Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2015, 09:10   #1901
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
nella patch beta hanno probabilmente cambiato gli ID di vari oggetti, quando l'ho installata e ho caricato la partita mi è comparso un msg che avvisava che nel gioco salvato mancavano degli item. Poi mi sono accorto solo ora giocando che mi è sparita diversa roba che avevo messo in giro. Poco male, niente di irreparabile, però sta cosa che cambino gli ID con una patch che senso ha ?

altra cosa, ho installato con il nexus mod manager la mod per il peso, quella per i dialoghi, e quella per eliminare i puntini nelle descrizioni oggetti. Dopo installato la patch la mod del peso non funzionava più, perchè il file plugins.txt viene ogni volta resettato a zero quando parte il gioco. Per far funzionare le mods che installano files dentro la cartella "data" e le attivano da plugins.txt, dopo averle attivate da NMM, bisogna proteggere a sola lettura il file plugins.txt, in questo modo non viene resettato e le mods vengono caricate.
Old 26-11-2015, 09:21   #1902
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Mafia The Old Country
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
ma per fregare l'armatura atomica al tizio di turno che perk bisogna avere? Ho provato con lo stealt boy ad avvicinarmi ma nisba, non compare il menù
Io sono riuscito a rubarne una distruggendo il nucleo durante un combattimento. Il nemico è dovuto scendere e l'ho seccato
Il problema è che sia quando rimuovo i pezzi sia quando ci salgo me lo segnala sempre come furto anche nella mia base e il mio compagno non gradisce . Se invece la assegno al compagno, nessun problema.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 09:32   #1903
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
non solo , ma se ne fregano che tu hai appena devastato il loro negozio ...9/10-IGN
questa volta è bethesda che copia cdp
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 09:33   #1904
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
il gioco è bello, e probabilmente più giochi e più ti ritrovi coinvolto nelle meccaniche e nella gestione, acquisendo dimestichezza e semplificandoti le cose, però una critica gliela voglio fare: ci sono tante cose, troppe cose, tanti oggetti diversi nell'inventario, tante possibili combinazioni e operazioni che puoi compiere con i vari oggetti/armi/armature, mapporcacciadellamiseriaccia, potevano fare una UI un po' più gestibile di questa ?

ok è un problema che c'è sempre stato nei giochi Bethesda, anche in Skyrim era così, però lì le cose erano un tantinello più semplici.

esempio, se voglio confrontare due oggetti diversi (armi o armature ad esempio), e nell'inventario ne ho più di una, divento scemo a scorrere su e giù per guardare cosa cambia nei diversi valori. Non riesco a capire come si usano le migliorie delle armi che mi ritrovo nell'inventario sotto forma di scatole lunghe di legno, se volessi applicarle ad armi o armature come faccio ? Ma non è l'unico dubbio che ho, e purtroppo come scrivono anche in altri post, mancano i tutorial o le guide nel gioco, sei costretto a googlare o cercare risposte nei forum (eccheppalle).
I nomi delle armi/armature nella UI a volte sono troppo lunghi e compaiono dei puntini di abbreviazione che impediscono di leggere il resto, so che c'è una mod per questo, vedrò di provarla.
L'inventario sul PipBoy è abbastanza gestibile, perchè gli oggetti sono separati in varie categorie, purtroppo però questa suddivisione non è mantenuta quando compare il menù di trasferimento degli oggetti, lì hai un elenco unico che è un guazzabuglio ingestibile di tutto ciò che ti porti addosso. Passi le ore a scorrere tra gli oggetti piuttosto che a giocare.

Secondo me potevano anche fare le cose un po' più semplici, a volte il troppo stroppia e finisce per essere più un problema che un vantaggio, soprattutto se poi non offri alcun aiuto nell'interfaccia.
Io mi trovo bene invece.

Sicuramente sono d'accordo sul fatto che andrebbe migliorata. Ma con un'interfaccia da PipBoy magari mi mettero' solo quella che mostra tutto il nome dell'arma (andando semplicemente a capo, come per i vecchi Fallout 3 e NV).

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Per ovviare in minima parte rinominate le armi che usate in maniera che siano subito visibili e tutto quello che non vi serve lo lasciate originale.
Così sarà più facile smontare/vendere cio che non è necessario per le vostre scorribande

Tipo non so,io ho un fucile da cecchino da .50 che fa danno 84 che aveva un nome lungo 8 parole...
Ho messo Sniper .50 84danno

Così so subito cosa sia e non rischio di venderlo o perdere tempo per capire quanto mi sia utile
Io piu' o meno come te, ma faccio le categorie:
[Auto] Pistola 10mm
[Auto] Fucile .45
[CQC] Shotgun (che non e' automatico ma semi)
[Sniper] Moschetto laser
[Sniper][Silent] Fucile .50
[Sniper] Fucile laser
[Sniper] Plasma
[Sniper][Silent] Revolver .45 ()
[Sniper] Sparachiodi
[Sniper] Sparaschifezze roba li' cos'era... La spara siringhe
[Sniper] .44 Magnum

Che poi sono quasi tutte leggendarie e tutte nelle selezioni rapide, quindi le noto prima...

Quote:
Originariamente inviato da luka734 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno è riuscito a risolvere il bug dell'hud intermittente con gli ultimi driver catalyst?
A me va ad intermittenza solo la bussola del personaggio. Se sono in atomica (cioe' sempre) no.

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Io si, non li ho messi
Tanto F4 è un gioco CPU dipendente, per cui non otterrei grossi benefici.
A me avevano dato grossi benefici i 15.11 beta. Con questi non e' cambiato nulla.
E' uno dei pochi giochi che massacra la CPU, quasi mi pento di non aver preso l'octa-core della AMD (anche se le prestazioni dicono siano basse)...

Quote:
Pure io avevo giusto iniziato a diamond ma poi davvero mi sono preso a seguirne alcune molto molto interessanti e per ora la main rimane li, troppe cose da fare.

Ora che ricordo, ho un conto in sospeso con un robot a tre piedi (quello che ha le ruote) leggendario, che è imbattibile, beccato durante una missione per il tizio nero e da cui sono scappato.
Dato che oramai sono entrato in ottica Souls, dove la difficoltà non si può abbassare o ricaricare sto giocando così anche qui, cerco di n ricaricare mai dopo qualche decisione o se becco nemici troppo forti, pago le conseguenze o fuggo come un cagnolino
Devo tornare a legnarlo con una bella bombetta nucleare a armatura x01 atomica giusto per andare sul sicuro ahahaha

Comunque in effetti non devo più parlare al nero dei minutemen, basta missioni di salvataggio, ora mi sono impuntato per fare un mega resort su più livelli, a sanctuary, quindi mi servono molti materiali non ho più tempo per salvare qualcuno
Ho notato che il 5.56mm e' devastante anche sui robot e torrette, nonostante il fatto che il danno e' inferiore ad altre armi. Prova a fartene uno automatico a canna lunga e cecchinalo a distanza con le raffiche.

Il nero dei minuteman mi assegna le quest senza manco parlarci, mi passa di fianco e me le da'. E adesso che ho il terzo giro di missione a Sanctuary e l'ennesimo rapimento alla fattoria Abernathy (ma a quel pover uomo continuano a rapirgli la famiglia? Eccheccazzo ), le sto lasciando li'...

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
MA porrkkkk mi si è buggata una di quelle quest random che ti danno gli accampamenti...
Mi ha mandato a ripulire Back Street Apparel dai predoni, (per la terza volta!), però stavolta non mi appare nessun indicatore sulla mappa, ci vado e ripulisco, ma non mi da la quest completata!
Come posso fare? Ho guardato da console ma non riesco a trovare l'ID di questa quest...
Con il comando "sqt" dovrebbe dirti l'obiettivo di tutte le quest, ma siccome in quella non indica nessun obiettivo, non appare nella lista.
Si' puo' capitare. Ad un mio amico una quest secondaria gli e' morto il tizio (e non trovo il RefID o BaseID per ressarlo) e gli si e' bloccata li' con "parla con tizio"...

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
non solo , ma se ne fregano che tu hai appena devastato il loro negozio ...9/10-IGN
Io gli avrei dato 11/10 sinceramente...

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
ma per fregare l'armatura atomica al tizio di turno che perk bisogna avere? Ho provato con lo stealt boy ad avvicinarmi ma nisba, non compare il menù
C'e' il perk del borsaiolo per rubare cose e armi equipaggiate (), non so se funziona con l'armatura atomica.

Pagine addietro leggevo di gente che ha sparato al nucleo dell'armatura e il tizio (se ancora vivo) e' uscito da solo...

Quote:
nella patch beta hanno probabilmente cambiato gli ID di vari oggetti, quando l'ho installata e ho caricato la partita mi è comparso un msg che avvisava che nel gioco salvato mancavano degli item. Poi mi sono accorto solo ora giocando che mi è sparita diversa roba che avevo messo in giro. Poco male, niente di irreparabile, però sta cosa che cambino gli ID con una patch che senso ha ?

altra cosa, ho installato con il nexus mod manager la mod per il peso, quella per i dialoghi, e quella per eliminare i puntini nelle descrizioni oggetti. Dopo installato la patch la mod del peso non funzionava più, perchè il file plugins.txt viene ogni volta resettato a zero quando parte il gioco. Per far funzionare le mods che installano files dentro la cartella "data" e le attivano da plugins.txt, dopo averle attivate da NMM, bisogna proteggere a sola lettura il file plugins.txt, in questo modo non viene resettato e le mods vengono caricate.
A me non ha cambiato nulla.

Non e' che la mod per eliminare i puntini ha fatto danni? Che e' esattamente il motivo per cui aspettero' moooolto tempo prima di installare mod?

Quote:
Io sono riuscito a rubarne una distruggendo il nucleo durante un combattimento. Il nemico è dovuto scendere e l'ho seccato
Il problema è che sia quando rimuovo i pezzi sia quando ci salgo me lo segnala sempre come furto anche nella mia base e il mio compagno non gradisce . Se invece la assegno al compagno, nessun problema.
Ecco forse eri tu. Io per evitare che al compagno non piaccia che rubo, gli do' il comando di andare affanc...di andare via e se non mi vede non lo sa. Una volta rubati, basta.

Rubare il telaio invece continua ad essere "reato" quindi li compro direttamente...

Ultima modifica di Baboo85 : 26-11-2015 alle 09:36.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 09:40   #1905
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
ieri sera...durante una missione della confraternita...

Spoiler:
durante la seconda missione di rescue, quando mi spedisce nel campo di addestramente, sbloccando l'armeria, ho trovato una TC60 (mi pare) alla quale però manca una gamba!
Comunque...gran armatura!
subito dopo mi spedisce a trovare un altro fratello in un accampamento di supermutanti...li ho dovuto abbassare la difficoltà a "difficile", sennò col caiser che l'avrei fatta

Sono comunque ancora al livello 14.
quello che non mi convince è la tipologia di armi che ho con me. Più che altro il numero di danni che fanno.
Ma conviene fare un fucile da cecchino per headshottare i nemici a distanza?
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27

Ultima modifica di MaRaUdEr!!! : 26-11-2015 alle 09:58.
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 09:43   #1906
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
ma ho letto male io , o esiste una mod per la modalita sopravvivenza che aumenta il danno contro i nemici ( è ridicolo a volte ) ?
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 09:53   #1907
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Mafia The Old Country
Io la feature che desidero di più è quella di poter teletrasportare l'armatura atomica nella posizione in cui mi trovo. E' veramente pessimo dover tornare alla base solo per recuperarla...Ci vorrebbe un qualcosa in stile Ironman. La chiami, arriva volando e atterra vicino a te

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 10:10   #1908
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
C'e' il perk del borsaiolo per rubare cose e armi equipaggiate (), non so se funziona con l'armatura atomica.

Pagine addietro leggevo di gente che ha sparato al nucleo dell'armatura e il tizio (se ancora vivo) e' uscito da solo...
avevo visto un video dove in modalità stealth il tizio si avvicinava
da dietro, gli fregava il nucleo l'armatura si apriva e quindi seccava il pilota.

Ecco il problema è essere abbastanza stealth da avvicinarsi e poi fregare il nucleo...

alla fine il furto si limita al nucleo

ho già perso un telaio indossato da un predone e ne ho adocchiati altri 2 ..

Ultima modifica di giacomo_uncino : 26-11-2015 alle 11:19.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 10:32   #1909
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
come faccio a vedere se il gioco si è autoaggiornato alla patch più recente?
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 10:57   #1910
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Su questo lato ho provato un paio di volte ma nel mio caso non ce stato niente da fare; o moriva (avendo un personaggio/armi stealth faccio un male porco di nascosto) oppure, anche se sotto spav l'energia del nucleo era a 0, il nemico non scendeva dall'armatura atomica...
Poco male di endoscheletri ne ho trovati due solo ieri (ne avevo già 6) a random seguendo una quest di un compagno...

Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
come faccio a vedere se il gioco si è autoaggiornato alla patch più recente?
Nella schermata principale del gioco, vai su impostazioni trovi in basso nella finestra il numero della versione.
La 1.1.30.0.0 è la versione con la sola patch del day one (compreso un fix per alcune schede audio)...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 11:16   #1911
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Io la feature che desidero di più è quella di poter teletrasportare l'armatura atomica nella posizione in cui mi trovo. E' veramente pessimo dover tornare alla base solo per recuperarla...Ci vorrebbe un qualcosa in stile Ironman. La chiami, arriva volando e atterra vicino a te
Se, e poi? Io pero' la skin di Iron Man la voglio (skin non solo vernice ma tutta la texture dell'armatura).

VOGLIO LA HULKBUSTER PORC......

Old 26-11-2015, 11:24   #1912
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
geniale, sarebbe stupendo
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 11:24   #1913
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
...

Non e' che la mod per eliminare i puntini ha fatto danni? Che e' esattamente il motivo per cui aspettero' moooolto tempo prima di installare mod?

...
no, avevo solo la mod del peso installata, le altre le ho aggiunte dopo la patch.

potrebbe essere la mod del peso, proverò a levarla prima di fare casini, anche se non credo che in quella mod ci fossero riferimenti ad ID degli oggetti.
Old 26-11-2015, 11:27   #1914
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi

Nella schermata principale del gioco, vai su impostazioni trovi in basso nella finestra il numero della versione.
La 1.1.30.0.0 è la versione con la sola patch del day one (compreso un fix per alcune schede audio)...
grazie mille!
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 11:30   #1915
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
non so se vi sia capitato ma ieri
Spoiler:

andando verso Jamaica qualcosa, sia per la quest dei railroad che per quella dei tesori - na schifezza di mazza da baseball.... - ho beccato un 'area piena di mutati, due leggendari anche, e udite udite, il Supermutante capo (quello dei messaggi addosso alle pattuglie che a volte si beccano in giro), che è venuto giù abbastanza facilmente. Mi sono pregiudicato qualche quest?

altra cosa
Spoiler:

ma le missioni della confraternita non sono solo quelle di accompagnare lo scriba in giro?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 11:36   #1916
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Io mi trovo bene invece.

Sicuramente sono d'accordo sul fatto che andrebbe migliorata. Ma con un'interfaccia da PipBoy magari mi mettero' solo quella che mostra tutto il nome dell'arma (andando semplicemente a capo, come per i vecchi Fallout 3 e NV).

Io piu' o meno come te, ma faccio le categorie:
[Auto] Pistola 10mm
[Auto] Fucile .45
[CQC] Shotgun (che non e' automatico ma semi)
[Sniper] Moschetto laser
[Sniper][Silent] Fucile .50
[Sniper] Fucile laser
[Sniper] Plasma
[Sniper][Silent] Revolver .45 ()
[Sniper] Sparachiodi
[Sniper] Sparaschifezze roba li' cos'era... La spara siringhe
[Sniper] .44 Magnum

Che poi sono quasi tutte leggendarie e tutte nelle selezioni rapide, quindi le noto prima...

A me va ad intermittenza solo la bussola del personaggio. Se sono in atomica (cioe' sempre) no.

A me avevano dato grossi benefici i 15.11 beta. Con questi non e' cambiato nulla.
E' uno dei pochi giochi che massacra la CPU, quasi mi pento di non aver preso l'octa-core della AMD (anche se le prestazioni dicono siano basse)...

Ho notato che il 5.56mm e' devastante anche sui robot e torrette, nonostante il fatto che il danno e' inferiore ad altre armi. Prova a fartene uno automatico a canna lunga e cecchinalo a distanza con le raffiche.

Il nero dei minuteman mi assegna le quest senza manco parlarci, mi passa di fianco e me le da'. E adesso che ho il terzo giro di missione a Sanctuary e l'ennesimo rapimento alla fattoria Abernathy (ma a quel pover uomo continuano a rapirgli la famiglia? Eccheccazzo ), le sto lasciando li'...

Si' puo' capitare. Ad un mio amico una quest secondaria gli e' morto il tizio (e non trovo il RefID o BaseID per ressarlo) e gli si e' bloccata li' con "parla con tizio"...

Io gli avrei dato 11/10 sinceramente...

Ecco forse eri tu. Io per evitare che al compagno non piaccia che rubo, gli do' il comando di andare affanc...di andare via e se non mi vede non lo sa. Una volta rubati, basta.

Rubare il telaio invece continua ad essere "reato" quindi li compro direttamente...
Ottimo grazie! Allora dovrò tentare di creare un bel fucile con quelle munizioni!!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 11:38   #1917
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
non so se vi sia capitato ma ieri
Spoiler:

andando verso Jamaica qualcosa, sia per la quest dei railroad che per quella dei tesori - na schifezza di mazza da baseball.... - ho beccato un 'area piena di mutati, due leggendari anche, e udite udite, il Supermutante capo (quello dei messaggi addosso alle pattuglie che a volte si beccano in giro), che è venuto giù abbastanza facilmente. Mi sono pregiudicato qualche quest?

altra cosa
Spoiler:

ma le missioni della confraternita non sono solo quelle di accompagnare lo scriba in giro?
direi di no.
Io ne sto facendo alcune di salvataggio per capire
Spoiler:
che fine hanno fatto gli altri membri della confraternita
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
Old 26-11-2015, 11:41   #1918
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
no, avevo solo la mod del peso installata, le altre le ho aggiunte dopo la patch.

potrebbe essere la mod del peso, proverò a levarla prima di fare casini, anche se non credo che in quella mod ci fossero riferimenti ad ID degli oggetti.
Nah, quella usa il comando da console che ho usato io...

Quote:
Ottimo grazie! Allora dovrò tentare di creare un bel fucile con quelle munizioni!!!
Non lo crei, lo trovi. Dal 35 in su inizia a diventare comune.

Magari le carovane o i vendor fissi ne hanno uno. Si chiama Fucile d'assalto:

http://vignette2.wikia.nocookie.net/...ault_Rifle.png
Old 26-11-2015, 11:49   #1919
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Quote:

No, la beta patch non dovrebbe aver cambiato alcun ID. Il casino che ha fatto è che ha resettato il plugin.txt (dove il gioco vede i mod esp che sono abilitati), perciò è come se li avesse disinstallati. Reinstalla i mod e dovrebbe risolversi (l'ha fatto anche a me). Comunque avvia il gioco direttamente dall'exe o dal launcher di NMM per prevenire reset indesiderati.
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 11:57   #1920
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Quote:
Nah, quella usa il comando da console che ho usato io...

Non lo crei, lo trovi. Dal 35 in su inizia a diventare comune.

Magari le carovane o i vendor fissi ne hanno uno. Si chiama Fucile d'assalto:

http://vignette2.wikia.nocookie.net/...ault_Rifle.png

ma dove si trovano i vendor fissi??
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian