Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2016, 14:56   #4801
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Oddeo il fenomeno sta andando oltre ogni previsione

https://www.youtube.com/watch?v=SepZa0J_a7k

Se non crepo dal ridere stavolta... Non crepo più
Old 22-05-2016, 15:04   #4802
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
@ Babxbba: hai ragione, è sempre un piacere venire sconfitti onorevolmente da un nemico che saluta, combatte lealmente e ce le suona grazie alle proprie superiori capacità anziché far ricorso ad armi sgrave o tattiche da verme solitario.
Ieri, appena arrivato ad Archdragon, vengo subito invaso da tale "Totoro", che mi corre addosso senza nemmeno un cenno ed inizia a spammare attacchi leggeri... dopo averlo suonato un po', il vile continua ad indietreggiare e bere Estus, cercando di attrarmi nella zona dei serpenti. Ad un certo punto mi sono scocciato ed ho usato un semino... indovina un po' cos'è successo? "Phantom Totoro has returned home".
Burinàzzo!
Poi, a riguardo della Poise che migliorerebbe la rotolata, mi è sempre parsa una fesseria, ma non ho mai avuto il coraggio di dirlo apertamente.

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
@lateo dovremmo provare a fare un test sulla poise.
Super Bardati ci prendiamo a randellate con armi diverse e vediamo come il pg si comporta, quanto si stunna e vediamo quale arma abbia molta hyperarmour.
Che ne dici?..
L'idea mi piace! Dopo mi collego, e casomai facciamo qualche test!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 15:16   #4803
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Ragasuoli, qualcuno che ha un pc simile al mio (processore e scheda video in primis), sa dirmi qual'è l'opzione, o le opzioni, più pesante/i da togliere per avere i 60 fps?

Grazie. Sistema in Firma.

Saluti!
un aiutino?
Non riesco a trovare nulla in rete
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 15:32   #4804
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
@ Babxbba: hai ragione, è sempre un piacere venire sconfitti onorevolmente da un nemico che saluta, combatte lealmente e ce le suona grazie alle proprie superiori capacità anziché far ricorso ad armi sgrave o tattiche da verme solitario.
Ieri, appena arrivato ad Archdragon, vengo subito invaso da tale "Totoro", che mi corre addosso senza nemmeno un cenno ed inizia a spammare attacchi leggeri... dopo averlo suonato un po', il vile continua ad indietreggiare e bere Estus, cercando di attrarmi nella zona dei serpenti. Ad un certo punto mi sono scocciato ed ho usato un semino... indovina un po' cos'è successo? "Phantom Totoro has returned home".
Burinàzzo!
Poi, a riguardo della Poise che migliorerebbe la rotolata, mi è sempre parsa una fesseria, ma non ho mai avuto il coraggio di dirlo apertamente.

L'idea mi piace! Dopo mi collego, e casomai facciamo qualche test!
Io ora gioco un po che devo potenziare il mio "alter ego" . Poi più tardi dobbiamo provare!!

Ehm avrei la danzatrice da fare fuori anche se a livello 35 è un pochino da veri uomini audaci ahaha
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 15:33   #4805
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
un aiutino?
c'era un video su youtube (in inglese ma perfettamente comprensibile) che faceva vedere le differenze tra le varie opzioni in termini di fps.
Non ricordo il titolo altrimenti te l'avrei linkato... a memoria mi pare fossero motion blur, depth of field e ombre (EDIT: ti ha risposto pachanga)... ma non vorrei dire una cazzata...

Quote:
Il fatto che ancora si capisca cosa faccia la poise mi da un minimo di speranza per una futura patch... anche se, se tutti i giocatori pc iniziassero ad usare lo script per attivarla (per la serie: "adesso bannateci tutti, vediamo se avete il coraggio di farlo"), la from si sveglierebbe d'un colpo... su questo sono sicuro.

Ultima modifica di kaos. : 22-05-2016 alle 15:44.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 15:40   #4806
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Ti ricordi la formica gigante di ds2?

La prima volta che l'ho incontrata me la stavo facendo sotto...
Ma forse,era in qualche modo utile perchè sembra che i suoi fumi riparassero le armi consumate...

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Chi tace muore. Questa è la regola nel mio mondo.
Per me è il contrario...
Infatti ho fatto così anche con questo altro tipo che non mi attaccava...

http://i.imgur.com/jzRYagV.jpg

salvo scoprire poi che se non lo eliminavo non potevo accendere il falò di...

Spoiler:
...Rosaria...

Quote:
Sinceramente non ho idea. Ora sono a NG+ con la Maga / Piromantessa e NG con l'altro PG (Guerriero), li sto portando avanti in contemporanea, ma non sono ancora arrivato a quel punto... in ogni caso, in che zona di Lothric ti trovavi quando hai preso lo screenshot?

Sì, sto facendo molti esperimenti, ma in PvP ho provato solo una volta con Bonusax, e non sarebbe sgradito provare ancora con chiunque ne abbia voglia!
Finora, ho trovato solo 3 scudi che hanno il moveset "giusto" per il Parry, e sono lo Small Leather, il Buckler ed il Target. Sono tutti e 3 degli Small Shield, ma gli altri scudi della categoria non hanno lo stesso moveset di quei 3, la cui finestra è più ampia in termini di frames utili. Di questi tre, quello che offre più stabilità è il Target, che arriva a 49-50 (non ricordo di preciso) una volta portato a +10. Come avrai intuito, è il mio scudo di riferimento per effettuare il Parry!
Esiste poi il Parrying Dagger, che ha una finestra ancora più ampia, ma ha stabilità nulla, ed è molto difficile da usare. Bisogna essere dei veri professionisti, ed io purtroppo non lo sono!
Per quanto riguarda il Caestus, a mio modo di vedere è solo una "fashionata": probabilmente ha iniziato ad usarlo qualche personalità del mondo dei video su Dark Souls (tipo Oroboro o Peeve), e la moda si è poi diffusa. A livello di moveset è analogo ad uno scudo normale, e ritengo abbia gli stessi (pochi) frames utili per la parata. L'unico aspetto positivo è probabilmente il peso estremamente ridotto, utile per non oltrepassare la soglia del 70% di carico.
In PvE mi sto divertendo a scoprire quali nemici si possono parare e quali no... e recentemente ho scoperto che addirittura alcuni boss lo sono! Se l'avessi saputo prima, le battaglie contro
Spoiler:
Aldrich e Gundyr
sarebbero durate un decimo
Per Eygon...

Spoiler:
...ho trovato il suo corpo senza vita esattamente dove incontriamo Irina per la prima volta...Ma non ho ancora trovato spiegazioni sulle Wiki di chi l'abbia ucciso e perchè...

Per il parry:ottimo,sto facendo prove anch'io per la prima volta,ma solo in PvE...
E,come è normale che sia ,a volte mi viene,altre no...

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Azz!

Quote:
Oddeo il fenomeno sta andando oltre ogni previsione

https://www.youtube.com/watch?v=SepZa0J_a7k
Fantastico!
E a me è piaciuto assai anche questo:

https://www.youtube.com/watch?v=ywdjQPy3jmw

Quote:
...la Poise che migliorerebbe la rotolata, mi è sempre parsa una fesseria, ma non ho mai avuto il coraggio di dirlo apertamente.
Ed io,dopo aver scoperto la poise dello Yhorm,che mi stavo quasi illudendo di aver trovato un senso a tutto ciò...

Quote:
un aiutino?

Le voci killer sono,come al solito,Anti Aliasing,SSAO(occlusione ambientale)ed ombre...
Se regoli quelle direi che i 60 fps possono essere realistici da ottenere...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 15:55   #4807
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
ottimo grazie.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 15:56   #4808
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Haha, davvero simpatico
Vabbuò, torno a farmi massacrare in pvp, spero di capirci qualcosa oggi!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 16:19   #4809
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

pheega che sudata, vinco un duello su 20
ps: voi non potete capire il nervoso atomico che mi viene perché non funziona il backstep. Lo provo prima del duello, inizio lo scontro, tiro due fendenti, premo il pulsante per fare il passetto indientro provato 10 secondi prima e... niente, il pg sta lì fermo e si prende randellate infinite. Se fossi in diretta ora qualcuno chiamerebbe i carabinieri secondo me
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 22-05-2016 alle 16:33.
Old 22-05-2016, 17:55   #4810
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
c'era un video su youtube (in inglese ma perfettamente comprensibile) che faceva vedere le differenze tra le varie opzioni in termini di fps.
Non ricordo il titolo altrimenti te l'avrei linkato... a memoria mi pare fossero motion blur, depth of field e ombre (EDIT: ti ha risposto pachanga)... ma non vorrei dire una cazzata...

Il fatto che ancora si capisca cosa faccia la poise mi da un minimo di speranza per una futura patch... anche se, se tutti i giocatori pc iniziassero ad usare lo script per attivarla (per la serie: "adesso bannateci tutti, vediamo se avete il coraggio di farlo"), la from si sveglierebbe d'un colpo... su questo sono sicuro.
cosa sarebbe sto script per attivare la poise ?
Old 22-05-2016, 18:23   #4811
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Comunque non capisco perché questi meme non siano partiti anche per DS2... forse perché ci si aspettava che nel 3 correggessero la poise?

EDIT: Ah comunque la teoria sulla poise che fa rotolare meglio sembra sia stata smentita (letto nei commenti al video postato da ther).
Io non capisco perché a livello 100, alla prima run (NG), dovrei combattere con gente a livello 600 con anelli che si trovano solo a NG++
Boh mi sa che inizio NG+ giusto per livellare un po' e recuperare degli anelli buoni. Il pvp per ora mi sta facendo cagare, solo gente che punta al 1 shot con una sola tattica. Vince chi tira il primo colpo buono, a volte si arriva a 5 colpi. I migliori sono quelli che hanno notato che i coltelli da lancio scalano... un coltello da lancio ora fa più danni una freccia dell'anima. Insomma bilanciamento ampiamente convincente, niente a che vedere con quella merda di DS2. Vi ricordate il phantom range? Non c'è più neanche quello, ora c'è che uno ti colpisce all'infinito e se vuoi vincere gli fai un parry.
E' difficile fare un parry?
Comuqnue iin ds2 la poise funzionava, semplicemente c'erano delle tattiche per sfondare. Bon, vediamo quanto regge la community, al momento il duello più lungo che ho fatto è durato 20 secondi, caspita che gran divertimento.
Old 22-05-2016, 18:53   #4812
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
cosa sarebbe sto script per attivare la poise ?
Una modifica fatta al gioco attraverso il Cheat Engine,quindi chiaramente illegale e a rischio sicuro di ban se la si utilizza online,fatta però in questo caso per dimostrare la pessima scelta fatta dai From riguardo la Poise in DS III.

Quote:
Io non capisco perché a livello 100, alla prima run (NG), dovrei combattere con gente a livello 600 con anelli che si trovano solo a NG++...
Quindi il livello 120,ottimale per il PvP,discorso che avevamo già iniziato,è solamente indicativo e legato ad un codice di comportamento,non vincolante al livello dei nemici umani che si possono incontrare?
C'è ancora un po' di confusione in questo senso...
Si parlava qualche giorno fa proprio qui di livello 120 per avere un range di matchmaking tra il 100 ed il 140,non è così?
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 18:56   #4813
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Quindi il livello 120,ottimale per il PvP,discorso che avevamo già iniziato,è solamente indicativo e legato ad un codice di comportamento,non vincolante al livello dei nemici umani che si possono incontrare?
C'è ancora un po' di confusione in questo senso...
Si parlava qualche giorno fa proprio qui di livello 120 per avere un range di matchmaking tra il 100 ed il 140,non è così?
il matchmaking è level based, è ther che sta rosicando per il suo mago

PS: riguardo il video di prima della poise sappiate che è sbagliato, quello che influisce è il carico equipaggiato, non la poise in sé

Ultima modifica di andry18 : 22-05-2016 alle 19:00.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 20:07   #4814
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Io non capisco perché a livello 100, alla prima run (NG), dovrei combattere con gente a livello 600 con anelli che si trovano solo a NG++
Boh mi sa che inizio NG+ giusto per livellare un po' e recuperare degli anelli buoni. Il pvp per ora mi sta facendo cagare, solo gente che punta al 1 shot con una sola tattica. Vince chi tira il primo colpo buono, a volte si arriva a 5 colpi. I migliori sono quelli che hanno notato che i coltelli da lancio scalano... un coltello da lancio ora fa più danni una freccia dell'anima. Insomma bilanciamento ampiamente convincente, niente a che vedere con quella merda di DS2. Vi ricordate il phantom range? Non c'è più neanche quello, ora c'è che uno ti colpisce all'infinito e se vuoi vincere gli fai un parry.
E' difficile fare un parry?
Che rosicata assurda!!!
Come dice andry il matchmaking è sui livelli, la gente che hai incontrato aveva più o meno il tuo livello... se decidi di fare pvp con 700 hp non puoi lamentarti del fatto che non vinci!
Il parry non è difficile, per fortuna almeno quello non l'hanno preso da ds2...
P.s. le versioni +2 e +3 degli anelli sono leggermente migliori delle versioni base.

Quote:
Comuqnue iin ds2 la poise funzionava, semplicemente c'erano delle tattiche per sfondare. Bon, vediamo quanto regge la community, al momento il duello più lungo che ho fatto è durato 20 secondi, caspita che gran divertimento.
Ti rinfresco la memoria:
https://www.youtube.com/watch?v=4IkB7WlEI3A
Old 22-05-2016, 20:10   #4815
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

e' vero sto rosikando Però chi ha l'anellino +X se lo tiene anche a livello 1

ps: confermo che il parry non è difficile, ma senza poise cosa facciamo? Scegliamo tra la mega randellata a fusione atomica e il parry, le vie di mezzo fanno ridere. Rosik a parte non mi piace molto questa situazione!

Ultima modifica di Therinai : 22-05-2016 alle 20:15.
Old 22-05-2016, 20:17   #4816
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
e' vero sto rosikando Però chi ha l'anellino +X se lo tiene anche a livello 1

ps: confermo che il parry non è difficile, ma senza poise cosa facciamo? Scegliamo tra la mega randellata a fusione atomica e il parry, le vie di mezzo fanno ridere. Rosik a parte non mi piace molto questa situazione!

È anche vero che puoi trovare gente al tuo livello che magari si è fatta più run solo per recuperare il necessario..

Pure io odiavo ed odio il pvp per le meccaniche che ha.. Però una volta capiti i vari moveset delle armi riesci a capire quando poter permetterti l'attacco.. Certo poi ci sono molti altri punti da valutare ma almeno hai qualche speranza in piu..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 20:44   #4817
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Almeno me la spasso con gli altri utenti del forum

http://images.akamai.steamuserconten...DABE48E9C42D0/
Old 22-05-2016, 20:48   #4818
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
aspetta che il buon lateo metta un certo screen...
Mai rimanere a dormire con due pessimi presenti, grave errore...
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 20:50   #4819
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

LOOOOOOOOOL

Voglio vedere anche lo screen di Lateo!
Old 22-05-2016, 21:22   #4820
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
LOOOOOOOOOL

Voglio vedere anche lo screen di Lateo!
Ho preso un backstab che mi ha ucciso due volte
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian