|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
|
Quote:
Ma c'è modo di far funzionare l'enb con lo Sli?
|
|
|
|
#6782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Edit: La K-ENB, visto che dal prossimo giro andrò via di ENB, la stavo già tenendo strettamente sotto controllo via immagini ed opinioni, e teoricamente parlando mi solletica assai. Adesso, dopo aver fagocitato anche questa tua ulteriore impressione, credo proprio, in termini quasi ufficiali, che la K-ENB sarà ciò che adotterò e, scongiurando improbabili delusioni galattiche, me la terrò senza troppe psico-estenuanti comparazioni pratiche. Come diceva il buon Guccini in una vecchia canzone: "..e a culo tutto il resto..". Hehe.. Ultima modifica di Al Niven : 05-12-2015 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
|
#6783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io sto impazzendo con il mod oranizer.. ho installato le mod ma vedno il fulmine col simbolo + e - in base a come lo sposto diventa solo + .. o solo meno. eppure avevo seguito l'ordine ma credo che se voglio che sia giusto debba essere +..sennò viene sovrascritta da altro
se metto climate of tamariel rimane ore e ore a caricare la mia partita ma non succede nulla..scorrono le immagini con i consigli e basta Ultima modifica di MATTEW1 : 06-12-2015 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#6784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Ma ogni tanto lo giocate anche o perdete ore e ore per vedere meglio le foglioline o i capelli delle signorine?
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#6785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#6786 |
|
Senior Member
|
SE metto la climate guardate cosa succede. perdo tantissimi dettagli strano...
http://prntscr.com/9axeq7 ed ecco senza.. http://prntscr.com/9axcvq tutto questo con la far off v4.0 for Climates of Tamriel . come mai? POI 2 COSE 1 che tasto devo premere per muovere solo la telecamera?vorrei vedere il mio personaggio frontale 2 ho un bug.. i personaggi ogni tanto quando camminano in avanti e succede solo se vado in avanti e non sempre. in pratica non muovono le gambe.camminano ma immobili come pedine.. Ultima modifica di MATTEW1 : 06-12-2015 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#6787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi, quando riesco a soffermarmi un po', a frenare quel senso di 'superiorità' (o chiamiamola anche 'ironia') che a volte trascina un idividuo all'atto di guardare tutto e tutti dall'alto verso il basso, l'mpulso spesso scompare perchè, come d'incanto, realizzo che sono all'interno di una Discussione Ufficiale in un luogo esclusivamente dedicato alle più svariate e libere modifiche ad un videogame. |
|
|
|
|
|
|
#6788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
basterebbe che qualche anima pia qui dentro con una connessione internet seria,ed una conoscenza 100% di come ogni mod deve essere applicata e sopratutto quali mod sono essenziali per migliorare le texture delle caverne del terreno delle case delle montagne in lontananza dei alberi...il clima il cielo..ecc..insomma solo le essenziali (tralasciando i personaggi capelli e quant'altro riguaradante armi e armature) facesse un bel RAR file con dentro un txt in che sequenza installare le mod,come posizionare il loro caricamento.
e fare un bel Upload e condividere. alla fine ben o male ognuno di noi vuole le belle texture,per quanto riguarda i colori del gioco quelli li cambiano le ENB,quindi sono escluse per ragioni di Gusto personale di ognuno di noi. una volta sapevo come installare tutto il minimo necessario per avere un ottima resa con un ottimo frame rate,ma è passato piu di un anno e mezzo e non ricordo praticamente piu nulla!
|
|
|
#6789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Comunque come ho sempre detto almeno il 50% del divertimento in un titolo Bethesda sta nel modding
la quantità di mods disponibili è talmente vasta che puoi quasi crearti il gioco come più ti piace non saprei proprio immaginare questi titoli vanilla, per questo mi fanno un pò pena quelli che ci giocano su console.
|
|
|
#6790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho appena disabilitato tutti i mod e giocato per 5 minuti.. rimessi tutti i mod grafici.. sembra un altro gioco .MERAVIGLIOSO!viva i modderrrrrrrrrr xD |
|
|
|
|
|
|
#6791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Ciao a tutti ho letto un po' il thread ed ho reinstallato skyrim sul mio i7 3770k, 8 GB ram, gtx 760 2 GB. Installo, metto le mod per le texture varie (ora non sto a farvi la lista), metto altri vari mod (unofficial patch, ace combat, cot, immersive armour, weapons, creatures, wet and cold, enhanced blood, ragdoll force, etc.. insomma tutte cose che credo installino tutti più o meno sono mod prese dallo s.t.e.p ), usando nexus mod manager. Parto per la nuova partita, tutto ok (a parte che su 2 avvi la telecamera era impazzita ed ho dovuto ristartare). A quel punto rileggendo il thread ho deciso di mettere le texture skyrim overhaul. Ecco fatto questo il caricamento della partita mi butta al desktop e se faccio una nuova partita c'è di nuovo il problema della telecamera..
Io non riesco a capire dove sbaglio, uso boss x l'ordinamento e tes5edit mi dice che non ci sono conflitti.. Inviato dal mio Zenfone 2.
|
|
|
#6793 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6794 |
|
Senior Member
|
La partita nuova sono riuscito a ricominciarla, a questo punto non tocco più nulla, ho messo bene o male tutte le mod che volevo. Ho scaricato l'altro programma per l'ordine delle mod perché ho visto che boss è sconsigliato all'inizio del thread ed è obsoleto. Ma se volessi aggiungere mod non ricadendo in questi inconvenienti come posso fare? Se avete 2 minuti per spiegarmelo mi fareste un piacere.
Inviato dal mio Zenfone 2.
|
|
|
#6795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Windhelm:)
|
torno davanti al laptop per un pò di relax....
vediamo di aiutare qualcuno TheSim: enb e sli purtroppo fanno a cazzotti, come raccontavo la mia installazione attuale non prevede Skyrim moddato, da quando ho riassemblato il pc nuovo ho riscaricato il gioco liscio e sta lì in attesa che mi riprenda il morbo allora risolsi così: Pannello di controllo Nvidia, 3d settings, scegliere l'applicazione skyrim exe e per sicurezza anche il launcher, scorrendo in giù troverai alternate frame rendering, switchare su two invece che one, come similmente qualcuno ha dichiarato funzionare anche per Fallout 4 che non ho ancora cominciato a giocare c'è anche un altro modo, giocare su Nvidia inspector con gli Sli compatibility bits fino a che non se ne trova uno che non funziona bene, ma è una bella rottura di balle Al NIven: esatto, la memoria mi stava tradendo, si tratta proprio dello S.R.O da te citato, è probabilmente il più bel e lore friendly texture overhaul uscito per Skyrim e va completato solo con meshes dotate di parallax per utilizzare gli effetti dell'enb, è un bellissimo lavoro e l'unico overhaul mai creato per Dawnguard (se memoria non mi tradisce di nuovo) c'è solo un problema, la memoria video occupata dalle texture di cui stiamo parlando spesso in game sforava i 3800-4000mb quindi con una scheda video poco prestante in questo campo il CTD è assicurato (giusto Paolinhos?) per quanto riguarda la telecamera che impazzisce sul filmato di apertura (in genere quando il carretto scende verso il gate di Helgen) succede spesso per mods incompatibili con lo start game, spesso sono followers fatti con il MATTEW1: Appena ho un attimo di pace ti dò la mia lista di mods per il gameplay selezionate(come da tua richiesta pm), cmq la tua installazione mi sembra piuttosto incasinata, le animazioni impazzite e la telecamera non funzionante mi odorano di profondi conflitti fra mods....la telecamera su Oblivion va liberata con il tasto R ma su Skyrim se ruoti il mouse vedi tranquillamente il tuo personaggio....il mio consiglio è di buttare via tutte le sottocartelle di Data e i files nella directory principale , fare la verifica da Steam e ricominciare da capo.... per stasera passo e chiudo se qualcuno ha casini alleghi la lista mods sarà più facile aiutarlo
GODZILLA-CASE:Corsair Graphite 780t - MOBO:MSI x570 Godlike - CPU: AMD 3950x -DISSI:Corsair H110i GT - RAM:Gskill Trident Z Neo 3600 64Gb 16-16-16-36 GPU: MSI Rtx 2080ti gaming X Trio - HD: 4 x WD Caviar Black 2TB - 2TB - 2TB - 6TB SSD: 970pro 512- 860evo 1tb- MX500 2tb (Win 10Pro Insider) PSU:Corsair AXi1200W 80 Plus Platinum |
|
|
|
|
|
#6796 |
|
Senior Member
|
XANDILEO grazie mille.. si lo so conta che sono un super noob del modding xD piano piano ci sto arrivando.. conta che a me l'enb real vision non va. uso la far off.
|
|
|
|
|
|
#6797 |
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte, si penso che il ctd siano le texture però sul new game non mi crasha, mentre per il carretto all'inizio credo che anche lì tu abbia ragione ma alla fine l'ho fatto arrivare a destinazione ed ha smesso. X l'enb-k dice che fa a cazzotti col elx (enhanced light qualcosa) può essere?
|
|
|
#6798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le K-ENB (ma anche altre), al contrario, per come sono concepite, vengono invece significativamente alterate da tali mod sopracitate per cui sconsigliate dagli autori, neanche tanto per aspetti propriamente relativi a 'cazzotti' tecnici, ma in quanto andrebbero a compromettere e a falsare la qualità visiva, luce, colori, etc.. che l'ENB è in grado di proporre al meglio autonomamente e per cui è stato concepito. Alcuni ENB portano gli autori a consigliare solo singole mods mirate, per rendere più buie la cave e le miniere, o magari più adeguato il sole, o la nebbia e altri singoli aspetti 'localizzati', sconsigliando comunque mods che agiscono sulla luce o il colore con rilevante impatto visivo e su vasta scala, in modo costante, nel gioco come: CoT o Enhanced Lights and FX, appunto. Comunque se vai nelle categorie delle mods sul Nexus, e clicchi su 'ENB preset', o scrivi ENB sull'apposito motore di ricerca, avrai di che scegliere o provare in base ai gusti, ma anche in funzione delle mods environmentali che hai intenzione di usare con un ENB. Ovviamente leggendo +o- attentamente il foglio illustrativo. Ultima modifica di Al Niven : 07-12-2015 alle 17:14. Motivo: Palesi errori di ortografia. |
|
|
|
|
|
|
#6799 |
|
Senior Member
|
Grazie ancora x la risposta.
|
|
|
#6800 |
|
Senior Member
|
raga guardate l'errrore che mi da il mod organizer quando metto skyfalls and skymills
18:47:45 [D] module name : "SkyFalls + SkyMills" 18:47:45 [W] Plugin "None, Skyrim only" is the only plugin specified in group "Check your selection" which requires selection of exactly one plugin 18:47:45 [W] Plugin "Dawnguard (DG)" is the only plugin specified in group "Check your selection" which requires selection of exactly one plugin 18:47:45 [W] Plugin "Dragonborn (DB)" is the only plugin specified in group "Check your selection" which requires selection of exactly one plugin 18:47:45 [W] Plugin "Both DG + DB" is the only plugin specified in group "Check your selection" which requires selection of exactly one plugin 18:47:45 [W] Plugin "Falskaar (FS)" is the only plugin specified in group "Check your selection" which requires selection of exactly one plugin 18:47:45 [W] Plugin "Wyrmstooth" is the only plugin specified in group "Check your selection" which requires selection of exactly one plugin 18:47:45 [W] Plugin "Both FS + WT" is the only plugin specified in group "Check your selection" which requires selection of exactly one plugin 18:47:45 [W] Plugin "DG + FS" is the only plugin specified in group "Check your selection" which requires selection of exactly one plugin 18:47:45 [W] Plugin "DG + WT" is the only plugin specified in group "Check your selection" which requires selection of exactly one plugin 18:47:45 [W] Plugin "DG, FS + WT" is the only plugin specified in group "Check your selection" which requires selection of exactly one plugin 18:47:45 [W] Plugin "DB + FS" is the only plugin specified in group "Check your selection" which requires selection of exactly one plugin 18:47:45 [W] Plugin "DB + WT" is the only plugin specified in group "Check your selection" which requires selection of exactly one plugin 18:47:45 [W] Plugin "DB, FS + WT" is the only plugin specified in group "Check your selection" which requires selection of exactly one plugin 18:47:45 [W] Plugin "DG, DB + FS" is the only plugin specified in group "Check your selection" which requires selection of exactly one plugin 18:47:45 [W] Plugin "DG, DB + WT" is the only plugin specified in group "Check your selection" which requires selection of exactly one plugin 18:47:45 [W] Plugin "All of them!" is the only plugin specified in group "Check your selection" which requires selection of exactly one plugin 18:47:53 [W] Overriding "01 SkyFalls + SkyMills + DG + DB + FS + WT\meshes\architecture\solitude\swindmillSM.nif" with "41 Parallax Patch\meshes\architecture\solitude\swindmillSM.nif" which has the same priori... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.

e/o idee su cui confrontarsi
Forever