Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2016, 17:07   #76581
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Magari sono cattivo e mal pensante, ma ho il vago sospetto che costui fosse uno di quelli che, con l'asta, farmava coi bot e poi rivendeva tutto. Ovvio che si lamenti del fatto che gli abbiano rotto il giochino.
Oppure è il tipico giocatore che ha sculato l'inverosimile quando ha potuto (vedi asta o culo) e ora che la situazione drop è migliorata per tutti gli rode il fegato non fare il figo come faceva prima.
Ora ditemi il senso di quello che scritto:
preferirebbe un % di dropp inferiore e annoiarsi farmando , rifarmando e rifarmando ancora e ancora e ancora per anni, compiendo sempre le stesse azioni, usare sempre le stesse build (vedi D2) piuttosto che avere un'altra modalità di gioco (le avventure) dare un senso al crafting degli oggetti e cambiare build ogni 3 mesi.
BAH!

Vabbè tanto tutti quelli che volevano vincere facile con l'asta si lamentano di D3 e ROS in generale.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 17:10   #76582
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
preferirebbe un % di dropp inferiore e annoiarsi farmando , rifarmando e rifarmando ancora e ancora e ancora per anni, compiendo sempre le stesse azioni, usare sempre le stesse build (vedi D2) piuttosto che avere un'altra modalità di gioco (le avventure) dare un senso al crafting degli oggetti e cambiare build ogni 3 mesi.
BAH!
Perché il gioco ora è diverso da questo?
Oltretutto cambi build perché ogni x tempo ti nerfano tutto e mettono dentro il nuovo giocattolino, non perché il gioco offra varietà in tal senso.
Quote:
Vabbè tanto tutti quelli che volevano vincere facile con l'asta si lamentano di D3 e ROS in generale.
Ehm ehm.
Rileggiti i miei posto di questi anni, va.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 17:14   #76583
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
per le ali di wow devi pagare, per la mount di hots se ricordo bene era una cosa a tempo e credo sia scaduta ormai
Si ma devo prendere Draenor oppure posso prendere solo legion in modo da non buttare via soldi su Draenor perhe tanto non ci giochero?
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 17:15   #76584
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Oltretutto cambi build perché ogni x tempo ti nerfano tutto e mettono dentro il nuovo giocattolino, non perché il gioco offra varietà in tal senso.

Ehm ehm.
Vabbè ma stiamo a dire sempre le stesse cose, non è che gli altri diablo offrissero di più.

Attualmente è vero che cambi build perchè cambiano le cose in game ma è anche vero che se vuoi ricominci da capo ogni volta, con le stagioni, e in qualche maniera giochi per uno scopo.
Poi se a uno non piace disinstalla e amen.

Giocare deve essere un passatempo.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Old 27-01-2016, 17:18   #76585
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
penso che per molti questo punto non sia poi così chiaro
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 17:21   #76586
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
io nella prima settimana di uscita del gioco misi un pezzo giallo all'asta per ricavarne due Euro, stupito il giorno dopo me li trovai sul conto Blizzard, comunque Diablo non mi aveva dato la spinta di giocarci infatti lo abbandonai quasi subito. Ripresi con Ros avevo ancora i due Euro sul conto e pensai che se quelli non mi spingevano a giocare (giocare e guadagnarci WOW) cosa mi avrebbe spinto a continuare.. infatti smisi di nuovo, ora sono due settimane che sono tornato a giocare non c'è più Asta e il gioco è cambiato molto, ma non so perchè lo trovo divertente e completo, ho provato anche molti dei concorrenti ma nessuno per me ha lo stesso fascino.

Tornando alla situazione pg oggi insieme ad Animatronio ho fatto un GR al 40 con il pg appena mi toccavano Elite esplodevo però danni ne faccio abbastanza, direi che farò un pò di farming a T5 e nei GR25 cosi per andare sicuro

PS: si i due € sono ancora sul conto blizzy

@Xevlas non ho capito ma non giocherai neanche Legion? perchè se ci giocherai ti servira l'espansione prima se no non ti serve
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 17:21   #76587
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Vabbè ma stiamo a dire sempre le stesse cose, non è che gli altri diablo offrissero di più.

Attualmente è vero che cambi build perchè cambiano le cose in game ma è anche vero che se vuoi ricominci da capo ogni volta, con le stagioni, e in qualche maniera giochi per uno scopo.
Poi se a uno non piace disinstalla e amen.

Certo l'unica cosa che offrivano in più era "l'emozione della stellina"

Adesso l'emozione è andare a TX e dire "che bello mi ha droppato 2 respiri!!!" o a GR80 e fare i fighi con 1000 lvl paragon

Comunque sono le stesse cose trite e ritrite ma fai una valutazione seria e dimmi quanti giocatori ha perso negli anni D3...direi che del day one su questo thread siamo avanzati in quanti...io e poi?

Tana non fa testo, lui è una macchina

PS: ah sull'ultima affermazione "giocare deve essere un passatempo" sono d'accordissimo, ma non è che una volta se non avevi equip top facesse schifo...anzi c'era molta più discussione su cosa usare al posto di cosa...WH o IK belt

Ultima modifica di cicciobast5000 : 27-01-2016 alle 17:23.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 17:22   #76588
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
Si ma devo prendere Draenor oppure posso prendere solo legion in modo da non buttare via soldi su Draenor perhe tanto non ci giochero?
dato che è un bonus legato a legion credo basti quella
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 17:22   #76589
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:

Ehm ehm.
non ci sprecare fiato nick.
tanto è più forte di lui non ce la fa.
è il suo unico cavallo di battaglia.

e cmq vi faccio notare che il picco di vitalità in questo 3d si tocca la settimana post patch o quando ciclicamente ricicciano fuori ste tematiche che già ci facevano accoltellare all'epoca....
e questo è indicativo..
Old 27-01-2016, 17:24   #76590
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Oppure è il tipico giocatore che ha sculato l'inverosimile quando ha potuto (vedi asta o culo) e ora che la situazione drop è migliorata per tutti gli rode il fegato non fare il figo come faceva prima.
BAH!

This.
Ma vi ricordate come era D3 all'inizio? Ore a farmare SEMPRE lo stesso pezzo, perchè non avevi la possibilità di andare avanti coi drop minimi che aveva. Poi magari beccavi il leggendario e ovviamente non era della tua classe. Cercavi di comprare un oggetto con i soldi in game, e ovviamente ti veniva soffiato da chi passava ore a controllare l'asta, manco fosse il Mib, o dai bottari. Praticamente era un videopoker.
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 17:26   #76591
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Quote:
This.
Ma vi ricordate come era D3 all'inizio? Ore a farmare SEMPRE lo stesso pezzo, perchè non avevi la possibilità di andare avanti coi drop minimi che aveva. Poi magari beccavi il leggendario e ovviamente non era della tua classe. Cercavi di comprare un oggetto con i soldi in game, e ovviamente ti veniva soffiato da chi passava ore a controllare l'asta, manco fosse il Mib, o dai bottari. Praticamente era un videopoker.
Concordo, mollato subito per questo credo ad una settimana dall'uscita
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 17:29   #76592
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
This.
era anche cercare di sopravvivere ad inferno i primi due mesi. quando era difficilissimo completare il gioco e prima che ninjanerfassero per via delle lagne del popolino.
ma naturalmente fa comodo ricordarsi solo l'asta
Old 27-01-2016, 17:30   #76593
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Curioso, videopoker è proprio l'idea che mi è rimasta del gioco DOPO la rimozione degli scambi e l'introduzione della completa dipendenza da oggetti con lo 0,73% di drop tra tuttii leggendari di una certa categoria solo per poter PROVARE una build.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 27-01-2016, 17:41   #76594
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Probabilmente (anzi, sicuramente) sono tardo io, ma state raccogliendo i bnet tag per...?
Abbiamo pensato di creare una comunità per riunire tutti i frequentatori del thread dispersi in clan differenti
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 17:43   #76595
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Curioso, videopoker è proprio l'idea che mi è rimasta del gioco DOPO la rimozione degli scambi e l'introduzione della completa dipendenza da oggetti con lo 0,73% di drop tra tuttii leggendari di una certa categoria solo per poter PROVARE una build.
Il mio pensiero è l'esatto contrario, e penso che a suffragarlo sia il fatto che la gente aveva creato bot per farmare e per lucrare sulla casa d'aste.
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 17:45   #76596
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Il mio pensiero è l'esatto contrario, e penso che a suffragarlo sia il fatto che la gente aveva creato bot per farmare e per lucrare sulla casa d'aste.
ignori di proposito le osservazioni che ti muovo o mi sfugge qualcosa?
Old 27-01-2016, 17:55   #76597
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
E dopo li usavano per sculare visto che l'unica cosa che ti mandava avanti nel gioco era la botta di fortuna.
Almeno prima potevi farmarti i gold, dopo avevi culo? In 2 giorni Torment 6, avevi sfiga? Torment 2 per mesi mentre i compagni di clan shardavano roba che ti serviva ma non potevano passarla perché vincolata all'account.

Poi hanno messo gli ancient e questa cosa è cresciuta di un'altro livello di potenza.

Ora hanno messo tutto con il craft, ma il gioco mi ha disgustato da prima, oltre al fatto che non avendo avuto culo prima ho paragon basso (farmavo a Tbassi), non ho equip di partenza, non ho materiali e non posso giocare in party con altri per troppa disparità.
Dovessi iniziare andrei comunque ad una velocità così bassa che prima di aver combinato qualcosa uscirebbe la nuova patch.

Ultima modifica di nickmot : 27-01-2016 alle 17:58.
Old 27-01-2016, 18:35   #76598
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi

Se proprio vogliamo parlare del "brivido del drop" allora bisogna tornare a D2,almeno per me,perché lì il fattore scambio davvero permetteva di arrivare all'end gear con calma,costanza,pazienza e tante ore di gioco.
Quello era diablo,no D3 prima o post ROS.

Pensiero personale si intende
Quoto. Secondo me che la differenza fondamentale con d2 è che in quest'ultimo c'è sempre stata una certa costanza nell'importanza degli item. Soj è sempre stata soj ad esempio, un oggetto buono come le rune alte, che ha avuto sempre valore. in d3 a ogni patch hanno distrutto il valore degli item, che da rarissimi son diventati o inutili o accessibili a tutti facilmente, cosa che ha tolto completamente il gusto del farming imho. dopo che passi mesi a vestire bene un pg, e ti distruggono il lavoro con la patch successiva capisci bene che scema tutta la soddisfazione per la fatica fatta. Per me il difetto più grave di d3 è questo, assieme al vincolo sul trade.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 18:35   #76599
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi

Comunque sono le stesse cose trite e ritrite ma fai una valutazione seria e dimmi quanti giocatori ha perso negli anni D3...direi che del day one su questo thread siamo avanzati in quanti...io e poi?

Tana non fa testo, lui è una macchina

PS: ah sull'ultima affermazione "giocare deve essere un passatempo" sono d'accordissimo, ma non è che una volta se non avevi equip top facesse schifo...anzi c'era molta più discussione su cosa usare al posto di cosa...WH o IK belt
Da quello che vero IO, è cambiato poco.
Dal thread vedi tu stesso che sono entrati altri giocatori, la fl - almeno all'uscita della patch è sempre piena (fisiologico) - per poi svuotarsi quando ne sta per uscire altra.
Ora ci sono le stagioni che incentivano l'ingresso dei nuovi giocatori, in definitiva non mi sembra così tanto morto come credi.

Ps. Prima era più frustante e per quanto riguarda i consigli e le discussioni i leggo diverse richieste, ma poche risposte (mie comprese).

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
non ci sprecare fiato nick.
tanto è più forte di lui non ce la fa.
è il suo unico cavallo di battaglia.

e cmq vi faccio notare che il picco di vitalità in questo 3d si tocca la settimana post patch o quando ciclicamente ricicciano fuori ste tematiche che già ci facevano accoltellare all'epoca....
e questo è indicativo..
Il picco di vitalità del thread lo abbiamo quando i trolloni che hanno disinstallato rivangano la bellezza del vanilla e fanno i permalosi se vengono trollati a loro volta.
Old 27-01-2016, 18:43   #76600
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:

Il picco di vitalità del thread lo abbiamo quando i trolloni che hanno disinstallato rivangano la bellezza del vanilla e fanno i permalosi se vengono trollati a loro volta.
guarda che la storia del vanilla e dell'asta l ha tirata fuori brown

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian