Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2016, 01:57   #741
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ah, consiglio per tutti: prima di proseguire oltre l'Insediamento dei non morti

Spoiler:
fate la parte di quest di Siegward di Catarina, che oltre a far smettere all'arciere (che in effetti penso sia Ghough di DS1) di spararvi contro, vi farà incontrare il demone grasso di DS1 e potrete esplorare un'area con alcuni item interessanti!
sottoscrivo, ma:
Spoiler:
non c'entrano niente con ds1. al massimo sono riferimenti (tipo l'arco del gigante, oppure lo stile generale del demone. ma a parte quello nada
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 01:59   #742
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
sottoscrivo, ma:
Spoiler:
non c'entrano niente con ds1. al massimo sono riferimenti (tipo l'arco del gigante, oppure lo stile generale del demone. ma a parte quello nada
Sì, per il demone è una chiara citazione, mentre per il gigante, se non è lui è il gemello: stesso aspetto, stessa arma...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 03:02   #743
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Mi sto segnando tutte le vittorie e sconfitte nel pvp.
Sono a 49 vittorie e 3 sconfitte,e pensare che in ds2 ero un nabbazzo di proporzioni bibliche.Si vede che il mio Hattori Hanzo li fa cagare sotto come si deve gli invasori
Oltretutto non ho mai fatto un'invasione,mi difendo solo dagli scellerati che si mettono sulla mia strada.

Ho trovato il giusto compromesso con il pg.Armatura leggera,senza scudo e katana oscura infuocata+6 a due mani,una vera bestia.Build basata su destrezza ovviamente.(33 destrezza,20 forza)
Sono a livello 63.

Ultima modifica di Psycho77 : 16-04-2016 alle 03:10.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 07:23   #744
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
LOL! Dove hai preso le vesti delle ciccione? Che, tra l'altro, hanno una voce davvero inquietante...
Le droppano loro stesse, dopo vari tentativi, va un po a culo , stessa cosa per l'armatura del cavaliere di Lothric, se li farmi diverse volte c'è la possibilità che doppino pezzi di armatura, anche i contadini del borgo dei non morti, droppano i loro abiti da lavoro, compreso il forcone

La via dei sacrifici comincia ad essere bella impegnativa, la tizia mezza nuda con il rasoio gigante mi ha ammazzato 4 volte di seguito, stunna che è un piacere (per lei)
Old 16-04-2016, 08:26   #745
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ho iniziato pure io la mia esperienza con DS3.
Ieri sera ha fatto un paio di orette. Le prime impressioni sono molto positive.
Ho seccato

Spoiler:
la lucertola di cristallo

e poi

Spoiler:
Ludex Gundyr

Senza difficoltà.

Comunque, a parte le primissime fasi, il gioco mi pare bello tosto sin da subito.
La parata non è safe come con gli altri souls, perciò stare sulla difensiva non paga.

Ovviamente mi sento sperso, non so bene da che parte andare, ma va bene così. E' proprio quello che voglio.

Non so bene come si evoca, comunque, per la cronaca, il mio nome è fiorellino
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 16-04-2016 alle 08:44.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 08:56   #746
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Ok, si è fatto MOLTO tosto, già subito dopo il secondo boss

Spoiler:
L'albero

Praticamente sto scappando dai mob comuni, alcuni sono veramente troppo veloci e bishottano...

per ora sono alla

Spoiler:
palude, dove ho spento le 3 fiamme

e ho già dato un'occhiata al boss successivo...

sarà dura...
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 09:22   #747
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Sì, per il demone è una chiara citazione, mentre per il gigante, se non è lui è il gemello: stesso aspetto, stessa arma...
Spoiler:
ma te lo ricordi gough?

http://images.vg247.com/current//201...577Gough01.jpg
hanno solo l'arco in comune quei due...ed il fatto che siano entrambi giganti
Old 16-04-2016, 09:31   #748
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
dammi qualche soddisfazione xD
La vita dei creatori di Thread ufficiali è quella di non ricevere alcuna soddisfazione, ricordalo sempre
Quote:
Originariamente inviato da Ryuga 73 Guarda i messaggi
prova e magari fammi sapere che son curioso!!

comunque oggi son rinato....non riuscivo più ad uscire da quasta situazione,fortuna che così ho risolto!!
In realtà ho cambiato idea dopo tipo... 10 secondi

Il Saitek io ce l'ho connesso ad una porta USB dello schermo (questioni di praticità e gestione dei cavi), quindi mi son detto: staccarlo e riattaccarlo mi ci vuole meno rispetto al solo aprire il pannello di controllo di Windows... chi me lo fa fare?
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
E ringraziatemi se gli screen non li sto uppando su steam.
Io sto facendo screenshot di continuo e li uppo tutti senza ritegno
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Devo...resistere...
Ho la soluzione per resistere!
Torno a giocare .
Devo accoppare un certo
Spoiler:
bonsai troppo cresciuto...
La prima parte di quel boss è problematica per un singolo aspetto... che dalla seconda fase in poi scompare, e da li diventa di una banalità assurda, basta un minimo di attenzione nello schivarlo.

Una cosa è certa: ad un certo punto ho pensato di andarci a morire decine di volte, perché
Spoiler:
Ci si farmano anime a iosa, o per lo meno io ne ho fatte molte di più nella manciata di tentativi per accopparlo, rispetto a tante altre fasi dove le prendi con il contagocce

Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
L'ho letta ben due volte!!
Sinceramente non ho capito cosa fare per evocare, anche i miracoli/magie: ho la cura minore nello slot ma mi è impossibile utilizzarla!!!
Scusatemi...

Ps: non ho trovato nemmeno un simbolo a terra a parte i suggerimenti trollosi!!
Beh, non è detto che trovi dei simboli di evocazione. Essere fatto alla brace all'atto pratico vuol dire avere la possibilità di vedere tali segni per terra, ma se non ci sono sei punto e a capo.

Per quanto mi riguarda, provo a piazzare un segno d'evocazione stasera quando riprendo a giocare. Vedo di metterlo in un punto specifico che poi segnalo qui sul forum, in una delle primissime zone. Così, oltre a creare problemi aiutare chi è più in difficoltà, chi vuole può fare delle prove.
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Mi sto segnando tutte le vittorie e sconfitte nel pvp.
Sono a 49 vittorie e 3 sconfitte,e pensare che in ds2 ero un nabbazzo di proporzioni bibliche.Si vede che il mio Hattori Hanzo li fa cagare sotto come si deve gli invasori
Oltretutto non ho mai fatto un'invasione,mi difendo solo dagli scellerati che si mettono sulla mia strada.

Ho trovato il giusto compromesso con il pg.Armatura leggera,senza scudo e katana oscura infuocata+6 a due mani,una vera bestia.Build basata su destrezza ovviamente.(33 destrezza,20 forza)
Sono a livello 63.
Livello 63? stai correndo. Io sono appena al 25 (anche se comunque sto andando avanti con calma e soprattutto prima di livellare a profusione voglio trovare delle armi che mi soddisfino).

Comunque credo che su questo DS3 ci siano anche molti neofiti, o comunque gente non abituata a questo tipo di gioco: rispetto ai precedenti, mi sa che questo titolo ha venduto un botto fin dal primo giorno.

Sull'aumento delle statistiche, al di là delle richieste per usare le armi, trovo di non facilissima gestione la scelta di differenziare quella che aumenta il carico con quella che aumenta l'energia. Niente di problematico, ma per chi viaggia pesante si tratta di spendere dei punti in più rispetto a chi si veste con poco carico.
Certo, niente di trascendentale.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 16-04-2016 alle 09:35.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 09:38   #749
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Domanda... premesso che mi sono fermato subito dopo aver sconfitto
Spoiler:
Gundyr

Ma ancora non mi è stato spiegato nel gioco come usare la barra blu e a che serve. Il mio personaggio è un cavaliere, serve anche per me?
Old 16-04-2016, 09:49   #750
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Domanda... premesso che mi sono fermato subito dopo aver sconfitto
Spoiler:
Gundyr

Ma ancora non mi è stato spiegato nel gioco come usare la barra blu e a che serve. Il mio personaggio è un cavaliere, serve anche per me?
weapon arts
prendi l'arma a due mani, premi lo stesso tasto che usi per fare parry (da me è F) e in base all'arma o ti fa un attacco, oppure assume una posa. In quest'ultimo caso eseguendo un attacco leggero o pesante eseguirà nuove mosse, generalmente spacca culi
Old 16-04-2016, 09:51   #751
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
E niente regä. abbandonato due aspetti del giooco in pratica.

1) mi spiace per Lateo ma il mio studio del parry e´definitivamente affondato, nun ce riesco ergo scudo che fa fare l´abilitä dell´arma e via.
2) internet nun me regge l´onnline, ho provato a braciolöarmi e a vedere qualche segno per un aiuto contro il boss di cui dicevo, ma le evocazioni non riescono >_>.

Cooomunque, intoppato sul
Spoiler:
bonsai
mi son messo ad esplorare meglio le zone finora e ad uccidere i vari miniboss, accoppati tutti e
Spoiler:
liberata una tipa che vende i miracoli *_*
.
Per mietitore : la barra blu e´il mana e serve a lanciare le magie, che essendo cavaliere non hai. Serve perö anche per le abilitä dell´arma, che al momento non usi perche´hai lo scudo (come ho scritto poco sopra, alcuni scudi permettono di fare il parry, che e´una specie di parata aggressiva che stordisce il nemico, mentre altri fan fare l´abilitä dell´arma).
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 10:54   #752
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Qualcuno ha già trovato delle armi doppie?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 16-04-2016, 11:02   #753
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
possibile che crasha di continuo sto game quando mi riporta ad un falo ?
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 11:14   #754
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
3 o 4
Old 16-04-2016, 11:18   #755
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quindi sono io un pollo che ancora non ne ho trovate Giusto per curiosità, io:
Spoiler:
Credo di aver perlustrato tutto, o quasi, il borgo dei non-morti ed ho aperto una porta che da su una nuova zona, subito dopo aver affrontato un cavaliere con una spada gelida (che mi ha droppato tra l'altro), ma non ho proseguito oltre. Al castello, invece, devo ancora perlustrare un paio di luoghi, tra cui c'è il discorso del drago appollaiato sulle mure con una delle due vie che controlla che devo ancora percorrere, quella superiore). Per caso in queste zone mi sono perso qualcuna di queste armi doppie?

Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
Non so che dire, a me mai crashato.

O meglio, 2 volte mi è arrivata schermata blu di Windows e PC in crash... ma in entrambe le situazioni è successo quando giocavo in streaming usando l'Nvidia Shield TV (motivo per cui al momento non lo uso). Un vero peccato perché il gioco girava perfettamente, ma con risoluzione maggiore e con l'impianto 5.1 di casa che mi faceva davvero sentire dentro il gioco.
Per il resto, a livello tecnico mai alcun problema... tranne, appunto, il succitato ieri crollo di FPS che ho per una frazione di secondo quando il gioco salva (si tratta di un particolare comunque).

Ultima modifica di cronos1990 : 16-04-2016 alle 11:20.
Old 16-04-2016, 11:19   #756
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Ci credi che io ci ho segato il cavaliere blu delle Mura di Lothric e il Maestro con l'Uchigatana? Con lo scudo base da cavaliere... non chiedermi come... In pratica, appena vedi un accenno di movimento dell'avversario, devi partire con il parry, altrimenti non fai in tempo. Va molto a culo, ma la tecnica è quella...ad:]
Anch'io ogni tanto ne mando a segno qualcuno, ma mentre in DS1 e DS2 era frutto di esercizio ed abilità, qui è puro e semplice

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Sono a livello 63.
St1c@xx1!!!

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Non so bene come si evoca, comunque, per la cronaca, il mio nome è fiorellino
Già per questo meriti tutta la mia stima!
In ogni caso, per evocare devi essere in forma "ardente": vedrai i segni d'evocazione a terra (c'è anche scritto all'inizio, nella guida di Andry).

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Ok, si è fatto MOLTO tosto, già subito dopo il secondo boss
Praticamente sto scappando dai mob comuni, alcuni sono veramente troppo veloci e bishottano...
Io sono appena arrivato a
Spoiler:
Undead Settlement
, che penso sia una citazione di
Spoiler:
Undead Burg
. Che personaggio stai giocando?

Quote:
Livello 63? stai correndo. Io sono appena al 25 (anche se comunque sto andando avanti con calma e soprattutto prima di livellare a profusione voglio trovare delle armi che mi soddisfino).
Ed io, che sono ancora al livello 7 col mio Warrior?

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
E niente regä. abbandonato due aspetti del giooco in pratica.

1) mi spiace per Lateo ma il mio studio del parry e´definitivamente affondato, nun ce riesco ergo scudo che fa fare l´abilitä dell´arma e via.
2) internet nun me regge l´onnline, ho provato a braciolöarmi e a vedere qualche segno per un aiuto contro il boss di cui dicevo, ma le evocazioni non riescono >_>.
(1) Anch'io sto perdendo la speranza...
(2) Vedo letteralmente decine di segni a terra, ma non ho mai provato ad evocare nessuno, per ora.

Quote:
Sì, ho alcuni doppioni, ma sono dei drop di nemici uccisi.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 11:22   #757
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Sì, ho alcuni doppioni, ma sono dei drop di nemici uccisi.
Davvero? Quali nemici?

Io in realtà ho già adocchiato il set che intendo utilizzare (e si, quello è l'unico spoiler che mi sono concesso), ma almeno averne un set per impratichirmi mi servirebbe.
Anche perché dopo l'inizio, ho riniziato ad andare di scudo + arma, e questo mi fa perdere pratica con le schivate.
Old 16-04-2016, 11:31   #758
BenArme
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Personalmente non ho cambiato molto, anche perché purtroppo non posso usare Autohotkey... Comunque:
http://imgur.com/a/u6ZqT
P. S. l'unico che ho cambiato è il "G" per il menu "gestures", che ho riassegnato a TAB.
P. P. S. il "Q" per "Strong Left Attack" servirebbe per il parry... se questa meccanica non fosse stata vandalizzata dagli stessi From
mmmmm...io sto meditando di mettere lo strong attack mano destra sul click destro del mouse....mentre per la mano sx due tasti...tipo block su SHIFT e strong mano dx su TAB, o CTRL o qualcos'altro....in modo da risucire a fare più facilmente il jump attack...ed il calcio ( anche se non serve a molto)....soprattutto mi interessa il jump attack...che con i tasti predefiniti mi è quasi impossibile....che ne pensi?
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 11:48   #759
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi ma dopo quanto si trova la pietra per lasciare il segno dell'evocazione?
Volevo farmi un po' evocare per dare una mano a qualcuno ad affrontare
Spoiler:
Gundyr

ma ancora non ho niente...
l'evocazione funziona soltanto se si ha la brace?
Old 16-04-2016, 12:01   #760
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
Anche se ti sembra assurdo: prova i driver prima di quelli ufficiali per DS3, mai avuto un crash con quelli (giusto qualche microscatto raccogliendo oggetti).
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian