) alla domanda quando arriveranno le ftw nel nostro mercato.
First priority is the http://EVGA.com preorders. More updates this week. cioè , devono ancora coprire i preorder in US?
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc Ultima modifica di Shadow Man : 28-06-2016 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#10191 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
|
|
|
|
|
|
#10192 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10193 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
Quote:
mi sa proprio che ha prezzi decenti no c'e' nessuna custom. Speriamo che la prima ad essere disponibile allora sia la kf2 exoc che da prooko costa 620 circa |
|
|
|
|
|
|
#10194 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
Quote:
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
||
|
|
|
|
|
#10195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1570
|
Alla fine la scimmia ha vinto.
Ordinato su DBGamer la Asus GTX1080 Strix, per un totale di circa 750€ compresa consegna. A loro arrivano settimana prossima (precisamente mercoledì), e dopo aver verificato con il negozio che quelle in arrivo non fossero tutte prenotate ho effettuato l'ordine. Speriamo di averla in casa entro settimana prossima, che non ce la fo più ad andare avanti con la GTX660. Le opinioni online sul negozio sembrano tutte ottime, speriamo bene. |
|
|
|
|
|
#10196 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6609
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se ci sono stock disponibili ok sarà la migliore, ma a chiarezza è ZERO!! Come fai a non sapere (o meglio lo sai ma non lo dici) quando arrivano in Europa, EUROPA mica ti chiedo quando arrivano da prokoo o drako, EUROPA!! Dai su, non scherziamo!! Il problema è che anche Asus dorme, di Strix OC MANCO UNA, se fossero uscite quelle prendevo tutto ROG incluso lo sli bridge, invece niente nemmeno Asus, le restanti marche francamente le lascio stare perchè gigabyte non ha garanzia diretta e Zotac non so, non mi convince la AMP (è pure un cesso di vga esteticamente, almeno per i miei gusti Aspettiamo fino a venerdì, tanto ormai...... P.S. Almeno il ponticello HB è partito e arriva venerdì, così me lo ficco in ...... e accendo i led anche li!
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! |
|||||
|
|
|
|
|
#10197 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
|
Quote:
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
|
#10199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
|
Io comunque ho la conferma per e-mail da evga che arrivano la settimana prossima , mi hanno scritto che non ci saranno tanti pezzi per EU , ma comunque cominciano ad arrivare.
__________________
PC1 Ryzen 9 9950x3D - Asus 5080 Astral oc - 64GB DDR5 Dominator 6600 - Samsung 9100 1TB- PC2 Ryzen 9 5900x - Asus 3060TI TUF OC - 32 GB Dominator 3600 - 990 Pro 1TB FTTH 1 2500/1000 , FTTH 2 1000/300 |
|
|
|
|
|
#10200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2814
|
piccola domanda: facendo girare valley sulla mia 1070 gaming x a risoluzione 4k mi sono accorto chela gpu boosta seza aver toccato nulla a circa 1950 - 2012 mhz, con temp di circa 70° (che visti i 33° ambiente non sono male). è normale che la scheda boosti così in alto, visto che il clock massimo che vedo su gpu-z è di 1797 mhz???
__________________
IntelCore i7 4770s - Asus H97I-PLUS - 2 x 8gb Kingston HyperX Fury - NZXT Manta Black/Red - Cooler Master V700 - 2 x Samsung 850 EVO 250GB Raid0 - WD Caviar RED 2TB - MSI GTX 1070 Gaming X |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.





















