Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2015, 10:27   #1341
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da El Furibondo Serna Guarda i messaggi
ah, una cosa fondamentale: ma in sanctuary non c'è un banco per migliorare le armature??

e, altra cosa: è VITALE l'opzione di buttare per terra la roba del compagno direttamente dal suo inventario. dover passare ogni volta dal proprio è roba da manicomio. infatti la cosa finora mi aveva precluso l'uso del compagno come bestia da soma, ho riprovato ieri ma mi è passata subito la fantasia.
una modifica infima che cambierebbe molto.
Yes c'e', li' dove trovi l'officina, appena fuori dall'open space.
A Sanctuary c'e' tutto, anche la cucina da campo e la postazione per le droghe. Ho spostato tutto vicino.

Se vuoi c'e' un comando da console per modificare il peso trasportabile. Ma poi finisce che lo usi su te stesso, piazzi 2000 e vai in giro con mezzo Commonwhealth in tasca...
Se interessa te lo dico in pvt... No spoiler che non voglio rovinare il game agli altri...

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
altra cosa: ma qualcuno
Spoiler:
ha comperato casa a Diamond City? i soldi li avrei anche, ma mi chiedo se ci sono vantaggi particolari
Non dovevo ma ho letto tutta sta parte.

Spoiler:
E' comodo perche' sei sicuro che li' nessuno entra a rubarti oggetti o a prenderli per difendere il campo.

Buono a sapersi.

Quote:
ecco, anche questo, grazie. porca puttana che fastidio il tasto E, sia per le azioni, sia quando raccogli dagli scaffali, alternativamente roba sfusa e roba nei contenitori, devo passare continuamente da E a invio.
Il tasto E predefinito e non cambiabile è come la mancanza di un tutorial, o la non introduzione del VATS: una manifestazione di spocchia e approssimazione della Bethesda, molto molto fastidiosa.
"Invio" a cosa ti serve? L'hai mappato tu?

Quote:
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!! Guarda i messaggi
il problema è che sono mancino
Uso il mouse con la sinistra, ergo, mi viene difficile usare il WASD.
ho sempre rimappato i tasti freccia per gli spostamenti
Ahhhh ok capito.

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
grazie per i consigli e le 'tattiche' molto prezioso il tutto
metterò l'armatura atomica per essere più protetto se dovesse capitarmi di stare corpo a corpo e mi porterò dietro codsworth, anche se sarebeb utile avere maggior raffinatezza nei comandi da dare al companion così è tutto un "vieni qui", "stai lì", "forza" e dopo 5 minuti non ne potevo più
Conta pero' che l'armatura atomica consuma nuclei di fusione. Non hanno peso e ne porti quanti ne vuoi (sono considerati munizioni. Al che mi fa pensare a qualche futura arma potentissima che li usa. NO SPOILER GRAZIE), ma te li consuma.

Se rimani senza, puoi usare l'armatura camminando, non salti e ti fai male se cadi da grandi altezze. E appena esci, la lasci li' dov'e'.

Io ne ho trovati tanti (poco piu' di una ventina) e allora li uso. Tanto poi sto mezz'ora a fare una quest o una parte di essa e poi giorni e giorni al campo a fare modifiche o costruzioni...

Quote:
NB che i 'boss' veri e propri, cioè i leggendari, i nemici unici per intenderci, hanno la stellina sul nome.
il teschio indica 'semplicemente' che il nemico è di diversi (ma quanti?) livelli superiore a te.
E in merito ho un feedback piuttosto variegato, ma tendenzialmente direi che quelli col teschio spesso non rappresentano 'sto gran problema.
sono ancora a liv13 e sono indeciso se passare a difficoltà 'difficile'.. ma penso che non lo farò, perchè alla fine la difficoltà è al 90% semplicemente una perdita di tempo, e non ho tutto 'sto tempo da dedicare al gioco.
già così mi diverto abbastanza a cecchinare con calma dove posso.
Pensavo fossero boss quelli col teschio (piu' potenti di quelli normali) e i leggendari ancora piu' grossi.
In ogni caso, il "teschio" Supermutante Suicida non moriva mai, mentre io 3-4 volte finche' Codsworth alla fine si e' immolato lanciandosi a tuono...

Io invece mi sa che alzero' la difficolta', perche' ieri con dei Predoni ho visto brutte cose con la IA... Ammazzavo predoni a distanza e quelli non mi trovavano e tornavano a farsi i cavoli loro, poi mi sono avvicinato alle spalle di un predone, non mi ha sentito (ok ero furtivo, ma ero in atomica), gli ho sparato un po' di colpi e non si e' girato finche' non era quasi morto...

Non mi era ancora successo, fin'ora si erano comportati tutti "bene", magari si e' un attimo impallata la IA, ma e' stato brutto. Al che mi sono alzato e andato avanti normalmente.

Io ricordo anche altre cose: i nemici, nei precedenti Fallout, correvano sui compagni caduti a raccogliere armi piu' potenti o munizioni.
Qui non mi sembra lo facciano, o capita raramente.

Piu' che altro, vedersi un Predone in armatura di cuoio con una potentissima chiave per ruote che mi corre incontro per pestarmi... Io in atomica e laser automatico... Mmmh...

Ultima modifica di Baboo85 : 18-11-2015 alle 10:36.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 10:55   #1342
El Furibondo Serna
Senior Member

L'Avatar di El Furibondo Serna

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Se vuoi c'e' un comando da console per modificare il peso trasportabile. Ma poi finisce che lo usi su te stesso, piazzi 2000 e vai in giro con mezzo Commonwhealth in tasca...
Se interessa te lo dico in pvt... No spoiler che non voglio rovinare il game agli altri...
no, grazie, usare i cheat su un gioco così bello è l'ultima cosa che vorrei fare.
Quote:
"Invio" a cosa ti serve? L'hai mappato tu?
si l'ho mappato io, è 'azione' o quel che è. anche io sono mancino.. ma è proprio insensato avere i tasti obbligatori (E,T,R) e non poter rimappare tutto (così come è assurdo non poter usare il tastierino numerico per quello che pare a me).
Ovviamente i mod sono l'unica via, e ovviamente bethesda su 'sta cosa ci marcia alla grande.
Old 18-11-2015, 11:04   #1343
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Piu' che altro, vedersi un Predone in armatura di cuoio con una potentissima chiave per ruote che mi corre incontro per pestarmi... Io in atomica e laser automatico... Mmmh...
Si, è un problema noto dei giochi Bethesda, come il loot alla mebro di segugio. Dove si è visto mai un rattotalpa o uno scarafaggio droppare mitragliatori o pezzi d'armatura?

Comunque mi ricordo che in FO3 se qualche predone se la vedeva brutta cercava di scappare. E' così anche in FO4?
Old 18-11-2015, 11:21   #1344
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Ahahaha ma ora avete tutti l'avatar di Fallout?

Quote:
no, grazie, usare i cheat su un gioco così bello è l'ultima cosa che vorrei fare.

si l'ho mappato io, è 'azione' o quel che è. anche io sono mancino.. ma è proprio insensato avere i tasti obbligatori (E,T,R) e non poter rimappare tutto (così come è assurdo non poter usare il tastierino numerico per quello che pare a me).
Ovviamente i mod sono l'unica via, e ovviamente bethesda su 'sta cosa ci marcia alla grande.
A sto giro, su molte cose, ti do' ragione. Ci marciano troppo.

Secondo me pero' basta fare segnalazioni. Non sarai l'unico mancino o l'unico a cui interessa rimappare i tasti.

Meglio lamentarsi con loro che magari lo sistemano in una patch.

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Si, è un problema noto dei giochi Bethesda, come il loot alla mebro di segugio. Dove si è visto mai un rattotalpa o uno scarafaggio droppare mitragliatori o pezzi d'armatura?

Comunque mi ricordo che in FO3 se qualche predone se la vedeva brutta cercava di scappare. E' così anche in FO4?
Beh ma il loot a caso esiste ovunque. In Diablo 3 un mostriciattolo minuto droppa 5 metri di lancia (che non aveva come arma)... Quello c'e' sempre stato.

Si' anche in Fallout 4 scappano. Scappano persino robot e ratti talpa...

Comunque e' stato un caso isolato, fin'ora mi era andata bene, ma quella zona sara' stata in mano a dei lesi. Anche il boss finale (leggendario) lo cecchinavo a distanza e rimaneva fermo...
Old 18-11-2015, 11:29   #1345
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Comunque e' stato un caso isolato, fin'ora mi era andata bene, ma quella zona sara' stata in mano a dei lesi. Anche il boss finale (leggendario) lo cecchinavo a distanza e rimaneva fermo...
io ho ucciso
Spoiler:
SWAN
che aveva anche ovviamente il TESCHIO ROSSO, nascondendomi sotto le scalette e sparando attraverso la ringhiera col 10mm. ci ho messo circa 10 minuti (seriamente...) A volte l'ia è davvero ridicola ma anche questo fa parte del gioco, altrimenti a livello SOPRAVVIVENZA sarebbe davvero impossibile finire questo gioco.

No cheat, si bug imho
Old 18-11-2015, 11:29   #1346
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
a me ieri è capitato con un cane alpha, mi ha ammazzato un paio di volte, poi come ho ricaricato il save è rimasto praticamente immobile a farsi massacrare a colpi di fucile.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 11:35   #1347
El Furibondo Serna
Senior Member

L'Avatar di El Furibondo Serna

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
a me ieri è capitato con un cane alpha, mi ha ammazzato un paio di volte, poi come ho ricaricato il save è rimasto praticamente immobile a farsi massacrare a colpi di fucile.
hai avuto problemi con un cane alpha? che livello sei?
Old 18-11-2015, 11:35   #1348
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Ieri invece ho incontrato il Deathclaw Alpha... Quante mazzate

Inviato dal mio OnePlus X utilizzando Tapatalk
Old 18-11-2015, 11:36   #1349
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Ho scoperto una cosa strana, che non capisco se sia relativa al mio sistema, ad Origin oppure a Fallout 4 stesso:
In pratica se lancio il gioco mentre ho Origin aperto con un download in corso (nel mio caso Star Wars Battlefront) il framerate di Fallout crolla. Dopo varie indagini per capire come mai capitava questo sono giunto a questa conclusione... Di fatto il gpu usage va a farsi benedire (non che sia alto normalmente, visto che il gamebryo ha sempre avuto questo problema del low gpu usage) e di conseguenza gli fps oscillano paurosamente verso il basso.
Dove ottenevo circa 55/60 con il download di origin attivo vado sui 40/28...
Chiuso origin ed il download e... Boom fps e gpu usage come all'inizio O_o
Capitato anche a qualcuno di voi?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 11:43   #1350
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ho scoperto una cosa strana, che non capisco se sia relativa al mio sistema, ad Origin oppure a Fallout 4 stesso:
In pratica se lancio il gioco mentre ho Origin aperto con un download in corso (nel mio caso Star Wars Battlefront) il framerate di Fallout crolla. Dopo varie indagini per capire come mai capitava questo sono giunto a questa conclusione... Di fatto il gpu usage va a farsi benedire (non che sia alto normalmente, visto che il gamebryo ha sempre avuto questo problema del low gpu usage) e di conseguenza gli fps oscillano paurosamente verso il basso.
Dove ottenevo circa 55/60 con il download di origin attivo vado sui 40/28...
Chiuso origin ed il download e... Boom fps e gpu usage come all'inizio O_o
Capitato anche a qualcuno di voi?

Endy.

E' la forza che ti punisce per aver comprato battlefront
Old 18-11-2015, 11:50   #1351
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi

In realtà qui l'AI è leggermente più raffinata...in un covo di banditi ho incrociato un "boss" con mitragliatrici rotanti, pensavo si fosse nascosto dietro ad un muro, quindi gli ho lanciato una molotov...invece aveva fatto il giro passando per alcune stanze comunicanti, mi è sbucato fuori da dietro e mi ha crivellato di colpi

All'entrata di un avamposto nemico invece mi sono appostato su di un palazzo con il fucile da cecchino, ho controllato la situazione e ho trovato un predone normale e un'altro in armature atomica su una passerella sopra l'ingresso...ho cominciato a sparare, hanno cercato riparo, ma continuavano a fare avanti e indietro per il ponte, come se non mi avessero ancora individuato (e nel mentre continuavo a colpirli con danno 2x per attacco furtivo). Il predone normale è morto, l'altro in atomica alla fine mi deve aver trovato,ha sparato un colpo di fatman, mancandomi, e poi è sceso per venire a "stanarmi"...peccato che nel mentre sia stato intercettato da 4 ghoul che lo hanno bloccato, permettendomi di finirlo dalla distanza nel mentre che lui ha ucciso i ghoul
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 11:52   #1352
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E' la forza che ti punisce per aver comprato battlefront
Dark, ma lo sai, io non sono dal palato fine.
Mi piacciono un sacco di porcate (tipo mi è piaciuto abbastanza Origins per rimanere in tema EA) e di sicuro non mi faccio sfuggire una porcata con il marchio Star Wars.
Anche solo per la colonna sonora.
Poi vabbeh, mi fai la morale, ma guarda che stavo giocando a "Fallout 4" Eh

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 12:03   #1353
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
Quote:

idem per me.
è abbastanza scomodo passare dalla destra della tastiera alla parte sinistra, ogni qual volta devi cercare qualcosa (praticamente sempre).

Mi sa che mi conviene mappare un tasto della tastiera logitech...
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 12:08   #1354
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
idem con un ghoul radioattivo, mi ha ucciso 3 o 4 volte, alla fine è stato fermo e l'ho ucciso a cazzotti...lol

una cosa
ma voi l'armatura atomica la usate?
io sojno a livello 12, ho appena fatto la missione di uccidere:

Spoiler:
kellog

e non ne sento minimamente il bisogno, vado in giro con fucile laser a canna lunga e devo dire che sono pochi i nemici che resitono (a questo livello)

inoltre le armi automatiche fanno sempre tutte schifo...

Ultima modifica di cecco89 : 18-11-2015 alle 12:17.
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 12:21   #1355
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
questo per gli oggetti mi va bene, ci riesco, ad esempio smantello una vecchia radio o un vecchio ventilatore, quello che non riesco a fare è usare le materie prime contenute nei pezzi di vestiario che trovo in giro, non so se sia possibile o se l'unica cosa per cavarci qualcosa è venderli o se si possano usare nel crafting.
Ciao ! Allora oggetti come armature atomiche o leggendari NON si possono reciclare ma o tenere, o vendere.
Per gl'altri oggetti a cui fai riferimento soprattutto vestiti per riciclarli devi buttarli a terra aprire con il tasto V la schermata delle costruzioni selezionare col mirino o mouse l'oggetto e premere la R.

Gioco con calma ( per la serie 15 minuti ieri sera ho impiegato a uccidere un mutante col mio fucile da cecchino silenziato complice anche la notte e il bracciale che indosso che mi da l'effetto camaleonte quando sono accucciato ) . Lev 20. Ho Sanctuary ho creato i negozi armi, armature, cibo, vesiti e commercio in generale. Devo ancora capire come poter unire due avamposti commercialmente parlando. Temo debba avere in entrambi I negozi ecc.
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 12:31   #1356
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Ciao ! Allora oggetti come armature atomiche o leggendari NON si possono reciclare ma o tenere, o vendere.
Per gl'altri oggetti a cui fai riferimento soprattutto vestiti per riciclarli devi buttarli a terra aprire con il tasto V la schermata delle costruzioni selezionare col mirino o mouse l'oggetto e premere la R.

ah ecco quello che non riuscivo a fare, thx

Quote:
Devo ancora capire come poter unire due avamposti commercialmente parlando. Temo debba avere in entrambi I negozi ecc.
mi sembra di aver letto che ci voglia un perk per quello o comunque un po' di punti in carisma.

Ultima modifica di jack_the_kayman : 18-11-2015 alle 12:33.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 12:31   #1357
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Se si usa la console per risolvere qualche bug si rischia di bloccare gli achievement?

Comunque giocando a sopravvivenza c'è molto più gusto, a "difficile" già al livello 10 giocando in stealth (come piace a me) è davvero troppo facile, trishottare un "livello teschio" leggendario non ha molto senso.

Quote:
ah, una cosa fondamentale: ma in sanctuary non c'è un banco per migliorare le armature??
Certo che c'è, di fianco all "parcheggio" per armatura atomica.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 18-11-2015 alle 12:37.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 12:37   #1358
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Dark, ma lo sai, io non sono dal palato fine.
Mi piacciono un sacco di porcate (tipo mi è piaciuto abbastanza Origins per rimanere in tema EA) e di sicuro non mi faccio sfuggire una porcata con il marchio Star Wars.
Anche solo per la colonna sonora.
Poi vabbeh, mi fai la morale, ma guarda che stavo giocando a "Fallout 4" Eh

Endy.
Infatti il karma ti punisce. Il crollo di fps è solo l'inizio della fine.
Old 18-11-2015, 12:41   #1359
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Quote:

Gioco con calma ( per la serie 15 minuti ieri sera ho impiegato a uccidere un mutante col mio fucile da cecchino silenziato complice anche la notte e il bracciale che indosso che mi da l'effetto camaleonte quando sono accucciato ) . Lev 20. Ho Sanctuary ho creato i negozi armi, armature, cibo, vesiti e commercio in generale. Devo ancora capire come poter unire due avamposti commercialmente parlando. Temo debba avere in entrambi I negozi ecc.
io i vestiti li riciclo dal banco della armature uno per uno si possono riciclare.

i negozi negli accampamenti valgono quello che costano? ci vogliono un sacco di tappi per farli ma si rientra della spesa?
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 12:41   #1360
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Iscritto dal: Jan 2013
Scusate ma l'armatura pesante che si trova nel tombino , ha che livello è indossabile ?,(farebbe molto comodo). conviene venderla al momento?.
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Edison aveva creato il grafene senza sap...
Reno15 Series: la nuova frontiera OPPO p...
XeSS 3 debutta ufficialmente: Multi-Fram...
Nuovo sfidante per NVIDIA: una startup c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian