Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2016, 08:35   #5261
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ehh lateo è davvero forte, dice di essere arrugginito ma in realtà è tutta una strategia per randellate di più!!
Quoto è davvero forte, sono di qua sono di là e poi ti randella alla grande ....

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Aha
Troppo generoso, comunque! Anche tu meni forte... e ho fatto scontri divertenti anche con Babxbba, Barbara (Sir Alonne) e Therinai, oltre che con te e Kaos!
Allora, quando organizziamo una bella arena fra di noi?
Decidete quando volete farla e cercherò di esserci ....

P.s. Si potrebbe anche decidere il livello del pg, che so 100/110/120 così lo prepariamo tutti allo stesso livello .....
Old 27-05-2016, 08:35   #5262
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Aha
Troppo generoso, comunque! Anche tu meni forte... e ho fatto scontri divertenti anche con Babxbba, Barbara (Sir Alonne) e Therinai, oltre che con te e Kaos!
Allora, quando organizziamo una bella arena fra di noi?
Mmm il giorno migloore di solito per me è il primo pomeriggio di sabato
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 08:41   #5263
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Partiamo da un presupposto.
Dopo la seconda run a ng+ con farming coattivo sono diventato una benemerita pippa in pvp, e manco dopo una serata intensiva sono riuscito a togliermi lo spam di r1 (con ascione, potete immaginare cosa significhi finire la stamina di fronte al nemico >_>).
Coooomunque, a parte che lateo è precettato per un massacro selvaggio utile a finire rosaria e mound maker , oggi che torno mi metto a fare un pò di pvp intensivo e finisco lo studio dei miracoli utili a dar fastidio, visto che per i danni è meglio stendere un velo pietoso.
Altrimenti prendo l' ascione del demone e respecco mezzo piromante alla faccia vostra
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 08:48   #5264
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ieri sera dopo aver preso tutti gli item dai mercanti e finalmente trovato i due estus shard mancanti (uno era quello degli archivi, ma l'altro non mi tornava, ho riguardato wiki e filmati su yt e mi ricordavo di averli presi tutti.... allora mi son armato di santa pazienza e ho iniziato a girare le location.... quello mancante era uno che ero convinto di avere preso, quello delle rovine del demone.... poi mi sono ricordato che mentre ero in giro lì capitò quel crash con corruzione file di save e ripristino a save di 15 minuti prima.... evidentemente l'avevo presa nei 15 minuti che ho perso....

Killato allegramente tutti gli npc, ottenuto meno del previsto, vabbè, almeno mi riparmio l'assassinio nelle run successive. Salvo la signorina vicino ad anor londo che mi son scordato di killare.

E quindi finalmente son passato a ng+ ! L'obiettivo è il platino, oltre le sidequest fallite nella blind run e non recuperabili a fine run.

Ho avuto il finale non da vacuo a sto giro farò quello vacuo, poi ripristinerò il save per l'achieve di quello alternativo. ( cose già fatte in bloodborne per non fare tre run ma solo due per platinare ).

In primis a ng+ devo controllare quale gesture mi manca perché non ho l'achieve. Poi devo prestare attenzione a un anima particolatre che mi serve.
Devo trovare il patto viola. La quest di siegeward è in qualche modo terminata, mi manca solo il suo equip che recupererò dal noto furbacchione.

Devo portare avanti le quest mancate che sono almeno due.

Mi dà preoccupazione assai farmare gli item per i patti mancanti.....

E poi PVP, ovvio.

Il mio PG ora manca solo di qualche livello in attunement perché uno slot di base per incantamenti è poco, ne vorrei almeno 3/4 ora che posso usare diverse pyro e incantesimi e miracoli di base ( ho int 15 e fede 16 ) se poi riesco ad alzare anche dex fino a 40 ( ora sta a 20, con forza 50 ) divento un tritatutto mica da ridere, all'incirca a sl 200 prevedo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 08:50   #5265
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ieri sera dopo aver preso tutti gli item dai mercanti e finalmente trovato i due estus shard mancanti (uno era quello degli archivi, ma l'altro non mi tornava, ho riguardato wiki e filmati su yt e mi ricordavo di averli presi tutti.... allora mi son armato di santa pazienza e ho iniziato a girare le location.... quello mancante era uno che ero convinto di avere preso, quello delle rovine del demone.... poi mi sono ricordato che mentre ero in giro lì capitò quel crash con corruzione file di save e ripristino a save di 15 minuti prima.... evidentemente l'avevo presa nei 15 minuti che ho perso....

Killato allegramente tutti gli npc, ottenuto meno del previsto, vabbè, almeno mi riparmio l'assassinio nelle run successive. Salvo la signorina vicino ad anor londo che mi son scordato di killare.

E quindi finalmente son passato a ng+ ! L'obiettivo è il platino, oltre le sidequest fallite nella blind run e non recuperabili a fine run.

Ho avuto il finale non da vacuo a sto giro farò quello vacuo, poi ripristinerò il save per l'achieve di quello alternativo. ( cose già fatte in bloodborne per non fare tre run ma solo due per platinare ).

In primis a ng+ devo controllare quale gesture mi manca perché non ho l'achieve. Poi devo prestare attenzione a un anima particolatre che mi serve.
Devo trovare il patto viola. La quest di siegeward è in qualche modo terminata, mi manca solo il suo equip che recupererò dal noto furbacchione.

E poi PVP, ovvio.

Il mio PG ora manca solo di qualche livello in attunement perché uno slot di base per incantamenti è poco, ne vorrei almeno 3/4 ora che posso usare diverse pyro e incantesimi e miracoli di base ( ho int 15 e fede 16 ) se poi riesco ad alzare anche dex fino a 40 ( ora sta a 20, con forza 50 ) divento un tritatutto mica da ridere, all'incirca a sl 200 prevedo.
Mi sa che devi fare comunque 3 run per platinarlo perchè ci sono gli anelli +2 da prendere a ng++
Old 27-05-2016, 08:52   #5266
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Mi sa che devi fare comunque 3 run per platinarlo perchè ci sono gli anelli +2 da prendere a ng++
Argh... già.... .... però una run parziale ..... .. dannati from, hanno fatto in modo che uno non potesse platinare con il trucco del ripristino del save, così.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 08:57   #5267
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:

E poi PVP, ovvio.

Se vuoi platinare stai solo attento che alcune quest si intersecano con altre rompendosi le palle a vicenda.. rischi di non poter prendere un anello o un gesto se fai una scelta piuttosto che un altra.
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 08:57   #5268
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Argh... già.... .... però una run parziale ..... .. dannati from, hanno fatto in modo che uno non potesse platinare con il trucco del ripristino del save, così.....
non dirlo a me, ogni pg e build che creo mi devo fa 3 run per pigliare gli anelli che mi interessano.

cmq ora comincio ad avere un paio di pg ready, quindi se c'è da far baldoria coop/pvp, io ci sono.
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 27-05-2016 alle 09:05.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 09:04   #5269
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Provo a dire una cosa stupida: avrebbe senso condividere una password del forum, in modo da entrare nel gioco, inserire la password ed essere già pronti a cercare amici forumisti? Senza doversi messaggiare o mettersi d'accordo su orari.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 09:16   #5270
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi

http://i.imgur.com/5VkOcSe.jpg

Naturalmente si può cambiare,questo lo sai già...
Grazie!
Sai che credo che quel box sia vuoto nelle mie opzioni??
Stasera ci guardo!

Quote:
@ Kaos: Troppo buono! Ma non essere troppo severo con te stesso: all'inizio eri un po' arrugginito, ma verso la fine te la stavi cavando davvero molto bene! In un paio di scontri mi hai pure steso, quindi il miglioramento era fuori di dubbio!
Macché! Era penoso il mio livello, non è così che si gioca a Dark souls! :-(
Appena posso inizio un allenamento tipo Rocky... e poi mi unirò ai vostri pvp. :-D
Comunque effettivamente praisethesun lo conoscevo... ma non l'ho mai seguito perché troppo spocchioso... anche se, va detto, è bravissimo nel pvp!
Old 27-05-2016, 09:33   #5271
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Mi piacerebbe unirmi alle vostre scorribande ma sono a SL220 ... E onestamente non ho tempo per creare un altro pg e portarlo al 120.
Nessuna speranza di fare qualche arena a quei livelli?
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 09:36   #5272
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Mi piacerebbe unirmi alle vostre scorribande ma sono a SL220 ... E onestamente non ho tempo per creare un altro pg e portarlo al 120.
Io ero 290 ("orizzontali", nessuna stat a 99... tutte a 40 e qualcuna a 50), Lateo a 200 e rotti... sei fin troppo basso! :P
Comunque si mette la password e via! :-)
Old 27-05-2016, 09:53   #5273
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
oggi sono a casa esto giocando come un bimbo..

ma mi chiedo però, chi ha studiato il movesete di una certa alabarda che gira come una trottola dopo averp percorso due km puntando come un toro, che problemi aveva?

ma soprattutto, perchè sto stronxo si fa invader a manetta accompagnato da due fantasmi uno blu che usa una torcia e gli sta sempre accanto ( ma che io non posso colpire) e un'altro che invece creava nuvole velenose...????

4 volte 4 sconfitte, impossibile

corri, rotola, colpisci. nulla

1 colpo suo metà vita mia, poi smap a raffica della weapon art che vuol dire morte certa, impossibile fuggire.

tecnica zero.

ecco potessi usare un cheat e avere un bel BARRET e trapanare la testa di sto qua mentre fa le sue piroette..

mi sa che però io ho il brutto vizio di potenziare poco le armi , perchè tutti quelli che trovo hanno alabarde o doppie spade del mercenario che levano una marea rispetto al danno che faccio io...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 09:57   #5274
Babxbba
Senior Member

Con la password non ci son problemi, se ho ben capito il pg viene "portato" a livelli compatibili di attacco/difesa dell' host.

EDIT: devo dare una seconda speranza ad alcuni miracoli di irei, mi ero dimenticato di stare usando un nuovo chime e l' ho portato solo a +6, ce n' è di spazio per aumentare il danno.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB

Ultima modifica di Babxbba : 27-05-2016 alle 10:06.
Old 27-05-2016, 09:59   #5275
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Io ero 290 ("orizzontali", nessuna stat a 99... tutte a 40 e qualcuna a 50), Lateo a 200 e rotti... sei fin troppo basso! :P
Comunque si mette la password e via! :-)
Bene, la cosa mi rincuora.
Domani primo pomeriggio se ci siete vengo anch'io.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 27-05-2016, 10:17   #5276
Babxbba
Senior Member

Col soul level a 155 sono io il bimbo del topic mi sa ^^.
Bonus, io quando becco gruppi organizzati così onestamente oramai me la do direttamente col cristallo, e se vedo che li ribecco sempre cambio zona.
Però sarebbe bello organizzarsi una volta ed invadere in contemporanea con livelli simili, e vedere se si riesce ad entrare insieme a picchiarli.
Old 27-05-2016, 10:18   #5277
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Col soul level a 155 sono io il bimbo del topic mi sa ^^.
Bonus, io quando becco gruppi organizzati così onestamente oramai me la do direttamente col cristallo, e se vedo che li ribecco sempre cambio zona.
Però sarebbe bello organizzarsi una volta ed invadere in contemporanea con livelli simili, e vedere se si riesce ad entrare insieme a picchiarli.
Io ti batto, soul level a 116 :P
Old 27-05-2016, 10:21   #5278
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
A che livelli vi siete fermati.. soliti 120 ?
Cosi vedo di tirare su un pg per caxxeggiare con voi
Il livello non è un grosso problema, perché con la password si "livellano", e lo scontro diventa molto più equo.

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Quoto è davvero forte, sono di qua sono di là e poi ti randella alla grande ....
Sei in gamba anche tu
Quote:
P.s. Si potrebbe anche decidere il livello del pg, che so 100/110/120 così lo prepariamo tutti allo stesso livello .....
Anche questa è un'idea, ma la password aiuta molto a "parificare"...

Quote:
Mmm il giorno migloore di solito per me è il primo pomeriggio di sabato
Può andare, per me, a parte questo sabato (domani).

Quote:
Partiamo da un presupposto.
Dopo la seconda run a ng+ con farming coattivo sono diventato una benemerita pippa in pvp, e manco dopo una serata intensiva sono riuscito a togliermi lo spam di r1 (con ascione, potete immaginare cosa significhi finire la stamina di fronte al nemico >_>).
Coooomunque, a parte che lateo è precettato per un massacro selvaggio utile a finire rosaria e mound maker , oggi che torno mi metto a fare un pò di pvp intensivo e finisco lo studio dei miracoli utili a dar fastidio, visto che per i danni è meglio stendere un velo pietoso.
Altrimenti prendo l' ascione del demone e respecco mezzo piromante alla faccia vostra
Presente per "rosariare"
E comunque l'ascione è micidiale, se ti becca 2 volte è la fine. Secondo me devi lavorare sui timing per sfruttare al massimo l'hyperarmour...

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Macché! Era penoso il mio livello, non è così che si gioca a Dark souls! :-(
Appena posso inizio un allenamento tipo Rocky... e poi mi unirò ai vostri pvp. :-D
Volentieri!
Quote:
Comunque effettivamente praisethesun lo conoscevo... ma non l'ho mai seguito perché troppo spocchioso... anche se, va detto, è bravissimo nel pvp!
È vero, è spocchiosetto... ma in PvP è davvero una macchina!

Quote:
Certo: come ti hanno già detto, la password è molto utile per appianare le differenze di livello!

Quote:
oggi sono a casa esto giocando come un bimbo..
ma mi chiedo però, chi ha studiato il movesete di una certa alabarda che gira come una trottola dopo averp percorso due km puntando come un toro, che problemi aveva?
ma soprattutto, perchè sto stronxo si fa invader a manetta accompagnato da due fantasmi uno blu che usa una torcia e gli sta sempre accanto ( ma che io non posso colpire) e un'altro che invece creava nuvole velenose...????
4 volte 4 sconfitte, impossibile
corri, rotola, colpisci. nulla
1 colpo suo metà vita mia, poi smap a raffica della weapon art che vuol dire morte certa, impossibile fuggire.
tecnica zero.
ecco potessi usare un cheat e avere un bel BARRET e trapanare la testa di sto qua mentre fa le sue piroette..
mi sa che però io ho il brutto vizio di potenziare poco le armi , perchè tutti quelli che trovo hanno alabarde o doppie spade del mercenario che levano una marea rispetto al danno che faccio io...
Anche a me talvolta capita di beccare il tizio "invincibile". Ti dirò: se potessi, vorrei combattere mille scontri consecutivi contro di loro, finché non trovo il punto debole (che c'è sicuramente!)

Quote:
Con la password non ci son problemi, se ho ben capito il pg viene "portato" a livelli compatibili di attacco/difesa dell' host.
Esatto.
Quote:
EDIT: devo dare una seconda speranza ad alcuni miracoli di irei, mi ero dimenticato di stare usando un nuovo chime e l' ho portato solo a +6, ce n' è di spazio per aumentare il danno.
Verifica anche che sia il migliore per quanto riguarda lo Spell Buff...

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Provo a dire una cosa stupida: avrebbe senso condividere una password del forum, in modo da entrare nel gioco, inserire la password ed essere già pronti a cercare amici forumisti? Senza doversi messaggiare o mettersi d'accordo su orari.
Non è affatto un'idea stupida, secondo me. Potremmo mettere qualcosa di semplice, tipo "HWUP" o qualcosa del genere (c'è un limite ad 8 caratteri).

Quote:
Bene, la cosa mi rincuora.
Domani primo pomeriggio se ci siete vengo anch'io.
Purtroppo io non ci sarò domani, ma picchiatevi selvaggiamente, mi raccomando
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 10:37   #5279
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Mi sa che sono io che ha il pg più basso del lotto 114/115 ora non ricordo bene ....

Lo so che la pw permette di trovarsi comunque e livella in base alle armi possedute, ma gli altri valori rimangono tali e avere tempra a 40 o a 20 non è propio la stessa cosa ...

Lo avevo detto solo per quello .....

Comunque non c'è problema il mio cucciolo domani pomeriggio c'è .....
Old 27-05-2016, 10:50   #5280
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Ok proviamoci per domani.
Fissiamo la pw a: DS3Hwup
Che dite?

Magari la scriviamo anche in prima pagina.

Problema però: in ng+ sono all'insediamento, non vorrei fare una speed fino a dopo Sullyvan visto che ho bisogno di calma per platinare.
Dove potremmo vederci?

Ultima modifica di -V3G3TA- : 27-05-2016 alle 10:52.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian