Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2016, 17:33   #4601
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Scusate mi aiutereste a capire un paio di cosette, è la prima volta che gioco ad un dark souls e mi sento un pò smarrito

In pratica mi trovo in questa specie di castello a cui si arriva dopo la parte iniziale del gioco, però non ho la più pallida idea di cosa debba fare visto che nessuno me lo ha detto per adesso sto gironzolando per il castello godendomi il livello di sfida offerto dai nemici... sono belli tosti specialmente se non conosci i loro movimenti... quale sarebbe il mio scopo/missione?
Old 19-05-2016, 17:39   #4602
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Scusate mi aiutereste a capire un paio di cosette, è la prima volta che gioco ad un dark souls e mi sento un pò smarrito

In pratica mi trovo in questa specie di castello a cui si arriva dopo la parte iniziale del gioco, però non ho la più pallida idea di cosa debba fare visto che nessuno me lo ha detto per adesso sto gironzolando per il castello godendomi il livello di sfida offerto dai nemici... sono belli tosti specialmente se non conosci i loro movimenti... quale sarebbe il mio scopo/missione?
Il tuo obbiettivo quasi fino alla fine del gioco è arrivare a prendere le 4anime dei lord dei tizzoni, uccidendoli.

Quindi, esplora, cerca equip, e livella...

Da dove sei tu devi arrivare ad una zona tipo un cortile al cui centro ci sono due cavalieri brn cazzuti e ai cui confini due portoni giganti in cui....vedrai

È un po vaga come descrizione ma se giri in tutti i posti ci arrivi per forza...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 17:48   #4603
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Proprio a questo proposito, trovate anche voi che DS3 si possa terminare senza troppi problemi evitando di perdersi, mentre in DS2 e soprattutto DS1 si poteva rimanere inchiodati per giorni senza sapere cosa fare / dove andare?

In altre parole, per i più maliziosi: trovate che DS3 sia molto più lineare di DS1?
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 17:56   #4604
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Proprio a questo proposito, trovate anche voi che DS3 si possa terminare senza troppi problemi evitando di perdersi, mentre in DS2 e soprattutto DS1 si poteva rimanere inchiodati per giorni senza sapere cosa fare / dove andare?

In altre parole, per i più maliziosi: trovate che DS3 sia molto più lineare di DS1?
Lo è, specie per chi ha giocato i precedenti, di fatto sono un paio di vie obbligate con qualche livello nascosto ..... non ti perdi mai.

Invece quando mi si ruppe la pedana e mi ritrovai nei sotterranei di blightown in ds1 mi sentii veramente perso... e si scendeva ancora, volendo !
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 17:57   #4605
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi

Tralasciando l'Archdragon Peak che è assurdamente difficile da trovare e comunque è opzionale, ci sono un paio di punti in cui si può rimanere inchiodati se non si seguono i dialoghi, ma le locations sono concatenate tra loro in modo abbastanza lineare. Forse giusto il bivio Castello di Lothric/Giardino del Re può incasinare chi parte per la tangente.

Rispetto a DS1 e DS2 quello che manca fortemente è una zona in cui ci si possa davvero perdere, come lo Scolo o la Blight Town; forse l'unico vero labirinto un pò intricato è, appunto, l'Irithyll Dungeon, ma niente a che vedere con le due aree che ho citato.

IMHO.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 19:53   #4606
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Vi assicuro che io arrivato alla barriera all'ingresso di irithryll non avevo idea di cosa fare, ho dovuto spoilerarmi la location della bambolina per andare avanti
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 19:54   #4607
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi

Benvenuto.
Lo scopo del gioco è trovare uno scopo, ma tra un fendente e l'altro c'è il rischio che l'obiettivo diventi tirare mazzate a nastro
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 20:26   #4608
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Grazie a Lateo ho seccato la danzatrice a livello 43 ahaha

Recuperata la spada del sole e potenziata un poco.
Al Castello ho giusto eliminato i draghi ( ottimo il pyro qui) e le titaniti, lasciando stare i cavalieri impostati che,per farne fuori uno ora, devo fare 5 parry e qualche sfondamento.
Ma un colpo e mezzo e mi seccano.
Non oso immaginare come sia una run sl1

Ma è possibile che non mi evochino mai per fare Farron????? Sono livello 55 circa....
Old 19-05-2016, 20:41   #4609
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ma un colpo e mezzo e mi seccano.
Non oso immaginare come sia una run sl1
È... uguale.
Un colpo o un colpo e mezzo cambia poco.
Old 19-05-2016, 20:43   #4610
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Grazie a Lateo ho seccato la danzatrice a livello 43 ahaha
Congratulazioni!
Quote:
Ma è possibile che non mi evochino mai per fare Farron????? Sono livello 55 circa....
Penso che sia tutt'ora buggato. L'ho provato una volta: un'evocazione in un'ora. Stesso per Blades Of The Darkmoon o Blue Sentinels. Livello sotto il 100. Mi piacerebbe giocarci un po', ma è impossibile!
Aldrich funziona da dio, invece...
Old 19-05-2016, 21:11   #4611
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
sono rimasto un po' deluso dal Fume Ultra Greatsword vedendo che scala in S in forza ( sto facendo una build tank, forza 60 ) l'ho portato a +5 , 587 di danno .. ma lo Yhorm's Great Machete, anche se scala in A , con i suoi 640 di danno lo supera abbondantemente .. tutta colpa del danno base
Old 19-05-2016, 21:53   #4612
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ma dove li pigliate 'sti numeri? Io il danno più grosso che faccio è con lo spadone +9 e fa 300, tutte le altre armi sono sotto i 250, anche se portate al massimo.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 22:25   #4613
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Ma dove li pigliate 'sti numeri? Io il danno più grosso che faccio è con lo spadone +9 e fa 300, tutte le altre armi sono sotto i 250, anche se portate al massimo.
Possibile?
Non è che dimentichi di aggiungere il danno dello scaling?
Old 19-05-2016, 22:37   #4614
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
sono rimasto un po' deluso dal Fume Ultra Greatsword vedendo che scala in S in forza ( sto facendo una build tank, forza 60 ) l'ho portato a +5 , 587 di danno .. ma lo Yhorm's Great Machete, anche se scala in A , con i suoi 640 di danno lo supera abbondantemente .. tutta colpa del danno base
è stata nerfata con una delle prime calibrazioni.. era molto più potente.
volevo fare pure io un build tank solo per quell'arma, ma non è molto conveniente.
Old 19-05-2016, 22:42   #4615
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Secondo boss seccato...

https://www.youtube.com/watch?v=QdhvaHdAWiM

Un altro paio di boss e finisco quelli facili... poi sono cavoli amari.
Old 19-05-2016, 22:49   #4616
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Ciao, qualcuno ha tempo di aiutarmi a pulire il
Spoiler:
picco dell'arcidrago?

o almeno sbloccare, se ci sono, altri falò.

EDIT: Sono riuscito a sbloccare un falò!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 19-05-2016 alle 23:28.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 23:33   #4617
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Città: Verona
Su reddit incomunciano a circolare i primi dettagli della nuova calibrazione.
Se qualcuno ferrato con l' inglese volesse riportare qualcosa, ne sarei (e ne saremo) molto grati.

Ad esempio ho letto di un counter buff delle katane ( o della uchi) ma non capito che significa. Non ho capito se è una buona cosa o una cattiva cosa.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 19-05-2016, 23:48   #4618
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Ciao, qualcuno ha tempo di aiutarmi a pulire il
Spoiler:
picco dell'arcidrago?

o almeno sbloccare, se ci sono, altri falò.
EDIT: Sono riuscito a sbloccare un falò!
Dubito di arrivarci entro domani, ma se avrai ancora bisogno, ti aiuterò volentieri!

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Su reddit incomunciano a circolare i primi dettagli della nuova calibrazione.
Se qualcuno ferrato con l' inglese volesse riportare qualcosa, ne sarei (e ne saremo) molto grati.
Ad esempio ho letto di un counter buff delle katane ( o della uchi) ma non capito che significa. Non ho capito se è una buona cosa o una cattiva cosa.
Lo farei io, ma leggo solo ora il tuo messaggio, ed ho sforato di troppo l'ora della nanna!
Casomai domani.
Old 20-05-2016, 00:21   #4619
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Pian piano il piromante inizia a fare un pochino di danni... ho potenziato la fiamma della piromanzia a +5, e la spada del sole per ora fa tutto ciò per cui ho rischiato al Castello: uccidere senza pieta

Inoltre mi sto allenando a sparare le bombe senza il lock,è moolto più divertente e gratificante...anche se difficile..
Old 20-05-2016, 00:41   #4620
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
In alto i calici!
Spoiler:
E al tentativo numero 9 anche il caro Aldrich ci saluta.
E stavolta niente fantasmi
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold.
NEOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian