|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Scherzi a parte è una location stimolante,da esplorare completamente.... Credo di aver capito perché in pvp ottengo sempre lingue pallide...probabilmente conta il patto di chi uccido e non il mio. Ho provato a farmi evocare cambiando tutti i patti che possiedo,ma ho sempre avuto lingua pallida. Pensandoci bene però ho combattutto costantemente fantasmi rossi appartenenti al patto di Rxxxxria,cosa che viene scritta sopra al nome del pg evocato.. Stasera devo provare... |
|
|
|
|
|
|
#1202 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Domanda eccellente, mi permetto di commentare
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#1204 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Per dire, questi giorni ho ripreso DS1 dopo 2 anni che non ci mettevo mano. Zone e punti in cui ho bestemmiato le prime volte, perdendoci delle ore, nei giorni scorsi le ho fatte in scioltezza, e la maggior parte delle morte sono dipese da particolari che non ricordavo. Quando ho affrontato Queelag (che all'epoca, la prima volta mi impegnò per diverse ore), le prime 2 volte ci sono morto perché non ricordavo alcune sue mosse. Al quarto tentativo mi sono un attimo concentrato... in quel momento, con il boss oltre metà vita (e come sempre affrontato con l'arma meno adatta, gli facevo il solletico ) mi hanno chiamato urgentemente per la cena, al che sono entrato in modalità distruttore Se ripenso alla sofferenza della prima volta, non mi pare vero. Il giocatore esperto della serie conosce le mosse del proprio personaggio e molti moveset delle armi (quasi tutte sono quelle già note), ha imparato ad usare ogni tipo di tattica possibile e ad applicarla, e soprattutto è preparato alla "bastardaggine" dei programmatori. Per dire: ieri prima del boss delle catacombe:
Quindi secondo me per qualunque giocatore non è facile valutare la difficoltà di questo DS3; chi è nuovo soffre e muore in continuo, chi è vecchio sarà molto facilitato per via della sua esperienza passata. Possiamo al limite identificare alcuni punti specifici che risultano particolarmente ostici (per esempio, su DS1 possiamo nominare alcuni boss se fatti in solo: Gianni e Pinotto, i due grifoni sul tetto, Manus). Qui su DS3 ho avuto una fase di sofferenza con il
Poi comunque per una valutazione complessiva credo convenga per lo meno finirlo una volta, che da quanto capito la difficoltà va ad aumentare costantemente con il proseguio del gioco.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|||||
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
nessuno?
|
|
|
|
#1206 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Ieri nell' area paludosa ho fatto le prime invasioni serie, tutte riuscite modestamente
Menzione speciale per un nemico per cui ho avuto il pattinamento e che non capivo quin di quando attaccava, parava ecc, ho fatto ciò che ogni vero cavaliere avrebbe fatto. Fuga tra i mostri e successivo stalkeraggio coatto, ringraziandolo per aver deciso di andare nella zona
E intervellavo questo ai tentativi di accoppare il boss della zona quando braciolato essendomi messo in testa di farlo da solo, (spoiler tattica boss)
Menzione d' onore il "andare di capa e di tigna", rifarmi ogni volta il pezzetto e uccidere
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
||||||||
|
|
|
|
|
#1207 |
|
Senior Member
|
Io non ho capito cosa ha comportato, sinceramente.
|
|
|
|
|
#1208 | ||
|
Senior Member
|
nella wiki ci sono un po' di info
le ho intraviste (o intralette in breve, per quel che ci è concesso capire ora nella nostra avventura (che narratore che sono
|
||
|
|
|
|
|
#1209 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() successa a me la stessa cosa,
|
|
|
|
#1210 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
Ieri ho fatto da mezzanotte alle 3 e mezza per completare l'insediamento al 100%, mappa davvero grande e ricca di segreti, entrambi boss e mini boss al primo tentativo e ho trovato un botto di roba, nonché vecchi amici Bellissima la scena del cipollone che mi aiuta e poi se ne beve una addormentandosi subito dopo, il solito genio. Per ora la difficoltà è gestibile, l'unica cosa sono le anime, davvero poche, si sale di livello troppo lentamente
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|||
|
|
|
|
|
#1211 | |
|
Senior Member
|
Altra dinamica che ho imparato ad usare col tempo
![]() Quote:
A livello di level design non abbiamo la concatenazione delle varie zone del primo DS... ma qui le aree sono molto più vaste (cosa che incide nel ricreare qualcosa di simile a DS1), sono comunque strutturate in maniera intelligente con scorciatoie e passaggi segreti e sono piene di cose.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 19-04-2016 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
|
#1212 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1213 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1214 |
|
|
ragazzi ciao
scusate ma sulle integrate intel iris pro è giocabile? ovviamente non full hd scala parecchio? grazie |
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
|
Potrebbe anche essere che il non pulire porta alla proliferazione degli acari, con la crescita di un mega-acaro che attacca il santuario ed uccide tutti fino a quando non vai li ad abbatterlo
|
|
|
|
|
#1216 |
|
Senior Member
|
okkkk... quindi posso curarlo o non curarlo...
|
|
|
|
#1217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A dire il vero dovrei farla stamattina l'area, ma ho un'ansia quasi, nei confronti di quell'area, non capisco dove andare e cosa fare Confermo le impressioni, boss iniziali non impossibili, anzi! Ma forse è l'abitudine a parlare Però le aree invece, sono sempre piene e bisogna stare attenti a ogni passo! Ultima modifica di Psycho91-1 : 19-04-2016 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
|
#1218 | |
|
Senior Member
|
esattamente. Poi non so quantificare il tutto, cioè se un valore comporta qualcosa o meno e via dicendo. Certo a me chiede 54 mila anime per pulire! Alla faccia
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1219 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Perchè anche io non so se curarmi la vacuità o meno... PS: Ho appena ucciso il saggio di cristallo, non so se andare a Forte Faron o alla Cattedrale degli abissi (o profondità non ricordo). Suggerimenti?
|
|
|
|
#1220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.