Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2015, 13:35   #1441
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Quote:
Originariamente inviato da Lukis24 Guarda i messaggi
Samsung EVO 64Gb
che velocità ti da con crystal disk? volevo prendere anche io la samsung su amazon, ma poi hanno messo in offerta una trascend a 18 euro e ho preso quella...
ma come velocità mi sembra bassina, inoltre su risorse del computer c'è possibilità di farla vedere come hard disk e non come sd?
Old 20-12-2015, 14:28   #1442
Lukis24
Member

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
che velocità ti da con crystal disk? volevo prendere anche io la samsung su amazon, ma poi hanno messo in offerta una trascend a 18 euro e ho preso quella...
ma come velocità mi sembra bassina, inoltre su risorse del computer c'è possibilità di farla vedere come hard disk e non come sd?
Come velocità mi dà 23Mb/s in lettura e 19Mb/s in scrittura. Comunque a me non sembra lenta ed inoltre quasi tutte le app le ho installate su SD e non soffrono di rallentamenti.
Lukis24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 15:47   #1443
sam26
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
I programmi HP vengono rimossi e gli aggiornamenti mantenuti.

Samsung EVO 64Gb
Hai per caso uno screening del benchmark fatto con crystall ?

Ho un altro, problema prima se da ricerca inserito crittografia.... mi veniva fuori l'opzione per gestire bitlocker ora ho solo risultati in web e non più in Windows ma solo per questa voce che cosa è successo e come accedo ora per attivare bitlocker? Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di sam26 : 20-12-2015 alle 15:56.
sam26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 18:18   #1444
Mingo99
Senior Member

L'Avatar di Mingo99

Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Per l'autonomia, siamo sulle 6/7 ore circa. Mi riferisco al modello Z3736F. Su quello che hai citato non credo ci siano recensioni in giro. Forse perderà un filo di autonomia, ma nulla di problematico credo.

Il display non è male, anzi. Abbastanza luminoso, se non erro una media di 330 nits. Sulla qualità costruttiva direi che siamo più su un valore di 250 euro, e in quel senso pagheresti dazio prendendo quel modello. Prestazioni migliori si, ma una qualità generale inferiore a qualche concorrente. Parlo anche di dettagli, come touchpad o tasti volume.

380 euro inziano ad essere una cifra "vicina" a qualche core M scontato... (o Surface 3 scontato)
Grazie per i consigli interessanti..., il problema è che io cerco un 2 in 1 compatto (max 11.6 pollici) e con grande autonomia, è difficile trovare i core M con quelle dimensioni (a parte il dell venue 11 pro 7140 che costa però uno sproposito e si deve acquistare pure la tastiera a parte...) inoltre credo che con i core M l'autonomia diminuisca ulteriormente.
Sto tenendo sott'occhio anche io l'asus T100HA che si trova con ottimi prezzi anche con 4 GB Ram e 128 GB eMMC, però non viene commercializzato in italia... si trova in francia con tastiera francese (problema risolvibile comunque al massimo con qualche adesivo sui tasti). Ero in attesa anche del DELL Venue 10 pro 5056 (caratteristiche impressionanti nella sua categoria) ma ancora non ci sono informazioni su quando verrà commercializzato.
Per concludere, sei a conoscenza di offerte particolari su qualche core M ?
Un saluto a tutti

La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500
Mingo99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 18:33   #1445
sam26
Member

Non vorrei essere scortese ma questo è un thread Hp X2...... cerchiamo di limitarci a questo modello (anche in virtù che ne esistono pure alcune varianti), grazie

Old 20-12-2015, 18:51   #1446
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Quote:
Come velocità mi dà 23Mb/s in lettura e 19Mb/s in scrittura. Comunque a me non sembra lenta ed inoltre quasi tutte le app le ho installate su SD e non soffrono di rallentamenti.
ah ok quindi come la trascend che ho preso
Old 20-12-2015, 21:58   #1447
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mingo99 Guarda i messaggi
Grazie per i consigli interessanti..., il problema è che io cerco un 2 in 1 compatto (max 11.6 pollici) e con grande autonomia, è difficile trovare i core M con quelle dimensioni (a parte il dell venue 11 pro 7140 che costa però uno sproposito e si deve acquistare pure la tastiera a parte...) inoltre credo che con i core M l'autonomia diminuisca ulteriormente.
Sto tenendo sott'occhio anche io l'asus T100HA che si trova con ottimi prezzi anche con 4 GB Ram e 128 GB eMMC, però non viene commercializzato in italia... si trova in francia con tastiera francese (problema risolvibile comunque al massimo con qualche adesivo sui tasti). Ero in attesa anche del DELL Venue 10 pro 5056 (caratteristiche impressionanti nella sua categoria) ma ancora non ci sono informazioni su quando verrà commercializzato.
Per concludere, sei a conoscenza di offerte particolari su qualche core M ?
Un saluto a tutti
Farò arrabbiare Sam26, ma ti rispondo chiudendo l'OT (comunque utile a chi è qui e cerca un 2in1 e non ha ancora scelto). Il core M più scontato è l'asus t300 (499 euro da unieuro e altri negozi), non male anche il t200 con 4gb di ram e z3795 se trovato a meno di 350 euro (ha anche il bay per HD).

Come utilizzo tablet restano però molto più comodi i 10 pollici dell'HP, anche se gli spigoli della parte bassa non sono il massimo per l'ergonomia.
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 22:11   #1448
sam26
Member

Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Farò arrabbiare Sam26, ma ti rispondo chiudendo l'OT (comunque utile a chi è qui e cerca un 2in1 e non ha ancora scelto). Il core M più scontato è l'asus t300 (499 euro da unieuro e altri negozi), non male anche il t200 con 4gb di ram e z3795 se trovato a meno di 350 euro (ha anche il bay per HD).

Come utilizzo tablet restano però molto più comodi i 10 pollici dell'HP, anche se gli spigoli della parte bassa non sono il massimo per l'ergonomia.
Non è un problema per me, solo che deviando il thread su altri argomenti diventa più difficile da consultare e meno costruttivo tutto qui !

p.s. quindi la tua trascend si comporta come una evo ? Costo e modello ? thanks
Old 20-12-2015, 23:35   #1449
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Quote:
Originariamente inviato da sam26 Guarda i messaggi

p.s. quindi la tua trascend si comporta come una evo ? Costo e modello ? thanks
il modello esatto è Transcend TS64GUSDU1E MicroSDXC Class10 U1, 64 GB pagata 18,90 euro spedita. L'ho presa il 15 dicembre scorso, ma ora ho visto che è aumentata
Old 21-12-2015, 00:16   #1450
Lukis24
Member

Quote:
Hai per caso uno screening del benchmark fatto con crystall ?

Ho un altro, problema prima se da ricerca inserito crittografia.... mi veniva fuori l'opzione per gestire bitlocker ora ho solo risultati in web e non più in Windows ma solo per questa voce che cosa è successo e come accedo ora per attivare bitlocker? Grazie

Non ho lo screen. Per quanto riguarda bitlocker anche a me è scomparsa l'opzione, però non mi importa in quanto l'ho disattivato a suo tempo con 8.1
Old 21-12-2015, 10:36   #1451
sam26
Member

Quote:
Non ho lo screen. Per quanto riguarda bitlocker anche a me è scomparsa l'opzione, però non mi importa in quanto l'ho disattivato a suo tempo con 8.1
Ah ecco, era questo che volevo sapere, probabilmente, essendo una Crittografia effettuata dal produttore (credo w10 Home non ha bitlocker) una volta disabilitata non si può più gestire da Windows.
Inoltre non riesco a fare un boot con usb Ubuntu anche se preparato con parametri gpt e uefi, mah!

Per la cronaca l'installazione pulita con i driver hp audio chipset e sensore luminosità pesa circa 9,8gb contro 11,4 gb di quella hp già depurata!

Ultima modifica di sam26 : 21-12-2015 alle 10:51.
Old 21-12-2015, 10:45   #1452
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

esatto, se non ricordo male solo le versioni pro hanno la funzione bitlocker
Old 21-12-2015, 11:06   #1453
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Ieri ho trovato il tempo di upgradare a W10.
Per recuperare lo spazio necessario a fare l'installazione senza device esterno ho ripristinato lo stato di fabbrica ed è andato tutto liscio come l'olio.

non mi garba molto il tipo di installazione però; vorrei installare in modalità compact e eliminare la partizione di ripristino.

non mi è però chiaro se, una volta zappata la partizione, si riesca a effettuare il ripristino "a condizioni di fabbrica" usando la chiave usb predisposta in origine.

ero convinto di si, tuttavia per effettuare il ripristino di cui sopra, ho dovuto usare la partizione dell'emmc; usando la chiavetta usb non ho cavato un ragno dal buco...

Ultima modifica di randorama : 21-12-2015 alle 15:09.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 13:35   #1454
Lukis24
Member

Quote:
Ah ecco, era questo che volevo sapere, probabilmente, essendo una Crittografia effettuata dal produttore (credo w10 Home non ha bitlocker) una volta disabilitata non si può più gestire da Windows.
Inoltre non riesco a fare un boot con usb Ubuntu anche se preparato con parametri gpt e uefi, mah!

Per la cronaca l'installazione pulita con i driver hp audio chipset e sensore luminosità pesa circa 9,8gb contro 11,4 gb di quella hp già depurata!
Qual è il problema del boot esattamente? Non ti boota il sistema oppure non ti legge la chiavetta? Se non ti legge la chiavetta è perchè il sistema non supporta l'UEFI a 32bit. Per sapere se lo supporta, inserisci la chiavetta nel PC e controlla che c'è il file X:\EFI\boot\bootia32.efi (X è la lettera dell'USB).
Old 21-12-2015, 14:02   #1455
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
oggi finalmente lo vado a prendere
Old 21-12-2015, 14:44   #1456
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Iscritto dal: Oct 2006

Io la crittografia la posso attivare. Vi riferite a questo?
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 16:24   #1457
sam26
Member

Si ... su x2 10-n200nl ... ora non sono sicuro al 100% se quando l'ho disattivata o dopo un aggiornamento, sta di fatto che ora da start in ricerca non mi da più il link ne lo trovo altrove ! Tu come ci arrivi li?
Ok ci arrivo da sistema info ma come mai non lo trova più da start ricerca?
A te lo trova?
Inoltre ora se clicco su impostazioni di bitlocker non accade nulla a te?
Tu lo hai ancora attivo o disabilitato o disinstallato ?

Ultima modifica di sam26 : 21-12-2015 alle 16:38.
Old 21-12-2015, 16:33   #1458
sam26
Member

Quote:
Qual è il problema del boot esattamente? Non ti boota il sistema oppure non ti legge la chiavetta? Se non ti legge la chiavetta è perchè il sistema non supporta l'UEFI a 32bit. Per sapere se lo supporta, inserisci la chiavetta nel PC e controlla che c'è il file X:\EFI\boot\bootia32.efi (X è la lettera dell'USB).
Ok forse ci sono ho BOOTx64.EFI e non 32 dipende da questo?

Old 21-12-2015, 16:45   #1459
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
sulle impostazione di ottimizzazione dell' emmc avete abilitato / disabilitato qualcosa?

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 17:30   #1460
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
ma a voi il microfono funziona? ho provato in tutti i modi, eliminato i reinstallato i driver non so quante volte, ma non c'è modo di farlo funzionare con skype. l'hw credo funzioni infatti se provo a fare la chiamata di test non è che non registra niente, ma la voce si sente lontanissima e pianissimo.

consigli?
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
SpaceX realizzerà uno smartphone ...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian