|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io ho messo di tutto nei contenitori della stazione di servizio vicino Sanctuary e qualcosa nella casa di Diamond City, e non mi è mai scomparso nulla
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
#1862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Mafia The Old Country
|
Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
|
#1863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
ciao ragazzi,
domanda..c'è un modo per vedere lo stato della relazione con un compagno? una percentuale...boh..
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
|
|
|
|
|
#1864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
|
infatti prima dei settaggi col configurator avevo più o meno gli stessi tuoi problemi.. poi ovvio che in alcune zone il frame rate mi cala lo stesso ma almeno in modo molto meno evidente e fastidioso. sotto i 40 fps non ci vado mai
|
|
|
#1865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
TW3 ha un engine che riesce a calcolare meglio il tutto, considerando che non ha caricamenti per gli edifici.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
|
#1866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Ieri sera, finalmente, ho concupito con Cait Mi spiaceva quasi cambiare compagno poi, voglio seguire la quest del mutante che fa davvero ridere quando commenta qualcosa! Avete notato che man mano che le relazioni si intensificano cambiano anche i modi e le frasi che il companion esprime? Ultimamente Cait aveva anche qualche strafalcione malizioso, tipo dirmi alla mia richiesta di commerciare "si OK, sono sempre felice di prendere...ehm...portare ciò che vuoi" ahaha |
|
|
|
|
|
|
#1867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Quote:
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
|
|
#1868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma vuoi mettere anche solo con la trinity tower,? Ieri ero su un palazzo, in cima, palazzo istanziato eh , ma dalla sommità vedevo tutta la città sotto di me.. Fra le strade ho intravisto dei mutanti che combattevano con predoni, così ho iniziato a sparare e ad uccidere i predoni... Quindi il gioco si, deve caricare TUTTO il mondo anche se non immediatamente nei pressi...e tu puoi interagire anche da un palazzo istanziato. Tutti i veicoli esplodono, tu puoi utilizzare un gommone a terra e buttarlo da un ponte per attirare un nemico, sparare ad un quadro e farlo cadere e fare rumore . Ci sono molte più variabili in fallout, non diciamo eresie su, |
|
|
|
|
|
|
#1869 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non ricordo i nomi dei talenti, ma sono facilmente riconoscibili Pistolero: pistole non automatiche Commando: armi automatiche (pistole, fucili, laser, ecc) Fuciliere/Cecchino: fucili non automatici (shotgun, fucili normali e sniper, a leva, ecc ma non automatici) Armi pesanti: minigun (cannone rotante), lanciamissili, fatman Esplosivi: granate, mine Per i danni le categorie sono queste. Quote:
Quote:
Quote:
Questo accade in modo istantaneo, quindi non e' che se io arrivo in una zona dove ci sono dei nemici e amici, partono a combattere appena arrivo (salvo quest o pezzi scriptati): quelli gia' combattono. O sono gia' morti. Mi trovo spesso a viaggiare (a piedi o in modo rapido) e trovare cadaveri freschi o combattimenti gia' finiti. Prendiamo per esempio gli accampamenti attaccati. Quelli sono scriptati? No. Perche' si puo' arrivare per tempo, o durante il combattimento o a combattimento finito (vinto o perso). Inoltre c'e' da aggiungere che pure i driver devono essere ottimizzati per il gioco, non solo il gioco stesso. Ma tanto e' guerra persa, sembra di parlare al vento... The Witcher 3 e' un disegno fisso al confronto, grazie tante che e' facile disegnarlo meglio e con piu' efficienza... Altro che "Fallout 4 non ha certo una fisica realistica"... Ok non e' un simulatore, ma se penso che deve gestire tanta di quella roba... Volevate una soluzione grafica migliore? Avremmo avuto un gioco stile Crysis che non girava da nessuna parte se non su schede da 800€ in su...
|
|
|
|
#1870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi lamentavo delle poche quest ma ora non so più quale fare! Ne avrò undici o dodici in sospeso ahahaha |
|
|
|
|
|
|
#1871 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
Anche se odio i tutorial, a sto punto preferivo quest di costruzione cosi' da imparare meglio tutto il sistema... Per le troppe quest fai come me: concentrati su una alla volta. Fai prima quelle sotto Varie (che sono brevi), poi fai quelle di aiuto delle fattorie (non andare poi dal sergente minuteman al Sanctuary a consegnarle, cosi' non te ne da' nuove e gliele dai tutte insieme). Infine fai le altre secondarie. Per la main quest non so che dirti, io ancora devo andare a Diamond City, e li' rimarra' quella quest, ferma in quel punto...
|
|
|
|
#1872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
Preciso: per me la grafica di Fallout 4 va bene così, il mondo è reso in maniera viva e non mi unisco alla schiera di detrattori che puntano il dito contro Bethesda. Mi piace così com'è e penso che con il carrettone vecchio e riciclato che BEthesda ha utilizzato abbiano anche fatto un buon lavoro. Però dire che in confronto a Fallout 4, The Witcher 3 abbia una grafica brutta è una cosa che non si può sentire, ovviamente dal mio punto di vista.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
|
#1873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
Quote:
questo cmq è il 3D della versione PC o generale?
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
|
|
|
|
|
|
#1874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Ragazzi, domana al volo, ma le mini nuke, dove posso fabbricarle.!?!
Ho trovato tutto l'occorrente per farne una, ma ne dove creo le armi, ne al laboratorio chimico posso farle...
|
|
|
#1875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora che ricordo, ho un conto in sospeso con un robot a tre piedi (quello che ha le ruote) leggendario, che è imbattibile, beccato durante una missione per il tizio nero e da cui sono scappato. Dato che oramai sono entrato in ottica Souls, dove la difficoltà non si può abbassare o ricaricare sto giocando così anche qui, cerco di n ricaricare mai dopo qualche decisione o se becco nemici troppo forti, pago le conseguenze o fuggo come un cagnolino Devo tornare a legnarlo con una bella bombetta nucleare a armatura x01 atomica Comunque in effetti non devo più parlare al nero dei minutemen, basta missioni di salvataggio, ora mi sono impuntato per fare un mega resort su più livelli, a sanctuary, quindi mi servono molti materiali non ho più tempo per salvare qualcuno |
|
|
|
|
|
|
#1876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il gioco è bello, e probabilmente più giochi e più ti ritrovi coinvolto nelle meccaniche e nella gestione, acquisendo dimestichezza e semplificandoti le cose, però una critica gliela voglio fare: ci sono tante cose, troppe cose, tanti oggetti diversi nell'inventario, tante possibili combinazioni e operazioni che puoi compiere con i vari oggetti/armi/armature, mapporcacciadellamiseriaccia, potevano fare una UI un po' più gestibile di questa ?
ok è un problema che c'è sempre stato nei giochi Bethesda, anche in Skyrim era così, però lì le cose erano un tantinello più semplici. esempio, se voglio confrontare due oggetti diversi (armi o armature ad esempio), e nell'inventario ne ho più di una, divento scemo a scorrere su e giù per guardare cosa cambia nei diversi valori. Non riesco a capire come si usano le migliorie delle armi che mi ritrovo nell'inventario sotto forma di scatole lunghe di legno, se volessi applicarle ad armi o armature come faccio ? Ma non è l'unico dubbio che ho, e purtroppo come scrivono anche in altri post, mancano i tutorial o le guide nel gioco, sei costretto a googlare o cercare risposte nei forum (eccheppalle). I nomi delle armi/armature nella UI a volte sono troppo lunghi e compaiono dei puntini di abbreviazione che impediscono di leggere il resto, so che c'è una mod per questo, vedrò di provarla. L'inventario sul PipBoy è abbastanza gestibile, perchè gli oggetti sono separati in varie categorie, purtroppo però questa suddivisione non è mantenuta quando compare il menù di trasferimento degli oggetti, lì hai un elenco unico che è un guazzabuglio ingestibile di tutto ciò che ti porti addosso. Passi le ore a scorrere tra gli oggetti piuttosto che a giocare. Secondo me potevano anche fare le cose un po' più semplici, a volte il troppo stroppia e finisce per essere più un problema che un vantaggio, soprattutto se poi non offri alcun aiuto nell'interfaccia.
|
|
|
#1877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
|
#1878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
sono d'accordo, anche a me dà fastidio moltissimo scorrere la ui sopra e sotto per confrontare le armi, dovrebbero mettere perlomeno la possibilità di ordinarle per munizioni o per categorie (pistole, fucili, laser etc.) magari sarebbe molto comodo poter scegliere 2 oggetti e confrontarli side by side, ma purtroppo alla beth gli inventari non li sanno proprio fare, ricordo che anche in skyrim era molto faticoso fare queste operazioni, poi arrivò una mod per la ui fantastica e lo giocari seriamente solo allora. |
|
|
|
|
|
|
#1879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
c'è da sperare che a breve esca qualcosa anche per F4 ?
|
|
|
|
#1880 |
|
Senior Member
|
Per ovviare in minima parte rinominate le armi che usate in maniera che siano subito visibili e tutto quello che non vi serve lo lasciate originale.
Così sarà più facile smontare/vendere cio che non è necessario per le vostre scorribande Tipo non so,io ho un fucile da cecchino da .50 che fa danno 84 che aveva un nome lungo 8 parole... Ho messo Sniper .50 84danno Così so subito cosa sia e non rischio di venderlo o perdere tempo per capire quanto mi sia utile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.