|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16282 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ciao sempre grazie ai tuoi consigli ordinai le kz ate, mi sono trovato bene, anche se mi aspettavo qualcosa in più come qualità audio(nei bassi ritengo superiori le piston 2 ad esempio). Ora vorrei provare delle altre low budget, dato che ascolto musica elettronica, mi consigli le piston 4 (hybrid) oppure le VJJB V1? quest'ultime sono superiori alle kz ate? mi piacciono molto anche le luxury esteticamente. Grazie.
PC: I9 9900kf, noctua nh-d14, asus prime z390A, 32gb 3000mhz, gtx1660ti.Notebook Razer blade 14 i7 7700hq,16gb,1060,1tb nvme sabrent Trattative positive : Nobilikos, alexpado,chinook,Cappej,maranga1979,SilentDoom,Jamesxr2i,regman,Dimasimo1010,nicolarush,Fra34,m4tte,cosgior e altre su altro forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#16283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Per il resto, dopo le Piston 2 non ne ho provate altre, non essendomi mai arrivate le Piston 3! ![]() Le VJJB V1 a me piacciono molto, decisamente più delle ATE e ricodano molto, non solo nell'aspetto, le MOE S001; se però cerchi una maggior presenza nelle basse frequenze sarebbero forse da preferire le Luxury che, sebbene non mi siano ancora arrivate, a quel che si legge dovrebbero avere più spinta in quella zona.
![]() |
![]() |
#16284 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
c'è qualche offerta per auricolari in-ear sui 40€?
mp4nation ha qualcosina, ma non mi convincono. Se non trovo nulla però penso che approfitterò della promozione sulle brainwavz m5: 2 paia al prezzo scontato di uno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16285 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() Ho letto che sono resistenti, cosa per me piuttosto importante. Al momento viaggio con delle RHA MA750i, mi sembra di ricordare che le abbia anche tu. Se è così saresti così gentile da fare un breve paragone? (tra l'altro queste cuffie potrebbero interessare a chi chiedeva in ear a 40€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E' un peccato perchè mi sarebbe piaciuto ascoltarle!
![]() |
![]() |
#16287 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Aiuto scelta auricolari da abbinare ad HidizsAP100
Ciao,
circa un mesetto fa; previa richiesta di aiuto qui sul forum (alla quale sono seguiti i consigli utilissimi di mirridin e the_duke), ho acquistato un Hidizs AP100. (Qui il post che ho scritto per capire più o meno le esigenze in termini musicali: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=26201 Ora, dopo un paio di settimane di attesa, il pacco dovrebbe essere in dirittura di arrivo e mi stavo chiedendo per l'appunto quale IEM abbinarci per poter ottimizzare l'ascolto (volevo optare per un'accoppiata di qualità, puntando più su questo aspetto più che sul budget). Passanso alle specifiche che cerco in una IEM: Qualità sonora: al primo posto, come già scrivevo nel post inerente la scelta del DAP; l'elemento più importante in caso di scelta sarebbe questo. Isolamento: al secondo posto, può capitarmi di ascoltare le IEM in luoghi rumorosi. Non mi serve uno scafandro che non lasci passare neanche un rumore ma diciamo anche che non mi vorrei trovare nella situazione di dover alzare al massimo il volume per poter ascoltare qualcosa in un luogo affollato (es piazza piena di persone). Qualità costruttiva: anche l'occhio vuol la sua parte. In effetti non è un elemento fondamentale; l'unica cosa che mi interessa è che non si distruggano al primo urto e non sia necessario tenerle nella teca di cristallo per non farle rovinare. Budget: 150 euri (lo so che ho detto che preferivo la qualità alla quantità ma è il max che posso spendere). Ok direi che è tutto. Grazie per le eventuali risposte (e il tempo/pazienza nel rispondere ad una domanda tanto trita e ritrita) e per l'attenzione. Ciao ![]() PS: In effetti avevo addocchiato un paio di modelli (VSonic GR07 MKII e Pioneer DJE1500), ma onestamente avendo poca dimestichezza non saprei se si adattano alle richieste di qui sopra ed all'Hidizs. Ultima modifica di Elystar : 28-11-2015 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16288 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
A me sono arrivate, le avevo acquistate proprio grazie alla tua segnalazione (a proposito, ti ringrazio).
Le trovo ottime. Ho messo da parte le Dunu Titan1 che se le continuavo ad utilizzare quotidianamente si sarebbero distrutte (il cavo non è robustissimo). Tutto sommato sono solo di pochissimo inferiori alle Dunu (ed è un complimento secondo me), tanto che, appunto, le ho potute mettere da parte e passare alle Musical Fidelity. Al prezzo attuale le ritengo un best-buy. Ti consiglio di riprovarci a prenderle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16289 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16290 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16291 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16292 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
grazie. non rischio falsi su aliex?
![]() |
#16294 |
Senior Member
|
Il rischio c'è sempre ma basta in fase di ricerca selezionare l'ordinamento in base alla valutazione del venditore per non avere problemi.
Inoltre il pagamento viene versato al venditore solo dopo la tua conferma di ricezione del pacco e di conformità del prodotto: eventualmente puoi aprire anche una disputa...
![]() |
#16295 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() ![]() Onestamente avevo addocchiato anch'io le RHA, che in quanto a caratteristiche e qualità; sia sonora che costruttiva; vengono descritte molto valide dalle recensioni che ho letto, elementi che me le avevano fatte prendere in considerazione. Riguardo poi la scelta di optare per le VSonic/Pioneer era dettato da altri 2 fattori che mi sono resa conto non aver incluso nel post di sopra: Comodità: ho fatto un errore madornale a non includere questo elemento nel post iniziale!! Essendo una ragazza ho le orecchie piccine e quindi faccio fatica a trovare un IEM comoda e che possa ascoltare con tranquillità senza star sempre lì ad aggiustarla (cosa odiosissima! ![]() ![]() Timbro sonoro: pur avendo dei gusti all-arounder mi sono resa conto di avere una decisa preferenza per i timbri medio-alti e, per quanto debbano essere presenti e far la loro parte, non ho una particolare predilizione per i bassi. Mi servirebbero quindi delle IEM con un timbro orientato in quel senso. Tornando al discorso RHA le prenderò in considerazione, le aggiungo alla wish list :3 Se qualcuno ha altri suggerimenti sono bene accetti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16297 |
Senior Member
|
Già fatto!
![]() Considerando l'ottimo prezzo per le Musical Fidelity MF-200 (112 euro), le ho prese aggiungendo poi all'ordine anche le EB33! ![]()
![]() |
#16298 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il fit all'interno dell'orecchio, un giorno ho letto una recensione in cui l'autore affermava di aver trovato la combinazione di gommini perfetta usandone due di dimensioni diverse. Ho provato e ora le tengo sempre così. Uno piccolo, e uno medio. Non sono una ragazza ma non ho affatto delle orecchie giganti, tra tutti i gommini credo che ne troverai uno adatto. E' vero che il driver (spero sia il termine corretto) è piuttosto largo, ma non così tanto da renderle scomode. L'unico problema che ho notato è che con il sansa clip zip e mp3 non eccelsi le percussioni sono a volte un po'fastidiose, ma in situazioni ottimali non è così e anzi, come ti ho detto la chiarezza e la distanza tra i suoni è sorprendente. Ancora oggi, dopo mesi, a volte scopro strumenti nuovi in pezzi che ascoltavo da anni. Edit: i gommini in memory foam, e ancora di più i gommini "doppi" credo ti possano aiutare! Ultima modifica di Fulvio93 : 29-11-2015 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16299 |
Member
|
* Doppio post per errore *
Ultima modifica di Fulvio93 : 29-11-2015 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi un giudizio sulle power beats 2 wireless???
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.