Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2016, 19:48   #5161
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Lateo mi sono dimenticato di ridarti la tua clay, alla prima occasione ricordamelo ......
Che te la rendo, scusa.
Tranquillo, non c'è urgenza!

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Scopertone ad un nemico del genere fastidioso ad archdragon peak
Davvero? Che succede? Questa non la so!

Quote:
Due boss pronti da fare,
Chi si vuol unire?
Io, io
Li devi ancora fare?
Cena e poi ci sono!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 20:09   #5162
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Ok, ti attendo.
Intanto fatto un altro pö di faschion soul, mio probabile setup finale senza scudo pesante:

E con scudo pesante (ma non equipaggiato, ci ho pensato dopo >_>):
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 20:28   #5163
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
qualcuno mi fa un esempio pratico di cosa dovrebbe accadere se la poise funzionasse in maniera corretta ?
Old 25-05-2016, 20:42   #5164
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
Siori e siore un'altra anima è finita in saccoccia!

Spoiler:
Ciao ciao Re senza nome... e in SOLO ^^'
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold.
NEOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 20:44   #5165
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da NEOS Guarda i messaggi
Siori e siore un'altra anima è finita in saccoccia!

Spoiler:
Ciao ciao Re senza nome... e in SOLO ^^'
Non ci credo
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 25-05-2016 alle 20:47.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 21:15   #5166
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Non ci credo
Vabè, ti attrezzi il
Spoiler:
dragonslayer greatshield

e probabilmente quel boss diventa un gattino
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 21:28   #5167
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Vabè, ti attrezzi il
Spoiler:
dragonslayer greatshield

Mah, insomma... anche con quello scudo, tira certe sberle...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 21:38   #5168
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Vabè, ti attrezzi il
Spoiler:
dragonslayer greatshield

Nope, ho usato lo scudo del drago (resistenza al fuoco).
Praticamente l'ho sconfitto da ranged, usando la balestra
Ma neanche così è semplice.
La cosa bella di questo gioco è che puoi affrontare, alcuni combattimenti, in vari modi e sperimentare
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold.
Old 25-05-2016, 22:00   #5169
Babxbba
Senior Member

E dopo due ore circa, lag a manetta, invasioni di gente infame magica e piromante ugualmentea manetta e un poraccio che cercava di fare un´invasione galante ma e´stato bastonato senza pietä e cavalleria per disperazione (ma che in contemporanea ha accoppato anche me, ancora grazie lag >_>), finalmente la squadra Bab, Barbara, Bonusax e Lateo ce la fece a combattere dai due gemellini e a pestarli.
Una serata che verrä ricordata.
Praiiise the sun!
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Old 25-05-2016, 22:07   #5170
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Quote:
E dopo due ore circa, lag a manetta, invasioni di gente infame magica e piromante ugualmentea manetta e un poraccio che cercava di fare un´invasione galante ma e´stato bastonato senza pietä e cavalleria per disperazione (ma che in contemporanea ha accoppato anche me, ancora grazie lag >_>), finalmente la squadra Bab, Barbara, Bonusax e Lateo ce la fece a combattere dai due gemellini e a pestarli.
Praiiise the sun!
Ebbravi!
Ma i gemellini sono davvero così impestati? o_O
Old 25-05-2016, 22:10   #5171
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Praiiise the sun!
La premiata ditta 3B&L ha colpito .....

La morte più esilarante però è stata la mia quando l' ascensore per te c'era e per me no .....
Old 25-05-2016, 22:16   #5172
Babxbba
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NEOS Guarda i messaggi
Ebbravi!
Ma i gemellini sono davvero così impestati? o_O
Nu, e´che con la seconda run ho deciso di farli tutti in coop dopo la prima in solo, e stasera e´stata una coop esagerata a forza di aggiunte :P
Si in effetti, vederti salire sull´ascensore e finir di sotto e´stato...strano...poi divertente...

Ora vado davvero a dormire, a domani ragassuoli!
Old 25-05-2016, 22:48   #5173
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
qualcuno mi fa un esempio pratico di cosa dovrebbe accadere se la poise funzionasse in maniera corretta ?
Che non vieni stordito ad ogni colpo ricevuto ma dopo un tot di colpi... tot che varia in base alla quantità di poise che hai e alla quantità di poise che toglie ogni singolo colpo ricevuto (e se tra un colpo e l'altro la barra invisibile della poise ha modo di ricaricarsi)...

EDIT: Complimenti alla ditta 3B&L!!! A quanto siete di SL??
Old 25-05-2016, 22:58   #5174
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Che non vieni stordito ad ogni colpo ricevuto ma dopo un tot di colpi... tot che varia in base alla quantità di poise che hai e alla quantità di poise che toglie ogni singolo colpo ricevuto (e se tra un colpo e l'altro la barra invisibile della poise ha modo di ricaricarsi)...

EDIT: Complimenti alla ditta 3B&L!!! A quanto siete di SL??
Poise = equilibrio giusto ? ( che non faccio anche la figura da ) In pratica per uno come me con poise da 32.78 , se funzionasse bene dovrei poter portare l'attacco praticamente contro ogni tipo di mob o quasi, senza che anche la minima spadata mi " stordisca " leggermente , giusto ?
Old 25-05-2016, 23:16   #5175
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Poise = equilibrio giusto ? ( che non faccio anche la figura da ) In pratica per uno come me con poise da 32.78 , se funzionasse bene dovrei poter portare l'attacco praticamente contro ogni tipo di mob o quasi, senza che anche la minima spadata mi " stordisca " leggermente , giusto ?
Sì... soprattutto quei topi del caz... :-(
In ds1 c'erano dei livelli, ad esempio a 61 di poise potevi prenderti 2 attacchi consecutivi a due mani di katane o straight sword senza essere stordito...
A 76 potevi beccarti anche l'R1 di una ultra greatsword e rimanere impassibile... solo al primo colpo però.

Ultima modifica di kaos. : 25-05-2016 alle 23:18.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 23:21   #5176
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sì... soprattutto quei topi del caz... :-(
In ds1 c'erano dei livelli, ad esempio a 61 di poise potevi prenderti 2 attacchi consecutivi a due mani di katane o straight sword senza essere stordito...
A 76 potevi beccarti anche l'R1 di una ultra greatsword e rimanere impassibile... solo al primo colpo però.
quindi, a meno che non la sistemino, una build tank attualmente è " castrata "
Old 26-05-2016, 00:07   #5177
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
La premiata ditta 3B&L ha colpito .....
La morte più esilarante però è stata la mia quando l' ascensore per te c'era e per me no .....
Ditta 3B&L: risolviamo problemi!
Perdonami se te lo dico, ma quando ti ho visto cadere nella tromba vuota dell'ascensore, non sono riuscito a trattenermi dal ridere
Sono un mostro
Soprattutto perché invece Babxbba galleggiava nel vuoto...

Quote:
quindi, a meno che non la sistemino, una build tank attualmente è " castrata "
Non la sistemeranno mai... fai conto che il parametro "Poise" non esista. Indossare armature molto pesanti ha senso solo per la (piccola) riduzione dei danni: tutto qui. L'unico assaggio di Poise che potrai mai avere è l'Hyper Armour che si attiva in automatico quando usi determinate armi, in particolare quelle più lente e pesanti (Greatsword, Ultra-Greatsword ecc.)
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 02:49   #5178
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Allora....
Spoiler:
FINITO! Però gemelli e ultimo boss sconfitti con l'aiuto delle evocazioni. Adesso si comincia il NG+
Old 26-05-2016, 06:54   #5179
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Ditta 3B&L: risolviamo problemi!
Perdonami se te lo dico, ma quando ti ho visto cadere nella tromba vuota dell'ascensore, non sono riuscito a trattenermi dal ridere
Sono un mostro
Soprattutto perché invece Babxbba galleggiava nel vuoto...
Ho riso anche io .....

Ho visto che saliva e gli sono andato dietro, ti lascio immaginare la mia faccia quando ho visto il vuoto sotto di me .....
Old 26-05-2016, 07:22   #5180
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Ahah è stata la fiera del lag..
Al boss poi vedevo solo pattinare sia Lorian che babxbba!!

Ma l'importante è averlo segato.

Poi con il PG in fase di crescita ho preso mazzate da uno in pvp con una frusta che pareva indemoniata..
Niente, era impossibile da fermare, colpi a 360 gradi, roteanti, con un un range di 1 km, di tutto di più !!

Così, presp dal nervoso, ho messo su il patto di Aldrich, dato che sono appena arrivato alla zona per Anor.
E ho iniziato a divertirmi!
Non ho più potuto avanzare con il mio game, ogni due secondi ero chiamato a invadere, scontri 1 vs1, o due contro uno, o 3 vs 3..
Un tipo mi ha attivato il seme del gigante, e forse già rideva dentro di se, ma alla fine ho fatto fuori tutti i nemici, sono sceso nello spiazzo con i giganti, e l'ho pure riempito di mazzate..
E dito medio al monitor come sempre oramai

Grazie a Lateo e al nostro allenamento contro armi ultra ho seccato agilmente un tizio con il machete gigante, le ho poi prese da uno vestito da vescovo che aveva credo 800 di stamina dato che è andato avanti con 40 fendenti della astora straight e io come un idiota bloccato fra un lampione e il precipizio non sapevo più come uscire da quel buco...

Però gran divertimento in generale li!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian