|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
A Sanctuary c'e' tutto, anche la cucina da campo e la postazione per le droghe. Ho spostato tutto vicino. Se vuoi c'e' un comando da console per modificare il peso trasportabile. Ma poi finisce che lo usi su te stesso, piazzi 2000 e vai in giro con mezzo Commonwhealth in tasca... Se interessa te lo dico in pvt... No spoiler che non voglio rovinare il game agli altri... Quote:
Buono a sapersi. Quote:
Quote:
Quote:
Se rimani senza, puoi usare l'armatura camminando, non salti e ti fai male se cadi da grandi altezze. E appena esci, la lasci li' dov'e'. Io ne ho trovati tanti (poco piu' di una ventina) e allora li uso. Tanto poi sto mezz'ora a fare una quest o una parte di essa e poi giorni e giorni al campo a fare modifiche o costruzioni... Quote:
In ogni caso, il "teschio" Supermutante Suicida non moriva mai, mentre io 3-4 volte finche' Codsworth alla fine si e' immolato lanciandosi a tuono... Io invece mi sa che alzero' la difficolta', perche' ieri con dei Predoni ho visto brutte cose con la IA... Ammazzavo predoni a distanza e quelli non mi trovavano e tornavano a farsi i cavoli loro, poi mi sono avvicinato alle spalle di un predone, non mi ha sentito (ok ero furtivo, ma ero in atomica), gli ho sparato un po' di colpi e non si e' girato finche' non era quasi morto... Non mi era ancora successo, fin'ora si erano comportati tutti "bene", magari si e' un attimo impallata la IA, ma e' stato brutto. Al che mi sono alzato e andato avanti normalmente. Io ricordo anche altre cose: i nemici, nei precedenti Fallout, correvano sui compagni caduti a raccogliere armi piu' potenti o munizioni. Qui non mi sembra lo facciano, o capita raramente. Piu' che altro, vedersi un Predone in armatura di cuoio con una potentissima chiave per ruote che mi corre incontro per pestarmi... Io in atomica e laser automatico... Mmmh...
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 18-11-2015 alle 10:36. |
||||||||||
|
|
|
|
|
#1342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
si l'ho mappato io, è 'azione' o quel che è. anche io sono mancino.. ma è proprio insensato avere i tasti obbligatori (E,T,R) e non poter rimappare tutto (così come è assurdo non poter usare il tastierino numerico per quello che pare a me). Ovviamente i mod sono l'unica via, e ovviamente bethesda su 'sta cosa ci marcia alla grande.
|
|
|
|
#1343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Comunque mi ricordo che in FO3 se qualche predone se la vedeva brutta cercava di scappare. E' così anche in FO4?
|
|
|
|
#1344 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ahahaha ma ora avete tutti l'avatar di Fallout?
Quote:
Secondo me pero' basta fare segnalazioni. Non sarai l'unico mancino o l'unico a cui interessa rimappare i tasti. Meglio lamentarsi con loro che magari lo sistemano in una patch. Quote:
Si' anche in Fallout 4 scappano. Scappano persino robot e ratti talpa... Comunque e' stato un caso isolato, fin'ora mi era andata bene, ma quella zona sara' stata in mano a dei lesi. Anche il boss finale (leggendario) lo cecchinavo a distanza e rimaneva fermo...
|
|
|
|
#1345 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
No cheat, si bug imho
|
|
|
|
#1346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a me ieri è capitato con un cane alpha, mi ha ammazzato un paio di volte, poi come ho ricaricato il save è rimasto praticamente immobile a farsi massacrare a colpi di fucile.
|
|
|
|
|
|
#1347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
hai avuto problemi con un cane alpha? che livello sei?
|
|
|
#1348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
![]() Inviato dal mio OnePlus X utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Ho scoperto una cosa strana, che non capisco se sia relativa al mio sistema, ad Origin oppure a Fallout 4 stesso:
In pratica se lancio il gioco mentre ho Origin aperto con un download in corso (nel mio caso Star Wars Battlefront) il framerate di Fallout crolla. Dopo varie indagini per capire come mai capitava questo sono giunto a questa conclusione... Di fatto il gpu usage va a farsi benedire (non che sia alto normalmente, visto che il gamebryo ha sempre avuto questo problema del low gpu usage) e di conseguenza gli fps oscillano paurosamente verso il basso. Dove ottenevo circa 55/60 con il download di origin attivo vado sui 40/28... Chiuso origin ed il download e... Boom fps e gpu usage come all'inizio O_o Capitato anche a qualcuno di voi? Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#1350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
E' la forza che ti punisce per aver comprato battlefront
|
|
|
|
#1351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
All'entrata di un avamposto nemico invece mi sono appostato su di un palazzo con il fucile da cecchino, ho controllato la situazione e ho trovato un predone normale e un'altro in armature atomica su una passerella sopra l'ingresso...ho cominciato a sparare, hanno cercato riparo, ma continuavano a fare avanti e indietro per il ponte, come se non mi avessero ancora individuato (e nel mentre continuavo a colpirli con danno 2x per attacco furtivo). Il predone normale è morto, l'altro in atomica alla fine mi deve aver trovato,ha sparato un colpo di fatman, mancandomi, e poi è sceso per venire a "stanarmi"...peccato che nel mentre sia stato intercettato da 4 ghoul che lo hanno bloccato, permettendomi di finirlo dalla distanza nel mentre che lui ha ucciso i ghoul
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
|
#1352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Dark, ma lo sai, io non sono dal palato fine.
Mi piacciono un sacco di porcate (tipo mi è piaciuto abbastanza Origins per rimanere in tema EA) e di sicuro non mi faccio sfuggire una porcata con il marchio Star Wars. Anche solo per la colonna sonora. Poi vabbeh, mi fai la morale, ma guarda che stavo giocando a "Fallout 4" Eh Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#1353 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
è abbastanza scomodo passare dalla destra della tastiera alla parte sinistra, ogni qual volta devi cercare qualcosa (praticamente sempre). Mi sa che mi conviene mappare un tasto della tastiera logitech...
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
|
#1354 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
idem con un ghoul radioattivo, mi ha ucciso 3 o 4 volte, alla fine è stato fermo e l'ho ucciso a cazzotti...lol
una cosa ma voi l'armatura atomica la usate? io sojno a livello 12, ho appena fatto la missione di uccidere:
e non ne sento minimamente il bisogno, vado in giro con fucile laser a canna lunga e devo dire che sono pochi i nemici che resitono (a questo livello) inoltre le armi automatiche fanno sempre tutte schifo... Ultima modifica di cecco89 : 18-11-2015 alle 12:17. |
||
|
|
|
|
|
#1355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Per gl'altri oggetti a cui fai riferimento soprattutto vestiti per riciclarli devi buttarli a terra aprire con il tasto V la schermata delle costruzioni selezionare col mirino o mouse l'oggetto e premere la R. Gioco con calma ( per la serie 15 minuti ieri sera ho impiegato a uccidere un mutante col mio fucile da cecchino silenziato complice anche la notte e il bracciale che indosso che mi da l'effetto camaleonte quando sono accucciato
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
|
|
#1356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ah ecco quello che non riuscivo a fare, thx mi sembra di aver letto che ci voglia un perk per quello o comunque un po' di punti in carisma. Ultima modifica di jack_the_kayman : 18-11-2015 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
|
#1357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Se si usa la console per risolvere qualche bug si rischia di bloccare gli achievement?
Comunque giocando a sopravvivenza c'è molto più gusto, a "difficile" già al livello 10 giocando in stealth (come piace a me) è davvero troppo facile, trishottare un "livello teschio" leggendario non ha molto senso. Quote:
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 18-11-2015 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#1358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#1359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
Quote:
i negozi negli accampamenti valgono quello che costano? ci vogliono un sacco di tappi per farli ma si rientra della spesa? |
|
|
|
|
|
|
#1360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Scusate ma l'armatura pesante che si trova nel tombino , ha che livello è indossabile ?,(farebbe molto comodo). conviene venderla al momento?.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO