|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Netflix italia
allora, chi lo usa? io sono ancora al mese di prova e credo che rinnoverò...magari condividendo l account con qualcuno...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
rinnovato già due volte, acco da 10 euro, lo divido con la mia ragazza (o meglio, con sua mamma). l'offerta è ancora "scarna" per i miei gusti, ma confido in nuove aggiunte. Ovviamente non è che mancano i contenuti, ad esempio purtroppo mancano titoli recenti nei film. secondo me col passare del tempo si risolvono le magagne dei diritti tv e verrà aggiunta molta roba in più. parte serie tv e documentari ovviamente molto fornita. per me 10 euro al mese li vale tutti.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
immagino non ci sia modo di risparmiare un pelo tipo con card annuali e simili vero?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Io ho fatto il primo mese di prova e poi ho abbandonato, Imho non c'è assolutamente niente per i miei gusti, mi aspettavo molta più roba per quanto fossi consapevole che sarebbero mancati molti titoli. Mi auguro che in futuro facciano abbonamenti diversi fornendo un catalogo maggiore a seconda di quanto si paga, sarei disposto a spendere anche 30€/mese per avere un catalogo molto più completo, ovvio non mi aspetto i film usciti al cinema quest'anno però almeno quelli di un paio di anni prima si!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se ho capito bene l account non è legato al dispositivo quindi posso usarlo su infiniti device a patto che non sia in contemporanea giusto?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i film, non penso ci saranno mai esclusive di pochi mesi prima, ma di sicuro qualche titolo un po' più recente male non farebbe. come dicevo, l'unica è aspettare... si, io l'ho usato su tv, tv della mia ragazza, computer, tablet, telefono, wdtv... basta fare l'accesso, non ti chiede nient'altro. Ovviamente hai il limite di stream contemporanei (1, 2 o 4 a seconda della taglia di abbonamento che scegli)
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
come sarebbe wd tv?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io ho iniziato questa notte, complice scadenza Infinity. Vediamo questa settimana come andrà. Certo che 12€ al mese cominciano ad essere tanti. Quello da 8€ è invece troppo limitato.
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
è lo scatolotto della Western Digital, riproduttore multimediale diciamo:
http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=1270
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Io ho finito da poco il primo mese gratuito, e ieri ho rinnovato il mese condividendolo con degli amici. Guardo soprattutto i telefilm e mi basta per adesso quello che offre. Questo é il thread ufficiale?
Ultima modifica di asterios : 07-01-2016 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
no ma è l unico...
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Amo Netflix, l'altro ieri hanno aggiunto Breaking Bad, Better Call Saul...
ho scoperto tra l'altro un modo per conoscere le future release! Segnatevi questo nome: LOST. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uso solo netflix da un mese ormai, tv normale sfanculata. però mi sta sul culo l interfaccia. ho il rigo continua a vedere che è di un km perchè stacco il film ai titoli di coda e quinsi me lo da come visto a metà mi si sommano righe su righe di titoli simili a... eccheccazzo, non voglio i consigli di netflix voglio una dannata suddivisione in categorie fatta bene. e voglio mettere i film nell ordine che dico io di data magari. cercare qualcosa che non sia nelle prime 2 righe è un parto. e nei documentari qzzo dimmelo prima se sono doppiati o sottotitolati... i nuovi arrivi poi li becchi a culo perchè la categoria nuovi arrivi scazza non essendo in ordine cronologico
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Per questo ho detto LOST, imho sarà la prossima grande release. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(riferito all'ultima "gaffe" di netflix)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.