Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2016, 22:06   #721
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Due cose:
Non ho ancora visto nessun muro invisibile...o come diavolo si chiamano...
Spoiler:
Ce n'è uno nella torre a fianco di Firelink Shrine, a cui si accede tramite la porta chiusa a chiave (e la chiave costa SOLO 20.000 anime!)

Quote:
Originariamente inviato da BenArme Guarda i messaggi
Avete qualche suggerimento sui settaggi più idonei per mouse e tastiera?
Il problema più grosso per ora è una sorta di input lag sul mouse...premendo l'attacco (click sx)...continua a farlo per troppo tempo, solo il tempo di prenderci la mano o si può risolvere? Anche mosse come il calcio e l'attacco in salto sono difficile da eseguire...qualche suggerimento? Grazie, ciao
Io sto provando con Autohotkey, che per DS2 funzionava a meraviglia, ma con DS3 dà problemi. Per l'input lag non so che dirti, purtroppo: io non ne
ho.
Le mosse "combo" (Calcio e Attacco-Salto) sono in un certo senso "buggate": per innescare correttamente, richiedono che il PG sia immobile. Prova a fare una cosa del genere nel mezzo della mischia!

Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Vabbe' preso ... domani inizio ma già temo inc...ture spaziali per come sono fatto io. Ah... Primo souls che vado a giocare
Benvenuto!

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Allora la disco aboliscila direttamente, conciato così non cucchi sicuro...
Al contrario: tutte le dame cadranno ai suoi piedi Lodando il Sole!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 22:12   #722
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
L'ho letta ben due volte!!
Sinceramente non ho capito cosa fare per evocare, anche i miracoli/magie: ho la cura minore nello slot ma mi è impossibile utilizzarla!!!
Scusatemi...

Ps: non ho trovato nemmeno un simbolo a terra a parte i suggerimenti trollosi!!

Comunque questa sera mi è impossibile giocare; crasha appena mi muovo da qualsiasi falò...ma porca miseria, più proseguo più peggiora ...
Quando trovi un segno giallo vai sopra e premi il tasti ler interagire

Per i crash metti qualità luci a basso dalle opzioni avanzate del gico
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 22:19   #723
Antimo96
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
A voi come va l'online?Ogni tanto il gioco mi kicka,e in gioco non riesco quasi mai ad evocare per pvp.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 22:45   #724
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Ma con l'aumentare della vacuità cosa succede?
Ho come il sentore che c'entri con l'online, perché all'inizio vedevo mille mila segni in giro, ora davvero pochi, e guarda caso oggi mi sono dato alla morte senza freni, giusto per capire cosa succede con questo valore di vacuità... tecnicamente l'unica cosa visibile e il cambiare dell'aspetto del pg. E per il resto?
Se googlo temo di spoilerarmi il mondo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 23:03   #725
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Oggi ho cominciato anche io!!! Giusto il tempo di arrivare al
Spoiler:
Lucertolone di cristallo

che mi ha ucciso 3 volte tanto per cominciare. Tra parentesi alla terza volta ci siamo uccisi a vicenda.
Ho provato il parry con i mob che si trovano all'inizio, quelli con la spada, ma niente, ci riproverò più in avanti. Per ora graficamente mi sembra fatto abbastanza bene, ha qualche bug nella creazione del personaggio, quando si sceglie l'aspetto fisico. A me non mostrava + l'anteprima dei cambiamenti del colore dei capelli.
Old 15-04-2016, 23:35   #726
BenArme
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Primo Soul per me...li ho sempre guardati ma da lontano, non ero così interessato al genere...sto provando questo terzo capitolo e mi sto divertendo...sono solo all'inizio, sto giusto prendendo dimistechezza.
Sto giocando con mouse e tastiera (il pad per ora non lo ho, magari lo acquisterò appositamente vedremo), tuttavia devo dire che non è affatto male...anzi mi piace abbastanza...credo che con il pad non mi piacerebbe molto il movimento della visuale.....va beh tralasciamo il discorso, la mia domanda è:
Avete qualche suggerimento sui settaggi più idonei per mouse e tastiera?
Il problema più grosso per ora è una sorta di input lag sul mouse...premendo l'attacco (click sx)...continua a farlo per troppo tempo, solo il tempo di prenderci la mano o si può risolvere? Anche mosse come il calcio e l'attacco in salto sono difficile da eseguire...qualche suggerimento? Grazie, ciao
Non c'è nessuno che condivide i suoi settaggi dei tasti...magari già testati e ri-testati con i Soul precedenti...penso che la combinazione di tasti predefinita per mouse e tastiera non vada assolutamente bene....se qualcuno è così generoso da condividere la sua combinazione di tasti o consigliare qualche link mi fa un favore. Grazie
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 23:39   #727
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Quando trovi un segno giallo vai sopra e premi il tasti ler interagire

Per i crash metti qualità luci a basso dalle opzioni avanzate del gico
Risolto il bug, grazie!!
X i segni gialli MAI visti...possibile?? Trovo a iosa quei messaggi di testo degli altri utenti...nient'altro! Aspetta mi viene un dubbio: i segni si vedono solo con brace accesa?

Altra cosa: il parry, per me è praticamente inutilizzabile dato che ci sono millemila tipologie di avversari che attaccano in maniera differente...un peccato non saperlo utilizzare perché da grandi soddisfazioni.

Ho appena perso 30000 anime!!
...morto la seconda ho imprecato talmente tanto da far sfigurare Mosconi...

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 15-04-2016 alle 23:43.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 23:44   #728
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Aspetta mi viene un dubbio: i segni si vedono solo con brace accesa?
esatto
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 15-04-2016, 23:47   #729
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
ultimamente sono ingrassata

Ultima modifica di unkle : 16-04-2016 alle 00:08.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 23:53   #730
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
esatto
Ah ecco!! Allora proveró al prossimo barbecue ...

Un'altra domanda : ho scelto un miracolo (soddisfo i requisiti richiesti) e ovviamente è selezionato in basso a dx con freccia in alto, eppure non posso selezionarlo, o comunque, se lo seleziono non accade nulla.
Dove sbaglio?
Old 16-04-2016, 00:07   #731
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Ah ecco!! Allora proveró al prossimo barbecue ...

Un'altra domanda : ho scelto un miracolo (soddisfo i requisiti richiesti) e ovviamente è selezionato in basso a dx con freccia in alto, eppure non posso selezionarlo, o comunque, se lo seleziono non accade nulla.
Dove sbaglio?
c'è la presentazione del topic che è fatta apposta, ma comunque te l'hanno detto in 3-4 da quando hai chiesto
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 00:12   #732
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Finalmente iniziato!
Sono commosso da quanto mi sta piacendo... E sono appena arrivato al castello.
Questa volta opto per un build quality.
Se non vado errato sono state rimosse alcune stats da ds2.

Direi quindi che per una build quality oltre ad alzare (ovviamente) forza e dex si alzano:

Vitalità per i punti vita
Vigore per il peso
Stamina per l' energia.

Altro non c'è... Giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 16-04-2016, 00:28   #733
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ho provato il parry con i mob che si trovano all'inizio, quelli con la spada, ma niente, ci riproverò più in avanti.
Auguri con il parry... è da sei pagine che piango e mi dispero (ormai gli altri del Thread non ne potranno più ). Quei maledetti di From ci hanno trollati per benino, stavolta

Quote:
Non c'è nessuno che condivide i suoi settaggi dei tasti...magari già testati e ri-testati con i Soul precedenti...penso che la combinazione di tasti predefinita per mouse e tastiera non vada assolutamente bene....se qualcuno è così generoso da condividere la sua combinazione di tasti o consigliare qualche link mi fa un favore. Grazie
Personalmente non ho cambiato molto, anche perché purtroppo non posso usare Autohotkey... Comunque:
http://imgur.com/a/u6ZqT
P. S. l'unico che ho cambiato è il "G" per il menu "gestures", che ho riassegnato a TAB.
P. P. S. il "Q" per "Strong Left Attack" servirebbe per il parry... se questa meccanica non fosse stata vandalizzata dagli stessi From

Quote:
Altra cosa: il parry, per me è praticamente inutilizzabile dato che ci sono millemila tipologie di avversari che attaccano in maniera differente...un peccato non saperlo utilizzare perché da grandi soddisfazioni.
Il problema non è saperlo utilizzare, è proprio che non si può utilizzare... gli scudi piccoli (Small Shield) ora non servono più a niente
Hanno lo stesso Moveset di tutti gli altri, e non agevolano minimamente la parata!

Quote:
Ho appena perso 30000 anime!!
...morto la seconda ho imprecato talmente tanto da far sfigurare Mosconi...
Il Vate ne sarebbe orgoglioso! Pace alla sua anima e Lodiamo il Sole!

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Rimani sempre bellissima

Quote:

Dove sbaglio?
Hai equipaggiato un Chime?
(Non ho idea di come si chiami in italiano... sonaglio, forse?)

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Finalmente iniziato!
Sono commosso da quanto mi sta piacendo... E sono appena arrivato al castello.
La tua opinione m'incuriosisce... fammi sapere come progredisci!

Ultima modifica di Lateo : 16-04-2016 alle 00:33.
Old 16-04-2016, 00:33   #734
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Mi sta piacendo molo ho giusto girovagato per l'hub e seccato il tipo con la Katana (con non poche difficoltà)

Avrei una domanda visto che se ne sta parlando negli ultimi post:
Come funzionano evocazioni di aiuto e per farsi aiutare?
Posso aiutare sempre?
Per farmi aiutare devo essere tipo umano come in ds1?

Old 16-04-2016, 00:35   #735
Lateo
Senior Member

@ Nicola:
Purtroppo non ti so aiutare, perché sto deliberatamente evitando le interazioni online per la prima run. Dovranno risponderti gli altri, temo...
Comunque, pare che il meccanismo sia molto simile a quello di DS2 con le Effigi, solo che qui c'è la forma "braciola"...
Old 16-04-2016, 00:37   #736
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Mi sta piacendo molo ho giusto girovagato per l'hub e seccato il tipo con la Katana (con non poche difficoltà)

Avrei una domanda visto che se ne sta parlando negli ultimi post:
Come funzionano evocazioni di aiuto e per farsi aiutare?
Posso aiutare sempre?
Per farmi aiutare devo essere tipo umano come in ds1?

il meccanismo è lo stesso, solo che ora invece dell'umanità c'è la brace
Old 16-04-2016, 00:40   #737
Lateo
Senior Member

Guardate che personaggi raffinati si possono evocare in DS3:

http://imgur.com/s6GAJms
Old 16-04-2016, 00:40   #738
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Thxxxxxxx
Stavolta ha la sensazione che abbiano superato il loro picco massimo (bloodborne per quanto mi riguarda)
Vedremo.

Old 16-04-2016, 00:59   #739
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi

LOL! Dove hai preso le vesti delle ciccione? Che, tra l'altro, hanno una voce davvero inquietante...
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Auguri con il parry... è da sei pagine che piango e mi dispero (ormai gli altri del Thread non ne potranno più ). Quei maledetti di From ci hanno trollati per benino, stavolta
Ci credi che io ci ho segato il cavaliere blu delle Mura di Lothric e il Maestro con l'Uchigatana? Con lo scudo base da cavaliere... non chiedermi come... In pratica, appena vedi un accenno di movimento dell'avversario, devi partire con il parry, altrimenti non fai in tempo. Va molto a culo, ma la tecnica è quella...
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Guardate che personaggi raffinati si possono evocare in DS3:

http://imgur.com/s6GAJms

Quote:
Originariamente inviato da ziopigna Guarda i messaggi
Per andare in quel fosso:
Spoiler:
l'unico modo è trovare la cenere che si trova dove tira le freccie il gigante, li intorno tra le tombe, quindi prima parlarci cosi non ti sfonda piu con le frecce, anzi le tira ai nemici, poi prendere la cenere e darla alla venditrice nell Hub, cosi che lei aggiunga altre cose da vendere tra cui quella chiave, che puoi usare nella fogna con il topolone e i topolini..
Grazie mille!!!

Nel frattempo, sono arrivato alla strada dei sacrifici:

Spoiler:
le arpie in gruppo sono pericolosissime!

poi ho già capito che è la zona velenosa, ci sono i maledetti funghetti... Io oooooodio le zone velenose...

Ah, consiglio per tutti: prima di proseguire oltre l'Insediamento dei non morti

Spoiler:
fate la parte di quest di Siegward di Catarina, che oltre a far smettere all'arciere (che in effetti penso sia Ghough di DS1) di spararvi contro, vi farà incontrare il demone grasso di DS1 e potrete esplorare un'area con alcuni item interessanti!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 01:35   #740
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Mi ero perso completamente la
Spoiler:
cattedrale
!!
Fatta e boss segato.
Abbastanza facile,io sto evocando solo gli npc che credo abbiano una quest..

Ho trovato e potenziato uno spadone ricurvo che secondo me è Op, velocissimo e potente ,a due mani è davvero sbilanciato...
Mi sa che lo mollo sennò non mi diverto più una bomba!! voglio provare tutte le armi!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian