|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Risolto sostituendo Adblock Plus con uBlock Origin. Tu puoi provare a disattivare tutte le estensioni tranne Adblock Plus, ed attivarle una ad una per vedere se trovi quella eventualmente in conflitto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. di Na
|
ciao, nella nuova scheda è possibile modificare il numero dei siti più frequentati che appaiono nelle anteprime? a me ce ne stanno 9, si può diminuire il numero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Non ho fatto nulla....Oggi la situazione è cambiata, praticamente una volta aperta la pagina del video, il player appare tutto nero, ma dopo una decina di secondi scarsi o meno il video parte normalmente. Il tempo è random, capita anche che partano normalmente subito, sempre senza toccare nulla....Ora non so se è qualcosa del pc oppure è youtube che fa i capricci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
Quote:
grazie per la risposta, effettivamente si, uso anche xmarks, provo ublock
![]() |
![]() |
#1986 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
L'unica guida, anche se piuttosto parziale è quella sul sito. https://noscript.net/features Strano non trovare una bella guida completa... molto strano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a rimuovere Adblock e caricare invece uBlock origin, vediamo che succede ora. https://addons.mozilla.org/it/firefo...ublock-origin/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
|
Ma c'è qualche metodo per ricevere notifiche di fb con ff? Parlo sopratutto per la versione mobile
Moto G lte lollipoppato
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1991 |
Senior Member
|
No, con un adblock correttamente configurato su youtube vedi tranquillamente i filmati senza alcuna pubblicità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1993 |
Senior Member
|
Rettifico, con adblock non si vedono le pubblicita prima del filmato, ho provato disattivandolo e mi uscivano le pubblicità prima dei filmati....
Solo che con ff ho lo schermo nero per qualche secondo prima che parta il filmato, mentre con chrome partono subito, come hanno sempre fatto su ff anche. Probabilmente è l'aggiornamento delle liste di filtro oppure è la versione di ff che è andata il leggero conflitto con adblock. Cmq è un problemino di nulla, perchè seppur con quelche secondo di ritardo i video vengono riprodotti normalmente....Magari con aggiornamenti o di ff o delle liste sparirà sto difetto ![]() @Nicodemo: ho sottoscritto easy e l'altra, le due che sono settate di default con adblock |
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
stranamente una settimana fa sono riuscito a far l'aggiornamento di FF sul mio mac . non mi torna perchè il mio SO non doveva essere piu supportato e mi erano spuntati messaggi che non avrei piu riceuto gli aggiornamenti di questo browser.
un ripensamento di FF? lo spero, perchè non ho soldi per un pc nuovo sarebbe stato molto dannoso a FF e i vari servizi internet. cioè se tutti i browser sarebbero diventati incompatibili a trppe persone , non vedo che vantaggio ne gioverebbero i browsers. ma i browser in che modo guadagnano per poter continuare il loro sviluppo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Lo fa pure a me. Ma chissene.
Il favore che mi fa é lo stesso enorme. Non riesco più a navigare su Firefox non ripuliti. Non ho nulla contro la pubblicità ma sentire PIF che se la rideva perché "questa pubblicità non si può saltare" mi ha fattto indispettire.
![]() |
#1997 |
Senior Member
|
Io su FF47x64 come ho detto, non ho problemi nè di pubblicità nè di schermi neri su youtube. Probabilmente non avete settato bene qualcosa negli adblock o avete fatto qualche altra modifica a FF.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
A causa di un sovraccarico casalingo, al riavvio il pc in firma, sul quale ho FF ultima versione, si è perso tutti gli accesi e le password che avevo salvato (tutto il resto è ok).
C'è un qualche modo di recuperarle? In mancanza ho un file di testo (non aggiornato) dove le avevo salvate. Si può ricaricarlo in qualche modo senza doversele rimettere tutte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
COMUNICATO PERSONALE
- Considero conclusa la mia attività di gestione di questo thread dedicato a Firefox.
- La guida resterà per il momento on line a beneficio di chi la ritiene utile, mi riservo comunque il diritto di rimuoverla in futuro tenuto conto che non verrà più aggiornata. Grazie per l'attenzione.
![]() |
#2000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.