|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Tra l'altro ieri ho scoperto che i companion non indossano in automatico gli item che gli dai... Ma devi premere T per equipaggiarli. Avendo Cosworth non ci ho fatto caso, un amico pero' ha il cane e non glieli indossava... Al che ci provo ma nada. Mi soffermo sulla legenda: T) EQUIPAGGIA. Ma porc... Cosi' e' piu' comodo e forzi il personaggio ad indossare quello che gli dai tu. Quote:
Secondo me non li perdi. Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
2) cecchino va bene, piu' avanti lo potrai silenziare. Se sei senza companion e' dura, puoi usare l'attacco potente (su pc e' ALT di sinistra) che da' colpi col calcio dell'arma (sugli umani fa anche le combo) che fa male. In alternativa, arma piccola automatica, tipo 10mm o l'artigianale da .38, con caricatore grande o tamburo. La 10mm e' potente e con pochissimo rinculo. Fa pochi danni a colpo (se non erro, al massimo 22 con la 10mm e 18 con la .38) ma hai tanti colpi (24 con la 10mm, 48 con la .38). Oppure fucile a pompa semiautomatico (lo trovi un po' piu' avanti coi livelli) con caricatore grande o a tamburo. Io ce l'ho, semiautomatico, con tamburo da 32 colpi. Un bel danno da oltre 40. Puoi anche andare di doppietta, metti la canna piu' corta per avere piu' probabilita' di colpire in mischia e vai di ignoranza. Se lo colpisci in testa (indietreggia e prova a colpirlo li'), se non e' leggendario bastano due colpi anche per i segugi grossi dei Supermutanti, facendo 67 di danno. Senza perk intendo, ma con modifiche. Dato che non hai forza, puoi provare queste alternative. Quote:
Pero' mi sa che sono l'unico che toglie la musica e non mette le radio. Voglio silenzio totale Per i tasti non saprei. Sei un eretico a non usare i tasti WASD
|
|
|
|
#1322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1323 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1324 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
ok in effetti proverò il compagno e farò qualcosa di simile all'hunter di wow se mi passate il paragone 'ardito'. tra l'altro non so in quali altri tipi di armi specializzarmi a questo punto, se aspettare e prendere il tank 2 di fuciliere (ho rank 1 di fuciliere e rank 1 di cecchino) oppure se mettere il perk a pistolero oppure aspettare ancora di trovare le armi automatiche sgrave e poi andare anche di commando ma è possibile confrontare due armi/vestiario fianco a fianco? ogni volte scorrere la lista sotto e sopra e ricordarsi le sta è un dito nel chioolo |
||
|
|
|
|
|
#1325 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Le armature non te le fa ritoccare tutte, quindi molte non sono riciclabili (vedi armatura atomica). Su quelle proprio non saprei, non vorrei fossero "intoccabili". Gli item leggendari (con la stella di fianco al nome) non puoi riciclarli. Quote:
Per la tattica dipende, la liberta' del gioco permette di provare tutto Il cane e' comodo perche' attacca e immobilizza l'avversario (almeno gli umani) e lo tira per la gamba per qualche istante. Codsworth di solito va in mischia, la sega circolare fa dei bei danni e se qualcosa e' a corto raggio va di lanciafiamme. Gli altri usano l'arma che gli dai. I companion non muoiono, ma rimangono svenuti/infermi finche' i nemici nei paraggi non sono morti tutti. Puoi anche andare da solo comunque. A sto punto ti consiglio armatura atomica (appena trovi abbastanza nuclei di fusione) cosi' che in mischia sei bello gozzo. Essendo sniper, da lontano accucciato/furtivo (premendo CTRL) te ne sbatti di fare rumore. E se proprio vuoi fare il figo, metti perk a Fabbro, metti il Torso di un'armatura atomica da Predone e gli metti la modifica che fai danni automatici a quelli in mischia (come si chiama... forse Rivetti) e nelle braccia metti la modifica per fare piu' danni col colpo potente (con ALT di sinistra, che dai un colpo col calcio dell'arma).
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 18-11-2015 alle 09:56. |
||
|
|
|
|
|
#1326 |
|
Senior Member
|
Ah ieri ho scoperto una cosa. Un amico l'ha scoperto e io ho confermato.
La proprieta' delle armature [Solido] non e' una modifica. E' un livello successivo. Sono piu' "potenti" dei pezzi normali e anche le modifiche salgono di livello. Io ne ho riciclati chissa' quanti... E tralasciato altrettanti...
|
|
|
#1327 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
se sì, che driver nvidia hai? io fino a ieri ho giocato serenamente con i 333.xx (.xx vuol dire che non ricordo), che non aggiornavo da un bel po'. ieri rientro determinato ad aggiornarli, metto gli ultimi (358.91), disinstallando prima la geforce experience, la physx e appunto i driver 333, per poi reinstallare tutto aggiornato. risultato? non funzionava più il gioco, nè in full nè windowed. dopo un'oretta di bestemmie mi sono deciso a un downgrade, mettendo i 355.60 mi sembra. torno a giocare come prima, cioè in finestra, e pazienza. in compenso ho avuto un discreto boost di FPS
|
|
|
|
#1328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
se qualcuno vuole provare questa mod per i dialoghi:
http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/1235/? magari chi ha già finito il gioco e non "rischia" nulla |
|
|
|
|
|
#1329 |
|
Senior Member
|
ah, una cosa fondamentale: ma in sanctuary non c'è un banco per migliorare le armature??
e, altra cosa: è VITALE l'opzione di buttare per terra la roba del compagno direttamente dal suo inventario. dover passare ogni volta dal proprio è roba da manicomio. infatti la cosa finora mi aveva precluso l'uso del compagno come bestia da soma, ho riprovato ieri ma mi è passata subito la fantasia. una modifica infima che cambierebbe molto.
Ultima modifica di El Furibondo Serna : 18-11-2015 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#1330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Sto iniziando ad odiare ufficialmente il cane, è sempre in mezzo alle balle!!
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
|
|
|
|
|
#1331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
|
Io uso quello xbox 360 wireless, pensavo di prendere quello della one ma tornare al filo non mi convince..il kit wireless costa troppo per ora..
|
|
|
#1332 |
|
Senior Member
|
Ecco parliamo anche di tattiche.
Io non ne ho una in particolare. I perk li ho messi il piu' possibile su: Scassinare, Hacker, Fanatico di Armi, Fabbricare Armature (o come cavolo si chiama), Scienza, il perk per costruire i negozi (2 punti), Commando, 1 punto su Vedova Nera e 1 sull'aiutante misterioso (adoro quel perk Livello 19. Giro sempre in armatura atomica (ho trovato un botto di nuclei di fusione), modificata per avere piu' protezione possibile. Il torso ha la riduzione dei danni per le esplosioni, il casco per ora ha la modifica Ricognizione, sulle braccia ho gli Stabilizzatori e le gambe ho la modifica per aumentare la furtivita'. Ho in mano un fucile laser automatico con stabilizzatore, per ogni evenienza improvvisa. Quando vedo nemici a distanza (o un posto da ripulire), vado di sniper (fucile artigianale .38 o .45 silenziato). Se i nemici mi scoprono, continuo a cecchinare col fucile da caccia .308 leggendario o il fucile sniper "serio" da .45. Avrei anche il laserone leggendario modificato a sniper (quello che aumenta il critico, del tizio della Confraternita) ma non l'ho ancora usato. Se arrivano in mischia e hanno poca vita, calcio del fucile per finirli. Se hanno tanta vita, cambio con una .38 automatica a tamburo o la 10mm automatica. Entrambe silenziate, da usare anche quando sono dentro gli edifici. Per i nemici gozzi ho il fucile da combattimento (lo shotgun) semiautomatico con caricatore a tamburo (prima era automatico e buttavo nel cesso le munizioni). Niente armi in mischia. Niente Fatman o Gatling (le ho date alla mia banca sicura, il cane lasciato a Sanctuary Addosso ho anche pezzi di armatura da combattimento, casco da minatore (per la torcia comoda piu' che altro - +1 Forza e Resistenza - +1 Percezione e....e non ricordo - 15% di danni ridotti dai supermutanti Cosdworth al seguito, un po' perche' il cane mi fa pena quando e' a terra che si trascina guaendo Sarebbe bello avere come in Fallout 3 o NV i companion umanoidi separati dagli altri. Potevi avere cane e umanoide al seguito (o il robot con l'umanoide. Poi da quando mi ero messo Boone avevo smesso di usare armi, quindi sono passato a Cass, piu' simpatica e con le mod body female e facial era diventata abbastanza topa).
|
|
|
#1333 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
arrivato a livello 21, sto creando un pg che fa un po tutto senza eccellere in niente....un po come me
mi sto dedicando molto poco agli accampamenti, onestamente non ne vedo il vanfaggio, e come quest principale
altra cosa: ma qualcuno
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
||||
|
|
|
|
|
#1334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tasto E predefinito e non cambiabile è come la mancanza di un tutorial, o la non introduzione del VATS: una manifestazione di spocchia e approssimazione della Bethesda, molto molto fastidiosa.
|
|
|
|
#1335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1336 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
Uso il mouse con la sinistra, ergo, mi viene difficile usare il WASD. ho sempre rimappato i tasti freccia per gli spostamenti
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
|
#1337 |
|
Senior Member
|
edit
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 18-11-2015 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#1338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
metterò l'armatura atomica per essere più protetto se dovesse capitarmi di stare corpo a corpo e mi porterò dietro codsworth, anche se sarebeb utile avere maggior raffinatezza nei comandi da dare al companion così è tutto un "vieni qui", "stai lì", "forza" e dopo 5 minuti non ne potevo più
|
|
|
|
|
|
|
#1339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il teschio indica 'semplicemente' che il nemico è di diversi (ma quanti?) livelli superiore a te. E in merito ho un feedback piuttosto variegato, ma tendenzialmente direi che quelli col teschio spesso non rappresentano 'sto gran problema. sono ancora a liv13 e sono indeciso se passare a difficoltà 'difficile'.. ma penso che non lo farò, perchè alla fine la difficoltà è al 90% semplicemente una perdita di tempo, e non ho tutto 'sto tempo da dedicare al gioco. già così mi diverto abbastanza a cecchinare con calma dove posso.
|
|
|
|
#1340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.