Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2015, 13:59   #6301
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Molte grazie

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 15:09   #6302
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Io ho seri problemi nel fare le missioni xD

In una dovevo trasportare della birra da A a B.... Arrivo a B e scopro che la birra non è in stiva...............

Inoltre non ho capito le misioni 'human traffic' non riesco a capire dove vanno pescati e portati... Nel mio caso dava come target il posto in cui ero e la location 'space' , ma dove di preciso? Inoltre a bordo non avevo nulla?!...

Sono missioni facili e non ci capisco un tubo... Siam messi bene xD

È il primo gioco in cui non riesco a capir bene le missioni... E per il momento parlo di roba super easy.....

Inviato dal mio LG-D855

Devi leggere bene le descrizioni delle missioni. In alcuni casi devi trasportare qualcosa che ti danno loro, in altri casi devi anche procurartela.
Anche se, solitamente, quando ti dicono di andare da A a B, allora ti forniscono anche la merce...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 15:10   #6303
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Devi leggere bene le descrizioni delle missioni. In alcuni casi devi trasportare qualcosa che ti danno loro, in altri casi devi anche procurartela.
Anche se, solitamente, quando ti dicono di andare da A a B, allora ti forniscono anche la merce...
Quelle in cui devi andare tu a cercare la merce da riportare indietro le evito come la peste - troppo lavoro.
Old 04-12-2015, 15:16   #6304
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Quelle in cui devi andare tu a cercare la merce da riportare indietro le evito come la peste - troppo lavoro.
E pagano poco ... troppo poco

Ultima modifica di taleboldi : 04-12-2015 alle 17:28.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 18:19   #6305
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
diciamo che in generale le missioni pagano troppo poco, specie quando sei abituato bene

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 18:45   #6306
pollopopo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Anche io pensavo così... Mi è andata male

Francamente c'era scritto di portare la birra da A a B mica molto altro....

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 04-12-2015 alle 18:51.
Old 04-12-2015, 18:55   #6307
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Anche io pensavo così... Mi è andata male

Francamente c'era scritto di portare la birra da A a B mica molto altro....

Inviato dal mio LG-D855
Impara a riconoscere le missioni dall'icona, si fa prima
Old 04-12-2015, 23:51   #6308
Chimera_Fls
Member

L'Avatar di Chimera_Fls

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia di Udine
Oggi mi sono sparato una missione da 4 milioni da robigo più altre da poco meno di un milione (a 270 ly di distanza)... Fra poco dovrò fare il tagliando alla cobra apparte gli scherzi, adesso ho circa 8 milioni da parte e volevo fare un cambio di mezzo ma con questa cifra, non è che si possa fare molto... L'unica sarebbe la ASP ma non so se aspettare. Generalmente faccio missioni da trasporto ma mi diverto anche ad ammazzare qualcuno ogni tanto, insomma, non mi dedico solo al commercio... Consigli? Oppure faccio qualche giro da robigo per incassare anche qualche milione...

P. S. Oggi in un raptus ho fatto il pre order di horizons

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 04-12-2015, 23:52   #6309
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Se devi farti dei giri da Robigo (o meglio ancora, da Takurua!) un Asp é il modo migliore per massimizzare i tuoi guadagni. Per un Asp da trasporto buono peró ti servono circa 11 milioni.
Old 05-12-2015, 08:34   #6310
Chimera_Fls
Member

L'Avatar di Chimera_Fls

Grazie Noir! Vendendo tutti i moduli che ho sul cobra eppoi Vendendo la nave, dovrei arrivare sugli 11...potrei provare a fare qualche altra missione però, la cosa strana che mi è successa ieri, quando (da Robigo) sono arrivato a destino (avevo preso un paio di missioni) due missioni non sono riuscito a concluderle... Ovvero, arrivato alla stazione, nella BB, mi diceva che in stiva non avevo il materiale (erano TUTTE missioni di trasporto dal punto A al B). Capitato a qualcuno? Se volessi una nave un po più "multiruolo" su cosa dovrei puntare? Grazie!

Old 05-12-2015, 09:14   #6311
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Se devi farti dei giri da Robigo (o meglio ancora, da Takurua!) un Asp é il modo migliore per massimizzare i tuoi guadagni. Per un Asp da trasporto buono peró ti servono circa 11 milioni.
Ma anche con un T6 può andar bene, e se la cava con molto meno.
Ciauz.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2015, 11:44   #6312
Chimera_Fls
Member

L'Avatar di Chimera_Fls

Mi sto dirigendo verso takurua... Faccio ancora due missioni poi decido. Il pyton sarebbe il top per la nave multiruolo che vorrei avere... Ma costa un botto, come costa un botto fittarla anche :P

Old 05-12-2015, 12:19   #6313
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Se non avessi l'infame bug di AMD Horizons sarebbe potuta essere l'esperienza videoludica più bella mai provata.

Con un monitor 4k panoramico e con il freesync è una roba da non credere. Il senso di proporzioni e l'illuminazione sulla superficie planetaria sono resi in manieara magistrale.
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2015, 12:57   #6314
pollopopo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chimera_Fls Guarda i messaggi
Grazie Noir! Vendendo tutti i moduli che ho sul cobra eppoi Vendendo la nave, dovrei arrivare sugli 11...potrei provare a fare qualche altra missione però, la cosa strana che mi è successa ieri, quando (da Robigo) sono arrivato a destino (avevo preso un paio di missioni) due missioni non sono riuscito a concluderle... Ovvero, arrivato alla stazione, nella BB, mi diceva che in stiva non avevo il materiale (erano TUTTE missioni di trasporto dal punto A al B). Capitato a qualcuno? Se volessi una nave un po più "multiruolo" su cosa dovrei puntare? Grazie!

Sono missioni in cui la roba te la devi procurare te... Non ha molto senso peró mi è capitato anche a me...

Quindi è sempre bene controllare la stiva perché francamente non era specificato nemmeno a me

Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Se non avessi l'infame bug di AMD Horizons sarebbe potuta essere l'esperienza videoludica più bella mai provata.

Con un monitor 4k panoramico e con il freesync è una roba da non credere. Il senso di proporzioni e l'illuminazione sulla superficie planetaria sono resi in manieara magistrale.
Che bug ha con amd? L'ho anche io e tranne uno o due sporadici scattini non ho notato grossi problemi

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 05-12-2015 alle 13:02.
Old 05-12-2015, 14:00   #6315
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Chimera_Fls Guarda i messaggi
Mi sto dirigendo verso takurua... Faccio ancora due missioni poi decido. Il pyton sarebbe il top per la nave multiruolo che vorrei avere... Ma costa un botto, come costa un botto fittarla anche :P
Bravo, vai a Takurua e prendi un botto di missioni - lá tutte quante richiedono di trasportare ossigeno o scorie, che puoi tranquillamente buttare via (se vuoi) nel porto in cui le ricevi per poi ricomprarle vicino alla destinazione... ti fa risparmiare tempo e salti, ma soprattutto ti permette di accettare piú missioni di quante non potresti con la tua stiva.

Ricordati solo di segnarti da qualche parte quanta roba devi consegnare ad ogni porto. Buona fortuna!
Old 05-12-2015, 15:02   #6316
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
State dimenticando il glorioso ed economicissimo Diamondback Explorer.
Salti da 30Ly. Forse poco capiente in termini di cargo, ma costa la metà di un Asp, e a parità di Fuel Scoop si riempie al doppio della velocità, perchè non va a fuoco come l'Asp.
E' la mia nave da viaggio/smuggling low cost per eccellenza.
Old 05-12-2015, 15:05   #6317
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Io ho trovato l'ASP molto resistente in termini di dispersione del calore - rischio a scoopare a 150 senza problemi con il massimo a 178!

Senza contare che da Takurua alla piú vicina destinazione ci arrivi con un pieno, senza bisogno di scoopare o quasi.
Old 05-12-2015, 15:10   #6318
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Io ho trovato l'ASP molto resistente in termini di dispersione del calore - rischio a scoopare a 150 senza problemi con il massimo a 178!

Senza contare che da Takurua alla piú vicina destinazione ci arrivi con un pieno, senza bisogno di scoopare o quasi.
Stessa cosa con il DBX. Copre 220 Ly con un pieno e scoopa quasi a 300 mantenendosi sotto il 70% di calore.
Li ho entrambi per cui ne conosco pregi e difetti. L'Asp ha molto più spazio cargo, molto, e posso usare 4 RailGun
Ma il DBX è un gioiellino, e può equipaggiare un HP Large.

Se si vogliono accumulare molte missioni a Takura, allora meglio l'Asp. Ma costa cmq il doppio. E per chi non è miliardario fa la differenza.
Old 05-12-2015, 15:12   #6319
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Se si vogliono accumulare molte missioni a Takura, allora meglio l'Asp. Ma costa cmq il doppio. E per chi non è miliardario fa la differenza.
Dopo il primo viaggio la differenza scompare
Old 05-12-2015, 15:13   #6320
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Dopo il primo viaggio la differenza scompare
Vero
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian