|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4701 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#4702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
le altre modifiche apportate dalla patch: https://www.reddit.com/r/darksouls3/...st_of_changes/
|
|
|
#4703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Sto usando per ora la sfera di fuoco( quella un po più grande della palla iniziale) alternando con quella sotta di scoppio ravvicinato. La fiamma della piromanzia è +5 e i nemici di farron li devasto. La prossima che voglio è la sfera del caos... Inoltre abbino la spada del sole ! Ho scritto nei commenti di un video di Oroboro che è un coniglio perché usa sempre e soltanto lo stesso attacco roteato ( quello della weapon art) con la spada exile curved, premi e fai venti giravolte a spada spianata...e perché usa la katana soltanto con l' attacco in corsa , una sorta di estoc praticamente.. Mi fucileranno? Gli ho detto di cambiare un po arma e magari usare tutti gli attacchi e non solo quelli scriptati. Mi piace fare il trollone con i fun bimbiminxxxa |
|
|
|
|
|
|
#4704 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Blades of the Darkmoon: 0 sessions Blue Sentinels: 0 sessions Sacred Flame glitch still works. Sword Master glitch still works. Ancora qualcosa da aggiustare, a quanto sembra ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Sono curioso di vedere cosa (se) ti risponderanno
|
|||
|
|
|
|
|
#4705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Per dire la spada di Carthus è molto più veloce mentre dai tre colpi con le Katane ne dai 1 ....
|
|
|
|
|
#4706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
mmm, in pvp avete mai provato la Fume Sword?
secondo me è interessante...tralasciando la lentezza, ovviamente se colpisci fai un male boia...inoltre la si può usare come scudo con una discreta protezione (80 se non sbaglio)
|
|
|
|
#4707 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Voglio creare poi più avanti un pg con un nome divertente,ma allo stesso tempo intrigante. Tipo un " evocami e muori" ma in inglese o qualcosa di simile... "Evok me and die" giusto per trollare un poco... 40 vita 45 tempra 45 dex e 20 o 25 vigore se ci sta sui 110 o 120 livelli... Il resto non tocco nulla... Sarebbe un pg prettamente da pvp, |
||
|
|
|
|
|
#4708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4709 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#4710 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ma questo range per fare pvp cosa comporta?
Io adesso sono liv 131 e non vinco mai uno scontro contro quelli che evoco Oltre ad essere una pippa sono ulteriormente penalizzato perché magari sono in un altro "scaglione" al livello piu' basso? Se cosi' colpa vostra che mi avete imparato il farming ai 3 ciccioni con scudo, anello , baule in testa.. e rapporto
|
|
|
#4713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il livello da tenere è 120, è un livello che "decide" la comunity per 2 cose: 1)120 è il livello che per mette di avere un pg con ottime stats per qualsiasi build 2)120 significa che puoi trovare gente da circa 100 a 140
|
|
|
|
|
#4714 |
|
Senior Member
|
C'è da dire che con il sistema della scalatura dei livelli, DS3 permette ad un giocatore di livello qualsiasi di scontrarsi o Co-Operare con un altro di livello qualsiasi: l'abbiamo provato io e Bonus (lui sulla trentina circa, io 190+) e funziona... più o meno. Quindi non capisco questo discorso degli scaglioni, soprattutto per il fatto che penalizza certi Patti, tipo Farron e Blades Of The Darkmoon. Se anche fossi di livello 400, perché non entra in gioco la scalatura, permettendomi così di PvPpare o Co-Operare con qualsiasi altro giocatore aderente al Patto?
|
|
|
|
|
|
#4715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
esatto, non ci sono categorie o scaglioni di livello in cui rientrare, c'è un range che dipende dal lvl del pg, poi conta molto come son distribuiti i livelli, posso anche essere un lvl 200 ma se ho alzatto tutte le stat a 35 avrò un pg che non eccelle in nulla, un lvl 100 ottimizzato può risultare molto più performante sia in pve, ma soprattutto in pvp, poiché chi punta a giocare molto in multi invadendo o per fare duelli, ovviamente non si presenterà certo sprovveduto.
|
|
|
|
|
|
#4716 |
|
Senior Member
|
Ma se così fosse, non dovrebbe essere così difficile essere evocati per Farron o Darkmoon! Infatti il Patto di Aldrich, che più o meno è una fotocopia di Farron, funziona a meraviglia anche per la mia Maga che è vicina a SL 200, mentre Blades o Farron te li raccomando proprio...
|
|
|
|
|
|
#4717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
ecco perché lì s'invade e si viene invasi parecchio, mentre a farron, come dicevo in precedenza, è una zona scomoda e di passaggio, di sicuro molti giocatori voglion torsela dalle bolas il prima possibile, quindi o la rushano o la attraversano switchando in guardiani a loro volta. il darkmoon è complicato per natura, ma per me l'han gestita proprio male, ok le sentinelle che aiutano i blu, ma copiaincollare il darkmoon che senso ha? dovevan distinguere gli avengers dando la possibiltà d'invadere col globo i "peccatori", cioè coloro che hanno accumulato uccisioni da invasori, allora si che avrebbe avuto senso. |
|
|
|
|
|
|
#4718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#4719 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
||
|
|
|
|
|
#4720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Eppure non era difficile... :/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.