Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2016, 15:06   #501
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
uhahahaha già l ho stuzzicato...ma inutile dire che con un colpo mi ha seccato!

per quanto riguarda lo studio del percorso non è
Spoiler:
dal primo falà giù con l ascensore
Si,ma poi,dopo aver incontrato...

Spoiler:
...l'abominio sul tetto,cioè il mob che cambia di aspetto e diventa assai aggressivo,tieni la destra,scendi le scale,vai ancora a destra,scendi di nuovo le scale e,sempre stando a destra eviti tutti i cavalieri,salti sul terrazzino sottostante,fai fuori i tre mob minori ed arrivi subito da Vordt...

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Così facendo le prenderai di brutto ..... , DS3 è il meno adatto (secondo me) fra i Souls a essere giocato sulla difensiva.
Superquote!

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Commenti a caldo? Com'é rispetto a DS1 / DS2?
Uh,molto ma molto banalmente io prenderei alcuni aspetti del primo,del secondo e di questo terzo capitolo,li metterei insieme e creerei il Souls perfetto..
Ma solo per me,temo...
Per fare un'analisi approfondita della questione mi prendo ancora un po' di tempo.
Ne riparleremo...

E poi,per l'angolo dell'ilarità:come morire nel modo più bastardo contro il primo(o secondo,se consideriamo quello del tutorial come tale)Boss...

http://i.imgur.com/y28Bnq1.jpg

sono bei momenti,che ricorderò con gioia negli anni a venire...

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Per la questione calcio: a quanto pare con alcune armi non si può fare. Ieri ho iniziato a usare l'estoc e invece del calcio fa un fendente balzando indietro. Beh, ci siamo lamentati tutti delle carenze nel moveset si ds2, insomma la bici ce la siamo cercata

inviato dal mio castello volante abusivo
Darei 100.000 anime per sapere se 'sta cosa del calcio impossibile ai più è una scelta bastarda voluta dai From o semplicemente una cappellata colossale,visto che tecnicamente,beh,non son certo la software house più capace del pianeta...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 14-04-2016 alle 15:16.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 15:14   #502
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Così facendo le prenderai di brutto ..... , DS3 è il meno adatto (secondo me) fra i Souls a essere giocato sulla difensiva.
Come approccio agli scontri 1:1 è più simile ad Artorias che a DS1 e 2, ma non ci si può comunque lanciare alla cieca in mezzo ai mob "normali", ne bastano 3 per creare problemi.

Però è vero che rispetto agli altri "il primo che attacca vince", il problema è azzeccare sempre il momento giusto e non attaccare a caso.

Es.:

Spoiler:
ho provato a fare il fenomeno con quelle specie di streghe ciccione dell'Insediamento, al primo incontro mi sono preso un bell'abbraccio "caloroso"...

Ah, altra cosa:

Spoiler:
a voi è capitato di venire attaccati da quelle specie di gabbie con dentro un mucchi odi cadaveri? A me sì, mi sono preso uno spavento assurdo, pensavo fossero inanimate!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 15:14   #503
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Grazie delle risposte!
Old 14-04-2016, 15:19   #504
p4ul1988
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ah, altra cosa:

Spoiler:
a voi è capitato di venire attaccati da quelle specie di gabbie con dentro un mucchi odi cadaveri? A me sì, mi sono preso uno spavento assurdo, pensavo fossero inanimate!
Sì, sono morto in quel momento xD trappolona fatta bene perchè tutte quelle prima non erano così!
p4ul1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 15:25   #505
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Lo sto trovando abbastanza facilotto, però sono contento che abbiano evitato di alzare artificialmente la difficoltà mettendo nemici che oneshottano o sono accompagnati da stronzetti vari
meglio così che come ds2

Per il resto sono un po' dispiaciuto per quanto riguarda la linearità generale (livelli articolatissimi, siamo veramente al top) però mancano quei bivi che dovevi imboccare bene altrimenti finivi nelle aree con nemici di 30 livelli superiori al tuo.

In definitiva pare essere sugli stessi livelli del primo, ha dei pro e dei piccoli contro...insomma è tanta roba. Secondo me tra i due prevarrà quello che fornirà dei personaggi carismatici. sia ds2 che bb in questo hanno fallito miseramente, qui le premesse ci sono tutte ma vedrò come avanzano le quest line

Col calcio io continuo a trovarmi bene sinceramente. Basta premere contemporaneamente
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 15:34   #506
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Mi sa che tenterò anch'io la tua stessa strategia... infatti, per ora le ho prese e basta
Dicevano che non è troppo conveniente, rimane cmq una tentazione.:P
Quote:
All'inizio è un pò più facile dei primi due, ma sempre da giocare sulla difensiva e avanzando con prudenza.
Mi pare cmq di leggere varia gente che sta già smadonnando dal primo boss.

Rece di hwu, letta sola conclusione non entusiasta diciamo...
http://www.gamemag.it/articoli/4620/...lta_index.html
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 15:35   #507
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Grazie delle risposte!
fosse il primo ds sarebbe quello migliore in assoluto , perchè tutto sarebbe una scoperta.

essendo per me il terzo lo sto trovando magnifico ma non impossibile com fu ds2 la prima run in assoluto ( prima su un souls anche).

ma come luoghi lo trovo migliore di tutti i souls, molto piu "aperto", esplorabile, pieno di oggetti e nemici.

da giocare senza se e senza ma
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 15:43   #508
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io sono ancora all'inizio per he ho poco tempo di giocare e solo la sera. Sono a 8 ore circa. Quindi ho visto ben poco. Ma il poco che ho visto mi piace da matti.

Ricorda molto l'1 quindi è un bene, però ci ho trovato anche influenze del 2 e di bloodborne.

L'andamento dei fight non è frenetico come in bb ma molto più veloce rispetto a ds1. In molti casi si deve imparare i moveset dei mob e giocare di anticipo. Almeno per ora.

Per adesso non lo trovo particolarmente difficile, ovviamente all'inizio si muore perché non si conosce le aree e le peculiarità dei mob. Una volta che si conoscono si va spediti senza particolari problemi, almeno nel mio caso. Ma va detto che dopo aver giocato centinaia di ore a tutti i souls qualche vantaggio lo si ha, infatti per i neofiti le cose sono ben diverse.

A mio avviso ds1 però resta inarrivabile come difficoltà e bellezza. Però va detto che è stato il mio primo souls e prima di impararne le meccaniche ho perso giorni anzi settimane. Ma le soddisfazioni poi son state immense. È come il primo bacio il primo è il primo. Invidio chi è al suo primo souls perché se lo godrà in modo ancora più intenso!
Come ti invidio!! Per me é tutto tranne che facile anche se ho una buona familiarità con il genere...per me è ostico; oramai il mio è un continuo peregrinaggio fra il falò e il primo vero boss
di turno

Sinceramente questo scoglio insormontabile mi sta buttando giù l'entusiasmo , ma non cedo!
Proverò a farmare farmare e farmare; devo aumentare la stanima, è fondamentale nel mio caso.

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 14-04-2016 alle 15:48.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 15:56   #509
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Come ti invidio!! Per me é tutto tranne che facile anche se ho una buona familiarità con il genere...per me è ostico; oramai il mio è un continuo peregrinaggio fra il falò e il primo vero boss di turno
Fai così:
Spoiler:

1. Apri lo shortcut, se ancora non l'hai fatto
2. Dal falò iniziale dell'area uccidi i primi mob e prendi l'ascensore
3. Corri come se non ci fosse un domani evitando tutti fino alla nebbia ed entra
4. Prima fase del boss: stagli attaccato e rotola quando vedi che muove il martello, stagli sempre vicino al culo e mena due mazzate, poi rolla più volte per allontanarti. Ripeti fino alla prossima fase
5. Seconda fase del boss: lui parte con 3 cariche consecutive, evitale tutte rollando. Dopo la terza si ferma per sparare l'alitata di ghiaccio, corri come un pazzo verso il suo culo e menalo di brutto finchè non finisce di sputare, poi allontanati
6. Cerca di evitarlo sempre e di stargli a distanza in modo da indurlo a ripetere le 3 cariche consecutive dopo le quali fa il respiro ghiacciato (in gergo si chiama fishing), quindi inserisci la tua arma nel suo sedere come prima
7. Ripeti finchè muore
Consiglio generale: lo scudo è piuttosto inutile qui quindi toglilo dall'equip in modo da essere più leggero e rollare meglio, così come le magie/miracoli quindi regola pure le estus di recupero HP al max sacrificando quelle del mana

Facci sapere
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 15:58   #510
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Fai così:
Spoiler:

1. Apri lo shortcut, se ancora non l'hai fatto
2. Dal falò iniziale dell'area uccidi i primi mob e prendi l'ascensore
3. Corri come se non ci fosse un domani evitando tutti fino alla nebbia ed entra
4. Prima fase del boss: stagli attaccato e rotola quando vedi che muove il martello, stagli sempre vicino al culo e mena due mazzate, poi rolla più volte per allontanarti. Ripeti fino alla prossima fase
5. Seconda fase del boss: lui parte con 3 cariche consecutive, evitale tutte rollando. Dopo la terza si ferma per sparare l'alitata di ghiaccio, corri come un pazzo verso il suo culo e menalo di brutto finchè non finisce di sputare, poi allontanati
6. Cerca di evitarlo sempre e di stargli a distanza in modo da indurlo a ripetere le 3 cariche consecutive dopo le quali fa il respiro ghiacciato (in gergo si chiama fishing), quindi inserisci la tua arma nel suo sedere come prima
7. Ripeti finchè muore
Consiglio generale: lo scudo è piuttosto inutile qui quindi toglilo dall'equip in modo da essere più leggero e rollare meglio, così come le magie/miracoli quindi regola pure le estus di recupero HP al max sacrificando quelle del mana

Facci sapere
Ti vojo bene ma sinceramente evito di leggere qualsiasi spoiler vorrei riuscirci da solo!! Quando getterò la spugna allora se ne riparlerà !!
Grazie comunque
Old 14-04-2016, 15:59   #511
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Ti vojo bene ma sinceramente evito di leggere qualsiasi spoiler vorrei riuscirci da solo!! Quando getterò la spugna allora se ne riparlerà !!
Grazie comunque
Come preferisci ma è solo un consiglio strategico, poi fai tu
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:01   #512
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Come approccio agli scontri 1:1 è più simile ad Artorias che a DS1 e 2, ma non ci si può comunque lanciare alla cieca in mezzo ai mob "normali", ne bastano 3 per creare problemi.

Però è vero che rispetto agli altri "il primo che attacca vince", il problema è azzeccare sempre il momento giusto e non attaccare a caso.

Es.:

Spoiler:
ho provato a fare il fenomeno con quelle specie di streghe ciccione dell'Insediamento, al primo incontro mi sono preso un bell'abbraccio "caloroso"...

Ah, altra cosa:

Spoiler:
Non giocarlo sulla difensiva, ma sempre stando molto accorti, è chiaro che se ti lanci in mezzo a 3/4 mob ti fanno pelo e contropelo, bisogna arrivare a essere 1vs1 e li solitamente chi colpisce per primo vince lo scontro .....

Spoiler:
si vede che con quel aspetto pacioccone non incutono timore, al primo incontro anche io sono finito nell' loro abbraccio ....
Old 14-04-2016, 16:02   #513
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Come preferisci ma è solo un consiglio strategico, poi fai tu
Hai fatto bene a dirmelo allora ci guardo, pensavo fosse la soluzione del boss.

Ho visto ora, ho saltato la parte del boss
La tecnica di correre si la stavo utilizzando!!

Ps: ma esistono zone nascoste più facilitare per farmare? Vorrei sconfiggere , prima di fare il boss, il tizio che sta a sinistra prima dell'ingresso della chiesa

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 14-04-2016 alle 16:05.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:08   #514
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Lo sto trovando abbastanza facilotto

Col calcio io continuo a trovarmi bene sinceramente. Basta premere contemporaneamente
Tentativo di trolling?

Comunque, concordo sulla faccenda dei bivi di cui parlavi. Anch'io ne sento la mancanza. Però, ribadisco: sono appena all'inizio. Magari andando avanti...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:10   #515
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Ps: ma esistono zone nascoste più facilitare per farmare?
Sì, puoi passare un paio d'ore a fare su e giù dalla viverna...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:12   #516
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Purché non si muoia una seconda volta prima di recuperarle... lo specifico per i neofiti.
Nono, intendevo proprio che vanno al macero, sai quante volte si muore mentre le vai a recuperare

Comunque finalmente posso dirlo: Sono morto anche io

Comunque forse ho scoperto il problema del mio controller: probabile conflitto con il Saitek X52, l'ho scollegato ed ora il pad funziona. Se vado di streaming invece torna a NON funzionare, ma in quel caso si attiva il controller dello Shield TV, e quindi sono a posto.
Giocare col suono dell'impianto audio che ho non ha prezzo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:18   #517
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Ho beccato un boss che mi sta arando...
Dai... per fortuna che qualche boss diffile c'è.
Old 14-04-2016, 16:22   #518
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Facile una beneamata...ehm...randellata

Nella zona con i
Spoiler:
granchi giganti
a parte che mi invadono i guardiani ogni 3 minuti se sono in forma umana.
Ma poi,ho trovato due
Spoiler:
bisonti super armati
che attaccano sempre in coppia e sono peggio di havel
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:26   #519
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
li stunlocchi facilmente

ecco, una delle pecche principali di questo gioco è proprio il poise...
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:33   #520
p4ul1988
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
li stunlocchi facilmente

ecco, una delle pecche principali di questo gioco è proprio il poise...
Vero! Gli unici nemici che, per ora, sembrano avere un po' di poise sono

Spoiler:
le sacerdotesse ciccione dell'accampamento dei non morti

Comunque confermo che anche a me quando "salva" (compare il fuocherello in alto a destra) droppa il framerate a circa 30/40 fps dai 60 fissi.
p4ul1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian