|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
preso a 189,99 comprese le spedizioni su eprice, spero di restare soddisfatto
|
|
|
|
|
|
#1262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
segnalo che allo stesso prezzo lo si trova su amazon (venduto da loro) nella sola variante rossa
|
|
|
|
|
|
#1263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Da Amazon a quel prezzo mi tenta davvero molto, mi dispiace per gli H265 perchè ormai 3/4 della mia libreria sono in quel formato
|
|
|
|
|
|
#1264 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
Preso da amazon un Netgear Dgn2200... Connesso subito senza esitazione...niente cascate niente problemi...nulla... Finalmente posso iniziare a godermelo... |
|
|
|
|
|
|
#1265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#1266 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Preso da 15 giorni su Mediaworld con offerta per PC Windows in colore bianco e subito testato sul campo.
Io lavoro con un 17" FHD Asus a casa ed ufficio ed avevo necessità di un PC ultraportatile per spostamenti in aereo e fiere ma che non diventasse il primo computer. Questo X2 soddisfa in pieno le mie esigenze, leggero e robusto e con la potenza necessaria a far girare applicazioni office e anche autocad senza rallentamenti. Ottima autonomia e potenza della scheda Wi-Fi, ha preso il segnale in tre diversi aeroporti, fiera ed Hotel senza nessun problema. La presa USB riesce ad alimentare un hub a cui erano collegati mouse e HD esterno da 2TB. Schermo ottimo e poco sensibile alle ditate, sono comunque presenti i soliti aloni biancastri sui bordi. Tastiera con un buona risposta anche se ho faticato a prendere le misure per digitare in velocità. Bellissima sensazione viaggiare con un kg di computer invece dei 4 kg a cui ero abituato. Soldi spesi veramente bene. |
|
|
|
|
|
#1267 |
|
Junior Member
|
domanda.. voi avete prima aggiornato a Windows 10 per non perdere il seriale, o avete scaricato la ISO e poi installato? in quest'ultimo caso viene richiesto un seriale? grazie..
|
|
|
|
|
|
#1268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[OFFICIAL THREAD] HP Pavilion X2 10
Quote:
In teoria con una chiavetta con l'ultima versione aggiornata di 10, quella di novembre, accetterebbe anche il seriale di 8.1. Attivandoti 10. Per sicurezza ti consiglio di passare prima da update, anche tramite chiavetta, e poi fare magari l'installazione pulita. Anche perché usando il tool Microsoft ci metti davvero poco. Mi raccomando, nessuna micro sd inserita durante l'update. |
|
|
|
|
|
|
#1269 | |
|
Member
|
Quote:
Altra domanda: non ho fatto l'installazione pulita. La dovrei fare? Quali sono i vantaggi? |
|
|
|
|
|
|
#1270 |
|
Senior Member
|
Passare da update tramite chiavetta vuol dire come hai fatto tu, aggiornare usando il tool e non da Windows update. L'installazione pulita non è necessaria, pensavo volessi farla a tutti i costi visto che ne hai parlato. Sempre difficile stabilire se ci siano vantaggi reali.
|
|
|
|
|
|
#1271 |
|
Member
|
Mi sono letto, nei giorni scorsi, per intero tutto il thread, e sicuramente da qualche parte è scritto, ma non riesco a trovarlo. Se volessi crearmi un supporto (chiavetta) per il ripristino, come devo fare? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#1272 |
|
Senior Member
|
O utilizzi un software HP preinstallato, ma non so nemmeno il nome, oppure cerchi su Windows "crea unità di ripristino".
|
|
|
|
|
|
#1273 |
|
Senior Member
|
lanci il recovery manager e scegli l'opzione. ti servirà una chiavetta da 8 giga
|
|
|
|
|
|
#1274 |
|
Junior Member
|
mi sa che non sarà così facile ed indolore aggiornare a windows 10.. sul pc non mi fa creare il supporto quindi dovrò procedere con un altro pc e poi aggiornare il mio.. (mi dice che ho bisogno di 16gb di spazio anche se inserisco un supporto usb esterno) .. ma poco male..
vi chiedo invece se c'è qualcuno che ha provato android x86 sul pc..??? non perché mi manchi android.. è solo che alcune applicazioni di google mi sono indispensabili.. tipo Play Libri.. per leggere e sincronizzare libri/note/segnalibri con il mio cellulare thanks |
|
|
|
|
|
#1275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
funziona davvero bene. certo le performance non sono il massimo (plant vs. zombies rallenta quando lo schermo è pieno), ma la compatibilità è davvero buona e si può installare anche il market. su macchine con 2gb funziona solo in finestra, ma cambiando una riga nel file di configurazione va anche a pieno schermo; a quel punto diventa davvero indistinguibile da un tablet android. ho installato qualche app e, finora, non ho trovato incompatibilità. credo che, al termine del periodo di prova, caccerò i 10 euro che chiedono. li vale davvero. |
|
|
|
|
|
|
#1276 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1277 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Preso rosso venerdì (28/11) a 189,99, venduto da amazon...
Sembra un affare e spero si dimostri tale. So di essere scarso ma pur avendo letto bene non ho capito in fondo, probabilmente perchè non ce l'ho davanti agli occhi (arriva in giornata). Allora vi chiedo, appena arriva cerco di pulire per larrivare a 13Gb liberi (evito così l'sd), poi devo aggiornare a win 10 usando il tool. Ma di quale tool parlate? Dove lo trovo? E' facile da usare? Grazie. |
|
|
|
|
|
#1278 | |
|
Member
|
Quote:
Altra cosa. L'sd DEVI evitarla, altrimenti non va a buon fine l'aggiornamento. Se la hai, usata dopo l'aggiornamento per aumentare lo spazio a disposizione. Ultima modifica di TinaCris : 01-12-2015 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
|
#1279 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Poi mi spieghi come fa a funzionarti il dgn2200 essendo un modem router quando all'hag di fastweb si può collegare solo router senza modem...:-)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.