|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Mi aggrego anche io
Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Le mie sono quelle di usare nello specifico e saltuariamente: -Numbers -Pages -Keynote -Libreoffice Mentre più di frequente uso le seguenti app: -DipTrace -Imovie -Foto -Aperture -Capture Nikon D -Photoshop -Time Lapse Assembler -Gps Photolinker. -Iflicks Più tutta una serie di programmi minori che ho scaricato dall'app store e che ora mi sfuggono Naturalmente nel mezzo ci sta browser internet, mail, gestione documenti famigliari e l'ottima integrazione fornita dal sistema operativo con Iphone che mi consente di rispondere eventualmente a messaggi e telefonate anche se ho il telefono in un altra stanza. Tutte robe prontamente copiate ora anche in altri sistemi concorrenti. Non mi interessano i giochi e non ho in firma risultati di Benchmark di sistema. Per fare tutto questo, a me personalmente serve una macchina Apple che sta nello spazio di un monitor IPS ad alta risoluzione. Quando ci sarà qualcuno che mi proporrà lo stesso IDENTICO prodotto, con lo stesso O.S e gli stessi servizi alla metà del prezzo, non avrò alcun problema a cambiare piattaforma. Ultima modifica di adapter : 24-05-2016 alle 08:25. |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Vieni giustamente etichettato come troll perché tutto ciò che dici è basato su aria fritta e leggende metropolitane. |
|
|
|
|
|
|
#204 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io non ho mai avuto problemi... neppure io... Io pure Ah io solo una volta fine della news ! Bella ? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Credo sia giunto il momento di entrare un po' più nel dettaglio dal punto di vista squisitamente tecnico, per quanto concerne le differenze tra le varie piattaforme: ognuno usa il cazzo che gli pare e piace.
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#207 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Squadra che vince non si cambia ! |
|||
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
io ci ho provato ma fanno davvero pena, Office vince 10 a 0, e poi Word/Excel/Powerpoint sono uno standard de facto, se vuoi condividerlo col resto del mondo devi usare il prodotto Microsoft
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un esempio: Scaricati handbrake, dagli come sorgente un film in fullhd, metti come settaggi, h265, crf 20, slow, deinterlace e lancia la conversione e guarda quanto tempo ci mette... Ora immaginati fare la stessa cosa con un film 4k ! |
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il service esterno che lavorava per noi usava appunto un word/excel compatibile, dato le necessarie operazioni di messa a punto dei documenti che ci inviavano gli hanno detto, o prendete office o prendiamo un altro service... Hanno adottato office, mai più un problema. |
|
|
|
|
|
|
#212 | ||
|
Bannato
|
Quote:
I documenti miei personali, non li condivido con il resto del mondo, sono miei e basta. Diverso il discorso del PC aziendale dove mi adeguo di conseguenza. Quote:
Bene, io sarei anche interessato a toglierla di mezzo, perché così ho capito che finalmente mi lascia in pace e si è convinto del fatto che non sono minimamente interessato ad avere il benché minimo dialogo con lui. Purtroppo, ogni mattina quando accendo il pc me lo trovo in mezzo ai piedi petulante come al solito e quindi devo mio malgrado lasciarla sperando che almeno una volta la legga. Certa gente, è peggio di un gatto sempre attaccato in mezzo ai maroni.... Ultima modifica di adapter : 24-05-2016 alle 09:13. |
||
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Rileggiti i miei primi interventi, assieme alle mie critiche, sul thread.... Proprio su Apple..... Ti accorgerai che è qualcun'altra che vive nel " suo " mondo. Saluti!!
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei una persona che non mi può dare nulla... Io voglio solo commentare quello che leggo, come faccio con tutti, poi tu sei liberissimo di leggerlo, così come sei liberissimo di non farlo, infatti c'è la funzione ignore nel pannello di controllo del forum, quindi non vedo il problema. |
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Bannato
|
No, il problema c'è invece.
Perché io non metto in ignore proprio nessuno, tanto meno te. Gradirei solamente che tu ti comportassi esattamente come faccio io con te e magari seguissi anche il consiglio intelligente di AlexSwitch... Quote:
Mangiato pesante? Dai su...per piacere piantala di rompermi i cogl***oni...Non so più come dirtelo... |
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Ma a parte questo, a momenti non ti serve nemmeno un PC per quella roba. Esistono parecchi notebook più che sufficienti per fare quelle attività che costano meno di un macbook. Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Bannato
|
Beh posso dire di aver vinto una pizza.
Sapevo che saresti tornato con la tua solita frase fatta e infatti... ![]() E infatti non hai letto l'ultima parte del mio messaggio, o meglio l'hai omessa perché sai benissimo di non avere risposte... E io la rimetto, con un font più grande così non ti servono neppure gli occhiali... Per fare tutto questo, a me personalmente serve una macchina Apple che sta nello spazio di un monitor IPS ad alta risoluzione. Quando ci sarà qualcuno che mi proporrà lo stesso IDENTICO prodotto, con lo stesso O.S e gli stessi servizi alla metà del prezzo, non avrò alcun problema a cambiare piattaforma. Giusto per la cronaca, le App foto, Imovie e Itunes lavorano su librerie. Frega cavoli che le stesse cose posso farle anche con windows, la differenza è come le fai e personalmente preferisco usare le app di Apple che uso da una vita e con la quale mi trovo VERAMENTE MOLTO bene. Ci sono alternative? Benissimo, sono contento per te. Usale, io mi tengo la mia roba catalogata in vari anni di lavoro e non sfascio tutto per fare contento te. Dai, almeno san to dio fai uno sforzo a capire che le preferenze di una persona, non devono essere per forza le tue...
Ultima modifica di adapter : 24-05-2016 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
#219 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi parlare di apple seriamente puoi farlo nelle aree tematiche apple, io li, per rispetto dei partecipanti, non ci metto piede ne tanto meno intervengo, mi limito a commentare solo le news. Ho un mio codice deontologico ! Quote:
Io sono io, e nella lista di cose da fare, "comportarsi come adapter" è in fondo alla lista, subito dopo la distruzione del mondo. Quote:
La battuta sarcastica sarebbe stata questa: hai inzuppato un serpente nel caffelatte questa mattina? Dovresti prendere la cosa in maniera meno seriosa, o per dirla all'inglese, take it easy ! |
|||
|
|
|
|
|
#220 |
|
Bannato
|
Niente da fare AlexSwitch...non c'è proprio speranza....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.