Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2016, 19:15   #541
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da p4ul1988 Guarda i messaggi
Sì e se ci fai caso dovresti vedere il fuocherello in alto a destra.
Mi sa che Lateo ha ragione, la differenza potrebbe farla l'SSD, io l'ho installato su quello meccanico, ma non ho voglia di riscaricarlo xD
Sai che non è necessario riscaricarlo, ma si può semplicemente spostare da un disco all'altro? Se vuoi ti spiego come in PM.

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
IN DOWNLOAD.
Il niubbo sta per arrivare per spaccare culi.
Bella lì!

@ Beelzebub: sarebbe stato meglio mettere sotto spoiler, ma pazienza... penso che ormai ci siamo arrivati più o meno tutti.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 19:21   #542
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ce l'ho anche io!!!!! Nel Week end sarò dei vostri!
Old 14-04-2016, 19:21   #543
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
IN DOWNLOAD.

Il niubbo sta per arrivare per spaccare culi.
Noob incoming, aprrezzo un sacco l'onestà
Guarda io non sono un noob e tra turorial e prima area sono già morto un milione di volte, quindi vai tranquillo, prendila con filososfia
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 19:28   #544
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Lo slot in alto è quello delle magie che si dividono in piromanzie stregonerie e miracoli.... Le armonizzi al falò.
Ok grazie.

Ma si possono utilizzare più volte? Oppure sono consumabili?

Ho letto completamente la guida di Andry; molto utile, spero questa sera di riuscire a superare il boss...
Old 14-04-2016, 19:31   #545
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Comunque sarei curioso di sapere se qualcuno di voi ha affrontato la prima zona e boss di livello (ovviamente il boss successivo a quello del tutorial)senza potenziare.
Non vorrei essere l'unico Nabbo che non riesce a superare la prima area...

Altra cosa: nel menù inventario a schermo (quello che permette di scegliere con le frecce del pad) ho la selezione in alto vuota. Cosa ci si deve mettere?
Bhe un livellamento è obbligatorio a me diverte proprio combattere quindi spesso i ritrovo ad andare avanti e indietro ad uccidere ma più che livellare poi spreco le anime per comprare un po tutto ciò che trovo e potenziare tutte le armi

Poi la seconda run invece che avrò idea di quale sia la soluzione migliore come armi utilizzo le anime per livellare al meglio
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 19:33   #546
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Ok grazie.

Ma si possono utilizzare più volte? Oppure sono consumabili?

Ho letto completamente la guida di Andry; molto utile, spero questa sera di riuscire a superare il boss...
Consumano mana! almeno gli incantesimi.. non so se per le piromanzie è lo stesso, ma immagino di si

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Old 14-04-2016, 19:37   #547
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Stanotte se non sarò troppo ubriaco provo a vendicarmi di
Spoiler:
pontiff sulyvahn

Mi ha trattato malissimo ;_;
Old 14-04-2016, 19:38   #548
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ce l'ho anche io!!!!! Nel Week end sarò dei vostri!
Benvenuto tra la Perduta Gente!

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Noob incoming, aprrezzo un sacco l'onestà
Guarda io non sono un noob e tra turorial e prima area sono già morto un milione di volte, quindi vai tranquillo, prendila con filososfia
Oh, che sollievo... ormai mi ero convinto di essere una mezza calzetta in mezzo a degli eroi senza macchia e senza paura
Old 14-04-2016, 19:38   #549
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
vabbè so soddisfazioni scoprire per caso segreti, o accorgersi di qualche passaggio chiuso e capire cosa fare per qualcosa vista prima o subito dopo!

fatto il secondo boss, sto andando con calma, spesso torno indietro.
Confermo l'impressione, facilotto direi, vedremo dopo

Sono i boss come dite in molti, a essere più semplici, non mi pare invece di poter dire lo stesso per le zone con i mob più o meno potenti. C'è da dire che l'abitudine di cercare vie, capire che si può correre qua e là, aiuta. Sta seconda zona ha nemici troppo ispirati a Bloodborne però!!

e che rimpianto ed errore che ho fatto a

Spoiler:
infondere l'arma ora non mi alza più l'attacco fisico se alzo qualche stat. Devo usare un'altra gemma per farlo, o semplicemente nuove titaniti
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 19:41   #550
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Confermo l'impressione, facilotto direi, vedremo dopo
Queste affermazioni mi stanno convincendo che qualcosa non vada... dopo provo a cambiare classe. Vediamo se sarò più fortunato...

P. S. avete visto la recensione su HWU?
http://www.gamemag.it/articoli/4620/...lta_index.html
(scusate se è già stata postata...)
Old 14-04-2016, 19:47   #551
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Bhe un livellamento è obbligatorio a me diverte proprio combattere quindi spesso i ritrovo ad andare avanti e indietro ad uccidere ma più che livellare poi spreco le anime per comprare un po tutto ciò che trovo e potenziare tutte le armi

Poi la seconda run invece che avrò idea di quale sia la soluzione migliore come armi utilizzo le anime per livellare al meglio
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Consumano mana! almeno gli incantesimi.. non so se per le piromanzie è lo stesso, ma immagino di si

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Bene!
Anche io amo i combattimenti in DS: si sente davvero il peso dell'arma...al confronto in God of War sembrava di impugnare fruscoli, per non parlare della tecnica che è sempre un piacere fare schivata e contromossa!!

Allora livellerò d'altronde sono sempre bloccato...
Riguardo ai muri illusori: mi è capitato di leggere un messaggio sul terreno che diceva malamente in italiano (tradotto peggio di Google translate): parete illusoria davanti. Ebbene, ho fatto di tutto ma non riuscivo ad oltrepassarla.
Come fare?

Per quanto riguarda la progressione del pg, le statistiche aumentano SOLO spendendo anime oppure c'è comunque un livellamento automatico quando si uccidono i nemici?
Old 14-04-2016, 19:50   #552
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Non sopporto quei freeze e quel framerate anche se di poco ballerino.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 19:52   #553
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Queste affermazioni mi stanno convincendo che qualcosa non vada... dopo provo a cambiare classe. Vediamo se sarò più fortunato...

P. S. avete visto la recensione su HWU?
http://www.gamemag.it/articoli/4620/...lta_index.html
(scusate se è già stata postata...)
Guarda; io credo di essere un discreto giocatore in linea di massima seppur questo è il mio primo Soul.

Ma è dannatanente difficile. Di affrontare il primo boss nemmeno se ne parla, e questo perché noi neofiti sbagliamo soprattutto nell'organizzazione del l'inventario.
Calcola che chi afferma essere facile DS trattasi di giocatori più o meno veterani, che sanno soprattutto come e quanto potenziare, quando è il momento di spendere le anime ecc...

...quindi non stai sbagliando nulla! Bisogna solo aver fede e pazienza e poi verrà tutto da se.

Sono ottimista (in questo 2016 da schifo...)
Old 14-04-2016, 19:53   #554
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
raga ma c'è qualcosa che non va con l'online? Io sto evocando gente a caso e metto il mio segno per cercare di capire come funzina il matchmaking... ma il problema è che in entrambi i casi mi trovo di fronte a delle saponette di pg che scivolano sul suolo. Mi sono fatto evocare per il primo boss e anche il boss non faceva altro che scivolare come una saponetta, al punto che non ha mai attaccato durante lo scontro!! Ho evocato un segno rosso per fare pvp e steassa cosa!!
Ma che diavolo succede???????
Ho fatto uno speedtest e il ping è a 2ms, comunque c'è qualcosa che non cosa.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 19:53   #555
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Riguardo ai muri illusori: mi è capitato di leggere un messaggio sul terreno che diceva malamente in italiano (tradotto peggio di Google translate): parete illusoria davanti. Ebbene, ho fatto di tutto ma non riuscivo ad oltrepassarla.
Come fare?
Attenzione, non tutto quello che trovi scritto corrisponde al vero, molti giocatori online scrivono boiate per illuderti, per farti perdere tempo o per portarti in bocca al nemico, fuori ci sono più lupi che agnelli
Old 14-04-2016, 19:55   #556
Lateo
Senior Member

Quote:
Come fare?
Semplice: sei stato trollato!
Scherzi a parte, capita spesso: anch'io ho trovato quattro messaggi di "parete illusoria", ma solo uno di questi era genuino.
Maledetti buontemponi!

Quote:
Guarda; io credo di essere un discreto giocatore in linea di massima seppur questo è il mio primo Soul.
Ma è dannatanente difficile. Di affrontare il primo boss nemmeno se ne parla, e questo perché noi neofiti sbagliamo soprattutto nell'organizzazione del l'inventario.
Calcola che chi afferma essere facile DS trattasi di giocatori più o meno veterani, che sanno soprattutto come e quanto potenziare, quando è il momento di spendere le anime ecc...

...quindi non stai sbagliando nulla! Bisogna solo aver fede e pazienza e poi verrà tutto da se.

Sono ottimista (in questo 2016 da schifo...)
Grazie per l'incoraggiamento, ma mi sento particolarmente inutile, visto che ho cumulato più di 1.000 ore tra DS1 e DS2, e con DS3 sembra che io sia peggio di un bambino con ritardi d'apprendimento... voglio togliermi definitivamente il dubbio ed iniziare un nuovo PG di classe diversa, da portare avanti parallelamente alla mia maga.
Old 14-04-2016, 20:09   #557
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Treno soppresso e ritardi, con´un´ora e mezzo in piü sulla tabella di marcia finalmente ci sono.
Mangio veloce, appiccio il 3d e via a farmi male, finalmente.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 20:14   #558
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Attenzione, non tutto quello che trovi scritto corrisponde al vero, molti giocatori online scrivono boiate per illuderti, per farti perdere tempo o per portarti in bocca al nemico, fuori ci sono più lupi che agnelli
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Semplice: sei stato trollato!
Scherzi a parte, capita spesso: anch'io ho trovato quattro messaggi di "parete illusoria", ma solo uno di questi era genuino.
Maledetti buontemponi!

Grazie per l'incoraggiamento, ma mi sento particolarmente inutile, visto che ho cumulato più di 1.000 ore tra DS1 e DS2, e con DS3 sembra che io sia peggio di un bambino con ritardi d'apprendimento... voglio togliermi definitivamente il dubbio ed iniziare un nuovo PG di classe diversa, da portare avanti parallelamente alla mia maga.
Ah ecco! Idem allora la cattedrale, ma non ci sono cascato...

Ma come funziona la brace? Con quella evoco un npc giusto? Ma si utilizza una sola volta?
Old 14-04-2016, 20:17   #559
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
raga ma c'è qualcosa che non va con l'online? Io sto evocando gente a caso e metto il mio segno per cercare di capire come funzina il matchmaking... ma il problema è che in entrambi i casi mi trovo di fronte a delle saponette di pg che scivolano sul suolo. Mi sono fatto evocare per il primo boss e anche il boss non faceva altro che scivolare come una saponetta, al punto che non ha mai attaccato durante lo scontro!! Ho evocato un segno rosso per fare pvp e steassa cosa!!
Ma che diavolo succede???????
Ho fatto uno speedtest e il ping è a 2ms, comunque c'è qualcosa che non cosa.
ieri mi è capitato per 2 persone, che stavo aiutando al "primo vero" boss, per fare anime. A una si è freezato e scivolava persino il boss.

Oggi ne ho evocati due, per provare un po', e funzionava bene, alla fine ho interrotto io la collaborazione e continuato da solo

e ho 92 di ping
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 20:17   #560
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Comincio da adesso a lodare il sole e prevedo una lunga nottata.

Spero di non incontrare altri cheater,visto che sono l'unico fortunato qui ad averne già incontrati due.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian