Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2016, 16:57   #101
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Va be', anche tu, o li leggi i messaggi e fai uno sforzo per capire, oppure possiamo chiudere subito.

Per la terza (e forse anche la quarta) volta: io ho potuto aggiornare un Mac CON UN SISTEMA OPERATIVO DI 10 ANNI FA all'ultima versione senza dover reinstallare o formattare niente. Provaci con Windows, da XP a Windows 10.
MA che argomento è ? E questo sarebbe un fattore discriminante ? Non poter aggiornare una vecchia macchina da una versione antiquata a quella attuale ?

In primis l'aggiornamento non necessariamente richiede la re-installazione degli applicativi
In secondis la fai una volta ogni qualche anno ed è solo un approccio differente quello di MS che con Win10 dovrebbe essere cambiato .
Terza cosa i requisiti di un OS possono variare e una macchina vecchia non necessariamente è supportata appieno.
E infine posso capire se il pc ha qualche anno, ma un pc di 10 anni fa non dovrebbe nemmeno fare testo. Se non fosse così nessuno cambierebbe il PC.

Quote:
Con OSX il programma di posta è incluso nel sistema operativo, ad ogni versione si aggiorna, aggiunge features e per il 99% funziona che è una meraviglia.
Ma chi caspita se ne frega ?
Ma che argomentazione è ?
Con Windows ce ne installerai uno a tuo piacimento.
Devo elencarti le mancanze di MAC ? ( applicativi, supporti drivers, giochi, la versione stessa di office ecc... ? )

Quote:
Adesso dimmi che tu non usi programmi di mail e che fai tutto online, a cui ti rispondo un bel chissenefrega, come del resto fai tu, visto che a te sembra che tu sia l'unico i cui gusti ed esigenze siano importanti/sensati a questo mondo.
Appunto chi se ne frega, quindi perchè hai tirato in ballo questo argomento ?
Così tanto per arrampicarsi sugli specchi perchè non sà più a cosa aggrapparsi ?

Ultima modifica di PaulGuru : 20-05-2016 alle 17:02.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 17:46   #102
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Iscritto dal: May 2014
Io francamente per passare da 7 a 8, da 8 a 8.1 e da 8.1 a 10 non mi pare proprio di aver dovuto formattare e reinstallare tutto, non ho avuto nemmeno la necessità di salvare i miei dati altrove.
Che poi la gente formatti per sfizio personale, mania di pulizia o quant'altro che c'entra? Lo fanno pure su osx, solo che su Windows è una tradizione dei primi os, che appunto si è persa qualcosa tipo 4 anni fa con l'aggiornamento da 7 a 8.

Quindi, da xp a 10 non posso (e non sono sicurissimo di questo), da 7 a 10 posso senza mai toccare un file di installazione o crearmi un supporto per l'installazione di un os.

Inoltre Windows 10 gira anche su un vecchio dell inspiron portatile di 20 anni fa (Pentium 4, 512mb ram). Ciò non significa che sia accettabile come ci gira, però ci gira.

Ultima modifica di Il Picchio : 20-05-2016 alle 17:59.
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 18:16   #103
adapter
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
Manco a farlo a posta, si e' appena bloccato completamente il macbook pro del mio collega, schermo nero, ha dovuto forzare lo spegnimento (versione 10.11.3)
Manco a farlo apposta, dopo aver scaricato l'ennesimo aggiornamento che richiedeva il solito riavvio, ho avuto un bel blue screnn con windows 7 e il PC aziendale...

Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Inoltre Windows 10 gira anche su un vecchio dell inspiron portatile di 20 anni fa (Pentium 4, 512mb ram). Ciò non significa che sia accettabile come ci gira, però ci gira.
Girare e usarlo poi con profitto sono due cose totalmente diverse.
Anche sul mio Lenovo X61 di 10 anni fa windows 7 lo installi e ci fai il boot. Ma poi per usarlo davvero con tutte per periferiche perfettamente funzionanti e senza freeze devi andarti a cercare i driver aggiornati per il web.
Non a caso, per evitare di perderci tempo, ho installato Linux Mint che in 15 minuti ti consente di lavorare con suite office e tutto il resto già belli che installati.

Ultima modifica di adapter : 20-05-2016 alle 18:20.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 18:27   #104
adapter
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
.
Devo elencarti le mancanze di MAC ? ---giochi---cut---
Beh effettivamente, per uno che freme nel topic dove si parla della nuova GTX 1080 (o quello che è) e che ha in firma una GTX 980 che desidera vendere, quella dei giochi è davvero una grande perdita...
Peccato che chi acquista un mac non è minimamente interessato a fare benchmark, giocare a forza 4, e partecipare assiduamente a tutte le discussioni dove si parla di nuove schede video e nuovi giochi.
Guarda caso, tutte cose che interessano SOLO a te e a nessuno tra quanti compra una macchina MAC per uno scopo ben preciso che non è certo quello di giocare....
Old 20-05-2016, 19:09   #105
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Beh effettivamente, per uno che freme nel topic dove si parla della nuova GTX 1080 (o quello che è) e che ha in firma una GTX 980 che desidera vendere, quella dei giochi è davvero una grande perdita...
Peccato che chi acquista un mac non è minimamente interessato a fare benchmark, giocare a forza 4, e partecipare assiduamente a tutte le discussioni dove si parla di nuove schede video e nuovi giochi.
Guarda caso, tutte cose che interessano SOLO a te e a nessuno tra quanti compra una macchina MAC per uno scopo ben preciso che non è certo quello di giocare....
Certo che non interessa, chi acquista un mac non può obbligatoriamente esserlo
Interessano solo a me ? mi sà che hai sbagliato forum.

Ogni volta che cè una mancanza sui tuoi OS preferiti stai sempre con la stessa storiella : "alla gente non interessa questo, alla gente non interessa nient'altro"
Ti conosciamo oramai.

Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 09:49.
Old 20-05-2016, 19:15   #106
PaulGuru
Bannato

Quote:
devi andarti a cercare i driver aggiornati per il web.
Che impresa faticosa !
Si certo hai messo Linux e in 15sec ha installato tutto ...... e poi magari la maggior parte scopri essere drivers universali.

Per altro il driver lo vai a cercare dal produttore non in giro sul web a muzzo ...... e poi ci meravigliamo che c'è gente che su Windows lamenta problemi.

Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 09:50.
Old 20-05-2016, 20:25   #107
adapter
Bannato

Quote:
ne ero sicuro
Come lo ero io quando ho letto la tua trollata.
Immagino che è lo stesso collega che ha installato windows con boot camp, ha sempre le ventole a palla e il Mac scalda come un forno.
Solita storiella alla Emilià...

Quote:
Oh povero cucciolo, che impresa faticosa.
Si certo hai messo Linux e in 15sec ha installato tutto ...... e poi magari la maggior parte scopri essere drivers universali.

Per altro il driver lo vai a cercare dal produttore non in giro sul web a muzzo ...... e poi ci meravigliamo che c'è gente che su Windows lamenta problemi. Ah dimenticavo, te quando compri il PC non guardi cosa c'è dentro, quindi hai ragione a far fatica visto che non sai nemmeno cosa cercare.
Ah perché nel 2016 il driver lo devi cercare ancora?
Caxxo...Non è cambiato niente allora..

Quote:
Certo che non interessa, chi acquista un mac non può obbligatoriamente esserlo

Ogni volta che cè una mancanza sui tuoi OS preferiti stai sempre con la stessa storiella ...... alla gente non interessa questo, alla gente non interessa nient'altro, della serie :

Bè a me quello che frega ai neofiti di massa non frega niente.
E dimostrare che al neofita di massa usare Linux è altrettanto valido non frega una cippa.
Questo è HWUPGRADE, il forum del neofita modello è altrove, cerca meglio con Google.

Ehe eh avete visto come si fa a farlo uscire dai gangheri? Basta toccare i tasti giusti..O meglio basta non parlargli di schede video e giochi ultrapompati.
Certo, questo è hardware upgrade ma questo topic, se non te ne sei accorto, non parla di come far girare un gioco su un Imac 27 pollici all-in-one oppure su un mac book pro.
Quelli che acquistano quelle configurazioni, sanno benissimo cosa devono farci e l'ultima cosa che pensano, è quella di avviarci anche solo campo minato.
Quindi la domanda sorge spontanea: che caxxo ci azzeccano i giochi su un mac?
Osx non ha alcuna mancanza, ma solo vantaggi che a te è inutile spiegare visto che sei tutto preso con la nuova GTX 1080 e ancora di più, cerchi di vendere la GTX 980 per guadagnare 2 lire.
Tutte robe che chi ha una macchina mac anche solo di 3 anni, evita di fare visto che appena la mette in vendita per un modello superiore, dopo 24 ore l'ha già venduta. E senza up, up, up...abbasso il prezzo, abbasso il prezzo...vi regalo le spese di spedizione....

Ultima modifica di adapter : 20-05-2016 alle 20:35.
Old 20-05-2016, 20:40   #108
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Iscritto dal: May 2014
Va boh dire che osx è perfetto mi pare veramente eccessivo. Così come dire che fa schifo e che windows è la vita

Francamente questa discussione sta campando su attacchi personali da entrambe le parti.

Siete imbarazzanti,da entrambe le parti. A meno che non mi dite che avete 10 anni e state andando avanti a "tua mamma è grassa" "la tua di più " "specchio riflesso"

Firmato : un utente interessato alla questione freeze di osx
Old 20-05-2016, 20:42   #109
adapter
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Firmato : un utente interessato alla questione freeze di osx

La questione è bella che risolta con l'ultimo aggiornamento...

Quote:
Originariamente inviato da Lucky Angus Guarda i messaggi
aggiornati tutti e 4 i miei Mac ... tutto OK !
Quote:
Va boh dire che osx è perfetto mi pare veramente eccessivo.
Nessuno qua dentro ha mai asserito questo.

Ultima modifica di adapter : 20-05-2016 alle 20:50.
Old 20-05-2016, 20:59   #110
adapter
Bannato

Ma figurati.
Uno come te che si infila con la bava alla bocca in topic come questi può dire quello che vuole.
Come ho già detto, è mia abitudine non aggiornare mai all'ultima release disponibile del sistema operativo.
Se tu vedi tanti mac che hanno problemi, è sufficiente installare la versione precedente e perfettamente stabile piuttosto che andarsi a cercare problemi.
Se invece uno vuole a tutti i costi l'ultima release, allora aggiorna di conseguenza senza lamentarsi.
Poi vabbè, con te non perdo di certo tempo a cercare gli innumerevoli messaggi che ci sono su questo forum su windows 10 e relativi problemi post installazione dove la soluzione è sempre la stessa: bisogna aspettare i driver aggiornati...
Qua tu stai trollando su una notizia ormai vecchia e che manco ti riguarda, fai solo finta che ti interessa, come sempre....

Ultima modifica di adapter : 20-05-2016 alle 21:03.
Old 20-05-2016, 21:43   #111
adapter
Bannato

Se vabbè....Emilià...Abbiamo già capito dopo 2 messaggi dove volevi andare a parare...

Quote:
chissa' perche' quando si tratta di apple i pochi utenti del forum, rispetto al totale, che non hanno il problema in questione fanno la statistica...mentre se capita la stessa cosa su windows, no
Come ho già detto, a me non sono certo queste notizie che non mi fanno dormire la notte e che mi fanno venire voglia di tornare a windows...
Ti lascio l'ultima parola a te e a PaulGuru, se ci tieni tanto ad averla...Hai ragione tu!
Old 20-05-2016, 21:51   #112
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Posso proclamare il vincitore del premio di arrampicatore dell'anno ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 21:56   #113
adapter
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
non lo si prende per le prestazioni, perché a parità di prezzo ci si fa un PC migliore
Ammazza oh...te non ti schiodi da questo luogo comune.
A parità di prezzo, configurazione, peso, materiali usati non ti fai una bella ceppa di nulla.
Fatti un giro sul sito della Lenovo e vedi cosa costa un PC con windows.
Il cassone da mettere sotto la scrivania la Apple non lo produce, quindi è inutile che ripeti all'infinito la solita storiella del PC migliore.
E per la cronaca, il mio Lenovo X61 su cui c'è installato Linux, 10 anni fa lo pagai oltre 2000 euro.
Sai, un pc portatile dove se ci rovesci l'acqua sulla tastiera e la stessa viene drenata da appositi fori inferiori salvaguardando l'elettronica non te lo regalano di certo.
E ai tempi, con la metà dei soldi mi facevo un portatile con il doppio della potenza.
Fa niente se poi le cerniere si sfasciavano e magari a quest'ora era già finito nel pattume...
Comunque vabbuò, non insisto manco con te.
Poi ora che è arrivato il provocatore dell'anno, sto topic temo andrà ancora più in vacca di quanto non lo sia già andato.
Buon divertimento, ho di meglio da fare...

Ultima modifica di adapter : 20-05-2016 alle 21:58.
Old 21-05-2016, 11:13   #114
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
....Prendere un Mac "perché almeno funziona meglio" è una minchiata.
Il mac lo si prende perché si è affezionati all'ecosistema Apple.
Non lo si prende per i soldi, perché costa di più, non lo si prende per le prestazioni, perché a parità di prezzo ci si fa un PC migliore. Non lo si prende per la versatilità perché il PC batte tutti in tal senso.
A cui aggiungo che oltre al discorso fidelizzazione c'è anche quello dell' immagine , ecc.. , anche perchè è inutile nascondersi dietro un dito dal momento che molti acquistano un imac proprio per questo discorso , tradotto un imac da 27" sulla scrivania fa indubbiamente "la sua figura" , del resto mi è capitato di vederlo in uffici di avvocati ,notai, ecc.. , persone che di informatica non ne capiscono un tubo e certo non lo hanno acquistato perchè sapevano a priori le caratteristiche di OSX , ecc... .

Per il resto non mi sorprende, e a dirla tutta mi fa anche un po tristezza, vedere come anche in questo caso alcuni utenti siano riusciti per l' ennesima volta a rigirare la frittata pur di difendere a spada tratta il loro beniamino tanto che un thread dedicato ai freeze di OSX si è trasformato , guarda un po, a quelli che riguardano windows perchè si sa , quello apple è pefetto e sono casi isolati...

Ovviamente senza considerare che quest' ultimo gira su una manciata di configurazioni hardware blindate mentre il primo su centinaia di migliaia di configurazioni diverse e sicuramente i fireeze sono molto più comprensibili in questo ambiente che non nell' altro che in virtù di quanto sopra ne dovrebbe essere privo....

Fa abbastanza sorridere anche il discorso dei driver delle periferiche , come se su un sistema apple non si installassero stampanti , scanner e quant' altro (per linux lasciamo perdere perchè se qualche periferica esterne ma anche di sistema non viene riconosciuta il tutto si trasforma in un delirio tra ricerche nei repository , forum e compagnia bella altro che 20 minuti....) , ma si sa anche qui i sistemi apple sono perfetti e chi li usa non ha mai nessun problema e nel remoto caso che ci fosse la colpa è dell' utente che doveva restare con la versione precedente di OSX invece di fare l' upgrade all' ultima disponibile , rilasciata da apple eh non da un pinco pallino qualunque.....

Vabbè lasciamo perdere va...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 12:41   #115
PaulGuru
Bannato

Quote:
Ah perché nel 2016 il driver lo devi cercare ancora?
Caxxo...Non è cambiato niente allora..
I drivers in teoria bisogna sempre scaricarli ufficiali dal produttore.
WUP attinge da un database di drivers ma non garantisce l'ufficialità, così come per Apple e Linux.

Un drivers generico / universale il componente funzionerà correttamente ma non avrai mai le stesse performance o le funzionalità avanzate che offre.

Quote:
Quelli che acquistano quelle configurazioni, sanno benissimo cosa devono farci e l'ultima cosa che pensano, è quella di avviarci anche solo campo minato.
Quindi la domanda sorge spontanea: che caxxo ci azzeccano i giochi su un mac?
Parli dei prodotti Apple come una linea destinata ad un utenza di nicchia esperta. Quando invece sono che prodotti destinati alla massa.

Pensi che la massa quando compra un PC non ci vuole anche giocare ? Con Apple non può ( è diverso ).

Quote:
Osx non ha alcuna mancanza, ma solo vantaggi che a te è inutile spiegare visto che sei tutto preso con la nuova GTX 1080 e ancora di più, cerchi di vendere la GTX 980 per guadagnare 2 lire.
Ho già venduto la 980 a 330€, se per te sono 2 lire ......
Magari valeva più la mia VGA che tutto il tuo PC o se hai un Apple magari con quella somma ci hai ottenuto molto meno

OSX non ha mancanze ?

*
) Pensavo mancassero i giochi
* ) Su Apple cè il supporto drivers per le periferiche e i componenti di nicchia ? ( una scheda audio interna come Creative/Asus ?)

*
) I drivers per periferiche di puntamento e guida ?
* ) Potrei anche notificarti i drivers per le stampanti e multifunzioni. Quanti hanno il driver anche per Linux O MAC ?
* ) Quanti applicativi ci sono per Windows e quanti per MAC o LINUX ?

- Con Windows puoi fare tutto ed è un OS completo, con MAC e LINUX no, il resto lascia il tempo che trova.
- il titolo del topic ? Mi sà che non lo hai letto nemmeno tu, cosa centra la tua manfrina col fatto che freeza ?

Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 09:46.
Old 21-05-2016, 13:27   #116
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Io per esempio non potrei mai fare il lavoro che faccio con un Mac, quindi ho una workstation ed un server (per la potenza bruta) Windows

Ma a casa guai a chi mi tocca il mio Mac
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 17:50   #117
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Aggiungo che in certi contesti lavorativi poi non esiste proprio il software.
Parlo per esempio di software di analisi, tipo nel mio settore usiamo anche i programmi della Olmpus sezione IMS.
E non dico la mia ditta ma il mio settore, cosa ben diversa.

La conseguenza e' ovvia poi , ovvero se devi prendere alcune macchine Windows per forza, e' logico che poi tutto il parco macchine lo tieni sotto lo stesso ecosistema, per non creare disomogeneita'.
Anche nel mio campo , commerciale , non ci sono i software gestionali ,ecc.. e anche se uno volesse usare un sistema apple non potrebbe , salvo ovviamente ricorrere al solito discorso del boot camp con windows (cosa che per altro ho visto da un noto avvocato della mia zona "armato" come si suol dire di imac 27" ma che con Juris Data, ecc... ha dovuto appunto installare anche windows , per non parlare di altri casi ovviamente.....).

Ma come dici giustamente un conto è un pc , ben altro quando ne hai molti di più e fare un' ecosistema misto rappresenta spesso più un problema che un vantaggio con ovvie ripercussioni sulla produttività e ciò che ne consegue economicamente parlando...

Certo il sistema casalingo è un discorso a se stante e ognuno di noi , come sempre , adotta quello che preferisce , questo però non significa che debba essere valido per tutti a prescindere come pare a leggere certi commenti che tra l' altro spesso e volentieri denigrano quello che ha scelto un' altro con affermazioni della serie "mandria di pecoroni e via discorrendo..." quando i primi sono proprio loro visto che seguono ciecamente regole imposte da altri, come si dice a buon intenditor poche parole....

Ultima modifica di Flying Tiger : 21-05-2016 alle 17:53.
Old 21-05-2016, 20:36   #118
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:

[...]

Bè a me quello che frega ai neofiti di massa non frega niente.
Mi sa che hai sbagliato mondo.
Old 21-05-2016, 20:40   #119
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:

Cosa centrano i giochi su MAC ? Perchè tu pensi che la massa quando compra un PC non ci vuole anche giocare ? Vorrebbe ...... ma non può ( è diverso ).
http://store.steampowered.com/search...ry1=998&os=mac

Non può giocare perché ha a disposizione solo 3428 giochi (senza considerare quelli fuori da Steam)?

Ah, non sono quelli che interessano a te... un altro bel chissenefrega?
Old 22-05-2016, 10:17   #120
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
http://store.steampowered.com/search...ry1=998&os=mac

Non può giocare perché ha a disposizione solo 3428 giochi (senza considerare quelli fuori da Steam)?

Ah, non sono quelli che interessano a te... un altro bel chissenefrega?
Si ma non è solo una questione di quanti titoli sono disponibili si steam quanto dell' hardware che necessitano per girare almeno decentemente che per un imac vuol dire andare sulle versioni più prestanti spendendo cifre senza senso in rapporto ad un sistema windows di pari fascia....

Senza ovviamente dimenticare che con lo stesso budget impiegato per un imac "da corsa" ti fai un sistema windows da formula uno che non è neanche minimamente confrontabile con il primo....

Poi non capisco una cosa , dite in lungo e in largo che l' imac non è un sistema per gaming ma per altri utilizzi e poi improvvisamente diventa la piattaforma ideale anche per giocare? siamo alla solita storia del rigirare la frittata a vostro uso e consumo? peccato che la maggioranza per non dire la totalità dei giocatori la pensino in modo diverso ma si vede che anche qui quelli che sbagliano sono loro....

Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian