|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
|
#742 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||
|
|
|
|
|
#743 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Mi sto segnando tutte le vittorie e sconfitte nel pvp.
Sono a 49 vittorie e 3 sconfitte,e pensare che in ds2 ero un nabbazzo di proporzioni bibliche.Si vede che il mio Hattori Hanzo li fa cagare sotto come si deve gli invasori Oltretutto non ho mai fatto un'invasione,mi difendo solo dagli scellerati che si mettono sulla mia strada. Ho trovato il giusto compromesso con il pg.Armatura leggera,senza scudo e katana oscura infuocata+6 a due mani,una vera bestia.Build basata su destrezza ovviamente.(33 destrezza,20 forza) Sono a livello 63. Ultima modifica di Psycho77 : 16-04-2016 alle 03:10. |
|
|
|
|
|
#744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
, stessa cosa per l'armatura del cavaliere di Lothric, se li farmi diverse volte c'è la possibilità che doppino pezzi di armatura, anche i contadini del borgo dei non morti, droppano i loro abiti da lavoro, compreso il forcone La via dei sacrifici comincia ad essere bella impegnativa, la tizia mezza nuda con il rasoio gigante mi ha ammazzato 4 volte di seguito, stunna che è un piacere (per lei)
|
|
|
|
#745 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho iniziato pure io la mia esperienza con DS3.
Ieri sera ha fatto un paio di orette. Le prime impressioni sono molto positive. Ho seccato
e poi
Senza difficoltà. Comunque, a parte le primissime fasi, il gioco mi pare bello tosto sin da subito. La parata non è safe come con gli altri souls, perciò stare sulla difensiva non paga. Ovviamente mi sento sperso, non so bene da che parte andare, ma va bene così. E' proprio quello che voglio. Non so bene come si evoca, comunque, per la cronaca, il mio nome è fiorellino
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. Ultima modifica di FirstDance : 16-04-2016 alle 08:44. |
||||
|
|
|
|
|
#746 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Ok, si è fatto MOLTO tosto, già subito dopo il secondo boss
Praticamente sto scappando dai mob comuni, alcuni sono veramente troppo veloci e bishottano... per ora sono alla
e ho già dato un'occhiata al boss successivo... sarà dura...
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
||||
|
|
|
|
|
#747 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#748 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
La vita dei creatori di Thread ufficiali è quella di non ricevere alcuna soddisfazione, ricordalo sempre
![]() Quote:
![]() Il Saitek io ce l'ho connesso ad una porta USB dello schermo (questioni di praticità e gestione dei cavi), quindi mi son detto: staccarlo e riattaccarlo mi ci vuole meno rispetto al solo aprire il pannello di controllo di Windows... chi me lo fa fare? Io sto facendo screenshot di continuo e li uppo tutti senza ritegno ![]() Quote:
Una cosa è certa: ad un certo punto ho pensato di andarci a morire decine di volte, perché
Quote:
all'atto pratico vuol dire avere la possibilità di vedere tali segni per terra, ma se non ci sono sei punto e a capo.Per quanto mi riguarda, provo a piazzare un segno d'evocazione stasera quando riprendo a giocare. Vedo di metterlo in un punto specifico che poi segnalo qui sul forum, in una delle primissime zone. Così, oltre a creare problemi aiutare chi è più in difficoltà, chi vuole può fare delle prove.Quote:
Comunque credo che su questo DS3 ci siano anche molti neofiti, o comunque gente non abituata a questo tipo di gioco: rispetto ai precedenti, mi sa che questo titolo ha venduto un botto fin dal primo giorno. Sull'aumento delle statistiche, al di là delle richieste per usare le armi, trovo di non facilissima gestione la scelta di differenziare quella che aumenta il carico con quella che aumenta l'energia. Niente di problematico, ma per chi viaggia pesante si tratta di spendere dei punti in più rispetto a chi si veste con poco carico. Certo, niente di trascendentale.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 16-04-2016 alle 09:35. |
||||||||
|
|
|
|
|
#749 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Domanda... premesso che mi sono fermato subito dopo aver sconfitto
Ma ancora non mi è stato spiegato nel gioco come usare la barra blu e a che serve. Il mio personaggio è un cavaliere, serve anche per me?
|
|
|
|
#750 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
prendi l'arma a due mani, premi lo stesso tasto che usi per fare parry (da me è F) e in base all'arma o ti fa un attacco, oppure assume una posa. In quest'ultimo caso eseguendo un attacco leggero o pesante eseguirà nuove mosse, generalmente spacca culi
|
|
|
|
#751 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
E niente regä. abbandonato due aspetti del giooco in pratica.
1) mi spiace per Lateo ma il mio studio del parry e´definitivamente affondato, nun ce riesco ergo scudo che fa fare l´abilitä dell´arma e via. 2) internet nun me regge l´onnline, ho provato a braciolöarmi e a vedere qualche segno per un aiuto contro il boss di cui dicevo, ma le evocazioni non riescono >_>. Cooomunque, intoppato sul
Per mietitore : la barra blu e´il mana e serve a lanciare le magie, che essendo cavaliere non hai. Serve perö anche per le abilitä dell´arma, che al momento non usi perche´hai lo scudo (come ho scritto poco sopra, alcuni scudi permettono di fare il parry, che e´una specie di parata aggressiva che stordisce il nemico, mentre altri fan fare l´abilitä dell´arma).
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
||||
|
|
|
|
|
#752 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha già trovato delle armi doppie?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
possibile che crasha di continuo sto game quando mi riporta ad un falo ?
|
|
|
#754 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#755 | |||
|
Senior Member
|
Quindi sono io un pollo che ancora non ne ho trovate
Giusto per curiosità, io:
Quote:
O meglio, 2 volte mi è arrivata schermata blu di Windows e PC in crash... ma in entrambe le situazioni è successo quando giocavo in streaming usando l'Nvidia Shield TV (motivo per cui al momento non lo uso). Un vero peccato perché il gioco girava perfettamente, ma con risoluzione maggiore e con l'impianto 5.1 di casa che mi faceva davvero sentire dentro il gioco. Per il resto, a livello tecnico mai alcun problema... tranne, appunto, il succitato ieri crollo di FPS che ho per una frazione di secondo quando il gioco salva (si tratta di un particolare comunque).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 16-04-2016 alle 11:20. |
|||
|
|
|
|
|
#756 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() St1c@xx1!!! Quote:
![]() In ogni caso, per evocare devi essere in forma "ardente": vedrai i segni d'evocazione a terra (c'è anche scritto all'inizio, nella guida di Andry). Quote:
Quote:
![]() Quote:
(2) Vedo letteralmente decine di segni a terra, ma non ho mai provato ad evocare nessuno, per ora. Sì, ho alcuni doppioni, ma sono dei drop di nemici uccisi. |
|||||||||
|
|
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
|
Davvero? Quali nemici?
Io in realtà ho già adocchiato il set che intendo utilizzare (e si, quello è l'unico spoiler che mi sono concesso), ma almeno averne un set per impratichirmi mi servirebbe. Anche perché dopo l'inizio, ho riniziato ad andare di scudo + arma, e questo mi fa perdere pratica con le schivate.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#758 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#759 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi ma dopo quanto si trova la pietra per lasciare il segno dell'evocazione?
Volevo farmi un po' evocare per dare una mano a qualcuno ad affrontare
ma ancora non ho niente... l'evocazione funziona soltanto se si ha la brace?
|
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.

, stessa cosa per l'armatura del cavaliere di Lothric, se li farmi diverse volte c'è la possibilità che doppino pezzi di armatura, anche i contadini del borgo dei non morti, droppano i loro abiti da lavoro, compreso il forcone