|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Molte grazie
Inviato dal mio LG-D855 |
|
|
|
|
|
#6302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Devi leggere bene le descrizioni delle missioni. In alcuni casi devi trasportare qualcosa che ti danno loro, in altri casi devi anche procurartela. Anche se, solitamente, quando ti dicono di andare da A a B, allora ti forniscono anche la merce... |
|
|
|
|
|
|
#6303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quelle in cui devi andare tu a cercare la merce da riportare indietro le evito come la peste - troppo lavoro.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
mp-nick: X-Melz on BF6, TF2, Arc Riders and ... in vendita HP ProBook 650G8 Ultima modifica di taleboldi : 04-12-2015 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#6305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
diciamo che in generale le missioni pagano troppo poco, specie quando sei abituato bene
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#6306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Francamente c'era scritto di portare la birra da A a B mica molto altro.... Inviato dal mio LG-D855 Ultima modifica di pollopopo : 04-12-2015 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
|
#6307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#6308 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia di Udine
|
Oggi mi sono sparato una missione da 4 milioni da robigo più altre da poco meno di un milione (a 270 ly di distanza)... Fra poco dovrò fare il tagliando alla cobra
P. S. Oggi in un raptus ho fatto il pre order di horizons Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#6309 |
|
Senior Member
|
Se devi farti dei giri da Robigo (o meglio ancora, da Takurua!) un Asp é il modo migliore per massimizzare i tuoi guadagni. Per un Asp da trasporto buono peró ti servono circa 11 milioni.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6310 |
|
Member
|
Grazie Noir! Vendendo tutti i moduli che ho sul cobra eppoi Vendendo la nave, dovrei arrivare sugli 11...potrei provare a fare qualche altra missione però, la cosa strana che mi è successa ieri, quando (da Robigo) sono arrivato a destino (avevo preso un paio di missioni) due missioni non sono riuscito a concluderle... Ovvero, arrivato alla stazione, nella BB, mi diceva che in stiva non avevo il materiale (erano TUTTE missioni di trasporto dal punto A al B). Capitato a qualcuno? Se volessi una nave un po più "multiruolo" su cosa dovrei puntare? Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#6311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
Ciauz.
|
|
|
|
|
#6312 |
|
Member
|
Mi sto dirigendo verso takurua... Faccio ancora due missioni poi decido. Il pyton sarebbe il top per la nave multiruolo che vorrei avere... Ma costa un botto, come costa un botto fittarla anche :P
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#6313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se non avessi l'infame bug di AMD Horizons sarebbe potuta essere l'esperienza videoludica più bella mai provata.
Con un monitor 4k panoramico e con il freesync è una roba da non credere. Il senso di proporzioni e l'illuminazione sulla superficie planetaria sono resi in manieara magistrale. |
|
|
|
|
|
#6314 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi è sempre bene controllare la stiva perché francamente non era specificato nemmeno a me Quote:
Inviato dal mio LG-D855 Ultima modifica di pollopopo : 05-12-2015 alle 13:02. |
||
|
|
|
|
|
#6315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordati solo di segnarti da qualche parte quanta roba devi consegnare ad ogni porto. Buona fortuna!
|
|
|
|
|
|
#6316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
State dimenticando il glorioso ed economicissimo Diamondback Explorer.
Salti da 30Ly. Forse poco capiente in termini di cargo, ma costa la metà di un Asp, e a parità di Fuel Scoop si riempie al doppio della velocità, perchè non va a fuoco come l'Asp. E' la mia nave da viaggio/smuggling low cost per eccellenza.
|
|
|
#6317 |
|
Senior Member
|
Io ho trovato l'ASP molto resistente in termini di dispersione del calore - rischio a scoopare a 150 senza problemi con il massimo a 178!
Senza contare che da Takurua alla piú vicina destinazione ci arrivi con un pieno, senza bisogno di scoopare o quasi.
|
|
|
|
|
#6318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Li ho entrambi per cui ne conosco pregi e difetti. L'Asp ha molto più spazio cargo, molto, e posso usare 4 RailGun Ma il DBX è un gioiellino, e può equipaggiare un HP Large. Se si vogliono accumulare molte missioni a Takura, allora meglio l'Asp. Ma costa cmq il doppio. E per chi non è miliardario fa la differenza.
|
|
|
|
#6319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6320 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.