|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Ci sono pure AIO con HW da desktop e non saldato
Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
#165 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Ma comunque il problema che ad alcuni non entra in testa è sempre lo stesso. Apple mi vende una macchina con OSX. Se a me serve quella combinazione, il resto diventa automaticamente "aria fritta". Quote:
In questo stesso topic, ti ho già risposta a riguardo. La Fantec, produce da una vita case appositi dove ci puoi mettere tutti i dischi Hot Swap che vuoi. Con la differenza che volendo, li piazzi anche dentro il mobile della sala dove hai la tv e l'Imac lo tieni nello studio da 30 metri quadri dove hai la tua immensa scrivania con sopra un monitor e senza cassoni preassemblati in mezzo ai piedi con dentro 8 ventole. Poi ovvio che se uno gioca, avrà la sua bella cameretta, il sedile della recaro, pedaliera e volante logitech. Nel frattempo si diventa grandi e cambiano le esigenze, tra cui quella di tenersi un cassone in mezzo ai piedi in un studio degnamente arredato... ![]()
Ultima modifica di adapter : 23-05-2016 alle 13:17. |
||
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Simonex84 : 23-05-2016 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
|
Semplicemente il fatto che tu debba necessariamente avere MAC OS installato perchè non sei in grado muoverti su Windows non è identificata come problematica.
Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Comunque nel caso ti dovesse servire per altre situazioni del genere: https://support.apple.com/it-it/HT202731 https://support.apple.com/it-it/HT201257
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Comunque vedo che grazie ai soliti noti, il thread è andato in " vacca "!! Pregherei il moderatore di intervenire, per riportare la discussione in topic... Mi sembra di essere, con tutto il rispetto, all'asilo!!
|
|
|
#171 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Ovvio che il tutto è basato sulla mia preferenza personale e sul luogo dove piazzo il PC. Personalmente, ho sempre lavorato con il cassone. Poi, ho scoperto che le stesse cose le posso fare con un All-In-One che piazzo sulla scrivania e senza nulla in mezzo ai piedi. Ovvio che chi progetta ponti, stazioni spaziali ed altro avrà altre esigenze a riguardo... P.s Per il discorso rispetto, ti invito a leggerti topic dove si parla di schede video, modding e altro. A differenza di tanti altri (che non sono minimamente interessati al topic in questione) e che postano qua dentro sempre le solite 4 cose, non troverai un solo mio messaggio in quelle sezioni. Il rispetto è anche questo... Quote:
E di nuovo non leggi quello che la gente scrive, oltre a postare in una notizia dove si parla di MacOSx...insomma, uno come te qua dentro non ci azzecca una bella ceppa di nulla... Io windows lo uso al lavoro su una macchina aziendale, oltre ad usare Linux sulla mia macchina personale. Quando arrivo a casa, ti ripeto per l'ennesima volta che mi rilasso con quello che mi gratifica di più. E' un piacere usare MacOsx, e non devo neppure sforzarmi per imparare ad usarlo... ![]() Tu continui a rigirare la frittata, ma basta leggere un po di messaggi che scrivi anche in altre sezioni e si capisce benissimo qual è il tuo target e la tua principale passione. Si cresce, ma tranquillo che lo farai anche tu... Guarda ti quoto, tanto alla fine sono sempre i soliti due o tre alla quale si rispondono sempre le solite cose trite e straritrite e quindi....non ne vale proprio la pena... Ultima modifica di adapter : 23-05-2016 alle 13:54. |
||
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non è che si diventa grandi, si diventa vecchi, ad aspettare che l'imac, faccia il lavoro assegnatoli. Ultima modifica di gd350turbo : 23-05-2016 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#173 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Mi sà che è pieno di eterni giovani in sto forum allora. Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 11:17. |
|||
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Caro Paul, per piacere potresti finire questa stupida polemica in questo thread? Ognuno ha i propri gusti e le proprie preferenze, ognuno ha fatto le sue esperienze nel campo informatico, e non ciò non significa e tanto meno giustifica, che tu, come altri, dovete sempre entrare in in discussione su argomenti completamente OT!!
OS X ha i suoi problemi, come li ha Windows, punto! C'è chi si trova meglio ad usare un sistema piuttosto che un altro, oppure tutti e due... Punto!! Cosa c'è di sbagliato secondo te? Non ti piace, non tolleri tutto ciò? Non partecipare alla discussione e stop!! Io, da tanti anni, non ho più la passione di schede grafiche, CPU, overclocking e tuning, quindi evito di entrare nei thread riservati a queste tematiche per non disturbare coloro che invece hanno quest'hobby!! Si chiama rispetto Paul! Parola e concetto che tu, assieme ad altri, spesso ne abusi. Ti è difficile capire questa regola basilare di convivenza in un forum?
|
|
|
#175 | ||
|
Bannato
|
Quote:
No, qualcuno grande che arriva a capire una semplice frase per fortuna è rimasto... Quote:
Chi è interessato lo faccia sapere grazie...così almeno cerchiamo di rimettere il topic sui "giusti binari". Grazie. |
||
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma non è a me che dovresti rivolgerti per questa cosa. Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
Vero per completezza allora aggiungo, oltre al tuo, i nomi di emiliano84, gd350turbo, ed altri che non mi sovvengono, contento? Però ora VI chiedo di smetterla...
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8... Ultima modifica di AlexSwitch : 23-05-2016 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto le news si sa che vanno sempre in vacca, per discutere seriamente c'è la sezione apposita "Mondo Apple" |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, se hai degli interventi da fare strettamente in topic, puoi procedere, li leggerò con la massima attenzione ! |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.