Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2016, 17:44   #5241
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Si, è lui. Non solo dal punto di vista visivo, ma anche la voce mi sembra quella di una donna
È lo stesso doppiatore di Gwyndolin. E non a caso, aggiungerei, viste le notevoli somiglianze anche estetiche (tentacoli a parte )

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Spoiler:
direi che quella è proprio lost izalith
Magari non proprio lei, ma sicuramente un richiamo.

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
Lo conosco .. mitici Black Isle! L'rpg per me è comunque BG&BG2. Mai e poi mai dimenticherò la bastardata di Yoshimo..
Quando uscì BG1, all'epoca ci giocai allo sfinimento... più di recente, approfittando di uno sconto, ho provato la versione HD in vendita su Steam. Ragazzi, però: com'è invecchiato male

Ultima modifica di Lateo : 26-05-2016 alle 17:49.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 19:00   #5242
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Spoiler:
direi che quella è proprio lost izalith
Sempre in tema di citazioni, a parte qualche items di DS2, per il resto c'è pochissimo richiamo di lore al secondo capitolo (o quasi nulla).
Ma almeno una cosa mi ha fatto troppo ridere ... e si trova alla Capitale profanata, ha a che fare con le scale ... e ha fatto una pessima fine
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 19:09   #5243
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Sempre in tema di citazioni, a parte qualche items di DS2, per il resto c'è pochissimo richiamo di lore al secondo capitolo (o quasi nulla).
Ma almeno una cosa mi ha fatto troppo ridere ... e si trova alla Capitale profanata, ha a che fare con le scale ... e ha fatto una pessima fine
Che vuoi che richiami di ds2, visto che il team di ds1/ds3 NON ha sviluppato ds2?

C'erano solo una piccola parte degli sviluppatori originari di ds1 in ds2 e miyazaki stesso ha avuto un ruolo marginale, il team di miyazaki stava lavorando su bloodborne. E invece ci sono in ds3 alcuni aspetti che richiamano un poco anche bloodborne. Estetici e non.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 19:19   #5244
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Cioè?

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 19:19   #5245
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Che vuoi che richiami di ds2, visto che il team di ds1/ds3 NON ha sviluppato ds2?

C'erano solo una piccola parte degli sviluppatori originari di ds1 in ds2 e miyazaki stesso ha avuto un ruolo marginale, il team di miyazaki stava lavorando su bloodborne. E invece ci sono in ds3 alcuni aspetti che richiamano un poco anche bloodborne. Estetici e non.
Certo hai ragione ma la lore di Nashandra era molto bella tant'è che un suo quadro è presente nella valle boreale, secondo me meritava un richiamo più profondo
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 26-05-2016, 19:23   #5246
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Cioè?

inviato dal mio castello volante abusivo
Il mitico Gilligan, non hai visto tutte quelle scale attorno a quel falò. C'è il suo cadavere per terra e ti da persino un gesto mi pare.
Se proprio vogliamo essere precisi, senza le sue scale non avresti potuto esplorare quella zona, From ti porta a pensare che le abbia costruire lui per saccheggiare i tesori della capitale, tesori che poi sono a bizzeffe prima del boss.
La sua lore di DS2 lo vede come un ladro, visto che vendeva il suo set se ricordi, quindi ha senso.
Ma peccato che non ce l'ha fatta
Old 26-05-2016, 19:25   #5247
Lateo
Senior Member

Quote:
Cioè?
Spoiler:
Lo "scalàio scozzese"... non mi ricordo il nome. Quello che stava a Majula (però si trovava originariamente nella zona di Earthen Peak) e vendeva scale!

EDIT: Mannaggia, mi hai preceduto
Old 26-05-2016, 19:26   #5248
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ma qual è il limite di oggetti che è possibile portare in inventario?
Old 26-05-2016, 19:27   #5249
Lateo
Senior Member

Solitamente 99 in inventario (uso diretto) + altri 99 in "magazzino" (recuperabili automaticamente al Falò).
Old 26-05-2016, 19:39   #5250
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Beh, tutta la parte Drang (secondo me diminutivo di...) se ci pensi la trovi
Spoiler:
appiccicata a due sezioni su tre dove sono giganti, da una parte ci son morti e ci trovi set e mazze, dall´altra c´e´una strage di giganti piü piccoli e ci trovi due npc che usano armi ed armature Drang. Onestamente non ricordo se nel dungeon di irithyl anche ci sia qualche richiamo a drangle...ehm drang
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 20:23   #5251
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Ditta 3B&L: risolviamo problemi!
Perdonami se te lo dico, ma quando ti ho visto cadere nella tromba vuota dell'ascensore, non sono riuscito a trattenermi dal ridere
Sono un mostro
Soprattutto perché invece Babxbba galleggiava nel vuoto...

Non la sistemeranno mai... fai conto che il parametro "Poise" non esista. Indossare armature molto pesanti ha senso solo per la (piccola) riduzione dei danni: tutto qui. L'unico assaggio di Poise che potrai mai avere è l'Hyper Armour che si attiva in automatico quando usi determinate armi, in particolare quelle più lente e pesanti (Greatsword, Ultra-Greatsword ecc.)
rimpiango il primo DS .. li si che mi ero fatto un blocco di cemento ambulante
Old 26-05-2016, 21:34   #5252
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Beh, tutta la parte Drang (secondo me diminutivo di...) se ci pensi la trovi
Spoiler:
appiccicata a due sezioni su tre dove sono giganti, da una parte ci son morti e ci trovi set e mazze, dall´altra c´e´una strage di giganti piü piccoli e ci trovi due npc che usano armi ed armature Drang. Onestamente non ricordo se nel dungeon di irithyl anche ci sia qualche richiamo a drangle...ehm drang
Vero, però il loro set non è riconoscibile e le dual mazze non mi dicono nulla.
Ci sarebbe anche il richiamo a Raime.. Ma sempre lieve.
Old 26-05-2016, 23:05   #5253
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
rimpiango il primo DS .. li si che mi ero fatto un blocco di cemento ambulante
Se ti consola, sappi che siamo in molti a rimpiangerlo!
Ma com'è giustamente stato già rilevato, probabilmente a questo punto riattivare la Poise significherebbe creare troppi scompensi alle meccaniche già attualmente presenti, tanto che dovrebbero rimetter mano a tre quarti di moveset, statistiche e parametri delle armi...
Per questo sono purtroppo convinto che il miracolo non accadrà mai!
Old 26-05-2016, 23:07   #5254
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Le botte che ho preso stasera da Lateo, mai nella vita... nemmeno agli albori del pvp!
Grazie per la serata!
Prima di ripresentarmi al cospetto di qualcuno del forum mi alleno un po', intanto per un po' mi lecco le ferite...

Grazie anche a Babxbba, con lui è andata un po' meglio... ce la siamo giocati in parità, ma era parecchio svantaggiato con la sua arma.

Ho cercato anche di immortalare uno scontro ma dxtory non ha registrato un cazz... -.-
a proposito, qual è il tasto per registrare con afterburner?

Ultima modifica di kaos. : 26-05-2016 alle 23:15.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 23:29   #5255
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi ma qualcuno ha ucciso la seconda
Spoiler:
VIVERNA

?
E le lucertolone di roccia hanno punti deboli? Con lo spadone faccio pochissimo danno

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Old 27-05-2016, 00:23   #5256
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Ma qual è il limite di oggetti che è possibile portare in inventario?
In genere 99,ma alcuni,come il fiore che accelera la rigenerazione di stamina,e' a 10,con però ben 600 unità accumulabili in magazzino...

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
...a proposito, qual è il tasto per registrare con afterburner?
http://i.imgur.com/5VkOcSe.jpg

Naturalmente si può cambiare,questo lo sai già...

Quote:
Ragazzi ma qualcuno ha ucciso la seconda
Spoiler:
VIVERNA

?
E le lucertolone di roccia hanno punti deboli? Con lo spadone faccio pochissimo danno

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Si,basta equipaggiare...

Spoiler:
...un arco pesante(Ammazzademoni va benissimo),upgradarlo e portarsi dietro un cinquantina di frecce...

Per le lucertole:basta menare stando sempre alle loro spalle...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 07:35   #5257
Lateo
Senior Member

@ Kaos: Troppo buono! Ma non essere troppo severo con te stesso: all'inizio eri un po' arrugginito, ma verso la fine te la stavi cavando davvero molto bene! In un paio di scontri mi hai pure steso, quindi il miglioramento era fuori di dubbio!

@ Mietitore: col primo PG l'ho affrontata con la magia e non è stato troppo difficile; mentre con il secondo PG, quello da mischia, è stata tutta un'altra cosa... in negativo intendo dire.
Le lucertole sono suscettibili al Fuoco, se non ricordo male.
Old 27-05-2016, 08:00   #5258
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Le botte che ho preso stasera da Lateo, mai nella vita... nemmeno agli albori del pvp!
Grazie per la serata!
Prima di ripresentarmi al cospetto di qualcuno del forum mi alleno un po', intanto per un po' mi lecco le ferite...

Grazie anche a Babxbba, con lui è andata un po' meglio... ce la siamo giocati in parità, ma era parecchio svantaggiato con la sua arma.

Ho cercato anche di immortalare uno scontro ma dxtory non ha registrato un cazz... -.-
a proposito, qual è il tasto per registrare con afterburner?

Ehh lateo è davvero forte, dice di essere arrugginito ma in realtà è tutta una strategia per randellate di più!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 08:28   #5259
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ehh lateo è davvero forte, dice di essere arrugginito ma in realtà è tutta una strategia per randellate di più!!
Aha
Troppo generoso, comunque! Anche tu meni forte... e ho fatto scontri divertenti anche con Babxbba, Barbara (Sir Alonne) e Therinai, oltre che con te e Kaos!
Allora, quando organizziamo una bella arena fra di noi?
Old 27-05-2016, 08:35   #5260
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Aha
Troppo generoso, comunque! Anche tu meni forte... e ho fatto scontri divertenti anche con Babxbba, Barbara (Sir Alonne) e Therinai, oltre che con te e Kaos!
Allora, quando organizziamo una bella arena fra di noi?
A che livelli vi siete fermati.. soliti 120 ?

Cosi vedo di tirare su un pg per caxxeggiare con voi
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian