|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Per la cronaca se si fa una installazione pulita di win10 creato con media creation tool, probabilmente a causa dell'ordine e dimensione diversa delle
partizioni, dopo se si tenta di fare un ripristino con la usb creata quando l'x2 era ancora intonso, non funziona più ! Appena ho tempo proverò a clonare con macrium l'hd dove ho una copia sul disco interno e sperando di farlo partire con le opzioni di fix boot per sistemi uefi di farlo ritornare come il primo giorno giusto per la soddisfazione di dire ad Hp che mi ha chiesto 50 euro per i supporti full ....... ma mi faccia il piacere |
|
|
|
|
|
#1402 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Indicatore batteria
Ciao ragazzi. Anche a me nonostante installazione e pulita l indicatore batteria continua a darmi calcolo in corso... In più mi sembra anche che si scarichi più velocemente. Appena installato win 10 non mi andava ne il touch ne la scheda audio...é successo anche a voi... Mi sembra strano su un device così recente.
|
|
|
|
|
|
#1403 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
info case per HP X2 210
Ciao a tutti,
una domanda velocissima, qualcuno può darmi qualche dritta su dove cercare una custodia per l'H2 210? In rete ho trovato l'immagine di quella originale HP ma non trovo dove comprarla. Se no alternative comode e funzionali. Grazie mille a tutti. Matteo |
|
|
|
|
|
#1404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Tranquillo, il nuovo modello si troverà a 199 entro sei mesi. E nel rivendere l'usato, al prezzo che ho detto, non ho alcun problema.... (nemmeno tra 12 mesi). Pur avendolo pagato 169,99 eh... Tra l'altro allo stato attuale dei prezzi, pagare 299 per una cpu x5 8300 e 2gb di ram non mi sembra il massimo. 100 euro di differenza sono tanti. Ultima modifica di michael07 : 17-12-2015 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
|
#1405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1406 |
|
Junior Member
|
Quelli con il problema della batteria : che programma state usando per sapere quando vi dura??
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1407 |
|
Junior Member
|
Ottimo tutto normale.
Va be risolveranno con qualche aggiornamento. Si spera. Stavo curiosando installando un po cose simpatiche tipo amiduos... Ma non mi va... Si apre la prima volta dopo l installazione poi sempre il solito errore virtual machine nonostante nel bios é attiva...Mah. Misteri. |
|
|
|
|
|
#1408 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1409 |
|
Senior Member
|
Io uso battery bar. L'alternativa è batterycare, ma nel caso lo scegliessi, fai attenzione mentre lo installi. Di default installa programmi inutili che vanno deselezionati.
|
|
|
|
|
|
#1410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao ragazzi,
scusate il distrbo, vorrei un consiglio su quale dei due modelli comprare, se quello da 199 o quello da 299. il mio utilizzo: internet, office e pdf…. , svago solo film. dite che mi basta la versione da 199? grazie
|
|
|
#1411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
non so se quella cpu se pur piu potente, possa migliorare di molto l'esperienza di uso per cose basiche....
Avrei preferito un quantitativo di ram maggiore piuttosto Io sto scrivendo da quello da "199" euro e ti dico che per me va benone, anzi col tempo (ce l'ho da una settimana circa) lo sto apprezzando sempre di piu. quando ho acquistato il mio, se ci fossero stati tutte e due i modelli credo che avrei in ogni caso risparmiato 100 euro, discorso diverso se fossero stati tutti e due allo stesso prezzo
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#1412 |
|
Senior Member
|
avrei voluto rosso m non costa 199
la miglior penna? con una pellicola proteggi schermo, la pena funziona?
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ Ultima modifica di jeffryeretico : 17-12-2015 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#1413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro i benchmark indicano un incremento soprattutto riguardo le prestazioni grafiche, ma nell'uso di tutti i giorni (e ram alla pari) non noteresti grandi differenze. Per ultimo cherry trail scalda anche di più, almeno bay trail è supercollaudato. Per 50 euro ci avrei pensato pure, ma per 100 non esiste. Troppe! La penna migliore è la Dell. |
|
|
|
|
|
|
#1414 |
|
Senior Member
|
ok grazie ragazzi, domani lo compro!
per quanto riguarda la penna ho leto che qualcuno ha ricevuto la versione vecchia su amazon… voi quale modello (seriale ) e dove l'avete presa? per le pellicole antiriflesso dite che la penna ne risente?
|
|
|
#1415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
ragazzi ma a voi a volte le casse vanno un po in distorsione?
a me qualche volta si
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#1416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1417 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
|
|
|
|
|
|
#1418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
io l'ho riportato indietro, un giorno mi si è bloccato con la spia bianca fissa del caricatore ed ho dovuto aspettare che si scaricasse completamente senza poterlo usare. Formattato e riportato, peccato.
P.S. Avevo la stylus dell 7500 e quando non la usavo la tenevo attaccata alla calamità del tablet (nella parte bassa) tipo surface 4, comodissima. Ultima modifica di cainspi : 18-12-2015 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
#1419 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
non è una cosa banale; il tastino di accensione è messo proprio sullo spigolo e finirebbe sempre sottro il gancetto di plastica o l'elestico. l'ideale sarebbe una custodia a 3 ganci; due fissi sotto e uno mobile centrale sopra. fatta cosi, rossa, ne ho trovata una sola, ma il tablet non ci entra per 2/3 mm Quote:
anzi; tenendo premuto il tastino di accensione si vedeva che faceva il reboot (la retroilluminazione si spegneva e si riaccendeva, ma non arrivavo nemmeno al logo hp). avevo già fatto la richiesta di rma. il giorno dopo, impacchettandolo ho avuto lo scrupolo. messo in carica una decina di minuti, riacceso... ripartito come se niente fosse. mi è successo una decina di giorni fa; da allora non l'ha più fatto. bella cosa avere il recinto dei gonzi. :-) |
||
|
|
|
|
|
#1420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
"di loro" le casse mi sembrano più che discrete; di certo non sono B&O, ma non sono male... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.