|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ico_60623.html
La casa di Cupertino annuncia il richiamo volontario relativo agli adattatori a muro CA relativi degli alimentatori dei Mac e di alcuni dispositivi iOS forniti dal 2013 al 2015. Richiamo esteso anche al Kit adattatore internazionale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
€ 35,00 per un adattatore internazionale...
Con questa cifra, dovrebbe essere a prova di bomba atomica ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
insomma... qualche connettore prodotto da qualche sub appaltatore è risultato più cinese degli altri, materiali più scadenti o realizzato peggio...
ma ora è stato "riprogettato". lodevole comunque che li sostituiscano.
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Lodevole che li sostituiscano?
LODEVOLE CHE LI SOSTITUISCANO? MA STIAMO SCHERZANDO? E' OBBLIGATORIO per legge, oltre che il MINIMO SINDACALE moralmente! Si fanno pagare banali accessori il doppio o il triplo di quanto dovrebbero, e sono anche delle ignobili cinesate..e Apple fa un gesto lodevole? mi tasto se ci sono.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
che fortuna, ne ho 3 e tutti e 3 "difettosi" va beh, il primo giro che faccio a Milano li vado a cambiare
PS, io comunque non ho pagato un bel niente, sono "adattatori" contenuti nella confezione di acquisto di iPhone/iPad/MacBook |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Quote:
![]()
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W Lumia 520 Redstone A.U. hacked Lumia 650 Insider Redstone2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Li hai pagati eccome, nel momento in cui hai acquistato il tuo iphone, ipad e macbook.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
esatto, sono inclusi nel prezzo. quindi è ancora più un affare perchè a 1000euri di iphone devi togliere 35 euro di cavo 220 apple.
certo che 2003-2015 credo sia il range più ampio mai visto epr un richiamo, ok che poi c'è il seriale dirimente, ma ci hanno messo un bel po' per accorgersi della cosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
eh sì sono proprio gentili questa della apple che sostituiscono cavi da 35€ che costano massimo 3,5€ in produzione e che risultano fallati a tal punto da causare shock elettrici con conseguente fibrillazione ventricolare
w apple ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Comunque vedo che la discussione è già andata in vacca con le solite battute del cazzo quindi vi lascio pure sfogare, buona continuazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io sarei curioso di leggere l'arringa difensiva di adapter...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vabbè che vuol dire che lo si è pagato nel prezzo del telefono?
E' così per tutti. Mai visto un telefono/tablet/notebook/netbook venduto senza alimentatore a corredo. Ci sono invece da tempi immemori un sacco di stampanti vendute senza cavo usb a corredo anche quando è l'unica porta di comunicazione, quello sì che è un comportamento da fdp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non essendosi trattato di un evidente difetto progettuale che colpisce migliaia di unità, è normale che abbiamo impiegato del tempo . Quote:
Apple usa materiali scadenti ? Nella tua fantasia... http://www.righto.com/2012/05/apple-...n-quality.html Siccome so che trollando allegramente in ogni thread Apple non leggi neppure i link, ti riassumo io: Apple USA componentistica di primissimo livello e disegna gli alimentatori con ogni possibile accortezza. Ma io mi domando che gusto ci sia nel entrare a commentare ogni singolo articolo dove appare la scritta Apple se a te dei loro prodotti non importa nulla... |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Quote:
Sono curioso di leggere la arringa difensiva dei 2 soliti troll in proposito... ![]() P.S Per me sono Interisti ....E' un loro comportamento tipico quello di festeggiare le sconfitte degli altri... ![]() Ultima modifica di adapter : 29-01-2016 alle 14:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Che pena guardare questi thread... sembra che ci sia gente che sta lì ad aspettare che compaia il nome "Apple" con qualcosa di anche minimamente non positivo per farsi venire la bava alla bocca e poter finalmente scrivere le solite stupidaggini denigratorie.
Comunque beata ignoranza: le cinesate (quelle vere) che comprate in Cina per pochi spiccioli sono 1000 volte meno sicure, ma siccome nessuno verrà mai a dirvelo direttamente e ancor meno farà mai un richiamo, resterete sempre lì tronfi di aver fatto l'affarone e non essere stati "fregati" da Apple. Se invece usaste quei pochi neuroni che sprecate per postare qui per andare a vedere come stanno le cose, scoprireste che è meglio pagare un po' di più piuttosto che rischiare veramente (http://www.righto.com/2012/03/inside...d-why-you.html); so comunque che è una vana speranza.
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ne ho preso uno anch'io anni fa, forse 5 €... Ma ovviamente questo è il miglior adattatore di sempre, lo ritirano perchè da la scossa, ma quella è una feature, siete voi che lo impugnate male ! Quote:
Ahi ahi ahi, temo che la fine del mondo sia vicina ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Quello che compri tu, difficilmente si potrà rompere visto che finisce sul mercatino di qualche forum dopo poco tempo. Probabilmente sarà qualcun altro a ricevere la scossa oppure ad avere problemi... ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2742832 Ma ovviamente, trollare è il tuo punto forte e quindi...Alla riscossa!! Solo tu lo sai? Siamo in parecchi, fidati... ![]() Ultima modifica di adapter : 29-01-2016 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Ma quanti anni avete? Perché se sono più di 12 siete messi proprio male...
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
E sono anni che sotto vari nomi lo fai... Compero cose, quando queste non mi servono più le vendo... Come fanno tutti, o meglio tutti tranne tu ! E allora ? Quote:
Non l'ho detto io, ho solo riportato la cosa ! Quote:
[img]https://nyoobserver.files.wordpress.com/2011/06/iphone-gun-headset.jpg[/quote] |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.