|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
[Roma+Spedizione] Logitech Tastiera G15 - Layout Italiano
Vendo per inutilizzo tastiera Logitech G15, completa di imballi originali e con layout italiano. È perfettamente funzionante in tutto e in perfette condizioni. Mai un problema ne un graffio. La vendo a 20€
Precedenza alla consegna a mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Ciao Marco (Marco Vero?), puoi mettere una foto? in che zona sei? Ciao e grazie mille!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
tutto bene? Io sono di Roma Nord (Talenti), ma copro per lavoro Roma Sud (Metro Laurentina) Mi spiace ma la tastiera l'ho appena venduta ad un mio amico che si è accorto del mio post e mi ha scritto al volo. Se ti interessa, comunque, ho anche una G19 perfetta, completa di poggiapolsi, appena messa in vendita. Ecco la foto, la vendo a 60€. Se ti interessa, comunque scrivi nel post apposito, cioè qui
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Ciao Marco, allora mi ricordavo bene. Purtroppo ho la g19, ne cercavo una appunto a circa 20€ con i tasti programmabili. Grazie comunque e buona domenica
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Roma
|
ciao marco prezzo trattabile?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.