|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ho dovuto usare sempre le USB 3 per collegare una stampante, perchè dalle USB 2 praticamente non la rionosceva (Hardware non riconosciuto). Adesso sto problema pure alle 3.... |
|
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#743 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Anche io con Windows 10 ho avuto parecchi problemi: crash, blocchi e schermate blu. Alla fine per evitare di rompere il notebook e per avere la sicurezza di risolvere una volta per tutte le problematiche ho installato Ubuntu Studio come sistema operativo. Da quel momento il pc è molto migliorato, certo ho dovuto smanettare un po' per avere un sistema il più completo possibile, ma vi assicuro che ne è valsa la pena.
|
|
|
|
|
|
#744 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Buonasera a tutti,
tempo fa il mio Asus n55sf è stato in riparazione in garanzia presso Sirpel Srl. Niente da dire sulla riparazione, notebook funziona (per ora) bene, nessuno striscio ma... MI SONO APPENA ACCORTO CHE MANCA IL TAPPO DELLO SLOT DELLA SCHEDA SD. Quei maledetti se lo sono tenuto, probabilmente per rivenderlo su ebay. Sono stanco di queste putt*n*tine all'italiana. Possibile che ogni volta che mandi qualcosa in riparazione o torna indietro non funzionante oppure manca quacosa? |
|
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Buongiorno a tutti , non ho più il gadget power4gear hibryd , sapete dove posso trovarlo ?
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f |
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se hai ancora il 10 prova smanettare nel pannello di controllo dell'audio ad abbassare la frequenza di campionamento da 24 bit professionale 48000 a 24 bit 44100 ed a spuntare la modalità immediata. un'ultima premesssa mi è doverosa farla ho eseguito l'installazione pulita di Windows 10 pro perché facevo parte del programma insider con il mio account,non so se può dipendere dalla versione,comunque dei driver ho installato solo gli atk package e quelli della scheda audio, se ci sono altri driver mancanti non ricordo bene, con gli atk installati potete utillizzare i driver a corredo del notebook
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
a qualcuno svacca in maniera del tutto random la regolazione della luminosità?
o meglio... mentre lo stai usando si abbassa e poi si rialza.. come fosse automatica altro problema.. non mi fa completare l'installazione di itunes.. boh Ultima modifica di andrears250 : 10-12-2015 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Avrei intenzione di installare al posto del lettore DVD/bluray un SSD.
I caddy sono universali o devo cercare qualche caratteristica specifica? |
|
|
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#752 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
sostituzione schermo
Ciao a tutti! Qualcuno ha provato a sostituire lo schermo del nostro n55sf? E' un'operazione molto complicata? Il mio monitor non si è rotto, ma mi ci è caduto sopra un oggetto e adesso ha un fastidioso rigo di 3 cm proprio nel mezzo. Mi domando se è il caso di sostituire l'intero display o se mi consigliate di lasciar perdere perché per un danno tutto sommato ridotto il gioco non vale la candela.
Accetto consigli, istruzioni, suggerimenti ecc... Grazie! |
|
|
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
|
sostituito no ma non è niente di difficoltoso se segui qualche guida e comunque fai con calma.
|
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f |
|
|
|
|
|
|
#755 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi son da poco possessore di un f555u i5..
mai visto una cosa simile..all'installazione di win7 o altri sistemi come linux il touchpad o il mouse non funzionano rendendo impossibile l'uso... o comunque difficilissimo .. ma come diavolo è possibile che non ha uno straccio di driver sto computer? mai successo anche a voi? |
|
|
|
|
|
#756 |
|
Bannato
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mouse intendi mouse usb? il touch, scaricati synaptics |
|
|
|
|
|
|
#758 |
|
Bannato
|
no nasce con win10 64 purtroppo..pensa che se faccio partire win xp sotto vmware le porte usb funzionano!
|
|
|
|
|
|
#759 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Prova a far partire linux attraverso una live usb. Se lì il mouse funziona si vede che qualcosa è andato storto nell'installazione. Altra cosa aggiorna se è possibile il BIOS del pc. Per quanto riguarda windows 7, ti consiglio di rimettere windows 10 e utilizzare un programma di virtualizzazione così ti eviti tutte le incompatibilità.
|
|
|
|
|
|
#760 |
|
Bannato
|
ho riprovato ragazzi ..con win7 32 i problemi son veramente gravi
: riconosce 1,83 gb di ram, nemmeno 3.5gb.. i driver usb son riuscito una volta sola non so come a farli andare per una attimo facendo disco driver ma va spesso in bsdos error (schermata blu).. non pensavo mai che nel 2016 asus facesse sta merda. provato in tutti i modi di integrare i driver già all'installazione ma niente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.