|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5261 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Quote:
P.s. Si potrebbe anche decidere il livello del pg, che so 100/110/120 così lo prepariamo tutti allo stesso livello .....
|
|
|
|
|
#5262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Partiamo da un presupposto.
Dopo la seconda run a ng+ con farming coattivo sono diventato una benemerita pippa in pvp, e manco dopo una serata intensiva sono riuscito a togliermi lo spam di r1 (con ascione, potete immaginare cosa significhi finire la stamina di fronte al nemico >_>). Coooomunque, a parte che lateo è precettato per un massacro selvaggio utile a finire rosaria e mound maker Altrimenti prendo l' ascione del demone e respecco mezzo piromante alla faccia vostra
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#5264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ieri sera dopo aver preso tutti gli item dai mercanti e finalmente trovato i due estus shard mancanti (uno era quello degli archivi, ma l'altro non mi tornava, ho riguardato wiki e filmati su yt e mi ricordavo di averli presi tutti.... allora mi son armato di santa pazienza e ho iniziato a girare le location.... quello mancante era uno che ero convinto di avere preso, quello delle rovine del demone.... poi mi sono ricordato che mentre ero in giro lì capitò quel crash con corruzione file di save e ripristino a save di 15 minuti prima.... evidentemente l'avevo presa nei 15 minuti che ho perso....
Killato allegramente tutti gli npc, ottenuto meno del previsto, vabbè, almeno mi riparmio l'assassinio nelle run successive. Salvo la signorina vicino ad anor londo che mi son scordato di killare. E quindi finalmente son passato a ng+ ! L'obiettivo è il platino, oltre le sidequest fallite nella blind run e non recuperabili a fine run. Ho avuto il finale non da vacuo a sto giro farò quello vacuo, poi ripristinerò il save per l'achieve di quello alternativo. ( cose già fatte in bloodborne per non fare tre run ma solo due per platinare ). In primis a ng+ devo controllare quale gesture mi manca perché non ho l'achieve. Poi devo prestare attenzione a un anima particolatre che mi serve. Devo trovare il patto viola. La quest di siegeward è in qualche modo terminata, mi manca solo il suo equip che recupererò dal noto furbacchione. Devo portare avanti le quest mancate che sono almeno due. Mi dà preoccupazione assai farmare gli item per i patti mancanti..... E poi PVP, ovvio. Il mio PG ora manca solo di qualche livello in attunement perché uno slot di base per incantamenti è poco, ne vorrei almeno 3/4 ora che posso usare diverse pyro e incantesimi e miracoli di base ( ho int 15 e fede 16 ) se poi riesco ad alzare anche dex fino a 40 ( ora sta a 20, con forza 50 ) divento un tritatutto mica da ridere, all'incirca a sl 200 prevedo.
|
|
|
#5265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#5266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#5267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
|
#5268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
cmq ora comincio ad avere un paio di pg ready, quindi se c'è da far baldoria coop/pvp, io ci sono. Ultima modifica di Havel : 27-05-2016 alle 09:05. |
|
|
|
|
|
|
#5269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Provo a dire una cosa stupida: avrebbe senso condividere una password del forum, in modo da entrare nel gioco, inserire la password ed essere già pronti a cercare amici forumisti? Senza doversi messaggiare o mettersi d'accordo su orari.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
#5270 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Sai che credo che quel box sia vuoto nelle mie opzioni?? Stasera ci guardo! Quote:
Appena posso inizio un allenamento tipo Rocky... e poi mi unirò ai vostri pvp. :-D Comunque effettivamente praisethesun lo conoscevo... ma non l'ho mai seguito perché troppo spocchioso... anche se, va detto, è bravissimo nel pvp! |
||
|
|
|
|
|
#5271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Mi piacerebbe unirmi alle vostre scorribande ma sono a SL220 ... E onestamente non ho tempo per creare un altro pg e portarlo al 120.
Nessuna speranza di fare qualche arena a quei livelli?
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#5272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Comunque si mette la password e via! :-) |
|
|
|
|
|
|
#5273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
oggi sono a casa esto giocando come un bimbo..
ma mi chiedo però, chi ha studiato il movesete di una certa alabarda che gira come una trottola dopo averp percorso due km puntando come un toro, che problemi aveva? ma soprattutto, perchè sto stronxo si fa invader a manetta accompagnato da due fantasmi uno blu che usa una torcia e gli sta sempre accanto ( ma che io non posso colpire) e un'altro che invece creava nuvole velenose...???? 4 volte 4 sconfitte, impossibile corri, rotola, colpisci. nulla 1 colpo suo metà vita mia, poi smap a raffica della weapon art che vuol dire morte certa, impossibile fuggire. tecnica zero. ecco potessi usare un cheat e avere un bel BARRET e trapanare la testa di sto qua mentre fa le sue piroette.. mi sa che però io ho il brutto vizio di potenziare poco le armi , perchè tutti quelli che trovo hanno alabarde o doppie spade del mercenario che levano una marea rispetto al danno che faccio io... |
|
|
|
|
|
#5274 |
|
Senior Member
|
Con la password non ci son problemi, se ho ben capito il pg viene "portato" a livelli compatibili di attacco/difesa dell' host.
EDIT: devo dare una seconda speranza ad alcuni miracoli di irei, mi ero dimenticato di stare usando un nuovo chime e l' ho portato solo a +6, ce n' è di spazio per aumentare il danno.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB Ultima modifica di Babxbba : 27-05-2016 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#5275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani primo pomeriggio se ci siete vengo anch'io.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#5276 |
|
Senior Member
|
Col soul level a 155 sono io il bimbo del topic mi sa ^^.
Bonus, io quando becco gruppi organizzati così onestamente oramai me la do direttamente col cristallo, e se vedo che li ribecco sempre cambio zona. Però sarebbe bello organizzarsi una volta ed invadere in contemporanea con livelli simili, e vedere se si riesce ad entrare insieme a picchiarli.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#5277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#5278 | |||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E comunque l'ascione è micidiale, se ti becca 2 volte è la fine. Secondo me devi lavorare sui timing per sfruttare al massimo l'hyperarmour... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||||||||
|
|
|
|
|
#5279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Mi sa che sono io che ha il pg più basso del lotto 114/115 ora non ricordo bene ....
Lo so che la pw permette di trovarsi comunque e livella in base alle armi possedute, ma gli altri valori rimangono tali e avere tempra a 40 o a 20 non è propio la stessa cosa ... Lo avevo detto solo per quello ..... Comunque non c'è problema il mio cucciolo domani pomeriggio c'è .....
|
|
|
|
#5280 |
|
Senior Member
|
Ok proviamoci per domani.
Fissiamo la pw a: DS3Hwup Che dite? Magari la scriviamo anche in prima pagina. Problema però: in ng+ sono all'insediamento, non vorrei fare una speed fino a dopo Sullyvan visto che ho bisogno di calma per platinare. Dove potremmo vederci?
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 Ultima modifica di -V3G3TA- : 27-05-2016 alle 10:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.