|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Io non ci sto capendo nulla... Come faccio a capire e sono in fascia C o D? I file mi dicono solo se sono in C o D, ma complessivamente, non specificando quale.
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Mah, il file dice che nel mio paese al 2018 la copertura sarà FTTN al 100%. Sostanzialmente non cambierà nulla dato che la centrale è già collegata in fibra ottica, peccato che sia ancora in ATM.
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
|
Selezionando il comune sul sito Infratel la copertura prevista al 2018, scaricabile in Excel, è diversa rispetto alla seconda fase di consultazione consultabille da qui http://www.infratelitalia.it/wp-cont...e-DIRETTE.xlsx.
Sul primo file nel mio comune molte aree sono pianificate allo 0% nel 2018, mentre nel secondo file sono quasi tutte al 70%. A quale devo credere? |
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
al file che hai linkato
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Ultima modifica di fabio892 : 26-04-2016 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
|
#306 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Per cui dovrebbe essere incluso nei nuovi bandi. Quote:
Ciao, dove vivi? l'unione europea sta collassando sotto il peso del debito PRIVATO (maiuscolo ad usum dei diversamente economisti) e a causa delle disfunzioni dell'unione monetaria (non entro in discorso tecnico causa ovvio OT ma per chi vuole approfondire qui l'analisi di un grande economista sulle AVO http://www.dipecodir.it/upload/La%20...20ottimale.pdf ), per non parlare della crisi irreversibile di uno dei suoi pilastri costituenti, quello di Schengen. http://www.cityam.com/239486/listen-...d-within-years "Within three years, the Eurozone will have to disband the common currency, because it is impossible for France and Italy to repay their debts under the current structure" Del resto scusa con la disoccupazione giovanile al 40% e la deflazione cronica alla quale la bce non può contrapporsi in nessun modo, dove pensi di arrivare? Ultima modifica di Enochian : 26-04-2016 alle 10:14. |
||
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
|
Per quei comuni, nelle Regioni coinvolte nel progetto, ci saranno i nuovi bandi a fine mese che indicheranno la copertura da qui al 2020.
|
|
|
|
|
|
#310 | ||
|
Member
Città: treviso
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
Si certo, speriamo....
Tra l'altro parrebbe che ci siano Regioni dove tutto è pronto, come in Lombardia, Veneto, Toscana, Abruzzo e Molise ed in altre dove ci siano ancora accordi e stanziamenti Regionali da ultimare.... Speriamo davvero non ci siano ulteriori ritardi, stiamo perdendo troppo tempo. |
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Quote:
Si in Campania il bando BUL è terminato a dicembre 2015, ma intanto il 30% della Campania non è stato coperto, quindi anch'io sono rimasto fregato. EDIT: finalmente in Campania domenica 24 è stato firmato l'accordo Regione-Presidenza del Consiglio, che sblocca i fondi per la Banda Ultralarga ed altre opere. Tra l'altro mi pare di capire che per i bandi in questo caso non bisogna fare l'accordo col MISE, da quello che ho capito. Questo il documento, a chi gli interessa: Accordo Renzi-De Luca Ultima modifica di Nicos18 : 26-04-2016 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
ah dice anche FTTH 4% , voglio proprio vedere a chi la porteranno la FTTH visto che non ci sono né scuole né uffici nella zona. |
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Vabè io non voglio essere pessimista ma so già come andrà a finire... LTE o comunque robe non cablate che se "gira male" vanno a 0.50 mbps
Se finisse così sarebbe brutto... non tanto per il servizio scadente, più perché le soluzioni per portare una connettività decente (non dico buona) ci sarebbero volendo, senza spendere troppi miliardi. Ma non mi metto neanche a riscriverle... Ultima modifica di Chunky2 : 27-04-2016 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
ciauzz
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one . Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris |
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Nella riga dedicata al mio paese c'è scritto "Intervento pubblico diretto in corso". Significa che i lavori sono in corso o cosa?
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
|
Spero di non fare una domanda già fatta.
Infratel divide la fibra in:
Ovviamente non c'è la definizione alla quale siamo abituati, ovvero FTTC. È "integrata" in FTTN? Dove sta la fregatura? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.