Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2016, 00:19   #5081
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 5422
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Che vantaggi comporta (oltre i 4.4 - 4.5) e nei quale bench?
intendevo x il full oc....

il mio regge i 4500 ma non ricordo a quanto dovrei controllare, quanti +v al massimo gli si possono dare?

Poi tengo la cache a 4400 praticamente quasi @vdef ;-)
__________________
CM HAF X + Ryzen 9 5950X Alphacool Core 1 Aurora + Asus X570 CH8 HERO + Kingston Fury Beast 32GB 3766C16 + XFX 9070XT Mercury OC Alphacool Core + LC1200P2 1200W Platinum + SK Hynix Platinum P41 2TB + Crucial P5 Plus 1TB + HDD Seagate 4TB + Aquaero 6LT + Radiatori 360 UT60+XT45 + LG Ultragear 32GR93U 4K 144HZ + Sound Blaster Z SE + Casse Z906 5.1 THX + Cuffie G Pro X SE 7.1 + Kyb G213 + Mouse G502 Hero + Webcam Streamcam 1080p 60fps + Fastweb FTTH 1000/200
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 07:12   #5082
Killkernel
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3114
Quote:
Originariamente inviato da guka81 Guarda i messaggi
WOW CHE SPETTACOLO.
ma che lavoro fai? testi le cpu? fai overclock?
Ciao guka81! Lavoro presso un laboratorio di rigenerazione/riparazione HW/PC e contestualmente al mio lavoro per passione faccio OC; quando mi viene chiesto, se ne ho il tempo e la disponibilità economica, faccio hand-picking di CPU.

Ultima modifica di Killkernel : 11-02-2016 alle 09:41.
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 07:21   #5083
Killkernel
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3114
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Kill...fino a quanto si puo salire con i v sulla cache?
Intendo sia per un daily che una benchata furiosa....
Ciao Gundam! In merito ai voltaggi per non innescare il degrado del silicio ci vado cauto e mi sono trovato a mio agio con le indicazioni fornite in questa tabella:

http://overclocking.guide/wp-content...4/10/volt1.png

Anche su OCNet ed Xtremesystems per configurazioni 24/7 o bench sessions con raffreddamenti "non estremi" danno indicazioni simili, ovviamente per le bench sessions con ghiaccio secco o LN2 si possono consigliare/applicare voltaggi da "una botta e via"...
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 12:26   #5084
timmons
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 443
Intel Haswell socket 1150 4670K/ 4770K Overclocking Club

Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Kill...fino a quanto si puo salire con i v sulla cache?

Intendo sia per un daily che una benchata furiosa....

Ahah beh per la benchata furiosa stai a meno del vcore e vedi finché regge con la temperatura. Comunque prima della Cache spremi fino all'ultimo MHz sui cores
__________________
timmons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 13:11   #5085
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 5422
Quote:
Originariamente inviato da timmons Guarda i messaggi
Ahah beh per la benchata furiosa stai a meno del vcore e vedi finché regge con la temperatura. Comunque prima della Cache spremi fino all'ultimo MHz sui cores
mmmm...ottimo 1.250v quindi posso provare a salire ancora, mi pare che i 4500 li prendeva con neanche 1.200v. Giusto per curiosita perche non crdo che influisca chissache...è piu uno sfizio!

si si gia ampiamente fatto è un anno circa che sta sotto a 4800 daily ma vuole 1.312, mi accontento e cmq mai visto piu di 50° nell'uso quotidiano e 65° sotto i vari linX/Aida/Prime.
Ovviamente scappottata con liquid pro e sotto h2o custom!

Edit: mi prenderebbe anche i 4900 a pochi mv in piu e i 5000 a 1.365/1.370 ma non vale la candela.....
__________________
CM HAF X + Ryzen 9 5950X Alphacool Core 1 Aurora + Asus X570 CH8 HERO + Kingston Fury Beast 32GB 3766C16 + XFX 9070XT Mercury OC Alphacool Core + LC1200P2 1200W Platinum + SK Hynix Platinum P41 2TB + Crucial P5 Plus 1TB + HDD Seagate 4TB + Aquaero 6LT + Radiatori 360 UT60+XT45 + LG Ultragear 32GR93U 4K 144HZ + Sound Blaster Z SE + Casse Z906 5.1 THX + Cuffie G Pro X SE 7.1 + Kyb G213 + Mouse G502 Hero + Webcam Streamcam 1080p 60fps + Fastweb FTTH 1000/200

Ultima modifica di Gundam1973 : 11-02-2016 alle 13:14.
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 13:45   #5086
Gabryely78
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Bergamo
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
mmmm...ottimo 1.250v quindi posso provare a salire ancora, mi pare che i 4500 li prendeva con neanche 1.200v. Giusto per curiosita perche non crdo che influisca chissache...è piu uno sfizio!

si si gia ampiamente fatto è un anno circa che sta sotto a 4800 daily ma vuole 1.312, mi accontento e cmq mai visto piu di 50° nell'uso quotidiano e 65° sotto i vari linX/Aida/Prime.
Ovviamente scappottata con liquid pro e sotto h2o custom!

Edit: mi prenderebbe anche i 4900 a pochi mv in piu e i 5000 a 1.365/1.370 ma non vale la candela.....
Solo 65 a 4800 con 1.312v sotto linx? davvero complimenti per l'impiantino
__________________
Ryzen 7 9800x3d - Gigabyte x870e aorus elite x3d - Patriot Viper Xtreme ddr5 8000MHz - Gigabyte rtx 5070 Gaming oc - Crucial T700 1tb - Seasonic Prime GX-1000w - Asus Tuf Gaming VG27AQML1A
Gabryely78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 14:27   #5087
guka81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da Gabryely78 Guarda i messaggi
Solo 65 a 4800 con 1.312v sotto linx? davvero complimenti per l'impiantino
sarebbe gradita bella foto per l'impianto liquido custom
guka81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 14:49   #5088
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 5422
Quote:
Originariamente inviato da guka81 Guarda i messaggi
sarebbe gradita bella foto per l'impianto liquido custom
sottomano non ho nulla...sul gruppo del liquido ci dovrebbe essere qualcosa....cmq nulla di trascendentale....Un EK Supremacy evo diretto sul die piu il dissi mosfet per la mobo, 2 kyrographic + bp per le 290, 1 Phobya g-charger 360 + 1 XT45 + 2 Liang 3.25 + ventolame vario + 2 aquaero 5lt accoppiati.

E cmq il segreto secondo me è la liquid pro messa bene e il wubbo diretto sul die.....
__________________
CM HAF X + Ryzen 9 5950X Alphacool Core 1 Aurora + Asus X570 CH8 HERO + Kingston Fury Beast 32GB 3766C16 + XFX 9070XT Mercury OC Alphacool Core + LC1200P2 1200W Platinum + SK Hynix Platinum P41 2TB + Crucial P5 Plus 1TB + HDD Seagate 4TB + Aquaero 6LT + Radiatori 360 UT60+XT45 + LG Ultragear 32GR93U 4K 144HZ + Sound Blaster Z SE + Casse Z906 5.1 THX + Cuffie G Pro X SE 7.1 + Kyb G213 + Mouse G502 Hero + Webcam Streamcam 1080p 60fps + Fastweb FTTH 1000/200
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 16:08   #5089
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14678
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
sottomano non ho nulla...sul gruppo del liquido ci dovrebbe essere qualcosa....cmq nulla di trascendentale....Un EK Supremacy evo diretto sul die piu il dissi mosfet per la mobo, 2 kyrographic + bp per le 290, 1 Phobya g-charger 360 + 1 XT45 + 2 Liang 3.25 + ventolame vario + 2 aquaero 5lt accoppiati.

E cmq il segreto secondo me è la liquid pro messa bene e il wubbo diretto sul die.....
Certo che sei corrompente.
Io la volevo mettere con la gabbia del socket, normale sta volta la nuova cpu (4790k) e non più coll'EK delid die guard a contatto diretto come ho (proprio ora) la mia 3770k
Ma visto che insisti ed anche perché ho già sia il sistema di ritenzione EK che un bel nuovo Supremacy Evo Nickel direi che sto cambiando idea piano piano.
E la metto niuda pure a lei.
__________________
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 18:54   #5090
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 5422
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Certo che sei corrompente.
Io la volevo mettere con la gabbia del socket, normale sta volta la nuova cpu (4790k) e non più coll'EK delid die guard a contatto diretto come ho (proprio ora) la mia 3770k
Ma visto che insisti ed anche perché ho già sia il sistema di ritenzione EK che un bel nuovo Supremacy Evo Nickel direi che sto cambiando idea piano piano.
E la metto niuda pure a lei.
Ma se hai il supremacy normale lascia peredere tieni i soldi per qualcosa di più utile....io l'ho uppato a evo perché mi era capitato un kit a poco prezzo....le prestazioni sono pressoché identiche cambia giusto qualcosa a livello di flusso...piuttosto l'importante è mettere bene la liquid e anche ruotare di 90° il wubbo, a me da temperature inferiori!
__________________
CM HAF X + Ryzen 9 5950X Alphacool Core 1 Aurora + Asus X570 CH8 HERO + Kingston Fury Beast 32GB 3766C16 + XFX 9070XT Mercury OC Alphacool Core + LC1200P2 1200W Platinum + SK Hynix Platinum P41 2TB + Crucial P5 Plus 1TB + HDD Seagate 4TB + Aquaero 6LT + Radiatori 360 UT60+XT45 + LG Ultragear 32GR93U 4K 144HZ + Sound Blaster Z SE + Casse Z906 5.1 THX + Cuffie G Pro X SE 7.1 + Kyb G213 + Mouse G502 Hero + Webcam Streamcam 1080p 60fps + Fastweb FTTH 1000/200
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 21:20   #5091
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14678
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Ma se hai il supremacy normale lascia peredere tieni i soldi per qualcosa di più utile....io l'ho uppato a evo perché mi era capitato un kit a poco prezzo....le prestazioni sono pressoché identiche cambia giusto qualcosa a livello di flusso...piuttosto l'importante è mettere bene la liquid e anche ruotare di 90° il wubbo, a me da temperature inferiori!
Seee, e' da tre settimane che c'e' l'ho già l'Evo nickel Plexi.
Si, l'ho preso per una scimmia ribelle natta da alcuni pensieri sulla base del mio attuale Supremacy in rame non nichelato che ho dovuto "lappare" già una volta per via della CLP (messo a contatto diretto col die).
Ma io intendevo proprio questo, di metterla o non metterla più a naked die mount

Ma come orientamento a 90º intendi quello goofy?
Come qua?

http://i.imgur.com/8PwOqCT.jpg

Perché a quanto pare non sia meglio di quello normale, anzi
Quello normale + l1 e J2 pare che sia vincente sui Haswell:

http://thermalbench.com/2015/01/07/e...-waterblock/6/

Mentre il Goofy vince sui X99
__________________
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 23:07   #5092
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 5422
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Seee, e' da tre settimane che c'e' l'ho già l'Evo nickel Plexi.
Si, l'ho preso per una scimmia ribelle natta da alcuni pensieri sulla base del mio attuale Supremacy in rame non nichelato che ho dovuto "lappare" già una volta per via della CLP (messo a contatto diretto col die).
Ma io intendevo proprio questo, di metterla o non metterla più a naked die mount

Ma come orientamento a 90º intendi quello goofy?
Come qua?

http://i.imgur.com/8PwOqCT.jpg

Perché a quanto pare non sia meglio di quello normale, anzi
Quello normale + l1 e J2 pare che sia vincente sui Haswell:

http://thermalbench.com/2015/01/07/e...-waterblock/6/

Mentre il Goofy vince sui X99
Le differenze sono cmq minime...io ho riscontrato qualche grado in meno se messo a 90° rispetto al montaggio standard e la cosa mi è tornata utile più che altro perché mi predisponeva gli in/out come servivano a me. Per i jetplate non so dirti neanche quale ho sotto perché nel tempo avevo smontato tutto più e più volte e l'ultima volta fu quando presi il 4790 circa un anno fa....

L'unica cosa che puoi fare è provare quando ti arrriva tutto....
__________________
CM HAF X + Ryzen 9 5950X Alphacool Core 1 Aurora + Asus X570 CH8 HERO + Kingston Fury Beast 32GB 3766C16 + XFX 9070XT Mercury OC Alphacool Core + LC1200P2 1200W Platinum + SK Hynix Platinum P41 2TB + Crucial P5 Plus 1TB + HDD Seagate 4TB + Aquaero 6LT + Radiatori 360 UT60+XT45 + LG Ultragear 32GR93U 4K 144HZ + Sound Blaster Z SE + Casse Z906 5.1 THX + Cuffie G Pro X SE 7.1 + Kyb G213 + Mouse G502 Hero + Webcam Streamcam 1080p 60fps + Fastweb FTTH 1000/200
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 23:17   #5093
guka81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da guka81 Guarda i messaggi
ma con questo vid 1.36 per 4,8ghz non ti sembra molto?
poi strano che già da 1.26 sono in windows e funziona,
ma la stabilità sotto i test la raggiunge ad 1.36v
mi aspettavo a 4,8ghz 1.31/1.33max.
sto provando la nuova scheda madre,
sembra che con questa regge a 1.338vmhz
rispetto alla fatal1ty che era a 1.36vmz.
non è tantissimo pero' si abbassano anche le temperature che sono ancora ad aria non perfomante.
solo che questa msi non è gaming e non ha la lankiller2200,ma secondo voi è
funziona davvero la killer lan?
guka81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 04:41   #5094
timmons
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 443
Da quello che ho sentito io è del tutto inutile, con alcuni Win va pure in conflitto ed occupa un'esagerazione di ram. Io nel dubbio ho sempre installato il driver standard che tra il resto è molto più leggero
__________________
timmons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 14:45   #5095
guka81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da Killkernel Guarda i messaggi
E' un VID normalissimo perché è 1.090V/1.10V (assolutamente standard per queste CPU) che va a 1.088V perché droppa.

I VID delle CPU che salgono bene sono attorno ad 1.0V, ho provato circa 23 4790K ed un paio di 4770K in questo ultimo anno ed ho trovato 4 CPU buone con rispettivi VID di 0.936, 1.02V e 2 con VID 1.030V e dopo il delid tutte cloccano RS sotto Prime 95 @ 4.8Ghz con VCore che vanno da 1,225V ad 1,265V.

Saluti.
cmq oggi sto limando l'overclcock con la nuova scheda madre,credo di essere
stabilie ad 1.328v con temperature massime 85gradi con dissipatore themis 25euro,in attesa di triton
rispetto alla z97 fatal1ty che ero stabile non meno di 1.36Vmhz e test aida lo bloccavo perchè superavo 90gradi con quel vcore
CONCLUDO DICENDO CHE A VOLTA LA CPU è SFIGATA,MA A VOLTE ANCHE LA SCHEDA MADRE
guka81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 14:48   #5096
guka81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 641
OK

Ultima modifica di guka81 : 12-02-2016 alle 18:56.
guka81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 15:13   #5097
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14678
Si si, abbiamo capito.
Il secondo post lo puoi anche editare.
__________________
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 15:46   #5098
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da guka81 Guarda i messaggi
cmq oggi sto limando l'overclcock con la nuova scheda madre....
Quale MB hai preso?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 18:54   #5099
guka81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Si si, abbiamo capito.
Il secondo post lo puoi anche editare.
ahahah,scusa,mi è partito in automatico doppio posto,forse un errore di aggiornamento pagina.
guka81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 18:55   #5100
guka81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
Quale MB hai preso?
MSI Z97S SLI KRAIT
guka81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v